Inserisci correttamente la tua e-mail. Poi premi sul bottone viola di Yahoo! Groups.
Accederai ad una pagina che ti comunicherà l'inizio della registrazione alla Mailing List del FORUM PAPILLON.
Per completare la registrazione sarà sufficiente replicare al messaggio immediatamente ricevuto per posta (con "rispondi" o "replay").
La lista è di qualità e vi trova spazio qualsiasi genere di linguaggio, ma ricorda: gli "esseri" con cui ti confronterai o magari anche scontrerai... sono sensibili alle Foglie!!!
|
FastCounter by bCentral |
|
totale accessi alle copertine di NunVeReggaeCchiùù |