THREAD N.RO 13

 

Da:  "Maryliz" <[email protected]>

Data:  Mar Mag 28, 2002  9:43 pm

Oggetto:  Come propagandare un concetto con una provocazione

 

Tratto dal

Corriere della Sera 28 maggio 2012

 

Non più M o F sui documenti !

 

Finalmente la Camera dei Deputati ha approvato la legge che elimina l'indicazione del sesso dai certificati di nascita e da ogni altro tipo di documento o atto.

Fra 30 giorni, dopo la pubblicazione sulla G.U., all'anagrafe non chiederanno più se il nascituro è maschietto o femminuccia perché, in ogni caso, il dato non sarà conservato.

 

Le legge regola anche l'emissione dei nuovi certificati e dei documenti che, essendo, ormai tutti informatizzati, semplicemente ometteranno in stampa l'indicazione del sesso.

 

E' una battaglia che dura da decenni vinta dalle organizzazioni GLBT che si sono battute per la libertà della identità di genere e che, finalmente, hanno ottenuto il riconoscimento di questo fondamentale diritto. La Conferenza Episcopale ha protestato vivamente perché in questo modo saranno possibili  matrimoni "di tutti i generi" e affermano che "la famiglia cattolica sarà minata alle fondamenta".

 

La storica esponente del movimento transessuale Mirella Izzo, deputata del PTI (Partito Transessuali Italiani), ha affermato: "Con questa legge viene meno la stessa definizione di transessualità in quanto scompare dal punto di vista legale la dicotomia sessuale. E' un grande momento per la libertà di autodeterminazione di tutte le persone."

 

 

 

Da:  "mirella" <[email protected]>

Data:  Mar Mag 28, 2002  10:20 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Come propagandare un concetto con una provocazione

 

Cretina!!!

Io, leggendo le prime righe, ci avevo persino creduto

(un po' strabiliata a dire il vero)

Mireingenuaestanca

 

Da:  "maryliz315" <[email protected]>

Data:  Mer Mag 29, 2002  10:26 am

Oggetto:  Ogg: [disforia di genere] Come propagandare un concetto con una provocazione

 

--- In disforia@y..., "mirella" <mirella_ge@l...> ha scritto:

> Cretina!!! Io, leggendo le prime righe, ci avevo persino creduto

(un po' strabiliata a dire il vero)

 

FakeMary colpisce ancora...

eheheheh...

 

Da:  "alirossofuoco" <[email protected]>

Data:  Mer Mag 29, 2002  10:36 am

Oggetto:  Ogg: [disforia di genere] Come propagandare un concetto con una provocazione

 

hihihihi

ora la mando in giro come mail :)

 

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1