THREAD N.RO 17

 

Da:   "Maryliz" <[email protected]>

Data:  Gio Giu 6, 2002  6:48 pm

Oggetto:  45to41

 

 Da un articolo de "  Le Nouvel Observateur "

http://www.nouvelobs.com/

 

"..... L'istituto di "Chirurgie Orthopédique Hôpital S.Vincent de Paul, Parigi (Dir.: Prof. J. Dubousset)" ha messo a punto nell'ambito degli interventi di chirurgia e microchirurgia ricostruttiva del piede un intervento innovativo per la riduzione della dimensione del piede. Infatti, in un intervento di ricostruzione, che aveva determinato una riduzione in lunghezza e larghezza di un piede fortemente traumatizzato, i chirurghi del prestigioso Istituto Francese sono stati indotti ad intervenire per ragioni estetiche e funzionali anche sull'altro piede. Il risultato è stato assolutamente soddisfacente e il paziente, un operaio 38-enne che aveva subito il grave incidente, è ritornato sulle impalcature. Solo che adesso, invece di scarpe 45, indossa scarpe 41......" ... omissis.....

^

^

^

^

^

^

^

Non ci credete vero... ?

Avete ragione.

Mary

moderatrice giocherellona

 

 

Da: Selena  <[email protected]>

Data: Gio 6 Giu 2002 6:56pm

Oggetto: Re: [disforia di genere] 45to41

 

 

    Questa è buona cosa :-) wow per chi come me è sfortunata ed è alta 1.80 con due zattere ai piedi.....mah pero ho qualche dubbio x quanto riguarda l'estetica del piede dopo l'intervanto e eventuali complicazioni nel camminare e mantenere l'equilibrio.

 

Da: Stephy  <[email protected]>

Data: Gio 6 Giu 2002 11:44pm

Oggetto: Re: [disforia di genere] 45to41

 

 

Ho navigato sul sito del Nouvel Observateur senza trovar traccia dell'articolo.

Non è un'invenzione goliardica?

Guarda che mi si apre un mondo....

Non sai cosa vuol dire gestire un 44/45 (o lo sai?)

 

Stephy

(piedona l'africana)

 

 

Da: maryliz315  <[email protected]>

Data: Ven 7 Giu 2002 9:54am

Oggetto: Ogg: [disforia di genere] 45to41

 

 

    Mannaggia....

se aveste guardato in fondo in fondo al mio messaggio originario

vi sareste accorte che era tutto falso...

E' stato uno scherzo cattivo? Mi dispiace....sul serio.

Bacioni

Mary

moderatrice che chiede perdono....

 

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1