N.B. QUESTO FILE E' DA RITENERSI A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO, PERCIO' 
     L'AUTORE, AVATAR, DECLINA OGNI RESPONSABILITA' DALL'USO CHE POTREBBE
     ESSERNE FATTO. L'AUTORE, DUNQUE, NON INCORAGGIA CHI VOLESSE SERVIRSENE
     PER SCOPI ILLEGALI. 

     IL POSSESSO DI QUESTO FILE E' COMUNQUE DEL TUTTO LECITO.


-!!!- FOTOCOPIATRICI -!!!-

Le macchine fotocopiatrici, come la totalita' delle macchine elettroniche,
funzionano seguendo un programma su rom, quindi e' probabile che anche questo
programma abbia dei bugs come i suoi fratelli maggiori (es. Winzozz 95), basta
trovare i bugs ed il gioco e' fatto! Cerca, da qualche parte (Biblioteca,ecc),  
una macchina fotocopiatrice automatica, di quelle con la tessera magnetica
precaricata, per essere precisi ipotizziamo sia una che riporta il marchio
NASHUATEC, questo modello e' tra i + diffusi e nel nostro caso ha un piccolo
lettore di schede con tastierino numerico in alto sulla destra...
Il bug in questione riguarda proprio il lettore/scrittore di schede...
Una volta che la propria scheda e' arrivata ad avere in carica una sola
fotocopia, e' sufficente selezionare il formato A3 per rendere la propria
scheda eterna....ovvero..con il formato A3 si possono fotocopiare 2 fogli A4
su un solo A3, quindi la macchina cerca di scalare 2 fotocopie dalla tessera,
ma dato che vi trova 1 solo credito, e non potendo inserire un numero
negativo... incontra un FATAL ERROR...esegue le copie e sputa la scheda...che
pero' ha ancora un credito in memoria...quindi la si rimette e via dicendo...
C'e' un altro bug interesante che ci permette di arrivare ad avere un credito
solo facendo il doppio di fotocopie a parita' di crediti...
A questo scopo si deve usare come al solito la carta A3, ma la si deve inserire
nell'inseritore a mano (e non tramite il cassetto) selezionando pero' A4...la
macchina fara' quindi 2 fotocopie e ne scalera' 1.

-!!!- VIDEONOLEGGI -!!!-

Nelle videoteche automatiche che utilizzano tessere a codice a barre ci sono
molti bugs..
Intanto le tessere si possono copiare con una semplice fotocopia, poi a
seconda del software utilizzato se si e' fortunati si becca quello che come
codice segreto usa la data di nascita dell'abbonato (e' il + diffuso).
Il codice e' qundi di 6 cifre es 011184 = 1Novembre1984
Sara' molto facile trovare qualcuno che chiaccherando riveli il suo codice
ehm pardon la sua data di nascita...poi procurarsi la tessera sara' altrettanto
facile, quel tanto che basta per copiarla, oppure si puo' chiedere alla vittima
di mostrarcela perche' siamo interessati ad iscriverci anche noi, ed una volta
in mano nostra, possiamo imparare a memoria quei numerini sotto al codice a
barre per poterlo riprodurre.
E' importante sapere che una volta in possesso della tessera copiata, si
possono noleggiare le cassette al noleggio automatico, il quale, tra l'altro,
al momento della restituzione non controlla se quello che date e' la cassetta,
potrebbe benissimo essere una scatola vuota su cui avete incollato l'adesivo
della cassetta originale con su il codice a barre della cassetta. E' ovvio che
cosi' facendo si mandano in fallimento le videoteche (E allora?).


GRAZIE A 'VaNaDiO', L'AUTORE DI QUESTO FILE

    by
       
 Avatar
 
