La Williams annuncia la data del lancio
Il 31 gennaio a Barcellona   [02/01/03 - 09:14]       Fonte: F1 Live

La Williams BMW ha comunicato una data provvisoria per la presentazione della nuova monoposto. La cerimonia si svolgerà il 31 gennaio al circuito di Catalunya, nei pressi di Barcellona.

La squadra di Grove sarà così la quinta a svelare la nuova vettura. Infatti l'8 dello stesso mese toccherà alla Toyota, il 14 alla BAR, il 20 e 23 alla Renault ed il 21 alla Jaguar. Anche la Sauber ha già confermato la data di presentazione della C22, il 9 febbraio.

Per quanto riguarda le altre scuderie, la Jordan dovrebbe lanciare la EJ13 a metà gennaio, mentre la McLaren dovrebbe essere più prossima alla fine del mese. La Ferrari dovrebbe collocarsi all'inizio di febbraio, mentre non si sa ancora nulla in merito la secondo pilota della Minardi e alla data di presentazione della nuova monoposto.

 

Torna alle News Vai alla news successiva
Hosted by www.Geocities.ws

1