PEPPEMOTORI
Chi e' Peppemotori?
Salve! Io sono Peppe. Mi definisco un "appassionato" di queste vetture. Molti direbbero maniaco o fissato, ma io penso che sia sufficiente dire "appassionato". Chi legge probabilmente e' una persona interessata al mondo delle VW raffreddate ad aria e probabilmente puo' comprendere. Uno dei miei hobby principali, a parte gironzolare col mio fido Maggiolone, e' quello delle modifiche. Da piccolo non lasciai in pace neanche la bicicletta, presto passai al motorino, e anche il Maggiolone presto vide la mia mano... Semplicemente io sono una persona che non ama le cose come escono dalla fabbrica, ogni cosa deve sottostare ai miei criteri di ottimizzazione e miglioramento. Con questo sito internet voglio portare a conoscenza di tutti le ultime novita' nel mondo "VW Aircooled" nonche' condividere la mia esperienza. Detto questo non voglio togliere nulla alle attivita' di restauro e ricostruzione secondo i dettami dell'originalita'. Piu' di qualcuno forse ammettera' che molte Volkswagen hanno prestazioni pressoche' snervanti. Io mi rivolgo a questi appassionati scontenti. E ricordate: non sempre l'elaborazione rende il motore inaffidabile. La scelta accurata del tipo di modifica e la corretta installazione possono rendere il motore anche piu' longevo.
Buon Maggiolino! Peppe
E-MAIL
Torna Alla Pagina Precedente