THREAD N.RO 58

 

Da:  "Claudia Kimera" <[email protected]>

Data:  Mar Mar 16, 2004  9:20 am

Oggetto:  Una storia d'amore.

 

 

Il paese è piccolo, 3000 anime d'inverno. D'estate ci sono i turisti.

Lui è un netturbino in pensione, fa qualche lavoretto per arrotondare.

Lei è casalinga, hanno avuto tre figli, tutti maschi.

Il più piccolo ha un problema.

Un giorno sul portone della casa, in bella vista, viene appeso un bel fiocco rosa.

La gente si chiede come possa esserci una nuova nata, giacche i coniugi sono anziani.

Sul biglietto c'è scritta la data e poi "è nata Francesca di anni 22".

Qualcuno sorride.

Qualcuno piange.

E' una storia vera.

 

Claudia Kimera.

 

 

Da:  "postmaster"

Data:  Mar Mar 16, 2004  1:59 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Una storia d'amore.

 

 

mi hai fatto venire la pelle d'oca... fisicamente.

Grazie per la storia vera. E' la tua?

Mirella

 

 

Da:  "Claudia Kimera

Data:  Mar Mar 16, 2004  9:12 pm

Oggetto:  Ogg: [disforia di genere] Una storia d'amore.

 

 

--- In [email protected], "postmaster" ha scritto:

> mi hai fatto venire la pelle d'oca... fisicamente.

> Grazie per la storia vera. E' la tua?

> Mirella

 

Non è mia. E' una storia realmente accaduta.

Il padre cura ogni tanto il giardino di mio padre.

La figlia è quella che ha partecipato alla trasmissione “bisturi” scorso.

Dopo l'intervento di riassegnazione è stato messo il fiocco rosa.

Spero di conoscere presto questa gente.

Claudia

 

Vi ringrazio tutte, volevo rendervi partecipi perchè non ci ho

dormito una notte dopo che me lo hanno detto.

 

 

Da:  "Mia" <[email protected]>

Data:  Mar Mar 16, 2004  4:39 pm

Oggetto:  R: [disforia di genere] Una storia d'amore.

 

 

 

Quanto possono dire poche parole, se sono quelle giuste !

Grazie Claudia, è una storia bellissima

Mia

 

Da:  [email protected]

Data:  Ven Mar 19, 2004  9:34 am

Oggetto:  RE: [disforia di genere] Una storia d'amore.

 

 

La storia è toccante, e riempie di speranza... grazie Claudia, mi sembra

che tante cose si muovano attorno a te, che pure ti senti nella provincia

profonda, sarà un caso?

Dal modo delicato e partecipe in cui la racconti si sente che tante cose

si muovono anche dentro di te... e nella direzione giusta, quella della

speranza!

 

baci,

elena

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1