
2006
|
Nella prima ecografia assomigliava a una
patata. Si è messo in viaggio quando il rapporto tra il suo papà e la
sua mamma era già in crisi irreversibile. Ma è pur sempre "un
felicissimo incidente". Per la prima volta, Geri Halliwell parla del
bebè che aspetta da sette mesi. Nessuna parola invece sul futuro papà,
un giornalista che se la sarebbe già data a gambe. "Se sarà un maschio
si chiamerà Leonardo". Un litigio violento al tavolino di un bar sotto casa è stato l'ultimo atto della storia tra l'ex Spice Girl e il giornalista Sasha Gervasi. Si ignora il motivo della rottura. Secondo alcuni a far infuriare il giornalista sarebbe stata proprio la notizia della gravidanza, inaspettata quanto non gradita. E così, dopo aver puntato il dito contro la cantante e alzato la voce per gridare cose incomprensibili, il futuro papà è uscito di scena. E di lui Geri non ha più parlato, nemmeno nell'intervista rilasciata a Hello Magazine, in cui per la prima volta racconta del figlio in arrivo, "un incidente che mi ha riempito di felicità". Una gravidanza che è stata accolta con gioia anche dalle altre ex Spice, che hanno fatto a gara per starle vicino. A partire da Victoria Beckham, che si è presentata a casa della collega carica di vestiti premaman. Non si sa ancora se il fiocco sarà azzurro o rosa. In ogni caso, i due nomi sono già pronti: o Leonardo o Stella. Ma il sesso poco importa. La cosa essenziale è che sia un angioletto. "Spero non sia diabolico come me. Ho fatto impazzire mio padre quando ho preso la patente", racconta. Per le infrazioni al codice della strada è ancora presto. L'unico spavento che al momento il piccino le ha procurato, è stato per il suo aspetto. O almeno per quello che si è riuscito a intravedere dall'ecografia. "Non aveva affatto la forma di una persona in miniatura", assicura. Piuttosto quella di una strana patata. Tanto da meritarsi il soprannome di Potato Halliwell...Per tutte le immagini del servizio in esclusiva mondiale per "Hello!" clicca qui! |
|
Date 09.03.06 Title Importanti indiscrezioni sul nuovo album di Emma Bunton |
Iniziano a circolare le prime indiscrezioni relative al nuovo attesissimo album di Emma Bunton, seguito del fortunato "Free me" uscito ormai due anni fa. Secondo quanto è stato riportato sul web, il nuovo singolo "In The Heat" uscirà il prossimo mese di aprile e sarò anticipato dal videoclip che verrà girato a Tokyo entro due settimane. Emma avrebbe fatto sapere di essere molto felice della canzone in quanto è la traccia più sexy che lei abbia mai scritto e di non vedere l'ora di volare in Giappone per le riprese del clip. L'intero album, il cui titolo dovrebbe essere "Forget About It", dovrebbe uscire dopo l'estate, anche se molti assicurano che il disco uscirà già prima della stagione estiva. Nessuna di queste informazioni è stata comunque riportata dal sito ufficiale.
|
Date 28.02.06 Title Melanie "Best International Artist" in Germania e disco d'oro In Portogallo |
Continuano i riconoscimenti per Melanie C: ai prossimi "Radio Regenbogen Awards" (che si svolgeranno il 31 marzo) l'ex Sporty Spice sarà premiata come miglior artista pop internazionale. E' il secondo riconoscimento importante che nel giro di pochi mesi Mel ottiene in Germania, paese dove "First day of my life" è nella top20 di vendita ormai da mesi. Venerdì 24 febbraio è uscito proprio in Germania (ed anche in Austria e Svizzera) il nuovo singolo "Better Alone". Dopo Svizzera (20.000 copie vendute di "Beautiful Intentions" e altrettante di "First day of my life") e Germania, Melanie ha ottenuto un ennesimo disco d'oro questa volta per le vendite di "Beautiful Intentions" in Portogallo nella prima settimana di vendita. Tutte le ultime dalle classifiche in "Hit Parade".
|
Date 23.02.06 Title Numero 1 anche in Spagna e Portogallo |
Dopo Germania, Svizzera, Polonia e Portogallo "First day of my life" raggiunge il primo posto della classifica di vendita singoli anche in Spagna (numero uno già da due settimane, la settimana prima il singolo di Melanie C era debuttato alla posizione #4) e Portogallo (due settimane consecutive al primo posto). Al momento il terzo estratto da "Beautiful Intentions" ha venduto in Europa oltre mezzo milione di copie. L'album appena uscito in Portogallo è debuttato al sesto posto della classifica ufficiale di vendita.
|
Date 20.02.06 Title La Red Girl blocca la seconda uscita di "Better Alone" in Italia |
Come comunicato dal forum ufficiale italiano di Melanie C, la nuova versione del video di "Better Alone", girato esclusivamente per il mercato tedesco (dove il singolo uscirà il mese prossimo), non sarà più distribuito anche alle TV italiane. Inizialmente la Planet Records credeva che la ri-distribuzione del clip potesse aiutare le vendite dell'album "Beautiful Intentions" in Italia e quelle del singolo "Better Alone" che, a quanto pare, sarebbe stato ridistribuito sul mercato in una nuova versione... ma la Red Girl non ha dato il permesso. La copertina tedesca qui.
|
Date 27.01.06 Title Victoria a Milano sfila per Cavalli |
Victoria Beckham, icona "posh" della moda insieme al marito David Beckham, ha sfilato per Roberto Cavalli in occasione della settimana della moda milanese che si conclude proprio oggi: "Amo Cavalli e la sua moda", ha raccontato lei ai giornalisti, spiegando di adorare gli abiti sexy. "Avevo partecipato a tanti eventi della moda, ma non avevo mai calcato davvero una passerella". Le foto della sfilata, dove la signora Beckham ha indossato un abito lungo e bianco impreziosito da pietre con generosa scollatura e ampio spacco, qui. Sempre ingioiellata ed elegante, Victoria è apparsa davanti ai fotografi più volte nelle ultime settimane in compagnia di Geri Halliwell. A Natale la ex Ginger Spice è stata ospite a casa della sua ex compagna, nella grande villa di quest'ultima a Sawbridgeworth, Hertfordshire, e chiacchierando tutti i problemi tra le due si sarebbero dissolti. La moglie di David Beckham ha poi offerto alla ritrovata amica un cocktail presso il lussuoso albergo Claridge's di Londra, dove Sir Mick Jagger risiede da due anni, poi le due sono andate a gustarsi un balletto alla Royal Opera House. Le foto della uscite insieme qui.
|
Date 27.01.06 Title 2006: il decimo anno targato "Spice" |
Spice Story augura a tutti voi, con un "leggero" ritardo, un felice 2006! Un anno, il decimo, ancora una volta targato Spice Girls! Previsto per quest'anno il nuovo album di Emma Bunton, la nascita del primo figlio di Geri, nuovi singoli di Melanie C e, udite udite, un nuovo album di Melanie B. Ma, più di ogni altra cosa, la raccolta di successi delle Spice Girls. Perché quello che è appena iniziato non è certo un anno qualunque: questo infatti è il decennale dall'uscita del primissimo singolo delle Spice Girls "Wannabe", numero uno in tutto il mondo nel lontano 1996. Dieci anni sicuramente intensi, tra alti e bassi, che devono per forza essere festeggiati con un greatest hits. Stando alle ultime notizie circolate sul web è stata confermata per marzo l'uscita europea di "The Spiciest Hits", raccolta di successi delle Spice Girls con un inedito, remix e "Woman". La raccolta uscirà anche in versione DVD con il titolo di "The Spiciest Videos", cioè la collezione completa dei videoclip realizzati dalla girl band più popolare di tutti i tempi. Purtroppo però non è previsto nulla per promuovere tutto questo: nessun singolo, nessun video, nessun concerto. Niente. E alcuni -molti- ci sono rimasti male. Ma il nome delle Spice Girls d'altronde non è mai stato portato alto, almeno non come successo con gruppi come Take That o Backstreet Boys che sono recentemente tornati sulle scene con successo.
I progetti solisti comunque non mancheranno: dopo un 2005 decisamente ricco di regali per i fans ("Beautiful Intentions", "Passion", "L.A. State Of Mind") il 2006 è denso di aspettative per il terzo disco solista di Emma Bunton previsto per la prossima primavera, successore del fortunato "Free Me" (2004). L'ex Baby Spice, che abbiamo visto in versione pin-up nel suo nuovo calendario ufficiale, sta lavorando tutt'ora negli studi londinesi insieme a prestigiosi producers.
Porterà avanti il progetto del suo ultimo disco Melanie C (32 anni compiuti il 12 gennaio) che negli ultimi due mesi ha ottenuto un grandissimo successo con "First day of my life" nel centro Europa ed ora è pronta ad uscire con questo singolo anche in Spagna, Portogallo, Francia e nord Europa. Si parla addirittura di un lancio americano per l'estate. Il quarto estratto sarà "Beautiful Intentions" tranne in Germania, Svizzera e Austria dove, con un video inedito, il 24 febbraio uscirà "Better Alone" che conterrà anche una versione acustica inedita di "You'll Get Yours". Subito dopo (febbraio e marzo) l'ex Sporty Spice sarà impegnata nella promozione dell'album in Svezia e Svizzera e, chissà, troverà anche il tempo di lavorare al nuovo album.
Impegni personali per Geri Halliwell che, nonostante non sia mai arrivata la conferma ufficiale, sembra proprio che aspetti il primo bambino/a. Ginger Spice è tornata a Londra dagli States (e subito è stata beccata insieme a Victoria Beckham in una serata mondana) probabilmente per stare vicino alla famiglia e al padre del piccolo che, a quanto pare, avrebbe già troncato la relazione con Geri promettendole comunque la sua presenza in qualità di padre. Al momento quindi non ci sarebbero novità musicali da Ms Halliwell, sopratutto dopo il flop di "Passion". A non demordere sembra essere Melanie Brown che dopo aver prestato il suo volto per una serie di auguri natalizi recapitati direttamente nei cellulari americani ha annunciato che comincerà presto a lavorare al suo terzo disco solista nonostante il suo ultimo lp, "L.A. State of mind" di giugno 2004, abbia venduto qualcosa come 900 copie raggiungendo la sconvolgente posizione #453 della classifica inglese. La prova #3 dell'ex Scary Spice potrebbe essere un disco di cover di Bob Marley e Lauryn Hill. Anche per Victoria Beckham sembra essere un anno pieno di impegni tra figli, marito e linee di moda.
Buon anno a Emma, Victoria, Mel B, Melanie C, Geri e a tutti i fans delle Spice Girls nel mondo!