FRASI CELEBRI
Assessore:
Domenica mattina al raduno pre-partita invia questo sms: "Mi dispiace ma
oggi non riesco a
Gionata:
prima di un allenamento del martedi: "Stasera ho una visita in palestra, se
riesco a liberarmi presto vengo, altrimenti ci vediamo venerdi"
Gabri:
(settembre 2004)quest'anno possiamo puntare al primo posto o al massimo al
secondo. Dobbiamo fare almeno 60 punti (settimi a fine campionato con 36 punti)...
Monai
"Oggi secondo me abbiamo disputato una delle migliori partite di
sempre" frase pronunciata al termine di ogni gara
Ale
"Il Milan è una squadra che da il meglio di sè in Finale"
Monai:
"La nostra rovina è cominciata con quel 2-2 col Chicco... Tutta colpa di
quel 2-2"
Ciccio
"Secondo me bisogna provare ad andare con gli uomini per sapere se davvero
non ti piace. Se no magari ti accorgi a 50 anni che ti piace e hai
perso 30 anni della tua vita"
Fava
"Non posso venire ad allenamento
perchè c'è mio zio a casa e dobbiamo mangiare la polenta"
Ciccio
(a 90° sotto la doccia) esclama con stupore e gioia “Ragazzi che bella
l’acqua nel culo!”