Williams-BMW
Una collaborazione
efficace [30/12/02
- 17:07] Fonte: F11 live
Dopo aver concluso al secondo posto del mondiale costruttori nel 2002, l'obiettivo del 2003 della Williams BMW sarà di colmare lo scarto che la separa dalla Ferrari. Frank Williams sa che in questo senso la collaborazione con la BMW sarà un ingrediente chiave per il successo finale.
Il costruttore tedesco ha già precisato di non essere interessato all'acquisto della scuderia Williams. Tuttavia la BMW ha dichiarato che nel corso del prossimo mese farà degli annunci importanti che riguardano il contratto dopo il 2004. Frank Williams spera di ricevere buone notizie.
"Questa continuità è importante ed ottimale in materia di comunicazione, soprattutto dopo che ci siamo basati in Gran Bretagna, mentre la BMW è a Monaco e la Michelin a Clermont- Ferrand. E' davvero importante per tutte le persone implicate lavorare assieme il più a lungo possibile. Il personale della BMW è costituito da persone molto intelligenti c he hanno il senso degli affari. Il budget è utilizzato in modo molto efficace e da quando hanno raggiunto il mondo della F1 lavorano sempre al 100%." ha detto Williams.