Troppo indietro
Gran Premio d'Australia :
Williams - Prima Giornata [07/03/03
- 06:51] Fonte:
F1 Live
La
prima giornata della scuderia Williams BMW non è andata così bene come
sperato. Juan Pablo Montoya è relegato al decimo
posto, mentre Ralf a causa dell'errore alla prima curva si deve accontentare
della quinta piazza.
"Ho perso troppo tempo nel primo settore. E' stato il
problema maggiore. In generale, alla fine di questa sessione, sembra che avremo
molto lavoro da fare," ha detto Ralf.
"Non devo lamentarmi di nulla per quanto riguarda la
vettura perché avevo un buon equilibrio anche se ho perso del tempo in una o
due curve. Per questa sessione abbiamo scelto una politica conservatrice, ma
siamo un po' stupiti di finire dove siamo," ha commentato Montoya.
"L'ho trovato accattivante, il cambio della routine
nella quale era caduta la F1. Credo che tutti si abitueranno presto con questo
sistema. Il processo è buono, le nostre posizioni lo sono dimeno. Ferrari e
McLaren sono là dove ci aspettavamo, ma la squadra BAR si è chiaramente
distinta. Siamo dove eravamo nelle prime prove, troppo indietro," ha
concluso Gerhard Berger.