Ribadisco a tutti: ho deciso di mostrare un lato di vita reale dei
nostri "amici" guerrieri, facendoli vivere in un mondo come il
nostro...
Autore: HOKUTO NO ZIO
Titolo: Il Match!
Domenica pomeriggio.
Piccolo campo di calcio all'aperto.
E' il giorno della grande sfida:
Hokuto e Nanto Vs. Gemma e Cento
Una metaforica sfida prima serie VS. seconda serie.
Negli spogliatoi l'aria è pesante...
Spogliatoio Hokuto & Nanto
Kenshiro:"Ragazzi... allora, entriamo con questa formazione. Noi siamo in
11 + 5 riserve a differenza degli altri che sono solo in 10...
Fudo!"
Fudo:"Dimmi!"
K:"Tu stai in porta, chiaramente!
F:"Non passerà nulla!"
K:"Toki, Shin: voi rimanete in difesa!"
Toki, Shin:"Ok!"
K:"Rey,
Souther, Shu: Voi giocate di punta!"
Souther:" (bisbigliando)... come Shu... come pensi che possa essere utile
alla partita?"
K:"Illudiamolo: lo cambio appena possibile!"
Shu:"Maledetti, vi ho sentito..."
K:"Raoul, Ryuga: voi state in attaco insieme a me!"
Raoul, Ryuga:"Ok!"
K:"Juza, tu giocherai da libero... credo che ti si addica!"
Juza:"ARF ARF!!!! (Traduzione: d'accordo, capitano!)"
K:"Yuda, Hyui, Shuren, Jagger, voi partite in panca...
Il mister, Ryuken, ha scelto di persona la tattica di gioco...
Dobbiamo abbattere quelli là... Sono tutte mezze cartucce..."
Tutti:"ANDIAMO!!! PUNTIAMO LO SGUARDO VERSO LA VITTORIA!!!"
Uno di loro non fu d'accordo...
Sfido il lettore a indiiduarlo...
Spogliatoio Cento & Gemma
Falco:"Ragazzi... intanto... siamo in 11,noi..."
Shoki:"Non è possibile... Allora... Noi due, Tige, Bortz, Sorya, Tjukei,
Ork, Khan, Hyo, Kaiou... siamo 10!!!"
Barran:"Non vi state dimenticando qualcuno?"
Sorya:"Barran?"
B:"Non mi volete mica lasciare fuori? Dopotutto anche io sono un maestro,
non voglio restare fuori... sarà una bella sorpresa..."
F:"Allora... Kaiou! Tu, ovviamente, vai in porta... Tige ha spiato la
formazione degli avversari, travestendosi da Lynn...Fudo è a guardia del'altra
porta..."
Kaiouh:"Ok!"
F:"Tjukey, Tige, Bortz, Khan: voi in difesa... voglio assicurarmi che la
porta sia sufficentemente protetta..."
Ka:" NON TI FIDI??? ![]()
"
F:"Stai calmo... mantieni le forze per dopo..."
Ka:"Ma chi ti credi di essere?!?!?!!?!?!?!?"
F:"Lasciamo perdere e proseguiamo... Ork e Barran, voi al centro!"
Ork, B:"Ok, capo!"
F:"Io,
Shoki e Sorya siamo punte.
Hyo, tu giochi da libero... non mollare mai Juza, mi raccomando."
Hyou:"Sarà fatto!"
F:"Bene... Sfasciamoli tutti!!! Facciamo sentire la forza della capitale e
degli ashura!!!"
Tutti:"SIIIIIIIIII!!!!"
Ka:"EHI.... NOI DUE NON ABBIAMO ANCORA FINITO!!!!"
La partita sta per iniziare...
Le squadre scendono in campo...
-----------------------------
Le due squadre entrano in campo...
Nei pressi delle panchine, le Majorettes tenevano vita la voglia di vincere
della squadra...
Majorette Hokuto & Nanto: Julia, Mamiya, Airy... Lynn...
Jul, Mam, Air:" Dateci una H, dateci una N! HOKUTO!!! NANTO!!!! HOKUTO!!!
NANTO!!!"
Lynn:"FORZA KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNN!!!"
Ke:"...
(chi me lo
ha fatto fare...
)"
Majorette Gemma & Cento: Myu, Leia, Sayaka...
Myu: Falcucciooo?"
Fa:" ![]()
"
Leia:"Ork, se non vuoi diventare un cornutazzo ti conviene vincere!!!
Guarda che mi ricordo ancora quando ammazzavi la gente..."
O:"Maledetta... Ha il coltello dalla parte del manico..."
Sayaka:"Forza fratellini!!!!"
Ka:"NON RUGARE!!!!!!!!!!!!!!"
Sayaka:"...
..."
Come avete potuto capire, il tifo è molto più caloroso dall'altra parte...
Le squadre si riuniscono a cento-campo...
Entra l'arbitro, Burt, con il fischietto in mano...
Burt:"Porecidiamo al lancio della moneta... Voglio, prima di tutto
ribadire la mia imparzialità e..."
Ke:"Ragazzo... Vieni qui... (bisbigliando) Ricorda quel
debituccio..."
Bu:"Brutto bast...
"
Ke:"
"
Lancio della monetina...
Ke:"TESTA!"
Fa:"CROCE!"
La luce del sole fa risplendere la moneta nell'aere... tanto da accecare
momentanemente tutti i presenti in campo... la moneta si perde nel prato...
Ke:"Cavolo... bisogna ritrovarla in fretta... Chi si offre di
cercarla?"
Silenz.............
Ke:"Allora sceglo io, a caso.... direi.... SHU!!!"
Shu:"Come pensi che possa trovare da cieco una monetina in un
prato!!!"
Sou:"Cosa ci vuole?!?!?!?! Forza, ogni minuto perso, un mattone da
sollevare..."
Shu:"Maledetti..."
DOPO 37 MINUTI...
Shu:"Ho trovato la moneta..."
Fa:"Allora?"
Shu:".........."
Ke:"Beh?"
Shu:"Ve la farei vedere volentieri... ma l'ho rigirata fra le mani....
"
Tutti:"IDIOOOOOOOOOOOTAAAAAAA!!!!!!"
Shu si infortuna improvvisamente... Entra Jagger...
Jagger:"Povero Shu, perchè gl avete fatto male? E' un tipo così
simpatico!"
Ke:"Da quando sei così melenso..."
Ja:"Ma lo sono sempre stato, fratellino caro...
"
Ke: "Mi fai quasi impressione..."
FISCHIO D'INIZIO!!!
-----------------------------------------------