IDA DELL'AQUILA


BELLISSIMA È  LA VITA
 
   Addio io vado via
  felice e libera di andar
  non verserò una lacrima:
  perchè lo dovrei far?

           Per me non sei più niente
           non conti più niente
           non voglio sapere
           più niente di te!

  Bellissima è la vita
  ora che non ti ho nel cuor,
  nemmeno mi ricordo
  dei tuoi occhi il color

           È tutto finito
           mi sento rinata
           sono felice
           ma piango…
           chissà perchè?
  1