Mi chiamo Xotta Marco, sono nato a Novara il 29/12/1978 e risiedo a Pernate (NO), un paesino situato tra Novara, Galliate e Romentino. Diplomatomi come ragioniere programmatore nel 1998, lavoro come programmatore in un'azienda di Novara che produce software gestionali per imprese. Tesserato all' ENPA come socio sostenitore dal 2000, ho adottato un cane al canile Gazurlo, il suo nome è Aika, una bellissima femmina simile a un pastore tedesco e nei weekend la porto a passeggio. Simpatizzante della Lega Nord fin da piccolo, sono tesserato come socio sostenitore dal 1995, ho partecipato alle varie raccolte firme fatte nel 1999 e dal 2001 milito nel Movimento Giovani Padani di Novara. Sempre nel 2001, sono stato eletto consigliere di quartiere a Pernate per la Lega Nord.
