Questa notte ho avuto freddo

Questa notte ho avuto freddo.

Dopo quello che ho provato

non potevo fare altro.

Sudo e tremo, pelle d’oca,

fiamme intorno

e sulla schiena il gelo

della falce ben guidata;


piace, piace la carezza

aspra e tesa che mi dice

che son vivo, ma da lei

dipende molto.

Gusto il ferro che sussulta

aderendo alla mia pelle,

a me in fondo basta il tempo…

7/01


Collisione di realtà e sogno. Dopo un'avvenimento conturbante, ho avuto pensieri strani nella testa. Sensazioni di paura confusione e poi per la stanchezza arriva il sonno che porta con sè l'immagine della morte che miete ancora, ma con me gioca.

La falce indugia sulla pelle e ... "aspetta !, ho da fare ancora una cosa!" nasce il desiderio di parlare con chi ha condiviso l'ultima, sconvolgente, esperienza. Sceglie lei e ... finisce il sogno ...?

Hosted by www.Geocities.ws

1