2004

10/12/04 "Free Me": novità importanti

La speranza non è mai l'ultima a morire: sembra che la Universal abbia accennato alla possibilità di pubblicare il nuovo pezzo di Emma "Free Me" (molto passato da radio e TV di tutta Italia) in formato singolo anche nel nostro paese. A conferma del crescente successo di questa canzone, il video è stato inserito nella playlist di "TRL" (per votare clicca qui) ed è tra i più votati nella rotazione giornaliera di All Music. Inoltre lo scorso 8 dicembre è stata mandata su Rai Radio Uno un' intervista esclusiva all'ex Baby Spice, simile a quella trasmessa giorni fa da Radio 101.

10/12/04 Ufficiale: Geri in tour!

Sono state ufficializzate, anche dal sito ufficiale, le primissime date del primo tour di Geri Halliwell che si svolgerà tra Irlanda e Gran Bretagna a marzo 2005 e toccherà le più importanti città inglesi. Il via sarà in un luogo esclusivo: il "The Point" di Dublino (Irlanda), luogo dal quale partì anche il fortunatissimo Spice World Tour 1998 delle Spice Girls. Prima del tour, che continuerà nei mesi successivi nel resto d'Europa (speriamo ovviamente anche in Italia) l'ex Ginger Spice sarà impegnata a promuovere l'uscita europea del singolo "Ride It" (che gravita nella top20 inglese) e l'album "Don't Let Them Know About Us" la cui uscita è prevista per inizio 2005 insieme ovviamente al secondo estratto.

07/12/04 Una non fa sesso da 9 mesi, l'altra è troppo esigente e l'altra ancora annulla concerti...

Gli uomini preferiscono le bionde non è certo una frase adatta a lei. Baby Spice, in vena di out-out, ha confessato di non fare sesso da ben nove mesi: "Troppo lavoro, troppo stress, non c'è tempo" avrebbe dichiarato. In effetti per Emma non è certo un periodo di calma: dopo il successo estivo di "Maybe", Emma sta promuovendo il suo nuovo singolo "Free Me" e a gennaio sarà negli Stati Uniti per pubblicizzare l'uscita dell'album. Niente male, eh? Se Emma confessa di non fare sesso da molto tempo (ma il suo fidanzato, Jade Jones, sopporterà tutta questa astinenza?) Victoria Beckham è invece impegnata a bloccare l'uscita di una ennesima biografia non autorizzata scritta dall'ex maggiordomo / cameriere di Beckingham Palace. L'uomo avrebbe dichiarato alla stampa di essersi licenziato perché la signora Beckham è "troppo esigente", "vuole tutto e tutto alla perferzione". Sarà vero? Dal DVD "The réal Beckhams" non si direbbe.. quindi meglio non crederci! Nel frattempo bisogna puntualizzare che il concerto di Melanie C previsto tra qualche giorno in Ucraina è stato annullato per la precaria situazione politica.

30/10/04 Emma in Italia: finita la promozione

E' finito oggi il primo (e probabilmente unico) ciclo di promozione del singolo "Free Me". Emma, che ha partecipato a "Domenica In", "Amici" e "Play It" ha ribadito che questo disco è molto importante e decisamente migliore rispetto al precedente perché ha scritto lei stessa tutti i testi e si è dedicata anche a seguire la realizzazione della musica, con la sua band, dal vivo, nello studio di registrazione. Baby Spice ha confermato che ha preso ispirazione dalla musica black anni '60 (Stevie Wonder, Diana Ross). Ha ovviamente raccontato l'esperienza del suo recentissimo viaggio in India per girare un documentario della BBC, dichiarando di aver incontrato 5 registi di Bollywood (l'impero cinematografico asiatico, più grande di Hollywood) che le hanno proposto dei film. Per il momento lei ha accettato di fare un cameo in una pellicola ancora senza titolo. Ha ribadito e ufficializzato per il 25 gennaio l'uscito dell'album negli Stati Uniti e ha detto che, se tutto andrà bene, il prossimo singolo per l' Italia sarà "I'll Be There". Go Emma! 

28/10/04 "Ride It" debutta alla #4

Niente numero uno per il nuovo singolo di Geri Halliwell che segna il suo ritorno dopo tre anni di silenzio. "Ride It", uscito lo scorso 22 novembre per il momento solo in Gran Bretagna è debuttato alla #4 della classifica ufficiale dei singoli più venduti (20.000 copie vendute) nonostante durante tutta la settimana dati non ufficiali la dessero prima alla #3 e poi addirittura alla #2. Il terzo disco dell'ex Ginger Spice, intitolato "Don't Let Them Know About Us" uscirà il prossimo anno mentre l'inizio della promozione di "Ride It" è prevista per fine dicembre. Il sito ufficiale è www.geri-halliwell.com  

25/10/04 Robbie Williams: "Le Spice Girls? Me le sono fatte quasi tutte!"

Robbie Williams parla delle Spice Girls. Il cantante, al primo posto delle classifiche di tutta Europa con il suo primo "Greatest Hits" e con l'autobiografia "Feel", ha chiacchierato della sua amicizia con il famoso quintetto durante un' intervista ad un' emittente radiofonica inglese. Rob ha detto "Con le Spice Girls ho fatto quasi l'en-plain. Sono stato a letto con quattro di loro, me ne manca una". A questo punto la domanda sorge spontanea: chi è quella che Robbie non è riuscito a conquistare? Escludendo Melanie C e Geri Halliwell, con cui è risaputo che Mr Williams ha avuto delle love-story negli scorsi anni, rimangono solo Emma, Melanie B, Victoria. Chi sono le altre due? Chi è la superstite? A voi la scelta..

24/11/04 Emma torna in Italia

Emma torna in Italia per la promozione del nuovo singolo "Free Me", il cui video è già in rotazione su All Music e MTV. Baby Spice sarà sabato 27 pomeriggio negli studi di "Amici" dove registrerà per la puntata che andrà in onda lunedì 29 alle 16.10 (in replica la notte alle 2.45) su Canale5, domenica 28 canterà "Free Me" e "Maybe" in diretta a "Domenica In", su Rai Uno dalle 14.00 circa. Martedì 30 sarà la volta di All Music: Emma sarà ospite di Luca Abbrescia e Yan Agusto nel programma "PlayIt" (che per l'occasione non sarà in diretta) dalle 16.00 circa. Baby Spice sarà ospite a Milano anche degli studi di Radio 101 e di Radio Montecarlo. Per quanto riguarda la prima radio l'intervista sarà in diretta venerdì alle 18, per la seconda non ci sono informazioni precise a riguardo. In questi giorni Emma sarà anche la protagonista di un evento di moda e musica ("Milano Rockin Fashion") che verrà trasmesso su Italia 1 il 13 dicembre in prima serata. Baby Spice, per l'occasione, canterà gli ultimi due singoli. Per quanto riguarda i video, si segnalano il passaggio di "Free Me" nella puntata di "All Moda" (su All Music) in onda sabato sera alle 00.30 e quello di "Maybe" a "Playit" (sempre su All Music) il 29 novembre intorno alle 16.45.

24/11/04 Victoria Beckham lascia la musica

Ultimamente l'ex Posh Spice sta pensando a tutt'altro che pubblicare dischi. Prima la notizia dell'arrivo del terzo bambino, poi l'annuncio della linea di abbigliamento disegnata proprio da lei per le mamme in dolce attesa e la collezione di borsette. E adesso l'abbandono dal music-biz. Victoria ha dichiarato: "Non sarò mai la più grande popstar e voglio dedicarmi ad altro". L'ultimo singolo di Ms Beckham ("Let your head go / This groove") uscì a Natale 2003 ma la posizione #3 raggiunta in classifica non accontentò Posh che inizialmente annunciò l'arrivo di un secondo singolo ("My love is for real") e, adesso, annuncia il ritiro dalla scena musicale.

12/11/04 Melanie C parla del nuovo album

In occasione del concerto che terrà in Ucraina il prossimo dicembre Melanie C torna a parlare attraverso il suo sito ufficiale del nuovo album, atteso per i primissimi mesi del 2005. Il disco, di genere rock, ci regalerà una Sporty Spice sincera nei testi che parlano della frustrazione dopo il divorzio con la vecchia label (la Virgin Records) ma anche lo stato d'animo e mentale attuale, quello di tornare on stage con il terzo disco a cantare e suonare le nuove canzoni. Mel ha inoltre riferito che ha fatto due nuovi tatuaggi (non si sa dove) che significano "pace" e "amore". Il titolo provvisorio del nuovo album è "Better Alone" ed uscirà con l'etichetta "Red Girl", di proprietà della stessa Mel. La notizia è tratta dalla puntata odierna dell' "MTV Flash" musicale.

10/11/04 MTV Alert!

In occasione degli Europe Music Awards (il 18 novembre a Roma) MTV sta trasmettendo degli speciali dedicati alle passate edizioni della più grande manifestazione musicale del mondo. Non perdete in particolare quelli elencati di seguito che contengono immagini delle passate apparizioni delle Spice Girls: "EMA Who Whore What" (13 novembre, ore 23.30),"EMA Top20 Moments" (15 novembre, ore 20), "EMA Best Group Then & Now" (16 novembre, ore 20.30), "EMA The Story So Far" (14 novembre, ore 10 ; 15/16/17 novembre, ore 13), "EMA Superstars" (17 novembre, ore 20). Se non riuscite a seguirli su MTV, Mtv Hits (canale di SKY) ripropone le repliche degli speciali praticamente ogni giorno. Inoltre, sempre su MTV, è entrato in rotazione il nuovo video di Emma "Free Me" che potete vedere in particolare nei programmi "Wake Up!", "Pure Morning", "Playground" e "Music non stop" in onda tutti i giorni sull'emittente musicale. Il video è in rotazione pure su All Music.

27/10/04 "Free Me" in esclusiva a CD:Live

Anche se non tartassante come per quella di "Maybe" (per la quale Emma partecipò a Festivalbar (tre volte), CD:Live (tre passaggi), Top Of The Pops (tre passaggi), TG2, TG4, Verissimo, Uno Mattina, Sfilata D'amore e Moda, Miss Italia Nel Mondo ecc..) inizia questo sabato la promozione italiana del nuovo singolo di Baby Spice "Free Me", destinato però a non essere distribuito nei negozi. Emma sarà infatti ospite nella puntata del 30/10 di "CD:Live" condotta da Ilary Blasi e Alvin e trasmessa su Rai Due dalle ore 14 circa. Inoltre "Free Me", che è già in alta rotazione sulle radio (specialmente RDS) è arrivata anche in televisione: il video viene trasmesso da Hit Channell e Gay.Tv e verrà presto passato anche da MTV e All Music. Non scordate quindi l'appuntamento: Emma @ CD:live, sabato 30.10 ore 14 su Rai 2.

22/10/04 Ex Halliwell ed Ex Bunton

Importanti novità per Emma. Il suo nuovo singolo è arrivato finalmente in radio. "Free Me" è infatti stata trasmessa per la prima volta questa settimana tra le novità di RDS - Radio Dimensione Suono da Federico Russo. La canzone è stata inclusa anche nella playlist del canale radiofonico insieme ai nuovi singoli di Eminem, Destiny's Child e Blue. Anche se la notizia non è ufficiale, sembra ormai certo che "Free Me" non uscirà come singolo nei negozi. Al contrario degli Stati Uniti dove il remix "Dr Octavo Seduction" è salito di 6 posizioni nella Billboard Hot Dance / Club Chart. Importanti cambiamenti per Geri. E' stata messa online la pagina iniziale del suo rinnovato sito ufficiale geri-halliwell.com dove si può vedere il logo che accompagnerà le prossime release. Come per Emma lo scorso anno anche Geri si libera del suo cognome (Halliwell) mettendo in bella mostra sulla copertina del CD solo il nome. www.emmabuntonofficial.com www.geri-halliwell.com

18/10/04 Don't Let Them Know About Us

E' questo il titolo del nuovo album di Geri Halliwell, in uscita alla fine del prossimo mese di novembre. Il singolo apripista "Ride It" (una miscela di suoni anni '80 ispirati a Madonna e Kylie) uscirà invece il 15 novembre in due versioni: CD1 & CD2 che includerà probabilmente alcuni remix. Il singolo è stato confermato per il momento solo in Gran Bretagna, Olanda e Francia e, anche se alcune voci affermano che in Italia uscirà qualche settimana più avanti, sarà presto divulgata anche la data di release italiana. Il video è stato dato in premiére venerdì scorso su MTV UK entrando di diritto nella playlist della versione inglese di TRL e in alta rotazione nelle principali televisioni musicali d'oltremanica. Il clip diretto da Luca Tommassini vede l'ex Ginger Spice munita di una vistosa sciarpa di piume di struzzo strusciarsi contro un baldo ballerino, il tutto in modo molto sensuale. Ovviamente il video non si basa solo su questa sequenza ma potremo vederlo tutto prossimamente. Nel frattempo i media italiani iniziano a parlare del ritorno di Geri: prima il "Flash" di MTV e poi Media Video e TGCOM. L'uscita di "Don't Let Them Know About Us" segna anche il debutto della nuova Halliwell: una voce meno roca (grazie a una necessaria operazione alle corde vocali) e qualche chilo in più

14/10/04 Spice Story Shopping: DVD!

Il più grande e conveniente negozio virtuale dedicato alle Spice Girls che sia mai esistito sul web si arricchisce: potete già da ora ordinare dal nuovo catalogo DVD, che comprende (in qualità decisamente migliore rispetto a VHS) "Live:Spice" (con il concerto integrale all' Earls Court e tante importanti apparizioni inglesi tra cui i Brit Awards 2000), "Live & Loud" è invece una raccolta delle migliori apparizioni televisive italiane delle girls soliste: dal Festivalbar a Top Of The Pops passando per MTV e All Music. Inoltre una serie di video imperdibile tratta dallo special TV "Star Wars: Spice Girls". Da non dimenticare il terzo DVD: "Spice Television" con le più rare e divertenti partecipazioni delle Spice Girls nei programmi televisivi periodo '98 - '00. E, sempre al suo interno, un rarissimo speciale condotto da Alessia Marcuzzi e mai trasmesso in TV che mostra la conferenza stampa e l'incontro con i fans delle cinque ragazze spezziate a Milano nella primavera del 1998, in occasione della presentazione dello scooter Spice Sonic Aprilia. Ovviamente i tre DVD rimangono disponibili anche in formato VHS. Da non dimenticare, infine, il catalogo musicale che comprende l'album "Spiceworld" e il singolo "Spice up your life" entrambi ovviamente originali. No carte di credito! Tutte le info su: www.spicestoryshopping.3000.it

12/10/04 Max

Il numero di ottobre di Max (in edicola a € 6.00) è zeppo di "ragazze spezziate". Per incominciare il mega articolo dedicato ad Emma intitolato "A Volte Torno" composto anche da quattro foto sexy giganti assolutamente inedite. Al suo interno ci sono anche due box (intitolati "Che Flop!" e "Emma in 5 date") il cui primo parla anche delle altre Spice Girls. Poi c'è l'articolo "I Vanitosi" dedicato a Victoria e David Beckham, dove viene fatta dettagliatamente una scheda con tutti i prodotti estetici per diventare come loro. E per finire Melanie C che viene citata all'interno dell'articolo dedicato a Bryan Adams e nel gioco musicale della rubrica "Mix" dove bisogna indovinare artista e titolo di numerosi dischi (in questo caso "Northern Star" di Mel).

09/10/04 Posh News

Victoria, accantonati momentaneamente i progetti relativi al nuovo album, ha firmato per la prima volta un contratto come stilista per la Rock'n'Repubblic, casa di moda molto famosa oltremanica. Le 5 collezioni della signora Beckham usciranno a novembre in Europa, Stati Uniti e Asia. Mentre prosegue la sua terza gravidanza (sarà un maschio e nascerà in Spagna), Posh deve però fare i conti anche con i gossip che colpiscono sempre più la sua famiglia. Le ultime notizie si riferiscono nello specifico a Brooklyn e Romeo Beckham, i primi due figli di Posh&Beck ai quali, secondo alcuni magazine inglesi, Sir Elton John sarebbe disposto a donare il suo intero patrimonio una volta defunto. L'altro fortunato dovrebbe essere il figlio di John Lennon. Inoltre torna a farsi sentire Rebecca Loos, presunta amante/non amante di David che diede inizio ad una serie di gossip infiniti che coinvolsero la coppia qualche mese fa. La ragazza, mentre si atteggiava a comportamenti decisamente accattivanti nei confronti di un malcapitato maiale durante uno show per la TV inglese, ha detto che quello era il suo modo per eccitare David che dal canto suo non ha risposto alla battuta. Anche la seconda presunta amante torna a far parlare di sé: inizialmente ha chiesto ai Beckhams dei soldi che, una volta ricevuti, l'avrebbero fatta tacere sui particolari della sua love story clandestina con Becks. Ma, non ottenendo niente, la ragazza ha detto di essere pronta a tirare fuori ogni minimo dettaglio della sua relazione con David, avvenuta -stando a quello che dice lei- durante un impegno di lavoro di Victoria all'estero.

06/10/04 "Ride It" e "Free Me": aggiornamenti

E' stata rimandata di un paio di settimane l'uscita del nuovo singolo di Geri Halliwell. La canzone è debuttata la settimana scorsa nelle radio inglesi e per il 15 ottobre (anticipata da un "Making Of") è prevista la première del video su MTV UK mentre da noi arriverà probabilmente la settimana seguente. L'uscita del singolo di "Ride It" nei negozi è prevista in tutta Europa per il 15 novembre. L'album intero dovrebbe essere disponibile dal 29 novembre. Tutt'altro genere di notizie per quanto riguarda "Free Me" di Emma: uscirà solo come videoclip per le televisioni musicali (MTV, All Music ecc.) mentre non uscirà il cd singolo nei negozi, almeno in Italia. Questo stando alle notizie trapelate nelle ultime ore. Sembra infatti che Emma sia ormai concentrata sulla promozione dell'album negli Stati Uniti, tralasciando quindi l' Europa. Intanto sono iniziate ufficialmente le scritture per il disco #3 di Baby Spice. Nel frattempo sono stati resi noti in mattinata i primissimi particolari riguardanti l'edizione 2004 degli MTV Europe Music Awards che quest'anno si svolgeranno a Roma: per il momento non figura nessuna delle girls ma è probabile che o Ginger o Emma siano aggiunte nelle prossime settimane.

04/10/04 A 90 all'ora!

Su MTV inizia stasera un autunno decisamente improntato sugli anni novanta. Dalle ore 21, tutti i lunedì Giorgia Surina con Faso degli Elio E Le Storie Tese e Andy dei BluVertigo condurrà "Absolutely 90's", rivista pop sulla passata decade che esaminerà e studierà personaggi, fenomeni, avvenimenti culturali, tormentoni, canzoni, video a partire dal 1990 fino al 1999 in chiave anche ironica. Il debutto vedrà protagonista il 1994. Ma non è finita. Sempre con la conduzione di Giorgia Surina (che quest'autunno sarà la padrona di casa anche di "Zelig Off" su Canale 5 ogni martedì alle 23.30, ndr) parte giovedì 7 "The Road To Rome", programma che ripercorre i dieci degli MTV Europe Music Awards che quest'anno si svolgeranno a Roma il 18 novembre. La prima puntata farà riferimento agli EMA 1996. Per entrambi i programmi è consigliabile non perdere le puntate dedicate agli anni che vanno dal '96 al '00, cioè il periodo d'oro delle Spice Girls.

27/09/04 Si apre il capitolo "Free Me"

I più fortunati potranno comprarlo già da oggi ; noi dovremo aspettare ancora qualche settimana. Esce oggi in alcuni stati europei il nuovo singolo di Emma "Free me", tratto dal disco che porta lo stesso titolo. Una ballata anni sessanta che lo scorso anno ha portato Baby Spice fino al quinto posto della classifica inglese. Mentre aspettiamo di poterlo comprare anche noi, ecco qui sotto la scheda del singolo:

                                                                                                                                                                                                           "Free Me", 19 Recordings / Universal Records (singolo)

 1.Free Me 2.Who The Hell Are You 3.Free Me (F.I. Feed-up remix) 4.Free Me (video cd rom)

 prima uscita europea: 27 settembre 2004

27/09/04 Torna TRL

Grande appuntamento oggi alle 14.00 su MTV per la sesta stagione di "Total Request Live" che, dopo la pausa estiva, torna ad essere trasmesso in diretta da Milano. Appuntamento importante anche perché "Maybe" di Emma è ancora all'interno della playlist di 30 video votabili per la top10! Votare il video di Baby Spice è semplicissimo: basta mandare un SMS allo 3202020001 con scritto: 15 (cioè il codice del video) oppure cliccare direttamente su mtv.it/trl. Per il momento non è prevista nessuna ospitata di miss Bunton al programma ma con l'uscita del nuovo singolo potrebbe arrivare anche quella! Intanto è ormai imminente l'entrata in playlist anche del nuovo video di Geri "Ride It".

23/09/04 10 weeks top50!

Quest' oggi "Maybe", con una risalita di una posizione fino alla #33 festeggia il traguardo delle dieci settimane consecutive di presenza all'interno della classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia. Dopo un debutto alla #30, il singolo rientrò in classifica alla #20 (e ci andò per ben due volte) stazionando sempre e comunque tra le prime 35 posizioni. Un risultato che una ex Spice non raggiungeva da tempo: l'ultima volta che una girls solista stazionò per almeno tre settimane consecutive nella top50 risale al 2001, grazie al singolo di Geri "Calling".

22/09/04 Le (solo)Spice alla ri-conquista del mondo!

Continua il successo di "Maybe", nonostante l'estate sia oramai giunta al termine da un paio di giorni. Ieri sera è stata trasmessa su Italia 1 la finale del Festivalbar che ha visto vincitori Eamon (rivelazione internazionale), Luca Dirisio (rivelazione italiana), Biagio Antonacci (miglior album) e Zucchero (vincitore assoluto). Emma si è esibita tra le grida del pubblico che è esploso in un boato non appena il conduttore Marco Maccarini ha annunciato che sarebbe arrivato il momento di una "ex Spice Girl". Le foto della performance e del backstage si trovano facilmente su festivalbar.it. Per Baby Spice si chiude definitivamente il capitolo "Maybe", almeno per quanto riguarda l'Europa. Infatti Emma è atterrata ieri negli Stati Uniti per iniziare la promozione del singolo "Free Me" (per l'occasione in versione dance remix) che anticipa l'album dallo stesso titolo. Il remix apripista e già salito fino al #33 della Billboard Hot Dance Chart. L'uscita dell'intero album è prevista per dicembre e sarà seguita, dopo un paio di mesi, dal secondo estratto per gli Stati Uniti: "Maybe". Anche da noi è iniziato il conto alla rovescia per l'uscita del singolo "Free Me": il video sarà presto sulle emittenti musicali. Se Baby Spice sbarca negli States, ad essersi innamorata dell' Italia sembra Geri Halliwell! Ginger è apparsa il 20/09 intorno alle 23.00 nel programma sportivo "Eurochampions 2004" (organizzato dalla TIM) condotto da Elenoire Casalegno e trasmesso da Rai Due. L'ex Spice,come successo a "Sanremo Fashion" si è esibita con un medley di "Look At Me" e "It's raining men". L'uscita del video di "Ride It" è ormai imminente.

20/09/04 By Request...

Su richiesta, ecco l'elenco di quasi tutti i periodici italiani che hanno dedicato un articolo ad Emma negli ultimi mesi: "Oggi" (L'ex Spice ora si chiama Emma e ci riprova da solista), "Big", "Cioè" (Innamorata della musica), "Ragazza Moderna", "Rock Star" (Solo per i tuoi occhi), "Tribe Generation" (recensione), "Kiss Me!", "Top Girl", "Sorrisi e Canzoni" (segnalazioni televisive), "Y18" (Welcome back Emma)

20/09/04 "Ride It" in rotazione dalla settimana prossima

Il nuovo video di Geri è stato girato tra Londra e Milano nella prima metà di settembre e sarà finalmente in rotazione sulle emittenti televisive a partire da fine mese. Il clip è stato curato da Luca Tommasini, già collaboratore di Ginger per numerosi video come "Look At Me" e "Mi Chico Latino". Nel clip Geri indossa degli speciali orecchini disegnati appositamente per lei dalla "nostra" Paola Barale che si è detta molto felice ed orgogliosa dell' opportunità. Le scelte "all' Italiana" della ex Ginger Spice non finiscono qui: durante tutto il periodo promozionale del singolo "Ride It" e relativo album Geri indosserà abiti firmati rigorosamente Ferretti. Non ci sarebbe da meravigliarsi se decidesse di cominciare un tour proprio dal Bel Paese! Nel frattempo sta per essere lanciato il nuovo sito ufficiale: geri-halliwell.com

14/09/04 Continua il successo di "Maybe", intanto esce il nuovo singolo...

Nonostante il video sia oramai datato giugno 2004, "Maybe" continua ad essere molto trasmesso da tutte le televisioni musicali e dalle emittenti radiofoniche tanto che torna a salire in molte classifiche. Emma, a conferma del successo ottenuto dal singolo, parteciperà per la terza ed ultima volta al Festivalbar, le cui finali da Verona andranno in onda il 20 e 21 settembre su Italia 1. E' fissata invece per il 27 settembre l'uscita del nuovo singolo "Free Me" in alcuni paesi europei, mentre in Italia dovremo aspettare almeno un paio di settimane dopo. Confermato per fine novembre il lancio dell'album anche negli Stati Uniti, dove Baby Spice manca ormai da quattro anni.

12/09/04 Geri è tornata!

A sorpresa, ieri sera l'ex Ginger Spice ha partecipato a "Sanremo Fashion", trasmissione speciale condotta da Simona Ventura dalla città ligure e trasmessa su Rai Uno. Durante la diretta Geri si è esibita con un medley (in playback) di "Mi chico latino" e "It's raining men". Più che l'inizio della promozione del nuovo singolo "Ryde It" (che uscirà tra ottobre e novembre) , l'appa

02/07/04 Buone recensioni per "Free me"

Come già successo per la critica inglese, anche quella italiana sta valutando molto bene il nuovo album di Emma Bunton, "Free me". Su tutti spicca il titolo di "Musica", settimanale de "La Repubblica": "Il più bel cd di una Spice dopo la fine delle Spice". <<Ecco la recensioni completa scritta da Enrico Sisti: Emma (Bunton) è solo Baby Spice. Non ha le doti vocali di Mel C, non è la mosca bianca come Mel B (che era l'unica nera), non ha lo slancio di Geri e non può contare su Beckham come Victoria. Eppure "Maybe" ha una freschezza miateriosa, come certe canzoni degli Swing Out Sister o di Matt Bianco, che a metà anni Ottanta squarciavano Londra con la loro inaccettabile leggerezza brasileria.
Dello stesso segno, e radiofonicissima, "Tomorrow", con tanto di fiati incandenscenti. Quindi "Breathing", "Amazing" (con Luis Fonsi), forse solo un gradino sotto per immediatezza sana. E gli echi di Bacharach di "No sign of life" e la splendida "You are". Brillanti sparsi di gran pop da gita estiva. E "Something so beatiful" può portarvi chissà dove... >>. Emma, oltre che su "Musica" compare in un articolo su "Kiss Me!" (numero di luglio in edicola a 2,90 €).

29/06/04 Spice story Shopping: il negozio online dedicato alle Spice!

Dopo "Spice Story", è finalmente online anche la nuova versione di "Spice story Shopping", ovvero il primo negozio online dove acquistare ogni tipo di materiale dedicato alle Spice Girls. Rimangono ancora disponibili le videocassette che, sopratutto in questo periodo, stanno ricevendo numerosissime richieste: "Live:Spice" è la VHS che contiene l'intero concerto che Posh & co. tennero all'Earls Court nel dicembre del 1999. Questo live è l'unico dove poter ascoltare la canzone "W.o.m.a.n.", mai pubblicata su cd. Ed è l'unico dove le Spice hanno cantato dal vivo "Holler" e "Right back at ya", poi inserite nell'album "Forever". Nella stessa videocassetta c'è anche il dietro le quinte del concerto. Ma non solo: le due esibizioni (Spice e Geri) ai Brit Awards 2000, durante i quali le girls ricevettero il premio alla carriera. Poi altre apparizioni: Brit 1997, Donna sotte le stelle etc... . E un'imperdibile puntata di "Superkitchen" (vecchio programma di MTV Italia condotto da Andrea Pezzi) in cui Melanie C esegue quattro pezzi acustici tratti da "Northern star" e si diletta in un'improbabile ricetta inglese. La seconda videocassetta disponibile si chiama invece "Spice Television" e contiene una chicca: la conferenza stampa (mai trasmessa in TV) tenutasi a Milano in occasione dell'uscita degli scooter "Sonic" dell' Aprilia. E poi le migliori performance a "Top of the pops", vari show inglesi, alcuni video, apparizioni italiane, dietro le quinte dei video "Holler" e "Let love lead the way" e, in conclusione, il bellissimo video di "Goodbye". Per quanto riguarda invece i dischi sono disponibili al momento "Spiceworld" e "Spice up your life" ovvero album e singolo che hanno dato il via alla seconda era targata SPICE. Vi posso già anticipare che sarà presto in vendita anche "Spice 2003/4", una videocassetta con le migliori apparizioni televisive delle Spice tra il 2003 e 2004 www.spicestoryshopping.3000.it

28/06/04 Tempo di rinnovamenti per Ginger

Secondo il tabloid inglese "The Sun", Geri sta rimettendo su i chili dei tempi delle Spice e anche il look è molto simile. Sempre secondo il giornale, la ex Ginger Spice ha recentemente firmato per una nuova agenzia di management, la "Global". La nuova manager è Merlin Elite che, negli scorsi anni, si è occupata di artisti come Jay Kay dei Jamiroquai e Katia Melua.

28/06/04 Domani sera Emma in diretta su Rai 1

Sarà Sofia Loren ad incoronare questa sera Miss Italia nel Mondo 2004 sul palco allestito davanti alle Terme Berzieri. Il programma, condotto da Carlo Conti, sarà trasmesso alle 20.40 in diretta su Raiuno e andrà in onda, attraverso Rai International, in tutto il mondo. La serata finale è stata presentata ieri mattina al Palacongressi, dove il nuovo sindaco di Salso Giuseppe Franchi è stato accolto dal pubblico con grande entusiasmo (nella foto con le miss e Mirigliani). Insieme a Franchi, relatori della conferenza sono stati il conduttore toscano Carlo Conti, i patron Enzo e Patrizia Mirigliani, il capostruttura di Rai Uno Paolo De Andreis, Miss Italia nel Mondo 2003 Stefanie Vatta (nella foto con Miss Sasch Sabrina Messina) e l'assessore al turismo uscente Vittorio Cupola. «Una delle novità della finalissima del concorso – ha spiegato Carlo Conti - è un collegamento in diretta da Londra, Parigi, Mosca e New York con i nostri connazionali. Per il resto il meccanismo di Miss Italia nel Mondo resta quello tradizionale con il voto della giuria e il televoto da casa. Anche la formula di eliminazione delle ragazze resta quella un po' pepata dello scorso anno, consistente nella frase «Per te Miss Italia nel mondo finisce» o viceversa. Per creare maggiore suspance, il regista Maurizio Pagnussat punterà la telecamera su ciascuna aspirante al titolo, mentre io comunicherò il verdetto». Questa sera in giuria, al fianco della Loren, ci saranno Alberto Tomba, Alessandro Safina, Daniele Pecci, i Pooh e Danny Quinn. Gli ospiti musicali della serata saranno Alexia, l'ex Spice Girl Emma Bunton, i Pooh ed Alessandro Safina.

28/06/04 Beckham mirino di ogni giornale

«Posh e Beckham in guerra» titola a tutta pagina il Sunday Mirror, ma anche giornali tradizionali come l'Observer portano il capitano della nazionale inglese in prima pagina per dire che lui stesso ha riconosciuto di non essere nelle giuste condizioni per condurre la squadra alla vittoria. E intanto l'Independent scrive di «annus horribilis» per il giocatore del Real Madrid che rischia un drastico taglio ai suoi introiti multimilionari a causa anche della nuova stella calcistica, Wayne Rooney. L'Observer scrive che per la prima volta Beckham ha ammesso di non essere in forma e che i suoi problemi fuori e dentro il terreno di gioco si sono fatti sentire. Il giocatore avrebbe attribuito al modo di allenarsi in Spagna questo calo di condizione avvenuta soprattutto nella seconda metà della stagione, tanto che aveva dovuto affrontare sessioni extra con la nazionale per rimettersi un po'. Ieri frattanto è intervenuta la madre di Victoria, la moglie del calciatore ed ex Posh delle Spice girls, per smentire le notizie di lunghi scontri tra i due prima e durante i campionati europei. E lo stesso Beckham aveva comunque ammesso che tutte le vicende succedutesi negli ultimi mesi hanno creato problemi alla sua carriera. Secondo l'Independent, che ha consultato esperti di marketing, i contratti pubblicitari multimilionari che il giocatore ha accumulato negli ultimi anni, di fronte ad una prestazione deludente dovranno essere rivisti e il taglio potrebbe arrivare fino al 50 per cento. Anche perchè sul terreno dell'immagine pubblica è cresciuto molto il giovane Rooney che vorrà trovare spazio nel paradiso degli sponsor. Le critiche su Beckham, comunque, piovono anche dall'Oriente. Non più tardi di qualche giorno fa era ancora osannato da tutti, ma adesso David non è più l'idolo delle folle neppure in Asia. Tutta colpa del rigore sbagliato contro il Portogallo che ha sbattuto i bianchi di Eriksson fuori da Euro 2004. A pochi giorni dal clamoroso flop per l'ex Spice Boy il vento sembra essere dunque cambiato. Il capitano inglese è diventato addirittura lo zimbello della stampa asiatica. Impietosamente i titoli di scherno nei confronti del giocatore si sprecano, ma forse il più originale è quello scelto dal Times indiano «La nuova Miss England», gioco di parole dall'inglese to miss, ovvero sbagliare, in riferimento ovviamente al rigore contro il Portogallo, ma anche un doppio senso. Ma anche i giornali australiani non ci vanno leggeri: «David Beckham vende bevande e cellulari, ma non è sempre capace di segnare a dieci metri dalla porta» scrive il Sunday Telegraph, che aggiunge ancor più sarcastico: «Jonny Wilkinson (il mediano di apertura dei campioni del mondo australiani, ndr) non avrebbe tirato più alto». Non risparmiano frecciate al vetriolo nemmeno i giornali di Singapore. «Sbagliala come Beckham», scrive un giornale parafrasando il titolo di un film di gran successo «Giocala come Beckham» («Sognando Beckham» nelle sale italiane), sotto una gigantografia del giocatore delle dimensioni del campo dello stadio da Luz. «In una sola stagione - chiosa il Sunday Times - il mondo ha assistito al tracollo del più grande fenomeno del calcio. Il povero ragazzo non è più all'altezza della sua reputazione». «Il ragazzino - incalza il New Paper - che aveva finito per oscurare il genio di Eric Cantona si è trasformato in un centrocampista banale». Impietoso il tailandese Matichon che titola «Fallito». Per il quotidiano Siam Sport, l'Inghilterra sarebbe in semifinale «se Beckham non avesse calciato un stupido rigore accusando poi le condizioni del terreno di gioco».

23/06/04 Stasera "Sfilata d'amore e moda" con Emma su Rete4

Da Rete4.com: Sarà la splendida Emanuela Folliero a guidare la quarta edizione di Sfilata d'Amore e Moda che, anche quest'anno si svolgerà nella seicentesca Piazzetta dei Trepponti a Comacchio.
Importanti stilisti presenteranno le collezioni della prossima estate e verranno rappresentate da testimonial d'eccezione. Alba Parietti, con il figlio Francesco Oppini, indosserà i capi preziosi di Anton Giulio Grande. La collezione di Pin Up Stars, che si ispira alla natura, sarà rappresentata da Vanessa Kelly. Nina Moric interpreterà i capi coloratissimi di Angelo Marani. Parah vestirà la sensuale Carolina Marconi, reduce dal Grande Fratello 4 mentre i costumi da bagno e gli accessori da mare di Verde Veronica avranno come testimonial Moran Athias. La contessina Giada De Blanc proporrà l'abbigliamento firmato Lorenzo Riva. Renato Balestra invece presenterà capi fioriti e festosi per il giorno e abiti eterei per le ore eleganti. Il bel Roberto Farnesi accompagnerà la sfilata di Paladini Lingerie. Vincenza Cacace scenderà la storica scalinata dei Trepponti con un abito Aimèe e Adriana Volpe sarà il volto di Canapa Italia che crea collezioni eco-compatibili.
E l'ambiente avrà un ruolo da protagonista, infatti proprio da qui partirà l'iniziativa di Legambiente "Amare l'Adriatico" per sensibilizzare i turisti, le regioni e le strutture balneari sul futuro di queste acquee. Infatti Goletta Verde, impegnata a sorvegliare i mari della penisola, da quest'anno sarà ancora più presente lungo le coste italiane, slovene e adriatiche per diffondere l'invito a rispettare le risorse naturali. Durante la serata verrà consegnato anche un premio a Licia Colò per l'amore e la passione con cui si è sempre occupata delle tematiche ambientali. Inviato speciale dietro le quinte sarà Edoardo Costa mentre il Mago Casanova sorprenderà la platea con suoi improbabili numeri di magia.
Paola e Chiara presenteranno il successo estivo "Blu", la ex Spice Girl Emma Bunton canterà l'ultimo singolo "MayBe" e Danny Losito, rivelazione di Sanremo, si esibirà in anteprima assoluta con il brano "Un'altra come te". Lo spettacolo sarà arricchito anche da suggestive coreografie che si ispirano ai quattro elementi naturali: aria, acqua, terra e fuoco... Ecco alcune immagini in anteprima:

22/06/04 Emma è in classifica!

Buona entrata direttamente alla numero 6 nella classifica di TRL per "Maybe", ultimo video di Emma. Nella classifica di oggi la numero 1 era occupata, come sempre, dai Blue con il video "Bubblin'". E' assolutamente importante votarla ogni giorno, anche se esce subito dalla Top10! Vota "Maybe" per la Top10 di TRL!!!

 
21/06/04 Euro 2004: i Beckham mirino di ogni paparazzo

Gli Europei hanno i vincitori. No, non sono già finite le varie partite. Ma, dando un'occhiata ai giornali che in questi giorni non fanno altro che parlare dell'evento che si sa svolgendo in Portogallo, si può presumere che coloro che hanno occupato di più le pagine dei quotidiani inglesi e non sono loro: i Beckham, David e Victoria. E prole. Già: tutto è iniziato il giorno prima del fischio d'inizio della prima partita dell' Inghilterra quando il tabloid inglese "The Sun" (che oramai conosciamo benissimo...) ha pubblicato delle foto di David scattate ad inizio giugno in Sardegna. Ma non sono foto qualunque: il calciatore è stato infatti immortalato in boxer sul terrazzo della casa dove alloggiavano intento a sistemare i suoi "gioielli" (..o forse a fare qualcosa di ancora più provocante). Mr. Beckham ha così commentato: "Non credo che quelle foto abbiano sconvolto qualcuno". Ma quelle foto hanno fatto il giro del mondo, presentandosi come le uniche dove poter vedere David svestito così tanto (infatti non esistono foto pubbliche di lui completamente nudo). Ma questo è solo l'inizio: sono circolate anche molte news su Victoria, che ad ogni partita viene costantemente fotografata sugli spalti dello stadio mentre si gode il gioco. "Posh Spice" avrebbe rifiutato di stare nello stesso albergo dove stanno le mogli e fidanzate di tutti i calciatori, preferendo un residence. Dal canto suo Vic non ha ancora commentato la notizia. Ecco le immagini..

 
21/06/04 Festivalbar: la scaletta della puntata di stasera

A poco più di mezz'ora dall'inizio del Festivalbar ecco l'ordine con il quale gli artisti saliranno sul palco: Emma Bunton, Articolo 31, The Calling, Zucchero, Tiziano Ferro, The Corrs, Raf, Paola e Chiara, Kevin Lyttle, Le Vibrazioni, Z Star, Paolo Meneguzzi, J Five, Eiffel 65, Patrice, The Servant, Amy Winehouse, Pooh. Per vedere "Baby Spice" non dovremo attendere molto. Inaugurerà infatti le tre puntate siciliane. Il singolo di Emma "Maybe" compare anche nella "Festivalbar compilation rossa 2004".

20/06/04 Maybe: tutte le date della promozione italiana

Il nuovo singolo di Emma "Maybe" (che in Gran Bretagna ha già fatto scintille lo scorso settembre) si appresta a diventare una vera hit anche nella penisola italiana. Il video del primo singolo estratto dall'album "Free me" (quest'ultimo in uscita in Italia venerdì 25) è da una settimana in rotazione sui canali musicali satellitari e su All Music. Per quanto riguarda MTV il clip deve ancora essere inserito nella programmazione quotidiana ma è già votabile per la classifica di TRL (in onda dal lunedì al venerdì alle 19). Il singolo, che in Italia ha una copertina differente rispetto a quella del mercato inglese, è nei negozi da venerdì 18 (ma si segnalano numerosi ritardi nella distribuzione), giorno in cui Emma ha registrato anche la puntata del Festivalbar di Catania, che andrà in onda domani, lunedì 21 giugno dalle ore 21.05 (presto in questa pagina verrà inserita la scaletta). Il 23 giugno verrà trasmesso su Rete4 "Sfilata d'amore e moda", programma condotto da Emanuela Folliero registrato a Comacchio il 10 giugno e durante il quale "Baby Spice" si è esibita con "Maybe". Ma non finisce qui: mentre è prevista una partecipazione a "TRL Roma" (non ancora confermata) è ufficiale che potremo vedere Emma anche a "Miss Italia nel mondo", spettacolo che andrà in onda in diretta da Salsomaggiore Terme e che verrà trasmesso su Rai Uno il 29 giugno dalle ore 20.40. Inoltre è bene tenere d'occhio "Top of the pops" (il sabato su Italia1 dalle 13.30, eccezionalmente di domenica questa settimana), visto che "Maybe" potrebbe facilmente entrare nella top40 e verrebbe quindi trasmessa l'esibizione registrata in UK lo scorso autunno, e "CD:Live" (Rai Due, sabato ore 14.05) ... mai dire mai! Vi annuncio già da ora che tutte queste partecipazioni saranno poi disponibili in una nuova videocassetta su Spice Story Shopping. Tanto per la cronaca ecco segnalate anche le trasmissioni alle quali Emma è apparsa nelle ultime due settimana "a sorpresa", cioè senza che nessuno lo venisse a sapere in anticipo: "Uno Mattina estate" (Rai Uno - ospite in studio: intervista), "TG2 20.30" (Rai Due - ospite in studio: intervista + spezzoni del video), "G.T. Ragazzi" (Rai Tre - ospite in studio: intervista), "Sipario" (Rete4 - servizio con intervista), "Verissimo" (Canale5 - servizio con intervista). La cosa più importante in questo momento è sostenere la signorina Bunton nelle classifiche: vi segnalo in particolare la Top10 di TRL e lo spazio voti per decidere che rotazione (alta,media,bassa) devono avere i video che passano su All Music. La pagina si chiama "Play list" ed è possibile votare Emma cliccando sulla scritta "media" (dopodiché si aprirà una finestra).  

 

"Maybe", Universal Records (singolo)

1.Maybe 2.Don't tell me you love me anymore 3.Maybe (Bini & Martini club mix) 4.Maybe (video cd rom)

in tutti i negozi di dischi dal 18 giugno

 

"Free me", Universal Records (album)

1.Free me 2.Maybe 3.I'll be there 4.Tomorrow 5.Breathing 6.Crickets sing for Anamaria 7.No sign of life 8.Who the hell are you 9.Lay your love on me 10.Amazing 11.You are 12.Something so beatiful

in tutti i negozi di dischi dal 25 giugno

20/06/04 Spice Girls: tutto sulla presunta reunion

La sovraesposizione che hanno avuto le Spice negli ultimi giorni su tutti i media nazionali (giornali e televisioni) è la più alta degli ultimi 2 o 3 anni. Per due giorni i telegiornali hanno infatti parlato della possibile riunione del gruppo. Inizialmente si è diffusa la notizia che il famigerato "best" sarebbe uscito nelle prime due settimane di novembre 2004 ma, dopo che Melanie C avrebbe chiaramente fatto intendere che non prenderà parte a nessuna rimpatriata con le altre quattro, la notizia si è modificata: il disco uscirà nel 2006, anno in cui si festeggeranno i dieci anni dall'uscita di "Wannabe". Ma, il giorno dopo, arriva la dichiarazioni (poi smentita) dalla Virgin Records che fa sapere di essere contraria al finanziamento di un "greatest hits" se le cinque Spice non si esibiranno in un mega concerto, con relativo "no" sempre da parte di Mel C. Ed è proprio quest'ultima a chiudere definitivamente questa ennesima vicenda: nel suo sito ufficiale pubblica un messaggio ai fans dicendo di non aver mai ricevuto nessuna proposta di una riunione delle Spice nè dalla Virgin, Simon Fuller, Victoria, Geri, Melanie B o Emma. E di non sapere neanche che le altre 4 Spice fossero interessate a un ritorno tutte assieme, come invece la stampa aveva fatto intendere.   

20/06/04 Melanie C: è iniziato (e già finito) il "Barfly Tour"

Come sapete, è partito lo scorso 12 giugno il "Barfly tour" di Melanie C: cinque date all'insegna del "tutto esaurito" che hanno portato Mel in giro per Londra e dintorni fino al 17 giugno. Durante i concerti (della durata di 75 minuti ciascuno), "Sporty Spice" si è esibita con numerosi pezzi tratti da "Northern Star" e "Reason", album targati '99 e '03 e un buon numero di canzoni inedite: "Superstar" (da tutti ritenuto come unico pezzo pop tra i nuovi), "Beatiful Intension", "Little Piece", "You will see", "Last night on heart", "Never say never". Dai cinque concerti (di cui Mel si è detta molto soddisfatta) sarà estratto un DVD, mentre per l'uscita del nuovo album bisognerà attendere febbraio 2005. Il terzo disco di Melanie sarà il primo ad essere pubblicato dall'etichetta Red Girl Records, di sua proprietà, il cui logo è qui sotto. Ecco alcune immagini dei cinque concerti del "Barfly tour" (tnx to denden forums)

20/06/04 Geri: una nuova voce per un nuovo album

Dopo essersi sottoposta ad un'operazione alla gola, Geri Halliwell prende lezioni per riallenare la sua voce. L'ex Spice Girl è seguita da Penny Davis del National Theatre di Londra, esperta molto stimata nel settore. "Già dalle prime settimane Geri ha notato un miglioramento", rivela un amico della Ginger Spice, "Ha raggiunto una nuova tonalità di voce e non vede l'ora di registrare le canzoni del nuovo album". (da reteallmusic.it)

14/06/04 novità su "maybe"

è partita finalmente la rotazione del video di emma "maybe", in particolar modo su all music. venerdì il video è stato infatti presentato all'interno del programma "play it". l'uscita del singolo è prevista per venerdì 16 giugno. ecco la tracklist: 1.maybe 2.don't tell me you love me anymore 3.maybe (bini and martini club mix) 4.maybe (video cd rom). attenzione: la copertina del singolo italiano (e europeo) sarà differente da quella utilizzata per il mercato inglese.

14/06/04 è partito il "barfly tour" di melanie c

l'altro ieri sera è partito il "barfly tour" di melanie c, nuova serie di concerti organizzata per presentare le canzoni inedite del terzo album che uscirà a fine anno o primi mesi del 2005. ecco l'elenco delle canzoni cantate da melanie alla prima tappa (tnx to denden forums): beatiful intension (inedito), little piece (inedito), go!, let's love, you will see (inedito), last night on earth (inedito), reason, northern star, if that were me, closer, never be the same again, here it comes again, never say never (inedito), goin' down, i turn to you, suddenly monday, superstar (inedito), when you're gone, yeh yeh yeh. il "barfly tour" è previsto solo in gran bretagna.

10/06/04 date precise su emma

emma parteciperà alla tappa del festivalbar di catania il 18 giugno e verrà trasmessa su italia1 la settimana successiva (probabilmente il 21/6). il singolo di "maybe" sarà nei negozi italiani proprio dal 18/6 mentre subito dopo (il 25/6) arriverà l'intero album "free me" (che per il mercato europeo avrà una copertina diversa, mentre la tracklist sarà la stessa). nel frattempo continua la promozione italiana: ieri baby spice è apparsa nello studio del TG2 e si è fatta intervistare per la rubrica "Sipario" del TG4 (è andato in onda tutto tra ieri e oggi). purtroppo, senza nessun sito ufficiale che comunica le varie partecipazioni, è totalmente impossibile sapere dove emma sarà trasmessa quindi occhio al televisore e pronti con il videoregistratore! è invece ufficiale che emma, oltre al programma "sfilata d'amore e moda", parteciperà al magazine condotto da jo squillo "tv moda", anch'esso su rete4 e in onda il prossimo mese. inoltre la signorina bunton comparirà sulle maggiori riviste nazionali, tra cui "max" (numero di agosto) e "all music made and played" (a fine luglio). 

10/06/04 lady victoria: per amare beckham

è questo il titolo della copertina del numero 25 del settimanale "vanity fair", in edicola in questi giorni, che vede protagonista della cover victoria "posh spice" beckham. ecco alcuni estratti dall'intervista: "siamo abituati ai pettegolezzi. david e io evitiamo di portare i tabloid a casa. cioè: li portiamo, ma abbiamo addestrato il cane a farci sopra la pipì" ; "oggi non sento il bisogno di dimostrare che cosa valgo. sono contenta di non essere più competitiva come una volta". sempre nell'intervista victoria parla del suo nuovo singolo (il titolo è "mine for real") che definisce un ballabile e che da come certa l'uscita in estate. l'articolo dedicato ai beckham (che comprende una lunga intervista a posh, dei racconti sui beckham di dolce e gabbana e la storia di david scritta da bob guccione) occupa circa 9 pagine del magazine, in edicola a € 1,50. da avere. 

09/06/04 emma è in italia

emma è in italia in questo momento. è atterrata all'aeroporto di fiumicino e ieri ha partecipato ad alcune trasmissioni RAI in diretta tra cui "uno mattino estate" (su raiuno) e "gt ragazzi" di raitre. secondo alcune indiscrezioni emma concederà interviste anche alle telecamere di tg2,studio aperto e tg1 e ai microfoni di RAI radio 2 e RDS Radio Dimensione Suono. il nuovo video "maybe" è in rotazione da oggi nelle televisioni musicali italiane satellitari e in chiaro. si parla di emma anche a pagina 109 del mediavideo. stasera baby spice sarà a comacchio per la registrazione del programma di rete4 "sfilata d'amore e moda" che andrà in onda intorno al 20 giugno.  la prossima settimana (appena possibile sarà comunicata la data esatta) emma sarà anche a catania per la registrazione di una puntata del festivalbar che andrà poi in onda entro la fine del mese. per quanto riguarda invece il mercato inglese, l'ultimo singolo di emma "crickets sing for anamaria" è debuttato alla posizione #15 della classifica di vendite portando così emma a 4 singoli top20 (di cui tre top10). per ringraziare i fans del risultato, la signorina bunton ha voluto scrivere una nuova pagina del suo diario pubblicato sul sito ufficiale www.emmabuntonofficial.com

03/06/04 emma a  comacchio + live in uk per le olimpiadi

periodo denso di impegni per la signorina emma bunton: mentre il suo singolo "crickets sing for anamaria" nelle classifiche inglesi "midweek" (quelle di metà settimana) si trova intorno alla posizione #15, si esibirà il 26 giugno a londra insieme ad artisti del calibro di james brow, ozzy osbourne, jamelia, will young, rod stewart e molti altri per festeggiare l'arrivo delle olimpiadi in gran bretagna nel 2012. l'evento potrà essere visto live da un massimo di 70.000 persone e i biglietti saranno distribuiti grazie ad un' estrazione alla quale è possibile iscriversi telefonicamente o su internet. intanto, per quanto riguarda l'italia, emma sarà il 9 giugno ai trepponti di comacchio per partecipare alla registrazione della trasmissione "sfilata d'amore e moda" di rete4 che andrà in onda in prima serata intorno al 20 giugno. insieme a lei ci saranno paola&chiara e danny losito. per maggiori informazioni www.rete4.com  

30/05/04 festivalbar: emma sarà a catania

al contrario di quanto pubblicato due giorni fa, emma non ha partecipato al gran galà d'inaugurazione dell'edizione 2004 di festivalbar a milano. la signorina bunton presenterà infatti il suo nuovo singolo "maybe" nella tappa di CATANIA che verrà registrata il 18 e 19 giugno  e mandata in onda, ovviamente su italia 1, dalle ore 21.05 del 23 e 29 giugno e 6 luglio. non si sa ancora in quale delle due serate registrate nella città siciliana emma parteciperà, nè in quale delle tre puntate mandate in onda potremo vedere baby spice. intanto, altra grande novità, "maybe" di emma è stata inserita nella compilation rossa del festivalbar 2004. lo scorso anno le due compilation (di cui faceva parte anche "on the horizon" di melanie c) rossa e blu vendettero un totale di 1.000.000 di copie, risultato incredibile. come già detto, "maybe" è stato scelto come singolo di lancio per il mercato italiano mentre nella gran bretagna esce oggi "crickets sing for anamaria",  il quarto estratto dall'ultimo album di emma "free me" (che da noi uscirà in estate e che oltremanica questa settimana è risalito nella classifica di vendita di ben 87 posizioni, passando dalla 137 alla 50), il cui video è disponibile in alta qualità nella sezione "music" sul sito ufficiale www.emmabuntonofficial.com

16/05/04 emma bunton: da oggi nelle radio "maybe"

da ieri in tutte le radio italiane è arrivato "maybe", singolo uscito in gran bretagna lo scorso settembre e scelto per il lancio europeo dell'ultimo album di emma "free me". il singolo uscirà nella seconda metà di giugno seguito dall'album intero atteso per luglio/agosto. intanto è pronto il nuovo video per il mercato inglese "crickets sing for anamaria". il singolo uscirà il 31 maggio.

04/05/04 spice girls greatest hits: finalmente ci siamo

sembra essere oramai ufficiale: melanie b, piena di novità accattivanti per i fans delle spice ha rivelato che, oltre alla possibile uscita del suo nuovo disco che finalmente, dopo quattro anni di attesa è in arrivo il "best of" delle spice girls. scary spice ha rivelato che appena avranno il tempo di distaccarsi dai loro progetti solisti si incontreranno per scrivere una canzone inedita che sarà contenuta nel greatest hits che, stabdo agli esperti del settore dovrebbe uscire già a novembre. emma e melanie c andranno a broadway ad assistere al musical "rent" dove l'ex signora gulzar interpreta il ruolo di mimì per discutere del progetto. ancora oggi è circolata la notizia che melanie b avrebbe di nuovo confermato l'uscita di un album di successi per le spice girls senza specificare però se al progetto prenderà parte anche geri attualmente impegnata negli ultimi ritocchi del suo terzo disco.

24/04/04 ufficiale: in arrivo il secondo album di melanie b

melanie b, che attualmente è impegnata nel ruolo di mimi nel musical "rent" a broadway, ha confermato ufficialmente che tra circa un mese intraprenderà un tour attraverso i club di new york per presentare i pezzi che comporranno il suo secondo album solista, quasi pronto all'uscita. le canzoni sono state registrate nello studio di registrazione della sua casa. e, sempre a proposito di mel b, bisogna schiarire le idee riguardo i suoi prossimi progetti cinematografici: il film che la vede protagonista insieme e kelly rowland "seat filler" mentre il cortometraggio "fish" è già stato trasmesso dalla BBC. e, per finire, il famoso "lethal dose" è già disponibile in DVD in alcuni stati del mondo, ma non in italia. per il momento non è prevista l'uscita nelle sale.

16/04/04 stasera il debutto di melanie b!

stasera a broadway ci sarà la prima del musical "rent" in cui melanie b (scary spice) recita la parte di mimi. il sito ufficiale è siteforrent.com. nel web site ufficiale è dedicato ampio spazio a melanie e si citano i suoi record artistici. i milioni di dischi venduti con le spice girls, svariati premi musicali, la partecipazione a spettacoli teatrali e programmi televisivi di successo ("i monologhi della vagina" a londra per il teatro e, a ottobre a "popstars:the rival" nel ruolo di giudice) e a film in uscita -come c'è scritto- in estate: "fish", "the seat filler" e "lethal dose". in bocca al lupo, melanie!

13/04/04 novità sul terzo disco di geri halliwell

secondo il "news of the world" il nuovo album di geri halliwell sarebbe quasi  pronto. l'articolo del giornale afferma che che non ci sarà alcuna cover di madonna, anzi geri sta cercano un sound simile a quello di dido con un po' di soft rock aggiunto, da qui la cover di "substitute", singolo del 1978. una fonte proveniente dallo studio di registrazione afferma che l'ex ginger sta sperimentando vari sound e che questo sarà un album che non dimenticheremo. grazie a look-at-geri.tk

13/04/04 melanie b emula geri

secondo il "news of the world", melanie b (in queste settimane impegnata a broadway nel ruolo di mimì nel musical "rent"), sarà la giudice della seconda edizione del programma "popstars: the rival", il cui scopo è quello di trovare una nuova stella del pop (in italia si potrebbe a paragonare a reality show come "operazione trionfo", "superstar tour" o "popstars"). da ricordare che il ruolo che melanie b potrebbe avere da ottobre all'interno dello show era di geri halliwell nella passata edizione.

13/04/04 telstar records in fallimento?

la telstar records, etichetta discografica con la quale victoria beckham ha firmato nel 2002 e per la quale ha finora pubblicato un solo singolo lo scorso dicembre sarebbe in fallimento. la label sarebbe infatti sotto amministrazione controllata, avendo un debito pari a 12.500.000 euro. sembrano quindi in dubbio il futuro di artisti quali craig david, hives, miss-teeq e la stessa posh spice. la critica situazione dell'etichetta sarebbe stata causata prevalentemente dal clamoroso flop di vendite del secondo disco di craig david "slicker than your everage", nonostante le milioni di copie vendute del precedente suo album "born to do it". per quanto riguarda victoria bisogna precisare che posh ha firmato un contratto anche con la 19 management capitanata da simon fuller che può comunque amministrare le situazioni di registrazione e distribuzione della musica della signora beckham.

13/04/04 beckhams: tutta la verità

visto l'interesse che il rincorrersi di notizie false sta suscitando presso quotidiani nazionali e telegiornali, spice story vuole mettere chiarezza riguardo la vicenda che vede coinvolto david beckham e il suo presunto tradimento nei confronti di victoria. da almeno quattro giorni su tutti i giornali del mondo, modelle, segretarie e ragazze varie stanno vendendo le loro storie a fior fiore di milioni di sterline raccontando le loro presunte avventure con david beckham. david è stato definito (anche dalla famosa modella esther canadas) "bravissimo a letto, una delle più interessanti avventure sessuali che abbia mai avuto". la ex segretaria di fiducia di posh&beck ha addirittura venduto ai giornali i testi degli sms erotici che i due si sarebbero mandati in segreto da posh spice. ma in questi giorni è stato detto di tutto e di più. visto che della smentita di victoria e david nessuno ha praticamente parlato bisogna precisare che victoria e david beckham hanno ufficialmente smentito attraverso un comunicato stampa la loro crisi matrimoniale, dandone prova anche durante le vacanze che i due hanno trascorso sulle nevi svizzere lo scorso week-end e alla festa mondana londinese durante la quale i due si sono fatti fotografare insieme mano nella mano ieri sera. sempre con un comunicato ai media posh&becks hanno affermato di essere determinati e intraprendere cause giudiziarie nei confronti di coloro che hanno messo in giro queste assurde voci sul tradimento di david beckham. tutti i pettegolezzi su questa vicenda sono disponibili nella sezione "gossip" di tgcom.it.

07/04/04 scontro tra regine... e intanto mel c va in tour + correzione notizia su melanie b

come pubblica anche rockol.it i nuovi singoli di geri halliwell e victoria becham potrebbero vedere la luce già il prossimo mese. secondo alcuni giornali inglesi la lotta tra le due spice sarebbe già aperta e la vincitrice in classifica sarebbe già stata decretata: geri. intanto si apprende che victoria ha completamente eliminato tutto il materiale prodotto con damon dush per rifare tutto il disco con la compositrice cathy dennis. in tutto questo avvicendarsi di gossip e notizie più o meno ufficiali per i nuovi progetti di victoria e geri, melanie c sempre più decisa ha pubblicato le date del suo mini tour inglese dove canterà in esclusiva le nuove canzoni per vedere l'effetto che fanno sul pubblico: 12 giugno Glasgow (250 biglietti disponibili), 13 giugno York (200), 14 giugno Liverpool (450), 16 giugno Cardiff (250), 17 giugno Londra (200). Tutte le gigs si terranno al Barfly clubs (infatti il tour è stato denominato "Barfly tour") dove la capacità è minima, scelta approvata proprio per vedere l'effetto delle nuove canzoni sul pubblico. infine una correzione su melanie b: al contrario di ciò che si dice nella notizia pubblicata il 5/4, melanie b interpreterà la parte di mimi nel musical "rent" a broadway dal 16 aprile. lo spettacolo si terrà al nederlander theatre.  

05/04/04 spice dopo spice, il loro grande ritorno sulle scene!

sono passati ormai molti giorni dall' ultimo aggiornamento delle notizie di spice story e di fatti e misfatti ne sono successi in quantità. come già successo nelle precedenti pause del sito cercherò di riassumervi tutto ciò che è accaduto in queste settimane cercando di non dimenticare niente. partiamo dalle spice girls, il gruppo. nei giorni scorsi sono circolate per l'ennesima volta le voci di un loro ritorno sulle scene tutte e cinque assieme grazie all'uscita di un "best of". simon fuller (loro ex manager e attuale curatore della carriera solista di emma e victoria) avrebbe offerto loro fior fior di danari per dare il proprio via al tour mondiale e al nuovo album. immediate le repliche di melanie c, decisamente scottanti: "le spice girls facevano musica da bambini, sono ancora sotto contratto e se non darò il mio permesso nessuna pubblicherà un disco. niente è oiù importante della mia integrità personale". dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare i molti fans che aspettano un ritorno sulle scene delle cinque ragazze ma presto smentite dal management di sport spice: "melanie c non ha mai detto nulla di simile ; non c'è in progetto l'uscita di alcun greatest hits ma se la virgin records ha l'intenzione di farlo lo può fare anche senza il consenso delle ragazze" è stato scritto sul forum ufficiale di mel c. intanto quest'ultima proprio oggi ha reso note le informazioni riguardanti il terzo capitolo della sua fortunata carriera solista. il terzo disco (presto in uscita) procede bene e il lavoro è inoltrato. a giugno mel c sarà in tour (le date sono pubblicate sul sito ufficiale melaniec.net) e, dulcis in fundo, la notizia più importante: l'etichetta indipendente di melanie si chiamerà "red girl record", in onore delle magliette della squadra calcistica di cui lei è celebre tifosa: il liverpool. ma non è solo melanie c ad essere impegnata per dei nuovi progetti. anche emma, che ha appena finito di girare il video del suo nuovo singolo "crickets song for annamaria" in uscita a maggio, è pronta per una nuova avventura. trainato dal singolo "maybe" (nei negozi da maggio) uscirà in estate il suo album "free me" nel resto dell'europa, italia compresa. secondo alcune indiscrezioni apprese da forum dedicati a baby spice, il secondo singolo europeo potrebbe essere "free me". intanto il secondo album solista di emma ha raggiunto le 100.000 copie vendute oltremanica. se per geri halliwell e victoria beckham non ci sono aggiornamenti sui loro prossimi dischi (oltre a quelli pubblicati nelle notizie sotto di marzo), melanie b sembra stia passando un periodo abbastanza fortunato: dei fans inglesi l'hanno incontrata e le hanno chiesto informazioni sui suoi prossimi progetti. in questo momento è impegnata in un musical statunitense di successo e con critiche decisamente positive e (conferma però non ancora ufficiale) scary spice starebbe per firmare un nuovo contratto discografico e potrebbe pubblicare il suo nuovo album già nel 2005. intanto, in alcuni paesi del mondo (per esempio in brasile) è uscito il DVD ufficiale del film che vede melanie b protagonista: "lethal dose" che probabilmente non uscirà nelle sale, al contrario di "the seat filler" atteso per l'estate. i siti ufficiale delle spice girls sono: melaniec.net ; emmabuntonofficial.com ; yahoo.co.ul/victoriabeckham. passando ai gossip è già stata smentita la notizia del divorzio tra i coniugi david e victoria beckham mentre è stata pubblicata in UK la classifica dei cantanti con meno di 35 anni più ricchi del paese: primo su tutti robbie williams (£60m) seguito da dido. alla numero 3 victoria beckham (£15m), numero 4 melanie c (£12m), numero 5 emma bunton (£10m) seguita dalla ex all saints shazney lewis, ora attrice. alla 7 ronan keating, 8 chris martin dei coldplay, 9 charlotte church e, chiude la top10 melanie b (£4m). grazie a questa lista si apprende anche che la signora beckham ha firmato un contratto di 1,5 milioni di £ con la telstar records mentre emma (che ha firmato con la universal) ha ricevuto la bella cifra di 2 milioni di £. melanie b grazie alle vendite della sua autobiografia ha ricevuto 250.000£. /// approfitto di questo aggiornamento per scusarmi con tutti voi: le pagine (fatta eccezione per quella delle notizie) non saranno aggiornate per qualche settimana. chiedo scusa anche per i ritardi subiti da alcuni clienti di spice story shopping. la merce verrà inviata entro la settimana. a presto, marco.      

11/03/04 geri "rinfiamma" londra e...

Geri parteciperà alla nuova edizione del programma "Totally gay" dal titolo "Totally Gayer", programma americano molto popolare che indaga sulle abitudini di vita delle persone gay e soprattutto che si preoccupa di considerare l'immagine e la ricezione mediatica nel tempo dei gay agli occhi del popolo americano.
Geri Halliwell e Macy Gray, esponenti della pop
music art, in quanto autrici di alcuni pezzi che parlano del mondo gay, faranno degli interventi nella settimana dal 10 al 14 Marzo; lo show andrà in onda sul canale americano VH1, parte del network di MTV US. //  Geri è ritornata a Londra, probabilmente per ultimare lì la lavorazione del suo nuovo album ed occuparsi della promozione; è stata infatti “beccata” nei dintorni della sua villa a Notting Hill mentre portava a spasso Harry , il quale, dopo aver fatto la “pupù” sul marciapiede, ha costretto Geri a raccoglierla con l’apposito sacchettino, in una dimostrazione di grande educazione e senso civico! grazie a geri halliwell italia e look at geri

10/03/04 nasce la sezione "media" di spice story

è passato un anno. esattamente 365 giorni fa usciva nei negozi il secondo album solista di melanie c "reason". quello che ne derivò lo sappiamo tutti: quasi mezzo milione di copie vendute, direttamente alla #5 in classifica, tre singoli con ognuno un diverso destino, un double single (melt + yeh yeh yeh) e una realese solo giapponese (con "let's love"). e, a fine 2003, l'addio alla virgin records. melanie c, come fa sapere attraverso lettere che invia ai propri fans, sta lavorando al nuovo album che dovrebbe vedere la luce prima del previsto. staremo a vedere. ma intanto, per festeggiare il primo anniversario dall'uscita di "reason" nasce finalmente la sezione "media" di spice story alla quale potete accedere cliccando sul banner in alto. la speranza è che sia di vostro gradimento e l'invito è di controllarla ogni giorno dato che verranno aggiunti file possibilmente molto spesso. non perdetevela e buon scaricamento! marco

08/03/04 "free me" il più grande risultato di un album solista!

anche questa settimana il nuovo album di emma bunton "free me" conferma ciò che si era notato nelle scorse settimane. il disco si sta rivelando essere il più grande risultato nelle classifiche inglesi di un album solista delle spice girls al momento dell'uscita. "free me" rimane saldo nella top30 di vendita oltremanica, arrivando a vendere oramai circa 80.000 copie e scendendo di pochissime posizioni. mentre il singolo "let your head go / this groove" di victoria beckham è uscito ormai da due settimane dalla top75, "i'll be there" di baby spice è ancora tra i 55 più venduti. tutte le posizioni nella pagina "charts".

05/03/04 naturalmente, niente victoria a sanremo

è normale che ogni partecipazione delle spice girls in italia debba essere accompagnata da problemi o smentite. anche questa volta è andata così. ieri sera victoria beckham non ha partecipato, come in precedenza annunciato da tony renis e simona ventura, alla terza serata del festival di sanremo. ecco la notizia di rockol pubblicata ieri: Non ci sarà Victoria Beckham, come invece era da tempo annunciato, giovedì sera fra gli ospiti di Sanremo. Il management dell'ex Spice Girls ha disdetto all'ultimo momento l'impegno "vista la situazione di contrasto fra la FIMI e il Festival". Solo un commento: abbasso la FIMI.

01/03/04 geri halliwell news: tutti i nuovi progetti del 2004 (da "look at geri")

Geri Halliwell è stata assente dallo showbiz per lungo tempo; ma ora non più! Oltre al nuovo sorprendente documentario-reality show pronto per l'estate, Geri sta programmando di fare un colpo grosso col suo nuovo video pop. Alcune voci attendibili hanno rivelato che Geri, 31 anni, il cui terzo album si ritiene sia influenzato dal vintage Blondy, ha convinto Kim Cattrall, star di Sex and The City, ad apparire
nel suo prossimo
video. Una fonte vicina all'artista ha affermato: "Al momento è tutto top-secret ma Kim e Geri sono diventate molto amiche. Sono entrambe contente della loro amicizia e ora hanno in mente di calarsi nel ruolo di sorelle nel video-promo di Geri." Ha anche aggiunto: "Geri non è per niente nervosa per il suo ritorno sulla scena, anzi è assolutamente determinata a trionfare su tutti i fronti, per far capire all'UK che è tornata e che è quì per rimanerci!" Inoltre, il coinvolgimento di Kim le assicura altro successo negli USA. Dopo alcune lotte, Channel 5 ha infine ottenuto i diritti per la proiezione in TV del documentario-reality show di Geri Halliwell. Lo show, sull'impronta del "The Osbournes", si chiamerà "At Home With Geri" e andrà in onda quest'estate. Come già detto, lo show esplorerà da vicino la vita dell'ex Spice Girl tra Londra e Los Angeles e coinciderà con l'uscita del suo terzo album. A differenza del suo precedente documentario, Geri, che ieri sera è intervenuta al convegno sui disordini alimentari presso l'Harvard University di Boston, è a capo della produzione. Staremo a vedere!

29/02/04 three times top20!

"free me" di emma bunton  si sta rivelando essere il più grande successo di un album solista delle spice girls nella classifica inglese. il disco si è infatti riconfermato per la terza settimana consecutiva nella top20 inglese. "reason" di mel c rimase in top20 per 2 settimane, gli album di victoria e melanie b per una sola settimana, "a girl like me" della stessa emma per 2 settimane, "scream if you wanna go faster" di geri per 2 settmane e, al momento dell'uscita, "northern star" di sporty e "schizophonic" di ginger anch'essi per due settimane. per le classifiche aggiornate clicca qui, per i dati di vendita qui.

27/02/04 bulimica per colpa delle spice (da tgcom)

Doversi confrontare ogni giorno con Posh, Scary e Baby Spice ha fatto precipitare Geri Halliwell in gravi disordini alimentari. "Ero la più cicciottella" ha confessato. "Lavorando con le altre Spice Girls il confronto è stato inevitabile". Parlando davanti a 200 esperti alla Harvard University, Geri, 31 anni, ha spiegato di aver sofferto di anoressia e di bulimia a causa della pressione psicologica subita all'interno della band che l'ha resa famosa. Victoria Adams era bella ed elegante. Mel C era sportiva e atletica. Emma Bunton, una dolce bambolina bionda. Mel B un'inarrestabile onda di energia. Poi c'era lei: Geri, soprannominata "Podge Spice", la Spice grassoccia insomma. "Anche questo appellativo mi ha spinto a mettermi a dieta" racconta al Sun. "Quando si ha un disagio come questo si vive di nascosto. Io non volevo condividere con gli altri il fatto che mi infilavo nella stanza d'albergo e facevo scorpacciate di dolci. Era una cosa di cui non andavo molto fiera".
La cantante che ha parlato per 15 minuti davanti a un'equipe di esperti, rosicchiandosi le unghie visibilmente nervosa, ha raccontato di essere diventata bulimica dopo aver diviso un appartamento in Spagna con una donna "molto magra". "Mi ha fatto diventare ossessiva" ha detto. Poi ha mostrato alla platea una delle sue foto più famose, quella in cui indossa un abito con i colori della bandiera inglese, confrontandola con una di quelle in cui era un grissino.
Dopo un periodo di cure in una clinica per i disturbi dell'alimentazione, la Halliwell si è oggi completamente ristabilita. Ha riacquistato le forme abbondanti di un tempo, vive tra le sue case di Los Angeles e Londra e sta lavorando al lancio di un nuovo singolo che uscirà allegato al prossimo album.

24/02/04 la rai conferma: victoria beckham a sanremo (da rai.it/news)

come riporta rai news nella pagina ufficiale dedicata al 54° festival di sanremo victoria beckham (quasi sicuramente senza david) sarà ospite di simona ventura nella serata più importante (si esibiranno tutti i cantanti in gara) di giovedì 4 marzo. l'evento musicale più importante in italia sarà condotto da simona ventura e trasmesso in diretta su raiuno a partire dalle ore 21. posh spice si esibirà con una o entrambe le canzoni che a gennaio l'hanno portata in top3 in gran bretagna ("let your head go" e "this groove") e questo ufficializza quindi l'uscita dei singoli anche nel nostro paese. 

24/02/04 gli artisti più venduti in uk (da dotmusic)

channel4, importante canale televisivo inglese ha stilato la top50 degli artisti che hanno venduto più singoli in UK negli ultimi 50 anni. ecco le prime 20 posizioni con le rispettive copie vendute tra parentesi:

1.Cliff Richard (20,969,006 singoli venduti)

2.The Beatles (20,799,632)

3.Elvis Presley (19,293,118)

4.Madonna (14,562,856)

5.Elton John (13,475,063)

6.Michael Jackson (11,310,958)

7.Queen (10,334,713)

8.ABBA (10,004,039)

9.Paul McCartney (9,781,603)

10.David Bowie (9,392,410)

11.Rod Stewart (9,046,492)

12.Rolling Stones (8,348,470)

13.Kylie Minogue (7,994,130)

14.Stevie Wonder (7,614,227)

15.Spice Girls (7,507,213)

16.Shakin Stevens (7,108,330)

17.Whitney Houston (6,993,105)

18.Bee Gees (6,943,851)

19.George Michael (6,819,419)

20.Status Quo (6,727,822)

Sbirciando tra le ultime 30 posizioni è strano vedere robbie williams solo 37° con 4.973.227 di singoli venduti, i duran duran #41, westlife #44, u2 #47 e bryan adams #48.

23/02/04 primavera al cinema

è tutto pronto per il vero e proprio esordio cinematografico di melanie b, sicuramente la spice girls più sfortunata in quanto a a carriera solista (il suo unico disco solista "hot" del 2000 debuttò solo per poco all'interno della top40!). ora, dopo un periodo di silenzio scandito dai soliti pettegolezzi e scandali (dalla reunion con le spice girls alle presunte preferenze sessuali per le ragazze fino al flop dell'asta del suo quadro) la signora brown torna a farsi sentire, però al cinema. il suo film, intitolato "ld50" è in uscita nei prossimi mesi, come rivela melvyin singer, il direttore della random harvest pictures che ha prodotto l'horror.  At the beginning of 2002, we signed a distribution agreement with Buena Vista, who asked us to provide up to 12 of these genre films over a period of 3 years. To date we've produced two for them, one called Octane with Madeleine Stowe, and another called LD50, with Tom Hardy and Mel B, (a.k.a. Scary Spice). Octane was given a limited theatrical release in the UK, and we're now negotiating with Buena Vista for release in other territories, DVD and video releases, etc. LD50 has been delivered to Buena Vista and the initial reaction is that “ they love it”. There's been sales negotiated in Italy with LD50 and we hope it will be released, in the UK, in April or May. Riassumendo, in collaborazione con la Bune Vista si sta pensando, dopo le recensioni positive dell'anteprima milanese dello scorso autunno, di far uscire il film intepretato da melanie e tom hardy intorno ad aprile o maggio, per il momento solo in uk. non mancheranno, poco dopo, l'uscita di VHS e DVD.

23/02/04 classifiche: emma è ancora in top20

il nuovo album di emma è per la seconda settimana consecutiva in top20. dopo un debutto alla posizione #7 l'album scende di qualche posizione in attesa dell'uscita del nuovo singolo "crickets song for annamaria" in uscita ad aprile. baby spice è apparsa ieri a top of the pops dove ha parlato proprio del quarto estratto, dicendo che "la canzone ha avuto molto successo in sudamerica e potrebbe averlo anche in uk". anche "i'll be there" e "let your head go/this groove" di victoria beckham rimangono in top75. per tutte le posizioni visita charts!

22/02/04 all'asta il quadro di melanie b.. ma non c'è nessuna offerta (fonte: tgcom)

Solo qualche anno fa i fan avrebbero fatti ponti d'oro per aggiudicarselo. Ora invece un dipinto che ritrae l'ex Spice Girl Melanie B è stato messo inutilmente all'asta dall'ex marito Jilli Gulzar. Il quadro (non proprio un'opera d'arte, bisogna ammetterlo) è stato oggetto di una vendita online sul ebay.com ma nessuno ha voluto sborsare una sterlina per comprarlo. Il prezzo iniziale (mille sterline) è quindi rimasto anche... l'unica "offerta". Il dipinto raffigura un momento di passione tra la mulatta cantante e il marito, con lui che da dietro avvolge la donna in un abbraccio appassionato. La rappresentazione è alta circa due metri e prima dell'asta era appeso alla testa del letto matrimoniale londinese dei coniugi Gulzar. Un matrimonio andato presto a rotoli. Proprio come l'asta. /// QUI l'immagine del quadro in questione.

21/02/04 victoria è svenuta su un mucchio di giornali e si è ritrovata con una gamba nera (da rockol)

Victoria Adams è stata colpita da un malore in seguito all’accidentale inalazione di gas tossici. L’ex-Spice Girl si stava facendo applicare dalle sue estetiste un autoabbronzante spray quando il vaporizzatore della bomboletta ha iniziato a spruzzare agenti chimici anziché la tintura abbronzante. La moglie di David Beckam, che al momento dell’incidente si trovava nella cucina della sua residenza di Sawbridgeworth (Hertfortshire), è svenuta cadendo su un mucchio di giornali. Victoria si è ripresa quasi subito, ma con un forte mal di testa e una sola gamba abbronzata. (Fonte: Quotidiano Nazionale)

19/02/04 giovedì sanremese per victoria

ecco due notizie che arrivano direttamente dalle agenzie adnkronos ed ansa riguardanti l'arrivo di posh spice al festival di sanremo: Roma, 17 feb. (Adnkronos) - Nathalie Cole verso Sanremo. Le trattative per portare la grande interprete sul palco del Teatro Ariston sarebbero ormai in dirittura d'arrivo. Nathalie, figlia dell'indimenticabile Nat King Cole, si esibira' dunque con tutta probabilita' nella serata di venerdi' 5 marzo, quella dedicata alla storia del Festival. Quasi certo anche l'arrivo di Victoria Beckam per giovedi' 4 marzo, probabilmente accompagnata dal marito David, star del Real Madrid. Non si sa ancora (e forse dipendera' proprio dalla presenza o meno del marito) se l'ex Posh Spice si esibira' in uno dei brani del suo nuovo disco la cui uscita e' prevista a breve. (Nex/Pe/Adnkronos). ---- (ANSA) - ROMA, 17 FEB - Sarebbero in dirittura d'arrivo le trattative per portare Natalie Cole e l'ex Spice Girl Victoria Beckham al festival di Sanremo. Secondo indiscrezioni, la Beckham dovrebbe essere ospite della serata di giovedi', probabilmente insieme al marito, la star del Real Madrid David Beckham. Alla Cole sarebbe invece riservata la serata di venerdì.

18/02/04 argento!

l'ultimo album di emma bunton, debuttato alle posizione 7 della classifica UK è già stato certificato disco d'argento grazie alle circa 35.000 copie vendute nel regno unito. mentre è stata fissata per il 26 aprile l'uscita del nuovo singolo "crickets song for annamaria", "free me" (secondo le midweek charts, classifiche di metà settimana) si troverebbe per la seconda settimana in top20, alla #14 in discesa di 7 posizioni.  a dare la notizia del risultato raggiunto dal disco di emma è stato il sito ufficiale www.emmabuntonofficial.com. e sempre sul suo sito trovate il diario della signorina bunton dove, nelle righe scritte il 16/2 ringrazia per i risultati di vendite, parla della svolta 60s e del quarto singolo.

15/02/04 "free me" è top10!

l'ultimo disco di emma bunton "free me" è debuttato alla posizione #7 della classifica ufficiale degli album più venduti in inghilterra. i dati di vendita della prima settimana sono intorno alle 30.000 copie vendute. non si può nascondere che si sperava in una top5, ma la top10 è davvero un risultato eclatante, visti gli ultimi mega flop di  popstar come abs e holly valance. inutile dire che il primo posto è stato raggiunto da norah jones, prima sin dal primo giorno di vendite. intanto, grazie al successo del disco, si parla già di quarto singolo. sarà "crickets song for annamaria" e baby girerà il video in brasile nei prossimi giorni. voci non ufficiali parlano anche del quinto singolo: "amazing" con luis fonsi. nel frattempo il singolo "i'll be there" è per la terza settimana in top20 e si conquista la #20 questa settimana.

14/02/04 spice story shopping diventa indipendente

spice story shopping, il negozio virtuale dedicato alle spice che è online da settembre e che già ha avuto circa 30 ordini tutti andati naturalmente a buon fine, diventa indipendente. da oggi infatti potrete accedere al primo "figlio" di spice story collegandovi all'indirizzo http://www.spicestoryshopping.3000.it. presto il negozio si arricchirà di nuovi arrivi, con tante esclusive! inoltre si migliorerà, ascoltando i consigli di coloro che hanno già risposto al questionario.

12/02/04 geri protagonista di un reality (fonte: mtv.it)

Geri Halliwell ha deciso di seguire le orme di Ozzy Osbourne. Tranquilli, la ex-Spice non ha intenzione di riciclarsi come nuova eroina dell'hard-rock, bensì di farsi seguire dalle telecamere 24 ore al giorno, in un nuovo reality show che debutterà in televisione entro la fine dell'anno.L'esperimento ha già avuto inizio ai Grammy Awards, che si sono svolti domenica scorsa allo Staples Center di Los Angeles. In quell'occasione, Geri è stata ripresa da una troupe televisiva nel backstage.
"Geri ha già cominciato a lavorare al progetto", ha fatto sapere la sua portavoce, "Lo show sarà trasmesso poco prima dell'uscita del suo nuovo album...Sarà un regalo particolare ai suoi fan."  Chissà se riuscirà ad avere successo come "Gli Osbourne"...

12/02/04 sempre più ufficiale la presenza di victoria a sanremo

e' sempre più ufficiale la notizia per la quale victoria sarà a sanremo. ecco una collezione di news tratte da alcuni siti che parlano di questo. da gossipnews.it Victoria Beckham sarà una delle ospiti internazionali al 54esimo Festival della canzone italiana di Sanremo, che inizierà tra tre settimane.  Il suo nome è stato ufficializzato ieri durante la conferenza stampa di presentazione del Festival, che si è svolta nel casinò di Sanremo. Presenti Simona Ventura, Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Fabrizio Del Noce e, in collegamento da Roma, Bruno Vespa e Maurizio Crozza. Assente giustificato il direttore artistico Tony Renis, impossibilitato a partecipare per motivi di famiglia. Oltre a Posh, saranno sul palco dell'Ariston anche Lionel Ritchie e i Black Eyed Peas, band hip hop americana che ha conquistato il successo con l'album 'Elephunk'. Ancora non è stato comunicato quando la bella Victoria arriverà nel Bel Paese, nè in quale delle serate si esibirà, ma è già partito il toto-look. Come vestirà la moglie del fascinoso David? Preferirà un abbigliamento sobrio, sexy o trendy? E, soprattutto, il maritino arriverà al suo seguito, per la gioia di tutte le fans? ////da rockol nella conferenza stampa ufficiale di presentazione del Festival di Sanremo, tenuta ieri 11 febbraio, poche le novità riguardanti il contenuto strettamente musicale della manifestazione. Confermati gli accoppiamenti di alcuni concorrrenti: Danny Losito con Las Ketchups, Andrea Mingardi con i Blues Brothers, Massimo Modugno con i Gipsy Kings, Morris Albert con Mietta, I Db Boulevard con Bill Wyman. E' data per probabile la presenza di Joe Cocker e Victoria Beckam, ex Spice Girls, fra gli ospiti stranieri (confermati invece i Black Eyed Peas e Lionel Richie, il segnale della disponibilità della Universal annunciata ieri da Piero La Falce – vedi News). Ribadite le assenze, per il venerdì “celebrativo” del 5 marzo, di Pooh, Giorgia, Eros Ramazzotti, Syria; Roberto Angelini e Elio e le Storie Tese, dati per presenti dal “Corriere della Sera”, secondo “La Stampa” non avrebbero invece accettato di esserci. Unici ospiti italiani finora confermati sono Albano Carrisi e Mino Reitano. //// e allora, oramai è ufficiale al 90%: victoria beckham sarà a sanremo. prepariamoci a vedere i suoi video su mtv e all music perchè quandò arriverà la "posh mania" dilagherà ovunque! (speriamo...).

11/02/04 "free me" è in top10 + scans

secondo le midweeks charts, ovvero le classifica di mezza settimana l'album nuovo di emma "free me" sarebbe intorno alla posizione #6/#7. il risultato non è certo dei peggiori, ma si sperava in una top5. mancano ancora 4 giorni alla fine della settimana quindi potrebbe tranquillamente risalire (ma anche scendere): vedremo come andrà a finire domenica o lunedì prossimo. intanto, cliccando nella pagine dedicata alla discografia di emma bunton potete gustarvi in anteprima gli scans del booklet del disco, con immagini mai viste prima e decisamente stilose! non perdetevele!

11/02/04 sanremo: victoria deve solo firmare

ieri a sanremo, intorno a mezzogiorno si è svolta la seconda conferenza stampa (la prima si tenne circa un mese fa) di presentazione del festival di sanremo 2004. oltre al cast già confermato da tempo (simona ventura alla conduzione con la partecipazione di paola cortellesi, gene gnocchi, maurizio crozza e bruno vespa per l'ex dopofestival ovvero "porta a porta speciale sanremo"). tra le altre cose, si è parlato di ospiti internazionali. già confermati lionel ritchie e black eyed peas. la megastar george clooney deve ancora firmare il contratto. ma non è l'unica. anche victoria e david beckham devono ancora decidere se prendere parte alla manifestazione, uno come co-conduttore per una serata e l'altra come ospite internazionale (dovrebbe presentare "let your head go" e/o "this groove"). speriamo vivamente che si diano una mossa, sarebbe meraviglioso vederli a sanremo!!

09/02/04 "i'll be there" rimane in top10, mentre l'album esce oggi

l'ultimo singolo di emma bunton "i'll be there", uscito lo scorso 26 gennaio resiste tra i primi dieci singoli più venduti oltremanica, scendendo di tre posizioni rispetto alla settimana scorsa. esce invece oggi nei negozi il nuovo e secondo album di baby spice, intitolato "free me". tutte le informazioni sulle classifiche qui, mentre sul nuovo album di emma qui. nel frattempo le pagine *dati di vendita* dedicate a victoria beckham, melanie c ed emma bunton sono state aggiornate. clicca qui per accedere a *dati di vendita* o passa attraverso il banner "le altre pagine".

08/02/04 spice story shopping, in arrivo novità

sono in arrivo tanti nuovi articolo su "spice story shopping", il negozio virtuale italiano dedicato alle spice girls al quale potete accedere cliccando nel banner in alto. in particolare è in arrivo una esclusiva VHS che comprende le migliori apparizioni di melanie c in italia nel 2003 (festivalbar, disney club), i video di yeh yeh yeh e on the horizon, il live @ slane castle di when you're gone con bryan adams e moltissimo altro. inoltre anche gli speciali "anni '90" trasmessi su retequattro lo scorso mese e che hanno trattato anche delle spice girls. e poi da oggi anche la possibilità di "farvi il cd": deciderete voi, da una lista di canzoni disponibili, il CD targato spice da confezionare. in questo momento trovate invece due splendide e rarissime VHS a costo molto basso contenenti tutto ciò di più bello e imperdibile hanno fatto le spice girls tra il 1999 e il 2000. dai "brit awards" all'intero concerto "earls court". per tutte le info [email protected].

08/02/04 geri, emma e mel b. insieme a los angeles

Notizia tratta da Rockol: Incontro casuale, ritrovo per un eventuale rilancio delle Spice Girls o semplice appuntamento tra vecchie amiche? Difficile sbilanciarsi e propendere per un'ipotesi o per l'altra, anche perché dalle interessate c'è il "no comment" più rigido. Pochi giorni fa a Los Angeles c'è stato un meeting al quale hanno partecipato Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, insomma la maggior parte delle ex Spice Girls, o se si preferisce delle Spice Girls senza l'"ex" perché ufficialmente la formazione femminile britannica non si è mai sciolta. Tutte e tre le ragazze sono apparse decisamente in forma, anzi, molto in forme perché la linea delle signorine è sembrata tendente alla taglia "large". La Bunton, il cui secondo album sarà nei negozi da lunedì 9 febbraio, è negli USA per un lavoro che le hanno offerto a "Top of the pops"; le altre due non si sa bene cosa stiano facendo. Il trio ha chiacchierato amabilmente durante un simpatico pranzetto; commensali curiosi hanno poi riferito ad una giornalista di un tabloid londinese che Mel B ed Emma sono sembrate molto in sintonia tra di loro, mentre Geri è parsa lasciata fuori dalla conversazione. Dopo la cessazione delle attività delle Spice, le ragazze si sono ritrovate tutte assieme una sola volta: accadde nel 2002, quando Mel C, Mel B, Emma, Geri e la Posh trascorsero un'intera serata assieme nella villa di quest'ultima.

07/02/04 stasera melanie c su all music

stasera dalle 21.03 su rete a all music verrà trasmesso per "all music live" il concerto a slane castle di bryan adams di fronte a centinaia di migliaia di persone. un concerto imperdibile e meraviglioso, che ripercorre la carriera del rocker. naturalmente non mancherà "when you're gone", canzone che adams incise con melanie c nel 1998 e che arrivò nella top3 britannica. per l'occasione, durante il live sarà presente anche melanie c. tutte le informazioni su "when you're gone" nella sezione discografia singoli melanie c. per le info televisive www.reteallmusic.it

07/02/04 firma il "melanie b fanbook"

james e joel, due scatenati fans inglesi delle spice girls hanno organizzato un' iniziativa molto divertente per i fans delle spice girls, in particolare di melanie b, sparsi per il mondo. stanno infatti costruendo un "fan book" con tutti i messaggi dei fans per mel b, rigorosamente in inglese da consegnare a scary spice nei prossimi mesi. sul sito www.melaniebfanbook.cjb.net trovate tutte le istruzioni per mandare il vostro messaggio. il progetto è già stato realizzato precedentemente per altre spice girls.

05/02/04 recensioni positive per "free me"

Dopo le negative recensioni a "Reason" di Melanie C, i giornali inglesi hanno deciso di promuovere il secondo lp solista di Emma Bunton "Free me" in uscita lunedì. Ecco una notizia tratta da Rockol: In Italia la carriera solista di Emma Bunton non ha mai conosciuto grandi successi, ma in Gran Bretagna il lavoro che la ex Baby ha svolto dopo la cessazione delle attività delle Spice Girls è sempre stato gratificato da una discreta fortuna. Il suo primo singolo, "What took you so long", ad esempio nel 2001 giunse al primo posto delle classifiche UK. Ora, appena girata la boa dei 28 anni ed anche appena pubblicato il singolo "I'll be there", Emma si appresta a tornare in pista: il 9 febbraio sarà infatti nei negozi il suo secondo album, "Free me". Le primissime recensioni sono positive, forse anche perché al fianco di "Em" è stato schierato un piccolo plotone di buoni compositori: si va da Cathy Dennis, già al fianco di Kylie Minogue, ad Henry Binns, del gruppo supercool Zero 7.

02/02/04 ufficiale: 11.000 click

tutti gli anni si tirano le somme. e quest'anno anche spice story le tira. e il bilancio è altamente positivo: tra gennaio e dicembre dello scorso anno "spice story" ha avuto ben 8135 contatti che, sommati alla versione di "spice story" messa online a inizio gennaio raggiungono quota 11.210. in sintesi, da gennaio 2003 a gennaio 2004 spice girls story ha avuto un totale di circa 11.000 contatti. queste statistiche vengono effettuate giornalmente da "geocities" e sono disponibili nel profilo personale dell'utente geocities. sembra incredibile pensare che sia stato schiacciato il mouse 11.000 volte su spice story, ma in effetti è proprio così. grazie a tutti ancora una volta!!

02/02/04 "i'll be there", top10

l'ultimo singolo di emma bunton "i'll be there" uscito lo scorso 26 gennaio si piazza alla posizione #7 della classifica di vendita inglese. un buon risultato, tenendo conto che si tratta di un terzo singolo. l'album "free me" uscirà il 9 febbraio e conterrà anche le tre top10 hits: "free me", "maybe" e "i'll be there". complimenti emma! tutte le informazioni e gli aggiornamenti per "i'll be there" e l'ultimo singolo di victoria nella pagina "charts".

01/02/04 annuncio: spice girls story è fan club del mese su "sonik musik"

il mese di febbraio inizia alla grande. "spice girls story" è stato scelto da "sonik musik" come fan club del mese. l'importante sito di informazione musicale italiana e internazionale sceglie infatti ogni mese due siti (uno che tratta di artisti italiani, l'altro di internazionali) tra le decine e decine di segnalazioni che arrivano nella loro redazione. l'attestato è stato conferito per "il buon servizio offerto dal sito". "sonik musik" si aggiunge a "rockol", "united music" e "simpatico" che già in passato avevano consigliato nelle loro pagine spice story. il 1° agosto festeggeremo i tre anni dalla creazione di "spice girls story" con una serie di iniziative. grazie a tutti, marco. www.sonikmusik.com

29/01/04 ecco baby spice, stile "dolce vita"

ecco l'articolo tratto da "tgcom" e pubblicato parzialmente su "mediavideo". Anni Sessanta che passione per l'ex Baby Spice Emma Bunton: dopo averli citati con un tocco di glamour circondata da ballerini nel singolo Maybe, torna a catturare alcuni frammenti in stile Dolce vita nel nuovo video di I'll be there in cui gioca per le vie di Parigi a fare il verso all'attrice del film francese Au Bout De Souffle, di cui negli anni Ottanta arrivò il remake con Richard Gere dal titolo: All'ultimo respiro "E' negli anni Sessanta che ho colto il respiro giusto per dare il ritmo alla mia musica che in questo singolo, e in tutto l'album Free Me, non è paragonabile ad altri generi che si ascoltano in questo momento" rivela la Bunton. Nella pellicola i protagonisti erano due giovani: lui, Jesse, ladro di automobili e lei, Monica, una giovane studentessa di architettura che finisce per essere irretita dal suo fascino ignara dei suoi furti.  Il video di I'll be there è tutto in bianco e nero, con sottotitoli che squarciano il velo dei dialoghi fra baby Spice-Monica e il suo seduttore: nella prima scena si dirigono a Rue de Montmatre a bordo di un taxi che li conduce in un delizioso appartamento romantico in cui consumano la loro passione.  Lei gli chiede che lavoro faccia e lui risponde sibillino: mi occupo di macchine, quelle degli altri. Il sound decisamente melodico, scivola orecchiabile, senza virtuosismi particolari, ma risulta gradevole specie nel leitmotiv in cui Emma, con lo sguardo sognante proiettato fuori dal finestrino di un taxi canta: "I'll be there whenever you need a friend (Ci sarò ogni volta che avrai bisogno di una compagna)". Un po' Brigitte Bardot, biondissima con scriminatura laterale dei capelli e occhi bistrati di nero che le conferiscono un'aria da diva, la Bunton in questo video sfoggia ancora un look sofisticato come nel precedente Maybe. L'artista deve il suo rilancio a Simon Fuller, ex fiamma della star e celebre guru delle Spice Girls ai tempi d'oro. l'articolo con le immagini è leggibile su tgcom.it nello spazio "spettacolo".

27/01/04 in rete il nuovo album, in top5 il nuovo singolo

arrivano buone notizie dalla gran bretagna. secondo le "midweeks charts", le classifiche di vendita di metà settimana, "i'll be there" ovvero l'ultimo singolo di emma bunton potrebbe debuttare in top5, direttamente alla posizione #5. naturalmente i risultati possono cambiare visto che prima di sabato mancano ancora 4 giorni e le classifiche sono ancora tutte da decidere. speriamo in una top5! intanto cliccando qui ci si collega ad un sito dal quale è possibile scaricare l'intero nuovo disco di emma "free me" in uscita il 9 febbraio.

27/01/04 non sono solo l'amico di victoria beckham! parla damon dush...

da quando, la scorsa estate, ha iniziato a collaborare con victoria per damon dush è iniziata una serie di problematiche. i due dovevano lavorare insieme sul nuovo album di lei ma la "telstar" (etichetta con la quale posh ha firmato circa un anno e mezzo fa) non era d'accordo sulla svolta rap / hip hop del disco. così tutto finì lì. ma da quel giorno damon dush, importante produttore rap viene sempre citato come "amico di victoria". ecco la notizia pubblicata da rockol.it: strana conferenza stampa di Damon Dash, il noto produttore hip-hop statunitense. Davanti ai giornalisti britannici, convenuti a Londra, Dash ha trascorso la maggior parte del tempo a sua disposizione cercando di convincere i reporter a non etichettarlo quale "amico di Victoria" solo perché ha lavorato in studio con la Posh. "Non voglio essere conosciuto solo come l'amico di Victoria od il produttore di Victoria", ha detto numerose volte. E poi: "Voglio essere noto come Damon Dash, CEO della Roc-a-Fella Records, della Rocawear e dei film. Quando fate il mio nome, non dite solo che sono l'amico di Victoria perché sono molto più di ciò. Io sono Damon Dash. Sono stufo d'essere chiamato 'l'amico di Victoria'…ho fatto solo quello che dovevo fare. Mi ha chiesto di produrre un disco, ed io l'ho fatto. Non è che la nostra relazione sia stata troncata o cose simili; se ha un altro progetto, magari lavorerò ancora con lei. Ma non chiamatemi sempre amico di Victoria". Il produttore, 32 anni, ha quindi definito "ridicola" la recente accusa secondo la quale sarebbe stato coinvolto in un caso di violenza sessuale. "E' una cosa ridicola, non farei mai una cosa così idiota", ha detto. Poi la conferenza è terminata nell'imbarazzo generale. Il vero motivo della visita britannica di Dash era infatti costituito dalla presentazione, che avrebbe dovuto condurre lui, dei SAS, un duo hip-hop che ha da poco messo sotto contratto. I SAS, incredibilmente, non si sono fatti vedere.

27/01/04 importante! supporta posh spice nelle radio italiane

victoria è in rotazione nelle radio italiane con "let your head go", in vista di una possibile pubblicazione del singolo nel nostro paese. in particolare è possibile ascoltarla su radio deejay e radio105. ma andiamo con ordine. su *deejay*, l'ultima canzone di posh spice è votabile per il programma "50 songs". è uno dei programmi radiofonici più seguiti ed è quindi importante supportare victoria. per votare "let your head go" al programma di radio deejay "50 songs" clicca qui! se invece preferisci dare un' occhiata al sito di radio 105 dove victoria compariva tra i *new4u* fino alla settimana scorsa clicca qui!

26/01/04 quattro settimane in top20 + dvd news

a quattro settimane dall'uscita, l'ultimo singolo di victoria beckham "this groove" / "let your head go" si trova ancora tra i primi venti singoli più venduti oltremanica. un risultato esaltante che anticipa l'uscita del DVD "the real beckhams" (la cui tracklist e cover è disponibile nello spazio dvd), con all'interno un documentario sulla vita di posh and beck ma soprattutto 6 tracce inedite di vic, i video degli ultimi due singoli, i rispettivi backstage ed immagini esclusive. da non perdere, visto che è probabile l'uscita italiana!! per sapere tutte le informazioni sulla classifica inglese di questa settimana vai nella sezione charts.

25/01/04 nuove uscite discografiche per emma

cambiamenti e altre notivtà riguardo il ritorno di emma bunton. il nuovo singolo "i'll  be there" uscirà domani, 26 gennaio 2003. il video è molto votato nella versione inglese di *trl* ma sembra che la canzone non abbia entusiasmato come le precedenti "maybe" e "free me". il 9 febbraio è atteso invece l'intero album "free me", la cui copertina e tracklist è disponibile nella sezione discografie. sempre nella discografia trovate anche le copertine del cd1 e 2 e la tracklist del nuovo singolo di baby spice.

25/01/04 victoria in italia

mentre oltremanica l'ultimo singolo di victoria continua a resistere nella top20 (siamo a quota tre settimane), qui in italia iniziano a girare voci e notizie molto molto interessanti. "quasi" ufficializzata (anche dagli organizzatori) la partecipazione di david beckham alla prima puntata del festival di sanremo, con simona ventura e, altro ospite d'eccezione francesco totti. secondo alcuni il calciatore non esiterà a portare con sè posh spice che però non si limiterà a sedersi in platea ad assistere allo spettacolo ma potrebbe addirittura salire sul palco e cantare uno o entrambi i due nuovi singoli. a dare peso alla possibile uscita italiana di "this groove" / "let your head go" sono le radio. in particolare radio105 e radio deejay stanno trasmettendo molto spesso "let your head go" e questo fa pensare a un imminente uscita sul mercato italiano. intanto, da febbraio verrà lanciato online il nuovo sito ufficiale di posh spice: www.victoriabeckham.co.uk

25/01/04 melanie c scrive ai fans

dopo aver abbandonato la virgin, melanie c torna a farsi sentire attarverso il suo sito ufficiale. ecco la lettera pubblicata il 16 gennaio: Hello! Melanie here. Happy New Year, hope you all had a fantastic Christmas. I had a great time. The London and Liverpool gigs were the perfect start to the festivities - flippin' heck, how much did they rock? Big thanks to everybody that came and helped make them so memorable, if you missed them where the bloody hell where you?! Only kidding, but you missed a couple of blinders.
Well I’m back from my hols and I’m 30!! Can you believe it? Thank you for all my chrissy
cards and birthday cards & pressies, you are all too kind. Special thanks to all my forum members for my lovely book of messages. I'm popping into hospital next week, just need a bit more work on my knee, nothing serious, just to help things a long. As soon as I'm out and back on my feet (days rather than weeks!) I shall resume writing my fabulous third album. It's going to be great. Although I was sad to leave Virgin after so long it is definitely time to move on. It's been lots of fun working with everybody there and I've made some very good friends, but I'm a big girl now and it's time to take on more responsibility, and how cool to have your own label!
So, lovely fans, I shall keep you posted with all my
news, how the writing is going, who I’m hooking up with and when you can see me and the band live. With your continued love and support 2004 is going to rock!! Take care and keep warm, all my love always Melanie x

11/01/04 "let your heado go" / "this groove" grande successo + melanie c birthday

al contrario di ciò che si dice in giro (#3 un brutto risultato) il nuovo singolo di victoria beckham "let your head go" - "this groove" si sta rivelando un grande successo. questa settimana è #7 nella classifica inglese arrivando così a quota due settimane in top10, in discesa di quattro posizioni. inoltre si fanno sempre più insistenti le voci e le "prove" di una possibile uscita italiana del singolo. "let your head go" figura infatti tra le 10 canzoni "new4u" di *radio 105*, insieme ai nuovi singoli di kelis, rem, britney spears e altri e, sempre su *105* viene passata abbastanza spesso. e per finire due notizie interessanti: dovrebbe uscire il 16 gennaio (ma la data è ancora da confermare) in UK il DVD "the beckhams" che conterrà, oltre a un documentario sulla vita di victoria e david, i due video dei nuovi singoli di posh spice, altre 6 tracce inedite e i backstage dei videclip ; intanto in italia è uscita l'autobiografia di david beckham tradotta naturalmente in italiano. non perdetevela! passiamo a sporty spice: domani, 12 gennaio melanie c festeggierà, in compagnia del suo boyfiend tom, il suo 29° compleanno. tantissimi auguri melanie da parte di spicestory!!   

09/01/04 geri halliwell è pronta al ritorno in musica

geri, dopo i recenti flop cinematografici e televisivi americani è tornata nel regno unito. ha rotto dalla sua agenzia americana (la handpint) ed ha trovato un accordo per una nuova agenzia inglese (la global). nel 2004 la ex ginger spice non ha alcun impegno negli usa e passerà il tempo a terminare, pubblicare e promuovere il suo nuovo album. la notizia arriva direttamente dai portavoce della cantante. la ex ginger spice parteciperà inoltre il prossimo 20 febbraio alla cerimonia dei *brit awards* nelle vesti di premiatrice.

09/01/04 posh spice la direttrice di un nuovo magazine (fonte: mtv.it)

Posh Spice ha un nuovo progetto: fondare una rivista di moda.Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mirror, l'ex-Spice - attualmente impegnata nel rilancio della sua carriera solista - starebbe tentando in ogni modo di pubblicare un magazine di lifestyle, destinato a diventare la nuova Bibbia di tutto ciò che è trendy.
"Victoria ha già contattato diversi stilisti e collaboratori che vuole con sè", ha rivelato una fonte vicina alla cantante, "Vorrebbe chiamare la rivista 'Liberty', perché quella parola, oltre a rappresentare il concetto di libertà, è anche il nome della sua nipotina." "Sebbene abbia già raggiunto la fama e la gloria", ha continuato l'amico innominato, "Victoria non è il tipo di donna che si accontenta. Ora ha bisogno di un nuovo stimolo e Liberty potrebbe essere la sfida perfetta."Staremo a vedere se il progetto andrà in porto o se, per ripiego, Posh deciderà finalmente di prendere parte alla probabile reunion delle Spice...

08/01/04 posh host brits? + charts news

notizie scoppiettanti da quelli che sono i "lavori in corso" per la prossima edizione dei *brit awards*, manifestazione che premia gli artisti dell'anno in UK. tra i possibili presentatori della serata, infatti, figura anche victoria beckham. tra gli altri ci sono justin timberlake e kylie minogue. forse non farebbe meglio posh a concentrarsi sulla musica invece di presentare show vari??? magari una bella partecipazione ai brits però cantando??!!??  nel frattempo victoria è scesa dalla #1 alla #6 della classifica di TRL UK con *let your head go* ed è salita di una posizione (dalla 3 alla 2) con *this groove*. nella midweeks chart (classifica inglese di vendite di metà settimana) victoria con il nuovo doppio singolo sarebbe quinta.

08/01/04 bbc: victoria la più famosa del regno unito (fonte: rockol)

La BBC, con un complicato lavoro di misurazione compiuto conteggiando i centimetri quadrati che i quotidiani britannici hanno dedicato ai singoli personaggi famosi nel corso del 2003, ha stabilito che le persone alle quali i giornali hanno dedicato il maggior numero di titoli sono David Beckham e Victoria Adams. In particolare il calciatore ha totalizzato 422.340 cmq, la Posh 226.306; in terza posizione, con 225.093, il principe William. Dopo il principe Harry, quarto con 154.710, Michael Jackson. Sulla sesta tacca c'è Britney Spears con 138.825, in settima, con 132.225, Kylie Minogue. Il principe Carlo, l'eterno pretendente al trono, è ottavo. In nona posizione il giocatore di rugby Jonny Wilkinson, solo decima, con 98.493 cmq, la regina Elisabetta. Qualche curiosità oltre la Top 10: Jennifer Lopez è undicesima, Schwarzenegger dodicesimo, Justin Timberlake diciassettesimo, Robbie Williams ventesimo, Madonna ventiquattresima, Beyoncé venticinquesima.

07/01/04 parla michelle stephenson, quasi "spice girls" a 10 anni dalla formazione

a 10 anni di distanza dalla nascita delle spice girls ecco un'intervista nella quale michelle stephenson ("quasi" spice girls poi sostituita da emma bunton) parla dei suoi progetti. la notizia è tratta da rockol: ///  Victoria Adams, la Posh Spice. Mel C, la Sporty Spice. Le altre le conosciamo tutte. Ma chi è Michelle Stephenson? E' stata la Smart Spice delle Spice Girls prima che venisse sostituita da Emma Bunton, la Baby Spice. "La gente mi chiede sempre se sono amareggiata dal fatto d'essere rimasta fuori dalle Spice Girls. Certo che i soldi mi avrebbero fatto comodo, ma uno deve prendere le decisioni che vuole. E comunque io sono contenta della mia vita", ha detto la Stephenson, rintracciata dal supplemento di un domenicale britannico. Michelle, di Abingdon, Oxfordshire, nel 1994 rispose ad un annuncio e per cinque mesi, nello stesso anno, provò e prese lezioni con Geri Halliwell, Victoria Adams, Mel B e Mel C. Lei fu battezzata Smart Spice. Le ragazze legarono bene e condivisero un appartamento nel Berkshire, sognando un futuro pieno di successi pop. Poi Michelle decise di chiudere l'avventura perché doveva badare alla madre, colpita da tumore. Tornò all'università ed alla vita "normale". Adesso sua mamma sta meglio, si è ripresa, e la ex Smart Spice, sostituita dalla Baby Spice, vive tranquillamente con piccoli ruoli televisivi alla TV britannica. "In quel periodo mi sono divertita, ma non sto a piangere sul latte versato. Quella di stare accanto a mia mamma è stata una scelta mia", ha riferito l'ex cantante che per un soffio, un po' come Pete Best nei Beatles, ha solo sfiorato la grande popolarità. ///  durante l'anno ci saranno su spice story svariati speciali e iniziative per festeggiare il decennale delle spice girls, nel frattempo leggetevi la loro storia nello spazio *story*.

07/01/04 melanie c, gossip e tv news

iniziano a girare le prime voci riguardo i nuovi progetti "indipendenti" di melanie c, dopo l'abbandono dalla virgin. sporty spice starebbe infatti per fondare una propria etichetta discografica dal nome *C records* che punterebbe su band indipendenti. inoltre correggo quanto pubblicato nella notizia del 5/01: melanie non ha intenzione di pubblicare negli states il suo nuovo album, bensì *reason*, disco uscito nel marzo del 2003 e pubblicato proprio dalla virgin records. aggiornamento importante (in particolare per tutti quelli che se lo sono perso il 19 luglio 2003), sabato 10 gennaio alle 17.00 andrà in onda su mtv *coca cola live @ mtv - melanie c*, la replica in versione "short" del concerto napoletano di melanie. sul settimanale *tv sorrisi e canzoni* in edicola, nella guida tv c'è un piccolo articolo che ne parla con a fiando un' immagine abbastanza recente di sporty spice. ed ecco qui sotto alcune immagini tratte dalle vacanze che melanie sta facendo in quesi giorni:

06/01/04 i soliti gossip: posh spice attrice...

ecco una notizia tratta da rockol: //// Victoria Adams ha affermato che, qualora il suo ritorno nel mondo della musica dovesse rivelarsi un flop, potrebbe mettersi a fare l'attrice. E' questione di pochissimi giorni per conoscere posizionamento e risultati di vendita di "This groove", il singolo che segna il suo rientro nello showbiz, ma la Posh ha riferito di non sentirsi affatto sotto pressione. Se il disco non dovesse giungere al primo posto, pazienza. "C'è molta gente che mi dice: 'Ma perché lo fai? Perché non rimani tranquilla a casa e fai quello che fanno tutte le mogli degli altri calciatori, cioè andare dal manicure tutti i giorni e poi a pranzo al ristorante?'. Sono certa che sia una gran bella vita, ma io ho bisogno d'essere attiva", ha detto la moglie di Beckham. "Non riesco a starmene seduta a casa a Beckingham Palace, come lo chiamano. Sono sempre stata una lavoratrice. Comunque sì, magari prima o poi mi metterò a recitare. Quello che mi intriga è la moda. Di musica ne farò fino a quando mi andrà di farla". ///

05/01/04 ultimisssima è ufficiale: addio alla virgin

la notizia è confermata ed è stata pubblicata su melaniec.net, il sito ufficiale. melanie c lascia la virgin records in seguito a ripetuti litigi e problemi che si sono creati negli ultimi mesi. sporty spice, attaraverso il comunicato scritto dal suo management e pubblicato sull' official website ha fatto sapere di essere intenzionata a proseguire con la sua carriera e di pubblicare un nuovo album nel 2004, senza però firmare un contratto con una nuova label (quindi l'unico modo per far uscire il disco è che fondi una propria etichetta). inoltre lo staff di melanie è in contatto con una label indipendente americana per lanciare il nuovo disco di sporty negli usa e melanie è contentissima e non vede l'ora, se possibile, di fare qualche show oltre oceano. nonostante l'addio alla virgin records, lo staff di melanie (45management) rimarrà lo stesso mentre ci saranno novità per quanto riguarda il sito ufficiale. infatti melaniec.net è di proprietà della virgin e quindi verrà chiuso ma si provvederà molto presto a realizzarne uno nuovo. in questo momento -comunica sempre lo staff di melanie nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito- melanie c è in vacanza con il fidanzato tom. dopo natale è volata in australia per partecipare al matrimonio di natalie imbruglia, per poi andare a singapore e nelle mauritius dove si troverebbe ora. il 12 gennaio, data del suo compleanno, lo passerà sempre in vacanza e subito dopo tornerà nel regno unito per incominciare a lavorare ai pezzi che comporranno il suo terzo album solista, primo senza la virgin records. e con questa notizia si chiude quindi l'epoca "spice-virgin": nessuna spice girls fà più parte della label (emma ha firmato con la *19* mentre victoria con la *rocafella*, geri con la *emi* e melanie b è momentaneamente senza contratto discografico perchè si sta dedicando al cinema). rimane però un contratto delle spice girls, che firmarono nel 1998 per 3 album. il primo uscì nel 2000 ed è stato "forever" mentre gli altri devono ancora essere fatti. le ambizioni di melanie c sono veramente ottime, speriamo che riesca a organizzare per il suo nuovo disco un' ottima promozione non solo in UK e USA, me in tutta europa! in bocca al lupo mel! 

05/01/04 top3 per il nuovo singolo di victoria!!

risultato esaltante per il nuovissimo singolo di victoria beckham, uscito in versione doppia. "let your head go" / "this groove" è debuttato ad una strabiliante posizione #3 nella classifica inglese dei singoli più venduti settimanalmente.

04/01/04 spice girls story definitive version 2004

il 2004 è iniziato da pochissimi giorni e sono passate pochissime ore da quando è partita la *definitive version* 2004 di spice girls story. sembra un miracolo ma è così: spice girls story è di nuovo online. qui sotto trovate tutte le notizie (che da ottobre ad oggi sono state tante) e l'elenco delle novità del nuovo sito. vi auguro con tutto il cuore un meraviglioso 2004 e grazie per tutto il vostro sostegno durante questi mesi (anche se a molti non ho potuto rispondere). grazie davvero! marco

04/01/04 le novità di spice girls story 2004

la notizia principale è che finalmente il 2003 ha portato via le 'temp version' che lo scorso anno sono state ben due! infatti con il 2004 arriva anche la *definitive version* del sito. tantissime le novità: si parte con le *gallerie fotografiche*, ricche di immagini rare e particolari, divise in più sezioni: una galleria per ogni spice, alcune speciali. per esempio, melanie c possiede ben tre 'special gallery': coca cola live @ mtv, trl e summer festivals 2003. melanie b invece ha una galleria con foto incredibili, scary infatti è completamente nuda con il pancione (era incinta di phoenix-chi) e anche pix tratte dal film 'lethal dose'. gallerie speciali anche per geri halliwell (una è assolutamente vietata ai minori di 18 anni...scoprite voi il perché!!!! e l'altra la ritrae all'interno del video 'lift me up') e le spice girls (immagini spettacolari tratte dall'earls court e dal film 'spiceworld the movie') e naturalmente le più belle foto di victoria beckham e david. e visto che le foto erano il punto debole del sito ho pensato di inserire un'altra galleria fotografica: quella che ritrae melanie c, mel b, emma e geri al festivalbar nelle varie edizioni! tutto quello che vi ho descritto sopra è attualmente funzionante quindi buona visione! passiamo ad altro, si arricchiscono anche le pagine speciali create da spice story e che riguardano un argomento specifico. per ora trovate online trl page (con tutto quello che riguarda le spice e il programma di mtv), guinness (i record delle spice girls certificati dalla guinness world records company), nell'archivio la mtv videoclash page (programma che in realtà non va più in onda su mtv italia) e ancora le suonerie per cellulari nokia (aggiornata), tutti i dvd, le vhs, i meetings spice e tantissimo altro. due 'story' sono presenti nella versione 2004, quella delle spice girls e quella di spice girls story. e poi ancora la sezione 'fans' versione 2004 con tutte le nuove iniziative. non basta, ci sono tantissime altre cose e per facilitare la consultazione di tutto il sito è stata creata la chiarissima e ordinatissima *le altre pagine*. non mancano le pagine storiche aggiornate, rivedute e corrette: charts, dati di vendita e recensioni in primis ma ce ne sono molte altre. rivisto e corretto (anche graficamente) l'archivio delle news che da quest'anno si divide in due sezioni. ancora due cose: 'links & friends' è la pagina con i consigli online e gli amici di 'spice story' (tra cui il sito di anouk italia...scusa per l'attesa!). per finire *spice story shopping* il negozio virtuale completamente dedicato alle girls che tra settembre e ottobre ha avuto un notevole successo. spero che sia tutto di vostro gradimento...fatemi sapere!

04/01/04 spice girls news

dopo due mesi di assenza e avendo a che fare con un fenomeno musicale come le spice girls che ogni giorno sforna notizie su notizie (metà delle quali false) è difficile aggiornarvi in poche righe su tutto quello che è successo nello 'spiceworld' dall'8 ottobre fino ad oggi. cercherò comunque di essere chiaro e veloce e per questo le 'news' sono divise in: spice girls, melanie c, emma, victoria beckham, melanie b, geri halliwell. spero di aver fatto un buon lavoro, buona lettura. si parte quindi con le spice girls che ancora una volta, a circa nove anni dal loro esordio con 'wannabe' continuano a far parlare di sé. è metà dicembre e tutti i media del mondo riportano la seguente notizia: 'reunion per le spice girls', ovvero una rimpatriata tra le cinque ex ragazze speziate. secondo un giornale inglese mel b, mel c ed emma sarebbero già d'accordo e anche geri, accantonato qualche dubbio sarebbe disposta a tornare a cantare con le ex compagne. l'unica incerta è victoria beckham, il cui singolo che segnerebbe il suo ritorno nel mondo discografico da solista sarebbe uscito a giorni. tutto tace, ancora ora. nessuna conferma nè smentita. ennesima trovata giornalistica o, come si è detto, progetto segretissimo di cui nessuno può ancora parlare? ..il tempo chiarirà le cose. intanto le spice girls sono recentemente state elette come uno dei 5 gruppi ormai ritenuti sciolti più trasmessi dalle radio italiane, in particolare grazie a 'stop' e 'viva forever', le predilette dalle radio. il sito ufficiale delle spice girls è www.spicegirlsforever.co.uk.

04/01/04 melanie c. news

da ottobre ad oggi a melanie c sono accadute molte cose. eravamo rimasti alla posizione numero 7 della top10 di *trl italia* per il video di "yeh yeh yeh", precisamente l' 8 ottobre. bene, sappiate che da quel giorno il video non entrò più in classifica e venne tolto dalla playlist la settimana successiva. nel frattempo il 1 novembre arrivò sui teleschermi inglesi il  video di 'melt' (in bianco e nero, con immagini tratte dalla serie di concerti tenuti da melanie) che lanciava il doppio singolo 'melt+yeh yeh yeh' in uscita l'11 novembre 2003. il singolo, con molti problemi al seguito tra i quali quello della distribuzione uscì e debuttò ad una bassissima posizione #27, diventando così il più grande flop di una spice girls solista. dopo l'uscita di quel singolo melanie iniziò una serie di concerti fino a quando, negli ultimissimi giorni di dicembre arrivò la notizia dell'abbandono da parte di melanie della virgin, successivamente tramutata in licenziamento in amicizia da parte della label nei confronti della sporty spice. anche se la portavoce di melanie c dichiara che sporty "ha chiuso in amicizia, sta lavorando al nuovo album ed è ottimistica riguardo il futuro della sua carriera", la virgin records sembra abbia licenziato mel per "incapacità di successo". ecco la notizia pubblicata da rockol: Un tabloid britannico annuncia in terza pagina che Mel C starebbe per essere licenziata dall'etichetta Virgin. La notizia è naturalmente da prendere con una certa cautela. Il quotidiano afferma, su informazione di una fonte discografica della quale evidentemente si fida, che le ultime tre pubblicazioni dell'ex Sporty Spice sono state non solo deludenti, ma hanno anche fruttato alla label meno di quanto da essa speso per la promozione. L'addio a Melanie Chisholm farebbe parte del "repulisti d'inizio 2004" che alcune etichette discografiche intenderebbero fare per disfarsi delle spese non necessarie. Oltre a Mel C starebbe per essere licenziata, da un'altra label, la stella irlandese Samantha Mumba, la quale nel 2000 ebbe un grande successo col singolo "Gotta tell you". Già, nel 2000: dopo, niente. Per cui a casa. e nelle ultime ore, mentre per alcuni si troverebbe a new york e per altri in australia, la virgin records sembrerebbe aver fatto sapere di avere molti piani con melanie per il 2004 e di non averla licenziata. a mettere in confusione le idee ci si è messa anche la stessa signorina chsiholm. in un'intervista trasmessa da un tv tedesca e registrata non più di una settimana fa melanie dice chiaramente di essere pronta a pubblicare il quarto singolo per l'europa tratto dal suo ultimo disco: *reason*.nontostante tutte queste voci, lo scorso 20 e 21 dicembre a londra melanie c ha tenuto due concerti. ecco le immagini (notare il tutore che porta alla gamba causa la grave frattura dei legamenti provocata dalla sua partecipazione al programma inglese 'the games' durante una sfida di arti marziali. www.melaniec.net 

 

04/01/04 emma news

periodo molto positivo per baby spice che dopo il successo dei singoli *free me* (#5) e *maybe* (#6) è pronta a pubblicare il terzo singolo che anticipa il suo secondo disco solista in uscita il 9 febbraio e che si intitolerà semplicemente come il primo singolo estratto: *free me*. il nuovo singolo esce invece il 26 gennaio e si intitola *i'll be there*. sfortunatamente non si conoscono ancora la tracklist e la copertina (a parte una promo version non definitiva). il video è stato presentato in esclusiva in UK a *top of the pops* il giorno di natale e più i basso potete vedere alcune immagini del clip. già online i titoli (e anche le intere tracce, ma illegalmente) dell'intero nuovo disco di baby spice. ecco la tracklist (probabilmente ancora non definitiva):

  1. Free me
  2. Maybe
  3. I'll be there
  4. Tomorrow
  5. Breathing
  6. Crickets sing for AnnaMaria
  7. No sign of life
  8. Who the hell are you
  9. Your love on me
  10. You are
  11. Something so beatiful

l'album uscirà con la *19* e distribuito dalla *universal*. della *19* fa parte l'ex manager delle spice girls simon fuller. www.emmabuntonofficial.com 

 

04/01/04 victoria beckham news

victoria beckham, dal canto suo se la spassa. infatti il 29 dicembre sono usciti i suoi due nuovi doppi singoli *this groove* e *let your head go* in due formati: this groove / let your head go e nel formato let your head go / this groove. entro poche ore si dovrebbero avere i dati ufficiali di vendita dei due singoli (che contano uno) che secondo la midweek chart (classifica di mettà settimana) sarebbero alla posizione #3. bene anche i due video (che ironizzano sulla vita *privilegiata* di posh spice) che si trovano alla #1 (let your heado go) e #3 (this groove) della top10 di TRL UK (il video di *melt* di melanie c non entrò in classifica e *yeh yeh yeh* ci rimase per pochissimo tempo). ecco qui sotto le copertine dei due singoli e relative tracklist:

 

"This Groove" / "Let your head go" tracklist

  1. This Groove (radio edit)
  2. Let your head go (radio edit)

 

"Let your head go" / "This groove" tracklist

  1. Let your head go (Jakatta remix)
  2. This groove (Para Beats remix)
  3. Let your head go (radio edit)
  4. This groove (radio edit)

i due singoli sono usciti con etichetta *telstar*. per scaricare i due video potete cliccare qui . www.victoriabeckham.net 

04/01/04 geri halliwell news

dopo i tentativi mal riusciti di sfondare negli states come presentatrice (del programma-flop 'american idol') e attrice (ha partecipato al serial 'sex and the city') sta cercando di entrare a far parte del cast di altri telefilm e soap operas. ultimissime notizie parlano però di una geri tornata in UK per iniziare a pensare al terzo disco, di genere dance (realizzato con produttori che hanno firmato

 

Hosted by www.Geocities.ws

1