LETRAS DO DISCO EQUILIBRIO DISTANTE
La Solitudine

Marco se n'è andato e non ritorna più 
E il treno delle 7:30 senza lui 
È un cuore di metallo senza l'anima 
Nel freddo del mattino grigio di città 
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me 
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei 
Distanze enormi sembrano dividerci 
Ma il cuore batte forte dentro me 
Chissà se tu mi penserai 
Se con i tuoi non parli mai 
Se ti nascondi come me 
Sfuggi gli sguardi e te ne stai 
Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare 
Stringi forte a te il cuscino 
Piangi e non lo sai quanto altro male ti farà la solitudine 
Marco nel mio diario ho una fotografia 
Hai gli occhi di bambino un poco timido 
La stringo forte al cuore e sento che ci sei 
Fra i compiti d'inglese e matematica 
Tuo padre e i suoi consigli che monotonia 
Lui con il suo lavoro ti ha portato via 
Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai 
Ha detto "un giorno tu mi capirai" 
Chissà se tu mi penserai 
Se con gli amici parlerai 
Per non soffrire più per me 
Ma non è facile lo sai 
A scuola non ne posso più 
E i pomeriggi senza te 
Studiare è inutile tutte le idee si affollano su te 
Non è possibile dividere la vita di noi due 
Ti prego aspettami amore mio... 
ma illuderti non so! 
La solitudine fra noi 
Questo silenzio dentro me 
È l'inquietudine di vivere la vita senza te 
Ti prego aspettami perché 
Non posso stare senza te 
Non è possibile dividere la storia di noi due.
1
Hosted by www.Geocities.ws