Da: "maryliz315" <[email protected]>
Data: Ven Mar 22, 2002 10:00 am
Oggetto: Discussione improbabile ma non impossibile
"Sai, ti voglio confessare una cosa.."
"Che cosa ?"
"Mi sono scocciato "
"Di che ?"
"Di essere maschio"
"Chee.. ? Che intendi ?"
"Che mi sono scocciato. Ho deciso di cambiare sesso."
"Come deciso ?. Così... di botto ?"
"Ma a dire il vero ciò sempre pensato un po', ma adesso mi sono
proprio scocciato."
"Ma scusa che vuol dire che diventi donna ? Ti tagli tutto, ti fai
crescer il seno ecc.. ?"
"Si, più o meno, non subitissimo però.."
"Ma allora ti piacciono gli uomini?"
"No, anzi, mi piacciono talmente tanto le donne che voglio diventarne
una. Praticamente sarei lesbica"
"Pazzesco..ma sei sicuro ?"
"Si. Abbastanza. Del resto non devo dare conto a nessuno"
"Ma scusa, tua moglie ?"
"Oh.. con lei ho chiarito. Mi vuole bene come persona. Non come
maschio. Per lei qusto non è la cosa più importante del nostro
rapporto."
"E quindi ?.. Scusa sai, ma mi pare una situazione assurda.."
"Beh.. non mi pare. Ormai tante persone cambiano sesso.."
" Si, ma tu... "
"E perchè no? Hai qualche problema ? Ti pare che cambierei troppo
perchè tu lo possa sopportare ?"
"No, no.. non so.. non mi pare.."
"Visto..? L'importante e che non ti vengano poi strane idee.. Sono
lesbica ok ?..
"Ma... almeno diventa bella... anzi bellissima. In effetti,
guardandoti con un altro occhio, non dovrebbe esserti troppo
difficile...( sorrisino furbo)"
"Ci proverò... ormai si fanno miracoli ai giorni nostri."
"Fantastico.. sono stupefatto"
"Ciao.. devo andare."
"Ciao.. e auguri. Non vedo l'ora di rivederti. Dico sul serio !"
"Si.. ma non ti aspettare grandi cambiamenti.. la cosa è
lunghetta..prende anni. Ciao, vado. "
Mary
Torna ai fili