<BGSOUND SRC="quart_in_session.mid" LOOP=INFINITE>
Monkeys on the shoulders
                             
*punk-rock*
Siete venuti a trovarci in:
Probabilmente e' per sbaglio che ti sei ritrovato qua oppure perche' qualcuno di noi ti ha scongiurato di visitare il nostro sito...
Appunto chi siamo noi !!!
Noi siamo i "Monkeys on the shoulders"...tu dirai: "...e  chi acciderbolina sono 'sti birichini...",bene 'sti bricconcelli sono un giovane gruppo specializzato nel *punk-rock*.
Bene  passiamo alle
presentazioni:

-al basso e alla voce....
Pobeo
-alla chitarra e ai cori....
Spino
-alla chitarra...
Kolo
-alla sbattera....
Pozzo
In verita l'idea di formare il gruppo e' solo una copertura per il nostro vero progetto:la conquista della terra! "hehe"(va letto come se fosse un ghigno malefico).




MENU' DEL GIORNO:
LA STORIA
POZZO
clikka!!
LINKS - TABS
SPINO
POBEO
KOLO
TANX
E-MAIL
AMICI
DATE
BAND TANX
HEY HO LET'S GO!
E allora...
FIRMA IL GUESTBOOK
ATTENZIONE !!!
SE VOLETE EVITARE LA FORMATTAZIONE DEL VOSTRO HARD DISK FIRMATE IL GUESTBOOK PRIMA DI ANDARVENE.
                                                 GRAZIE
CHAT
LOCANDINE
PHOTOS
GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI AMICI CHE CI SONO VENUTI A VEDERE ! ! !
                                                          
"LE SCIMMIE"
Hosted by www.Geocities.ws

1