Ed ho sognato te
ancora questa notte,
mi dicevi: « Ritorna
a me come una volta… ».
Poi come per incanto
ero da te
e ti stringevi forte, forte a me.
Dolcemente le mani e gli occhi
mi baciavi,
le parole più belle tra i baci
mi sussurravi…
Ma i più bei sogni muoiono, si sa,
portandoci alla cruda realtà.
Ed è finito qui
il sogno mio d’amore
lasciando nel mio cuore
il vuoto ed il dolore.
Il dolore!