THREAD N.RO 10

 

Da:  "Maryliz" <[email protected]>

Data:  Dom Mag 19, 2002  8:12 pm

Oggetto:  Se una moglie capisce...

 

 Oggi le ho raccontato di voi.. che vi avevo informato della sua malattia.

( BTW... se vi gira la testa non preoccupatevi potrebbe essere questo

http://www.orl-online.com/patologie/cupololitiasi.html )

Le ho riportato i vostri auguri, i vostri abbracci.

E ne era contenta. Le ho detto che voi sapete quanto la voglio bene.

E allora un pò si è imbarazzata.

Lei : " Ma dai perchè  racconti le nostre cose...se un giorno le incontreremo mi guarderanno strana"

Io: " E perchè che c'e di male ?. Dovrei mentire e dire che non ti voglio bene ? Sono persone intelligenti e con una sensibilità fuori del comune... E poi mi vien facile far capire certi sentimenti. Ho affinità mentali importanti con loro."

Lei : " Si capisco. Ma vedi sarebbero certi sguardi indagatori che mi mettrebbero in imbarazzo. Per esempio: Katia ( una amica di mia cognata, abbandonata dal fidanzato una settimana prima delle nozze..) a volte ti guarda strano"

Io : " A me ?"

Lei: " Si. Come se cercasse di capire cosa hai di speciale... e quindi perchè io sono felice con te."

Io : " E non puo capire certo... ha i suoi schemi mentali.. ma se glielo dicessimo ? "

Lei: "Non è che non possa capire. Non è scema. Capirebbe.. però è difficile..Potrebbe rifiutarsi di capire.."

Io : " Comunque non credo che ti guarderebbero strana. Ai loro occhi il nostro rapporto è limpido. E tu sei una persona normalissima. La loro apertura mentale è fuori del comune.. e non potrebbe essere altrimenti."

Lei:" Si capisco.."

 

Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))

Baci

Mary

 

Da:  "chutekatia" <[email protected]>

Data:  Dom Mag 19, 2002  8:22 pm

Oggetto:  Ogg: Se una moglie capisce...

 

>Mary wrote :

Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))

 

Con me non c'e' pericolo parleremo di FITNESS e WELLNESS.

 

 

 

Da:  "alirossofuoco" <[email protected]>

Data:  Dom Mag 19, 2002  8:39 pm

Oggetto:  Ogg: Se una moglie capisce...

 

 ...la rapiro e la portero in cucina e la terro là finche nn mi

insegna a fare i cannoli siciliani e la vera cassata.:-)

 

 

 

Da:  "Stephy" <[email protected]>

Data:  Lun Mag 20, 2002  4:00 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Se una moglie capisce...

 

>Mary wrote:

Ragazze....il giorno che ci incontreremo..... vi prego non me la sbranate.... :)))

Baci

Mary

 

Giuro di no...

Mi comporterò come Katia (l'amica di tua cognata)....

La guarderò per capire cos'ha di speciale.... ;-))

 

Stephy

(che promette calore e cordialità....)

 

 

 

Da:  "mirella" <[email protected]>

Data:  Dom Mag 19, 2002  9:05 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Ogg: Se una moglie capisce...

 

 Io invece le farò du palle sulla politica transgender (non mi invitare che è meglio!) :))

no.. a parte le battute.. penso che mi aggregherò a Silvia e mi mangerò tutto.. Perché voglio diventare una vera leader.. come Marcella di ugual "peso"..:) (sono a meno della metà:()

Marcellina mia dolce.. non ti arrabbiare.. tvb

Mire

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1