LETRAS DO DISCO O ULTIMO SOLO
Ti Chiedo Onestà (A. Civai / G. Bigazzi / M. Falagiani) Io stasera lo sai Ricomincio da te E tu forse lo fai Senza un vero perchè Io stasera lo so Mi rimetto nei guai Tu sai dire di no Ma perchè non lo fai Patti chiari fra noi Dividiamo a metà Perchè dopo lo sai C'è chi prende e chi da Non ci credo alle grandi promesse Ti chiedo onestà Io ti chiedo soltando onestà E non voglio saper dove vai Cosa pensi e gli amici che hai Quel che é stato Quel che sarà Io ti chiedo soltando onestà Onestà Questa voglia di noi Io di te tu di me Più finire lo sai Nello stesso caffè Dove lei mi lasciò Con la stessa biglia Ci vediamo però Ora devo andar via E stasera lo sai Ricomincio da te Mi rimetto nei guai Ci chi ama e non sa Che c'è i giorni che stianno vivendo C'è poca onestà E per questo pretendo onestà Perchè io sono fatto così Io non so dire non con un sì E per questo se è amore sarà Non ti chiedo che un pò di onestà Onestà Perchè io ti darò Tutto il meglio di me Perchè io morirò dal bisogno di te Mi concosco oramai Io do sempre di più Gli altri prendono e via Non lo fare anche tu Non lo fare per me Per ridarmi allegria Se amore non c'è Non ci vuole pietà E per questo stasera Ti chiedo soltando onestà Io ti chiedo soltando onestà Perchè sento che dentro ce l'hai Perchè sento che amore sarà Io ti chiedo onestà Io stasera lo sai Ricomincio da te Mi rimetto nei guai Qualche santo sarà Ma lo sento che è amore E per questo ti chiedo onestà Io ti chiedo soltando onestà Perchè sento che dentro ce l'hai Perchè sento che amore sarà Io ti chiedo onestà Io ti chiedo onestà![]()