Per me si è spento
il sole della primavera,
il sole dell’estate,
il sole della vita.
Non posso vivere
in questo buio che mi circonda
son sola anche tra la gente
e ho tanto freddo…
Ma forse già non vivo
non riesco a sentire
nemmeno i battiti
del cuore mio…
Potessi piangere
ed al calore delle lacrime,
sciogliere il gelo
di quest’anima mia.