Probabilmente e' per sbaglio che ti sei ritrovato qua oppure perche' qualcuno di noi ti ha scongiurato di visitare il nostro sito... Appunto chi siamo noi !!! Noi siamo i "Monkeys on the shoulders"...tu dirai: "...e chi acciderbolina sono 'sti birichini...",bene 'sti bricconcelli sono un giovane gruppo specializzato nel *punk-rock*. Bene passiamo alle presentazioni: -al basso e alla voce....Pobeo -alla chitarra e ai cori....Spino -alla chitarra...Kolo -alla sbattera....Pozzo In verita l'idea di formare il gruppo e' solo una copertura per il nostro vero progetto:la conquista della terra! "hehe"(va letto come se fosse un ghigno malefico).
|