Ultimi ritocchi per la FW25
Un'altra lunga sessione per la Williams [19/02/03 - 10:10]  Fonte: F1 Live

Ieri la scuderia Williams BMW ha iniziato un altro intenso test sul circuito di Catalunya con i tre piloti in azioni : Ralf Schumacher, Juan Pablo Montoya e Marc Gené.

La sessione è iniziata dopo una nevicata notturna che ha lasciato la pista umida e le temperature molto fresche. Il team ne ha approfittato lungo l'arco della mattinata per preparare le vetture 2003 con i motori P83, uno per Juan Pablo ed uno per Ralf, mentre Marc ha girato su una FW24 equipaggiata con un P82.

"Abbiamo iniziato un'altra intense sessione con tre vetture e tre piloti, comunque in mattinata abbiamo avuto una partenza lenta. Dopo il giro d'installazione quando la temperatura era ancora zero, abbiamo atteso finché la neve notturna non è scomparsa dal tracciato. Siamo riusciti a riprendere nuovamente quando la pista si è scaldata ed asciugata. Juan Pablo e Ralf hanno entrambi guidato la FW25 compiendo progressi nello sviluppo del nuovo pacchetto. Marc ha condotto un test sui pneumatici con la Michelin a bordo di una FW 24. Domani sono previste condizioni ancora brutte ed altra neve, quindi speriamo che la nostra sessione non sia rallentata troppo dalla neve." ha spiegato Tim Newton, team manager della squadra prove.

 

Hosted by www.Geocities.ws

1