Montoya punta ad un 2003 migliore
“Voglio vincere delle gare.”
[26/12/02 - 10:51]   Fonte: F1 Live

 

Juan Pablo Montoya ha segnato sette poles position nella stagione 2002, ma non è mai riuscito a salire sul primo gradino del podio. L'unico successo personale lo ha conquistato nel Gran Premio d'Italia del 2001. L'anno prossimo punta a fare decisamente meglio.

"Voglio vincere delle gare. Tuttavia il primo obiettivo è fare meglio rispetto alla stagione precedente." ha detto Montoya.

Il pilota
colombiano ha concluso il 2002 al terzo posto della classifica piloti, dietro i due ferraristi. E' soddisfatto di questo risultato, soprattutto per aver battuto il giro più veloce della storia della Formula 1.

"Viste le circostanze sono molto soddisfatto col secondo posto tra i costruttori ed il terzo tra i piloti, perché siamo migliorati rispetto all'anno scorso, ma essere primi è sempre la cosa migliore. E' stata una stagione interessante. Ho battuto il record del giro più veloce della storia della F1 ed ho segnato sette poles. Questi saranno i miei ricordi migliori."

 
 
 
Torna alle News Vai alla news successiva
Hosted by www.Geocities.ws

1