LETRAS DO DISCO EQUILIBRIO DISTANTE
Più O Meno Più vivi e meno sai Più spendi e meno hai. Più o meno, sei qui. In lista anche tu... Chissà se uscirà, il tuo terno. Chissà ! Più o meno umanità Più o meno libertà. Chi vola, e chi no Chi vorrebbe... e non può Più o meno sinceri Futuri robots No ! Mentirsi, no ! Ferirsi, no ! Tradirsi, no ! Se poi, scopri che, il male tuo, è dentro di te Se potessi chiamare amore, la rabbia, che ho dentro me Potessi ricominciare, ricomincerei con te Ricominciamo ! Ricominciamo ! Ho un'anima in più Più vera, di più... Se resti con me, tornerò ad essere un re ! Ricominciamo ! No ! Fermarsi, no ! Fuggire, no ! Perdersi, no ! Se oscurassimo i sentimenti, sarebbe notte, e poi... Pianeti spenti Stelle cadenti, noi ! Fa che non sia così !![]()