Questo racconto, un po' fuori dai canoni, dove viene rappresentata una festa di capodanno con protagonisti i nostri eroi...
Dato che non devo seguire la trama, metterò parecchie idiozie...
Più che altro, il clima sarà molto più allegro e gioviale...

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!

Titolo:La festa di fine anno!
Autore: HOKUTO NO ZIO

Ore 21:00 Casa Kasumi...

Kenshiro:"Che due balle... avevo detto agli altri di venire prima... dovevamo organizzare una cosuccia.. vabbè... Hyo!!!! Dove cavolo sei?"
Hyo:"Che c'è?"

Ke:"Senti, qui c'è tutti i salatini da disporre... mi tira farlo... non puoi farlo tu? Julia è andata all'ipercoop a far la spesa..."
H:"Pensi che a me non tiri?"
Ke:"Sono cosciente del fatto che sei pigro come un cammello senza gobbe, però a me tira sicuramente di più..."
H:"Vabbuò... dove sono andati a finire i salatini?"
Jagger:"gnam gnam slurp..."
H:"Jagger... se mi dici che ti sei sbafato tutti i salatini..."
J:"Assolutamente (gnam) no..."
H:"Jaaaagggeeeeerrr..."
J:"Ok, mi arrendo... sono stato poco discreto..."
H:"Adesso come cavolo facciamo..."
Ke:"Aspetta... Ho qui li salatino gigante di riserva... se lo faccio esplodere dividendo il tutto in piccoli salatini... ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAAA!"

Il grosso salatino esplose...
I vassoi si riempirono magicamente...

H:"Siamo a posto... dopo questa... Kaioh?
Kaioh:"Cosa c'è?"
H:"Ti stai rendendo socialmente utile?"
Ka:"Sto appendendo le stelle filanti al soffitto con Raoul."
Raoul:"Penso sia il mio unico modo per arrivare in alto..."
Toki:"Etchummm!!"
Ke:"Ancora il raffreddore, Toki?"
T:"Non riesco a trovare uno tsubo per curarlo..."
Ke:"Non si può avere tutto dalla vita... "
Julia:"Tesooorooo..."
Ke:"E' già tornata... Amore?"
JulHo preso tutto: maionese, salsa tonnata, Ketchup, tonno, grissini per tagliarlo (citazione di un film di Pozzetto), pane per un esercito, l'acqua che chiede ancora se c'è qualcuno..."
Ke:"Coca?"
JulE' in macchina... ne ho presa talmente tanta che mi hanno regalato DJ Bobo..."
Ke:"Quello lo ammazzo io dopo..."
Lynn:"Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!"
Ke:"... "
Burt:"Ciao Ken: Lynn mi ha voluto seguire per forza..."
Ke:"Pazienza... "
H:"Gli amici di Nanto e Falco quando arrivano?"
Ka:"Falco mi ha chiamato adesso: sta sciogliendo la neve in un ingorgo...
Quel deficiente di Fudo si è comprato una Smart... Adesso Juza lo è andato a prendere...
Shin... non lo so... ma dovrebbe esserci...
Yuda è al ritrovo del Gay Pride...
Rei e Airi sono bloccati nel traffico...
Shu e Souther dovrebbero arrivare a momenti..."
Ke:"Capito..."
L:"Intanto noi cosa facciamo, Keeeeeennnnnnn?"
Ke:"Vieni con me, ti faccio fare un gioco."

2 Minuti dopo.

B:" ?"
Ke:"Fortuna che il fucile con l'anestetico per gli elefanti era ancora carico..."
Falco:"Ci siete ragazzi?"
T:"Ciao Falco! Oh, ciao Myu! Sei venuta anche tu?"
Myu:"E passare la notte di fine anno senza il mio Falcuccio?"
Fa:"Myu... (vergognandosi) "

SBAM!

Ke:"Cosa è stato?"
Souther:"Shu! Hai sbattuto contro lo stipite della porta..."
Shu:"Lo so! Sono cieco, non sono scemo..."
Ka:"Chi si vede? Come va la vita?"
So:"Bene, dai..."
Shu:"Si tira avanti."
Ke:"E l'orfanotrofio, Shu?"
Shu:"Va a tutta randa, no problem!!!"
Shin:"Keeeennn!"
Ke:"Ma è già sveglia... ah, no, sei tu, Shin..."
Shi:"Oh, ma vedo che ci sono anche tutti gli altri... me ne compiaccio... Dov'è la mia Julia?"
Ke:"Se ti provi ancora a fare il tacchino con la mia ragazza... "
Shi:"Scherzavo... Stai calmo..."
R:"Chi manca adesso..."
H:"Fudo e Juza!"

SKRIEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKK.... SBADABOOOMMM!!
La porta è crollata...

Fudo:"Ragazzi... Non ci passavo..."
Juza:"Ciao ragazzi!!! Oggi ho dovuto chiudere l'harem prima del previsto ma ho lasciato un po' di soldi alle ragazze per preparare qualcosa per festeggiare."
Rei & Airi:"Ci siamo anche noi..."
Ke:"Mamiya?"
Re:"Aveva da fare..."
Airi:"Ciao Julia!"
Jul:"Carissima... come stai?"
Juz:"ARF ARF! (Traduzione: vieni qui bella stangona...)"
Re:"Non provare ad avvicinarti a mia sorella..."

DOPO CENA...

3.............2............1...........

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ke:"Vorrei fare un brindisi: a Hara e Bronson, a Fighi e a tutti i ragazzi del forum di HNK.it...
Ora vorrei farvi una domanda...
COME VEDETE IL VOSTRO FUTURO NEL NUOVO ANNO????"
Tutti:"UN FUTURO FANTASTICO!!!!!!"
Shu:Vi odio..."



AUGURI A TUTTI, RAGAZZI!!!!!!!!!

 

 

 

Vai alla successiva

 

Torna indietro

Hosted by www.Geocities.ws

1