IDA DELL'AQUILA
BELLISSIMA
È LA VITA
Addio io vado via
felice e libera di
andar
non verserò
una lacrima:
perchè lo dovrei
far?
Per me non sei più niente
non conti più niente
non voglio sapere
più niente di te!
Bellissima è
la vita
ora che non ti ho
nel cuor,
nemmeno mi ricordo
dei tuoi occhi il
color
È tutto finito
mi sento rinata
sono felice
ma piango…
chissà perchè?