|
|
Sulla scheda di iscrizione scrivesti: “…aderisco per vivere nuove esperienze…” ed era proprio la voglia di vivere e di apprendere quella che traspariva dal tuo volto ad ogni incontro o esercitazione che si svolgesse. Oltre ad essere soprattutto un ottimo amico, eri uno degli elementi più volitivi ed equilibrati del gruppo, valido e brillante. Sempre pronto a cercare la soluzione migliore tu eri riferimento e sprone per tutti noi. |
|
L’amore
e l’impegno profuso per l’altro ti
hanno sempre distinto. Il tuo gesto non è stato sinonimo di squilibrio o
di pazzia, ma solo una brutta reazione dettata dalla tua sensibilità, una
sconfitta a cui non hai visto rimedio. E’ così che noi, amici del Volontariato, ti vogliamo ricordare: la tua serenità e il tuo sorriso leniranno il nostro dolore. I colleghi tutti |
|