Da:
"Maryliz" <[email protected]>
Data: Dom Mag 19,
2002 8:12 pm
Oggetto: Se una
moglie capisce...
Oggi le ho raccontato di voi.. che vi avevo informato della sua malattia.
( BTW... se vi gira la testa non preoccupatevi potrebbe essere questo
http://www.orl-online.com/patologie/cupololitiasi.html )
Le ho riportato i vostri auguri, i vostri abbracci.
E ne era contenta. Le ho detto che voi sapete quanto la voglio bene.
E allora un pò si è imbarazzata.
Lei : " Ma dai perchè racconti le nostre cose...se un giorno le incontreremo mi guarderanno strana"
Io: " E perchè che c'e di male ?. Dovrei mentire e dire che non ti voglio bene ? Sono persone intelligenti e con una sensibilità fuori del comune... E poi mi vien facile far capire certi sentimenti. Ho affinità mentali importanti con loro."
Lei : " Si capisco. Ma vedi sarebbero certi sguardi indagatori che mi mettrebbero in imbarazzo. Per esempio: Katia ( una amica di mia cognata, abbandonata dal fidanzato una settimana prima delle nozze..) a volte ti guarda strano"
Io : " A me ?"
Lei: " Si. Come se cercasse di capire cosa hai di speciale... e quindi perchè io sono felice con te."
Io : " E non puo capire certo... ha i suoi schemi mentali.. ma se glielo dicessimo ? "
Lei: "Non è che non possa capire. Non è scema. Capirebbe.. però è difficile..Potrebbe rifiutarsi di capire.."
Io : " Comunque non credo che ti guarderebbero strana. Ai loro occhi il nostro rapporto è limpido. E tu sei una persona normalissima. La loro apertura mentale è fuori del comune.. e non potrebbe essere altrimenti."
Lei:" Si capisco.."
Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))
Baci
Mary
Da:
"chutekatia" <[email protected]>
Data: Dom Mag 19, 2002 8:22 pm
Oggetto: Ogg: Se una moglie capisce...
>Mary wrote :
Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))
Con me
non c'e' pericolo parleremo di FITNESS e WELLNESS.
Da:
"alirossofuoco" <[email protected]>
Data: Dom Mag 19, 2002 8:39 pm
Oggetto: Ogg: Se una moglie capisce...
...la rapiro e la portero in cucina e la
terro là finche nn mi
insegna
a fare i cannoli siciliani e la vera cassata.:-)
Da:
"Stephy" <[email protected]>
Data: Lun Mag 20, 2002 4:00 pm
Oggetto: Re: [disforia di genere] Se una moglie
capisce...
>Mary wrote:
Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))
Baci
Mary
Giuro di
no...
Mi
comporterò come Katia (l'amica di tua cognata)....
La
guarderò per capire cos'ha di speciale.... ;-))
Stephy
(che
promette calore e cordialità....)
Da:
"mirella" <[email protected]>
Data: Dom Mag 19,
2002 9:05 pm
Oggetto: Re:
[disforia di genere] Ogg: Se una moglie capisce...
Io invece le farò du palle sulla politica
transgender (non mi invitare che è meglio!) :))
no.. a
parte le battute.. penso che mi aggregherò a Silvia e mi mangerò tutto.. Perché
voglio diventare una vera leader.. come Marcella di ugual "peso"..:)
(sono a meno della metà:()
Marcellina
mia dolce.. non ti arrabbiare.. tvb
Mire