Da: "Maryliz" <[email protected]>
Data: Sab Ott 16, 2004 1:10 pm
Oggetto: Re: [disforia di genere] Vi ricordate?
----- Original Message -----
From: Roberta
Circa
un anno fa furono tradotte e postate 3 o 4 storie a tematica
T*, se
non sbaglio fu Maryliz a postarle. Mi farebbe piacere
rileggerle,
se qualcuna są dove posso mi farebbe piacere, baci.
Roberta
Ecco qua tutte e tre le
storie....
Buona lettura :-)
Maryliz
PS : per amor di lista i
commenti sulle storielle saranno apprezzati.....