N.B. QUESTO FILE E' DA RITENERSI A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO, PERCIO' 
     L'AUTORE, AVATAR, DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DALL'USO CHE POTREBBE
     ESSERNE FATTO. L'AUTORE, DUNQUE, NON INCORAGGIA CHI VOLESSE SERVIRSENE
     PER SCOPI ILLEGALI. 

     IL POSSESSO DI QUESTO FILE E' COMUNQUE DEL TUTTO LECITO.


-!!!- IL MONDO CI OSSERVA. CONSIDERAZIONI -!!!-

Il mondo ci osserva (ma soprattutto ci ascolta...). Le nostre impronte 
ci vengono prese da quando facciamo la visita di leva. Siamo tutti schedati. 
Chiunque possieda uno scanner (o qualcosa che funzioni come tale), pu 
ascoltare una nostra conversazione sul nostro caro telefonino. E non possiamo 
sfuggirgli. Se usiamo il nostro caro telefono di casa  quasi peggio, anche qui 
possono facilmente ascoltarci. Ci seguono. Aspettano che tu faccia il pi 
piccolo errore per blindarti. Sanno tutto di noi. Se non puoi incontrare 
nessuno, parlare con nessuno per via telefonica almeno potrai mandare qualche 
lettera: pensa quanto  facile aprire una lettera (quando non riesci a leggerla
da fuori) e richiuderla senza che qualcuno se ne accorga. Wow. Mi chiedo, e
mi continuer a chiedere, "perch se la prendono con gli HACKER, i PHREAKER ED
I PIRATI?". Eppure il mondo  pieno di spacciatori, assassini, stupratori e
comunisti, perch non se la prendono con loro? Penso che centri qualcosa la
parola 'corruzione'. Ma non ne sono sicuro (bah!).

Sono fiero di essere italiano. Scherzavo.

Per fortuna che c' la legge sulla Privacy...


         
  Avatar    
  

