Spero che nessuno si offenda per la storiella che sto per
scrivere, anche perchè mi diverto a ironizzare sulla storia di HNK, non offendo
mica nessuno...
TITOLO:La grande battaglia...
AUTORE:HOKUTO NO ZIO
Il suolo ormai si sgretolava...
La battaglia era a suoi inizi...
Se solo non ci fossero stati quegli odiosi bambini...
Kenshiro:"Burt, Lynn, per una volta nella vostra inutile esistenza...
andate fuori dalla scatole... ci state intralcinado..."
Raoul:"Ken, stai calmo, e concentrati sull'incontro..."
K:"Come faccio... già che li detesto, devo anche averli come pubblico
durante la nostra battaglia, fratellone... almeno ci pagassero..."
R:"Hai ragione, fratellino... ONDA IMPETUOSA DI HOKUTO!!!"
K:"COLPO DELLA DISTRUZIONE DELL'UNIVERSO!!!"
...
Silenzio...
...
K:"Bene, direi che possiamo iniziare, adesso... siamo da soli..."
R:"Io sono il conquistatore di fine secolo... io sono colui il quale non
può essere sconfitto da nessun avversario... non sono interessato alla
discendenza della nostra scuola, ma non posso lasciarti in vita, Ken."
K:"Raoul, quanto pensi di andare avanti con queste frasi fatte?"
R:"I lettori mi vogliono così..."
K:"Sarà..."
R:"Tieniti pronto, Kenshiro... Ora subirai l'ira di uno dei miei colpi
migliori..."
K:"Non sperare che mi faccia sconfiggere così facilmente..."
Fra i due iniziò una feroce battaglia...
Si sentivano i rumori provocati dai loro colpi fino a distanze
incommensurabili...
R:"Questo incontro mi ricorda tanto i bei tempi andati, quando eravamo
piccoli..."
K:"Quando mettevi le sanguisughe nelle mutande del maestro Ryuken..."
R:"A parte che erano idee di Jagger..."
K:"Che significa? Non cercare di parare le tue colpe..."
R:"Non è vero... poi anche Toki mi istigava..."
K:"... si si... ah, mi sono sempre detto, ma non glielo ho mai chiesto...
Toki che cavolo di nome è..."
R:"Gli Ashura hanno una fantasia pietosa..."
K:"Vero?"
R:"Ma noi non dovremmo combattere?"
K:"Si... olo che ti sto distraendo..."
R:"Capisco... COME?"
K:"COLPO LIBERA ENERGIA!!!!!!!!!"
R:" AAAAHHHHHHHH!!!"...
Kenshiro aveva giocato sporco...
Lo aveva colpitp con l'inganno...
il suo era stato un colpo basso (anche nel senso fisico del termine...)
R:"Fratellino..."
K:"Fratellone..."
R:"Sei ancora scorretto come quando nascondevi le giarettiere di Julia nel
cassetto di Ryuken, per farlo denunciare per violenze sui minori..."
K:"eh eh eh... Comunque... il mio rispetto per te sarà sempre
incommensurabile..."
Il guerriero stremato si alzò...
Guardò verso un precipizio...
Espresse le sue ultime volontà...
R:"Ora raggiungerò Toki... Dono a Julia il resto della mia energia... bla
bla bla (pronuncia una serie di frasi ad effetto, da vero eroe smagoso...)...
Non provo nessun rimpianto per la mia vita..."
K:"Quanto ti stimo, fratello..."
Alla fine, il guerriero, in punto di morte, lanciò un urlo possente... agitando
il pugno in aria...
R:" ....
...
ITALIA UNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
E divenne una statua...
K:"...
"
FINE!!!!!!!!!!!!