THREAD N.RO 66

 

Da:  "Maryliz" <[email protected]>

Data:  Sab Ott 16, 2004  1:10 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Vi ricordate?

 

 ----- Original Message -----

From: Roberta

To: [email protected]

 

Circa un anno fa furono tradotte e postate 3 o 4 storie a tematica

T*, se non sbaglio fu Maryliz a postarle. Mi farebbe piacere

rileggerle, se qualcuna są dove posso mi farebbe piacere, baci.

 

Roberta

 

 

Ecco qua tutte e tre le storie....

 

Storie TG  

 

Buona lettura :-)

 

Maryliz

PS : per amor di lista i commenti sulle storielle saranno apprezzati.....

 

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1