THREAD N.RO 7

 

Da:  "Maryliz" <[email protected]>

Data:  Mar Mag 14, 2002  11:05 am

Oggetto:  Peli e tecnologia

 

Tratto e tradotto dalla rivista

Hair, Scienze & Technology

 

Con la nanotecnologia risolto il problema dei peli superflui.

L'istituto di ricerca HNT di Castro San Francisco (USA), ha finalmente messo a punto una nuova tecnica per l'eliminazione dei peli superflui.

Per ottenere questo risultato estetico agognato da molti, utilizzano delle minuscole nanomacchine (pochi decimi di mm) capaci di muoversi sulla pelle del soggetto fino ad individuare sulla pelle accumuli tubolari di cheratina. La nanomacchina quindi si mette a lavoro divorando letteralmente il pelo fino alla radice e quindi si scioglie trasformandosi in una sostanza proteica in grado di neutralizzare per sempre il follicolo.

Naturalmente in caso di notevole ipertricosi sarà necessario lasciare brulicare sulla pelle migliaia di queste nanomacchine che comunque sono facili da produrre con una nuova tecnica di clonazione in vitro.

Esperimenti condotti sui topi sono stati di grande successo. I topi sono diventati glabri pochi minuti dopo che le nanomacchine sono state liberate sul vello degli animaletti.

L'istituto di ricerca è prossimo ad iniziare la sperimentazione sugli esseri umani. Sembra che non abbia problemi a trovare volenterose e volenterosi( resistenti al solletico ndt) disposti a sottoporsi agli esperimenti.

 

Mary

giocherellona

PS. Stephy sei pronta ?

 

 

Da:  "Moyerinne" <[email protected]>

Data:  Mar Mag 14, 2002  3:22 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Peli e tecnologia

 

 

approposito di peli , avete visto in tivvù che vendono quello spray x togliere i peli, apparte che NON fanno mai vedere di seguito l'intera sequenza dell'applicazione del prodotto, che con una passata toglie tutto..di solito la pubblicità la fanno (durare x 1 ora) all'ora di pranzo e regolrmante io la faccio vedere a mia madre (schifata da tutti qurgli uomini ultrapelosi )...

 

moye

 

Evviva la fonetica e l'onomatopeica a servizio dell'umanità solitaria

 

 

Da:  Stephy <[email protected]>

Data:  Mar Mag 14, 2002  4:00 pm

Oggetto:  Re: [disforia di genere] Peli e tecnologia

 

 --- Maryliz <[email protected]> wrote:

>

> Tratto e tradotto dalla rivista

> Hair, Scienze & Technology

>

> Con la nanotecnologia risolto il problema dei peli

> superflui.............zip

 

> Mary

> giocherellona

> PS. Stephy sei pronta ?

 

Complimenti.... sto ancora sganasciando....:-))))))

 

Tale è il desiderio di eliminare ogni forma di pelo

che, ti assicuro, c'ero cascata....

 

Stephy

 

 

 

Torna ai fili

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1