N.B. QUESTO FILE E' DA RITENERSI A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO, PERCIO' 
     L'AUTORE, AVATAR, DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DALL'USO CHE POTREBBE
     ESSERNE FATTO. L'AUTORE, DUNQUE, NON INCORAGGIA CHI VOLESSE SERVIRSENE
     PER SCOPI ILLEGALI. 

     IL POSSESSO DI QUESTO FILE E' COMUNQUE DEL TUTTO LECITO.


-!!!- BOMBA FACILE FACILE -!!!-

Esistono numerose bombe complicate da costruire con componenti di difficile
reperimento, ma per fortuna non sono tutte cos... Questa non  esattamente
una bomba, in quanto non so quanto possa fare male, per provoca comunque una
piccola esplosione che (tralaltro) schizza acido cloridrico... Beh ora che ci
penso pu fare male, az se pu fare male! Questa 'bomba'  anche nota tra gli
anarchici sotto il nome di 'Acid Bomb'.

<HAI BISOGNO DI...>
- Una bottiglia di plastica da 2 litri (tipo quella Coca Cola)
- Un po' di acido muriatico
- Un foglio di alluminio

Bene! Ora:
1- riempi la bottiglia per poco meno di 1/4 di acido
2- arrotola il foglio di alluminio
3- mettilo dentro la bottiglia e chiudila pi stretta che puoi...
4- TIRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Potresti anche fare un'altra mossa che potremmo chiamare '3b', ovvero
     agitare la bottiglia, ma  MOLTO pericoloso perch accelera il processo
     di sviluppo del gas (gi veloce di per se!).


         
  Avatar    
  

