Banner di HyperBanner Italia
Per ricevere le news di aessenet via e-mail, fai click qui!

LE EMOTICONS

Su consiglio di alcuni visitatori (che ringrazio), ho inserito in questa pagina le cosiddette "emoticons", o "faccine", o "smile", che permettono di dare una intonazione e far capire il nostro stato d'animo a chi legge i messaggi che digitiamo.
Anche per le emoticons esistono variazioni; il naso ad esempio, che normalmente viene rappresentato con il trattino "-", può essere fatto con il segno "o" oppure omesso (con alcuni caratteri i sorrisi vengono meglio senza naso). Ad esempio quando uso mIRC sono solito omettere il naso, quindi:

        :) sorridere

        :)) sorridere molto (felicità)

        ;) strizzar l'occhio

        :D ridere (facendo vedere i denti)

        :DD ridere molto (facendo vedere i denti)

        :P fare la linguaccia (affettuosamente o scherzosamente)

        :* un bacio

        :( essere tristi

        :(( essere molto tristi

        :_( piangere/esser molto tristi (la lacrima sul viso)

        :____( essere tristissimi

        :O stupore (rimanere a bocca aperta)

        ^_^ sorridere

        ^___^ sorridere/ridere/esser felici

        ;_; piangere
GLOSSARIETTO
Alcuni termini da conoscere

Torna alla homepage

 Torna alla homepage
  www.aessenet.org


Per ricevere le news di aessenet via e-mail, fai click qui!

CERCA SU AESSENET:

 Torna alla homepage
  www.aessenet.org

WWW.AESSENET.ORG - ©1999AESSENET - Tutti i diritti riservati. Vietata qualsiasi forma di riproduzione. Non mi assumo alcuna reponsabilità per danni provocati dai contenuti di questo sito. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. Per contattarmi...

Hosted by www.Geocities.ws

1