![]() |
|||||||||||||||||||||||||
| Eh ragazzi non c'� verso..se il Buondi' si vede dal mattino.. il gay-boy si riconosce dal costume.. L'esemplare "gay-boy sapiens sapiens" indossa mediamente e tipicamente un costumino a mutanda o perizoma stretto ma stretto che piu' stretto non si puo'..e se leopardato..la pelle di un ghepardo gli fa un baffo a quel costume!!!.. Tolta la maglia D&G che fa pandance con la cintura manco a dirlo ancora D&G..il gay-boy sfoggia o una corporatura cosi' muscolosa che si pensa possa scoppiare se disgraziatamente lo punge una zanzara..,o una corporatura cosi' smunta e magra che se lo punge una zanzara ci rimane secco per shock emofiliaco..asciutto come un'acciuga..In entrambi i casi..la domanda di tutti �.."Ma alla fine..dentro quel costume mignon..ma ke ci nascondera'..??!..Sara' mica il solito pacco tanto fumo e niente arrosto...OGLIOIIIIIIIIII!!!...!!!"... E dopo tutto lo spettacolo "MI SVESTO SOTTO L'OMBRELLO" con tanto di balletto..si fionda sulla passerella,fa la sua sfilata con passo Naomi Campbell..a una lentezza che la lumaca lo batte anche se parte mezz'ora dopo..,e felice che tutti l'hanno guardato..comincia il suo..supermacho-show al campo di pallavolo.. Sei anche tu un Milo&Shiro?Raccontaci qualche partita..o quello che vuoi te sul mondo della pallavolo..Puoi mettere anche qualche annuncio se cerchi una squadra dove giocare o nella tua squadra mancano giocatori(in questo caso firmati con la tua e-mail..cosi' potrai essere contattato o contattare chi legge il tuo annuncio..)... |
|||||||||||||||||||||||||
![]() |
|||||||||||||||||||||||||
| Scrivi a | |||||||||||||||||||||||||
| con "oggetto" MILO E SHIRO | |||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
||||||||||||||||||||||||