N.B. QUESTO FILE E' DA RITENERSI A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO, PERCIO' 
     L'AUTORE, AVATAR, DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DALL'USO CHE POTREBBE
     ESSERNE FATTO. L'AUTORE, DUNQUE, NON INCORAGGIA CHI VOLESSE SERVIRSENE
     PER SCOPI ILLEGALI. 

     IL POSSESSO DI QUESTO FILE E' COMUNQUE DEL TUTTO LECITO.


-!!!- ODI QUALCUNO? ANCHE IO! -!!!-

Sono davvero tante le cose che si potrebbero fare ad un nemico... Proviamo ad
elencarle:

- Acquistare ONLINE (a suo nome ed al suo indirizzo), qualcosa di veramente
  offensivo o costoso o tutte e due [vibratori, videocassette XXX, cibi per
  cani, attrezzature per handicappati, una sega (qualche metafora torna sempre
  utile), ecc.], ovviamente con una carta di credito... (file 'mpc!010.txt')
- Ha una macchina? Eh eh... Una macchina ha 4 ruote. Un tubo di scappamento.
  Una verniciatura intatta (finch non ci passi tu). Dei vetri. Ora: le cose
  che si potrebbero fare sono praticamente infinite! Le ruote le puoi bucare
  o sgonfiare (da bambini). Il tubo di scappamento lo puoi tappare con tutto
  quello che ti passa per le mani (questo  gi pi interessante). La vernice
  potrebbe conoscere un nuovo amico chiamato CHIAVE o un'altro chiamato
  BOMBOLETTA SPRAY... I vetri! Ah, i vetri! Cosa gli potresti fare?
- E' giovane? Ha un motorino. Se non sbaglio anche un motorino ha un paio di
  ruote, un tubo di scappamento ed una verniciatura. Ha anche un altro
  vantaggio per (per te),  molto facile da rubare!
- La parola esplosivo penso che andrebbe molto daccordo con le parole CASA,
  MACCHINA, MOTORINO.
- Oh... Il tuo caro nemico ha anche un numero telefonico... Mi fa pena.
  Si pu andare dalle telefonate anonime a quelle con minacce (sinceramente
  di pessimo gusto). Ricordi come ti sei sentito quelle volte che ti hanno
  telefonato nel bel mezzo della notte? E se accadesse SPESSO... Ocio alle
  intercettazioni!
- Mah, questo povero sfigato (mi fa sempre pi pena) ha anche una famiglia!
  E magari una buca delle lettere? Wow! Le minacce sulla famiglia hanno sempre
  effetto, ma alla lunga sono davvero ossessionanti e pericolose (anche per te).
  Se poi ha un figlio, un bambino, sono sicuro che sarebbe gravemente turbato
  se qualcuno gli facesse del male...
- Ha un telefonino? Sono profondamente addolorato per lui. Soprattutto se ti
  va di mandargli simpatici messaggi ANONIMI ed OFFENSIVI. Dirai: ma mi
  scopriranno! Oppure: possono risalire a me! Eh eh eh! Non da quando esiste
  un particolare SERVIZIO... Lo trovi al sito <www.mtn.co.za/regulars/sms>
  Funziona 24 ore su 24 e ti permette di madare 5 messaggi ad ogni telefonino
  per giorno. Ed  gratis. Il mondo  al tuo servizio. 
- E' possibile anche che questo giovane perdente abbia una casella di posta
  elettronica (e-mail)... Non penso sia necessario che vi spieghi cosa sono
  i 'Remailer'? Comunque per chi non lo sapesse, i remailer sono una delle
  tante magiche manifestazioni di 'libert' sulla rete, in quanto permettono
  di mandare messaggi anonimi a chi vuoi in quanto spediscono il tuo mesaggio
  da un'altra parte e poi al punto designato, quindi la vittima (non si pu
  chiamare in altro modo) non sapr mai chi e da dove gli ha mandato il
  messaggio (WOW). Esistono siti appositi, se ti interessa basta utilizzare un
  motore di ricerca scrivendo qualcosa tipo 'MAIL REMAILER' o cose simili e ne
  trovi subito un bel po'. 
- Una cosa che adoro (non di per se, quanto per come possono essere usate) sono
  le stinky bomb! (mpc!018). Letteralmente 'bombe puzzolenti'. Potresti metterne
  una nella macchina, nella casa, nella moto, nella borsa (se va a scuola), ecc.
  Potrebbe rimanerci male, ma sicuramente molto peggio chi  intorno a lui...
  (leggi anche attentamente le idee del file MPC!018, non sono niente male!)
- Una sola parola: GUTTALAX. Vi assicuro che costa un po', ma lavora BENISSIMO!
  Modestamente, io lo ho utilizzato (non per me, eh eh eh) e mi ha dato
  parecchia soddisfazione... Ricordo che  INCOLORE ed INSAPORE (capito?). 
  E' un tuo compagno? Potrai fargli questo Simpatico scherzo in gita, o con
  qualche complice all'ora di ricreazione, ecc.
- Beh... Se ODI VERAMENTE questa persona, il massimo che puoi fare  UCCIDERLO
  o fargli DAVVERO MALE. Esistono tanti modi per farlo, ma io consiglio un
  modo un po' crudele e spettacolare per farlo: Lightbulb Bomb (MPC!024).
  (in realt sconsiglio a chiunque di uccidere qualcuno, seppure trattasi di
  un lurido bastardo. Anche perch sono del parere che deve SOFFRIRE (molto)).



<REVENGE> Questa parola rimbomba nella mia mente...

insieme ad un'altra: <VENDETTA>

Sono due le persone di cui io non mi dimentico: chi mi ha fatto una torta e
chi mi ha fatto un torto

Non sono cattivo,  che me le fanno girare

Avatar non dimentica,
Avatar non perdona.

 
         
  Avatar  
  

