Montoya
punta ad un 2003 migliore
“Voglio vincere delle gare.” [26/12/02
- 10:51] Fonte: F1 Live
Juan Pablo Montoya
ha segnato sette poles position nella stagione 2002, ma non è mai riuscito a
salire sul primo gradino del podio. L'unico successo personale lo ha
conquistato nel Gran Premio d'Italia del 2001. L'anno prossimo punta a fare
decisamente meglio.
"Voglio
vincere delle gare. Tuttavia il primo obiettivo è fare meglio rispetto alla
stagione precedente." ha
detto Montoya.
Il pilota colombiano ha concluso il 2002 al terzo posto della classifica
piloti, dietro i due ferraristi. E' soddisfatto di questo risultato,
soprattutto per aver battuto il giro più veloce della storia della Formula 1.
"Viste le
circostanze sono molto soddisfatto col secondo posto tra i costruttori ed il
terzo tra i piloti, perché siamo migliorati rispetto all'anno scorso, ma
essere primi è sempre la cosa migliore. E' stata una stagione interessante.
Ho battuto il record del giro più veloce della storia della F1 ed ho segnato
sette poles. Questi saranno i miei ricordi migliori."