Ultimi ritocchi per la
FW25
Un'altra
lunga sessione per la Williams
[19/02/03 - 10:10] Fonte:
F1 Live
Ieri
la scuderia Williams BMW ha iniziato un altro intenso test sul circuito di
Catalunya con i tre piloti in azioni : Ralf Schumacher, Juan
Pablo Montoya e Marc Gené.
La sessione è iniziata dopo una nevicata notturna che ha lasciato la pista
umida e le temperature molto fresche. Il team ne ha approfittato lungo l'arco
della mattinata per preparare le vetture 2003 con i motori P83, uno per Juan
Pablo ed uno per Ralf, mentre Marc ha girato su una FW24 equipaggiata con
un P82.
"Abbiamo iniziato un'altra intense sessione con tre
vetture e tre piloti, comunque in mattinata abbiamo avuto una partenza lenta.
Dopo il giro d'installazione quando la temperatura era ancora zero, abbiamo
atteso finché la neve notturna non è scomparsa dal tracciato. Siamo riusciti a
riprendere nuovamente quando la pista si è scaldata ed asciugata. Juan
Pablo e Ralf hanno entrambi guidato la FW25
compiendo progressi nello sviluppo del nuovo pacchetto. Marc ha condotto un test
sui pneumatici con la Michelin a bordo di una FW 24. Domani sono previste
condizioni ancora brutte ed altra neve, quindi speriamo che la nostra sessione
non sia rallentata troppo dalla neve." ha spiegato Tim Newton, team
manager della squadra prove.
![]()