Sulla scheda di iscrizione scrivesti: “…aderisco per vivere nuove esperienze…” ed era proprio la voglia di vivere e di apprendere quella che traspariva dal tuo volto ad ogni incontro o esercitazione che si svolgesse.

Oltre ad essere soprattutto un ottimo amico, eri uno degli elementi più volitivi ed equilibrati del gruppo, valido e brillante. Sempre pronto a cercare la soluzione migliore tu eri  riferimento e sprone per tutti noi.

 L’amore e l’impegno profuso per l’altro  ti hanno sempre distinto. Il tuo gesto non è stato sinonimo di squilibrio o di pazzia, ma solo una brutta reazione dettata dalla tua sensibilità, una sconfitta a cui non hai visto rimedio.

E’ così che noi, amici del Volontariato,  ti vogliamo ricordare: la  tua serenità e il tuo sorriso leniranno il nostro dolore.

                                                                                             I colleghi tutti

Hosted by www.Geocities.ws

1