Troppo indietro
Gran Premio d'Australia : Williams - Prima Giornata
[07/03/03 - 06:51] Fonte: F1 Live

La prima giornata della scuderia Williams BMW non è andata così bene come sperato. Juan Pablo Montoya è relegato al decimo posto, mentre Ralf a causa dell'errore alla prima curva si deve accontentare della quinta piazza.

"Ho perso troppo tempo nel primo settore. E' stato il problema maggiore. In generale, alla fine di questa sessione, sembra che avremo molto lavoro da fare," ha detto Ralf.

"Non devo lamentarmi di nulla per quanto riguarda la vettura perché avevo un buon equilibrio anche se ho perso del tempo in una o due curve. Per questa sessione abbiamo scelto una politica conservatrice, ma siamo un po' stupiti di finire dove siamo," ha commentato Montoya.

"Ora abbiamo un'idea migliore di dove siamo e lavoreremo duramente per migliorare le prestazioni della vettura per le qualifiche di domani e per la gara. Il nuovo formato ha funzionato bene, le nostre procedure per abbordare questo nuovo sistema si sono avverate corrette," ha spiegato Sam Michael.

"L'ho trovato accattivante, il cambio della routine nella quale era caduta la F1. Credo che tutti si abitueranno presto con questo sistema. Il processo è buono, le nostre posizioni lo sono dimeno. Ferrari e McLaren sono là dove ci aspettavamo, ma la squadra BAR si è chiaramente distinta. Siamo dove eravamo nelle prime prove, troppo indietro," ha concluso Gerhard Berger.

Hosted by www.Geocities.ws

1