Festa
Williams per Natale
Dopo la stagione 2002
[27/12/02
- 08:59] Fonte:
F1 Live
Come
tutte le altre squadre di F1, la Williams BMW ha celebrato la fine della
stagione 2002 al suo quartier generale dell'Oxfordshire.
In seguito alla conquista del secondo posto nel campionato costruttori e del
terzo e quarto in quello piloti, la scuderia di Grove ha potuto festeggiare
con un party offerto da Frank Williams e Pattrick Head.
Durante la nottata Juan Pablo Montoya
e Marc Gené hanno ballato con i 400 membri del team. Patrick Head ha reso
tributo alle sue truppe, alle famiglie, agli amici ed ai tifosi che hanno
contribuito con grande sforzo durante l'anno. La squadra prove ha ricevuto una
speciale menzione per le migliaia di km percorsi nel 2002.