Data: Gio Giu 6,
2002 6:48 pm
Oggetto: 45to41
Da un articolo de " Le Nouvel Observateur "
http://www.nouvelobs.com/
"..... L'istituto di "Chirurgie Orthopédique
Hôpital S.Vincent de Paul, Parigi (Dir.: Prof. J. Dubousset)" ha messo a
punto nell'ambito degli interventi di chirurgia e microchirurgia ricostruttiva
del piede un intervento innovativo per la riduzione della dimensione del piede.
Infatti, in un intervento di ricostruzione, che aveva determinato una riduzione
in lunghezza e larghezza di un piede fortemente traumatizzato, i chirurghi del
prestigioso Istituto Francese sono stati indotti ad intervenire per ragioni
estetiche e funzionali anche sull'altro piede. Il risultato è stato
assolutamente soddisfacente e il paziente, un operaio 38-enne che aveva subito
il grave incidente, è ritornato sulle impalcature. Solo che adesso, invece di
scarpe 45, indossa scarpe 41......" ... omissis.....
^
^
^
^
^
^
^
Non ci credete vero... ?
Avete ragione.
Mary
moderatrice giocherellona
Da: Selena
<[email protected]>
Data:
Gio 6 Giu 2002 6:56pm
Oggetto:
Re: [disforia di genere] 45to41
Questa è buona cosa :-) wow per chi come
me è sfortunata ed è alta 1.80 con due zattere ai piedi.....mah pero ho qualche
dubbio x quanto riguarda l'estetica del piede dopo l'intervanto e eventuali
complicazioni nel camminare e mantenere l'equilibrio.
Da: Stephy
<[email protected]>
Data:
Gio 6 Giu 2002 11:44pm
Oggetto:
Re: [disforia di genere] 45to41
Ho
navigato sul sito del Nouvel Observateur senza trovar traccia dell'articolo.
Non è
un'invenzione goliardica?
Guarda
che mi si apre un mondo....
Non sai
cosa vuol dire gestire un 44/45 (o lo sai?)
Stephy
(piedona
l'africana)
Da:
maryliz315
<[email protected]>
Data: Ven 7 Giu 2002 9:54am
Oggetto: Ogg: [disforia di
genere] 45to41
Mannaggia....
se aveste guardato in fondo in
fondo al mio messaggio originario
vi sareste accorte che era tutto
falso...
E' stato uno scherzo cattivo? Mi
dispiace....sul serio.
Bacioni
Mary
moderatrice che chiede perdono....