
AVE MARIA DEL SI'
Contemplazioni
sui misteri
del S. Rosario
Carissimo,
quanto ho scritto
contemplando il capolavoro della grazia:
Maria,
non vuole
essere che un aiuto
alla conoscenza del cammino
gaudioso, doloroso e glorioso
di
Colei che ci è Madre e Maestra,
e preludio alla preghiera.
Pregando con Maria
si è onnipotenti presso il cuore di Gesù.
Con Lei il cammino sarà più luminoso, più fiducioso,
e meno pesante la
croce.
Con Lei, in Lui, per Lui, abbiamo nel cuore tutti.
Pregate anche per me.
Padre Fiorenzo
Questa pagina è stata aggiornata il 06/02/05.
