LETRAS DO DISCO EQUILIBRIO DISTANTE
Due 

Dove sei 
e come stai 
è difficile 
lo so lo sai 
fermo al rosso di un semaforo 
sei tu che cerco nella gente 
a piedi, in taxi o dentro gli autobus 
due occhi che ti guardano e poi via. 
come forti raffiche, perdersi nel traffico 
e un claxon dopo l'altro chissà ?! 
Dove sei 
come stai 
cambierò 
se cambierai 
due, perché 
siamo noi 
due lottatori 
due reduci 
Due canzoni d'amore comunque, io e te 
con le stesse parole seduti a un caffè 
e vorrei solo dirti ora che te ne vai 
se è amore, amore vedrai di un amore vivrai. 
Ma stasera che cosa fai ?! 
io che ti telefono, tu che non sei in casa: "Lasciate un messaggio" 
ma è molto più veloce il nastro di me, che non so mai che dire 
e allora proverò ad uscire, stasera io ti trovo lo so !!! 
dove sei 
come stai 
non ci sei 
ma dove vai !? 
io sono qui 
come te 
con questa paura di amare per 
due minuti, due ore o un'eternità 
duellanti nel mare 
di questa città 
dove tutti han bisogno d'amore, proprio come noi due 
con le stesse parole seduti a un caffè 
e vorrei solo dirti ora che te ne vai 
se è amore, amore vedrai di un amore vivrai 
Dove sei 
come stai 
due anche se 
non ci sei 
io e te 
sempre o mai 
siamo noi 
siamo in due 

1
Hosted by www.Geocities.ws