Festa Williams per Natale
Dopo la stagione 2002  
[27/12/02 - 08:59]      Fonte: F1 Live

 
Come tutte le altre squadre di F1, la Williams BMW ha celebrato la fine della stagione 2002 al suo quartier generale dell'Oxfordshire.

In seguito alla conquista del secondo posto nel campionato costruttori e del terzo e quarto in quello piloti, la scuderia di Grove ha potuto festeggiare con un party offerto da Frank Williams e Pattrick Head.

Durante la nottata
Juan Pablo Montoya e Marc Gené hanno ballato con i 400 membri del team. Patrick Head ha reso tributo alle sue truppe, alle famiglie, agli amici ed ai tifosi che hanno contribuito con grande sforzo durante l'anno. La squadra prove ha ricevuto una speciale menzione per le migliaia di km percorsi nel 2002.
 
 
 
Torna alle News Vai alla news successiva
Hosted by www.Geocities.ws

1