Beh, già il fatto che sia qui dovrebbe chiarire un po' questo interesse. Ho cominciato ad occuparmi d'informatica nel ormai preistorico 1982 all'epoca dei primi videogiochi in televisioni (vi ricordate Pong ? No, eh...). Il mio primo computer è stato un Sinclair Spectrum con la spaventosa capacità di memoria di, pensate, 48 K. Con questo giocattolo ho cominciato a giocare prima e poi a pasticciare quale linea di programma in Basic. A questo sono seguiti ormai non so più se 15 o più macchine ovviamente sempre più potenti e complesse. Oltre alla potenza è cresciuta la passione e l'interesse e con il tempo anche qualche capacità nell'uso, tanto che ora non posso più praticamente fare a meno dei miei Pc per il mio lavoro e anche, perché no, per il tempo libero.
Ultimo interesse in ordine di tempo, non poteva mancare nel tempo di Internet l'interesse per il trading on line, versione moderna del Monopoli, in cui però ci si scotta realmente spesso e volentieri .
Montagna
Altro grande amore: lo sci e la montagna, anche
d'estate.
Quello sopra sono io, ma non è certo nella finale olimpica!!!
Aviazione

Da bambino quando mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande, rispondevo come prima cosa "il medico" oppure "il pilota". Alla seconda ho dovuto rinunciare perché non ho proprio la vista di un aquila...
ed infine...
ultima, ma non nel mio cuore, la mia più grande passione e cioè...