2003

8/11/03 dicembre, giorno 29. victoria beckham comeback!

finalmente ci siamo! notizie ufficiali sul ritorno in musica di posh spice victoria beckham. il 29 dicembre uscirà infatti in uk un doppio singolo che anticiperà il nuovo album in uscita nei primi mesi del 2004. le due canzoni contenute nel singolo saranno 'don't disturb the groove' e 'let your head'. è ancora tutto top secret per quanto riguarda il video (o i due videos) e la promozione anche se sembra che il ritorno della signora beckham sarà in grande stile. aspettiamo di vedere. il sito ufficiale è www.victoriabeckham.net  

  07/11/03 melanie c continua il conto alla rovescia

continua per melanie c il conto alla rovescia per il nuovo singolo 'melt + yeh  yeh yeh' che uscirà il 10 novembre in tutta la gran bretagna.iI passaggi radiofonici di 'melt' vanno molto bene e c'è molto eccitazione all'interno della virgin records. Due bellissime canzoni come 'yeh yeh yeh' e 'melt' potrebbero dare grandissimi risultati. pochi giorni fa, sempre e solo in uk, è uscito anche il video di 'melt' che è già in programmazione su mtv e the box. il clip (primo di melanie in bianco e nero) è stato realizzato in tempi record e vede l'ex sporty spice cantare con le immagini migliori del tour 2003. probabilmente il video non arriverà mai in italia, vi consiglio quindi di scaricarlo sul sito www.melaniec.net. se nel frattempo volete vedere qualche 'screenbags' del video cliccate qui!nel frattempo, sul sito della virgin records 'the raft' e in contemporanea sul sito ufficiale di melanie si è svolta la webchat durante la quale i fans hanno potuto chattare con mel c. in occasione di questo evento l'ex sporty ha rivelato che approfittando dello stop forzato causa la rottura alla gamba ha già iniziato a lavorare ai pezzi del terzo disco in uscita nel 2004 che saranno, come lei stessa ha affermato, sicuramente più rock e potenti. alcuni pezzi sono già stati registrati e stanno facendo gli ultimi ritocchi per poi entrare a far parte del prossimo album. tra i titoli delle nuove tracks c'è 'run together', 'i didn't hear you leave' e 'i wont leave you alone'.  sfortunatamente non ha rivelato nulla riguardo il futuro di 'reason', e quindi non sappiamo se arriverà in italia il quarto singolo oppure il doppio 'melt + yeh yeh yeh'. a sinistra la copertina del doppio singolo 'melt + yeh yeh yeh'.

07/11/03 emma rimane in top 10 per due settimane 

l'ultimo singolo di emma bunton 'maybe' sta soddisfando abbastanza le aspettative. nonostante il debutto in uk charts non sia stato dei migliori (#6) la settimana dopo baby spice è ancora in top10 alla posizione numero 10 con 35000 copie vendute. 'maybe' è la nuova entrata della settimana scorsa rimasta più in alto nella top10 la settimana antecedente dopo 'hole in the head' delle sugababes. il nuovo singolo di emma si chiama 'i'll be there'' e uscirà (per il momento solo in inghilterra) il 5 gennio,seguito dal nuovo album 'simply me' che uscirà invece il 2 febbraio. www.emmabuntonofficial.com 

7/11/03 europe music awards: tutto in una notte (quasi tutto...)

grande serata quella trasmessa ieri sera su mtv dalle ore 21 in diretta da edinburgo. si trattava della decima edizione degli mtv europe music awards. presentati da una trasgressiva christina aguilera, hanno visto trionfare justin timberlake, white stripes, beyonce e la stessa aguilera. tra gli altri premiati eminem, panjabi mc, gemelli diversi per best italian act e aung san suu chi per il free your mind awards. grandi assenti madonna e britney spears (oltre che victoria cabello sul red carpet.......). tra gli sconfitti 50 cent e robbie williams. quella del 2003 è stata la prima edizione, dal 1997 ad oggi a non avere nel cast (tra nominination,presenters e performer) una o tutte le spice girls. anche se, nonostante tutto le spice si sono viste. emma ha commentato in un filmato pre-registrato della durata di 6 secondi la nomination per best album di robbie williams, mentre victoria era accanto a david mentre il campione pronunciava il nome di '50 cent', sempre in un filmato pre-registrato. il prossimo anno avremo sicuramente più possibilità di vedere le spice agli ema che si mormora si svolgeranno a roma: melanie c uscirà con il nuovo album, mentre emma e victoria saranno nel pieno della promozione. www.mtv.it/ema 

08/10/03 melanie c a trl!!!

tutti i nostri sforzi sono serviti a qualcosa: melanie c è entrata oggi nella top10 di trl con il video di 'yeh yeh yeh' direttamente alla numero 7! questa invece la top3: 3 avril lavigne 'losing grip', 2 tiziano ferro 'xverso', 1 blue 'guilty'. attenzione: ci sono stati alcuni problemi relativi ai voti sms. per votare melanie con gli sms bisogna mandare il numero 25 (e non 24 come precedentemente detto e come appare sul teletext di mtv) al numero 3202020001. per votare sul sito collegatevi a www.mtv.it/trl 

07/10/03 classifiche: brutta giornata

brutta giornata per tutti noi fans di melanie: 'yeh yeh yeh' incredibilmente non è entrato nella top10 di trl e come se non bastasse il singolo è uscito dalla top50 dei più venduti in italia. ora quello che sto per darvi è un ordine: votate melanie a trl...è molto importante, al contrario trl toglierà 'yeh yeh yeh' dalla playlist. consoliamoci col fatto che stasera alle 22.05 sarà trasmesso su all music 'all music live: party in the park'. tra gli altri vedremo anche melanie c.

06/10/03 la top10 di trl parte domani

la classifica di trl parte domani. la prima puntata di trl infatti è stata 'speciale' dedicata sopratutto all'ospite d'onore tiziano ferro e a tutte le info riguardanti la nuova stagione di total request live. sono stati trasmessi alcuni video (sean paul, lene marlin, tiziano ferro e black eyed peas), la premiere del nuovo video dei blue 'guilty' e altri filmati. la top10, come già detto, parte domani dalle ore 14.30 naturalmente su mtv per la quinta serie di trl. stando ai voti del sito web la chart della prima puntata dovrebbe essere la seguente (top5): 1.melanie c 'yeh yeh yeh' ; 2.will young 'you and i' ; 3.mariah carey 'bringing on the heartbreak' ; 4.kelly clarckson 'miss independent' ; 5.blue 'guilty'. come ben sappiamo la classifica varia di ora in ora. non ci resta che votare fino alle ore 13 di domani: WEB sul sito www.mtv.it/trl oppure con un SMS da spedire al numero 3202020001 con scritto solo il numero 24 e nient'altro. il 24 è il codice del video di melanie. per tutte le informazioni potete andare alla pagina 211 del teletext di mtv.

05/10/03 geri tornerà con un' esibizione dal vivo

il ritorno in musica di geri halliwell avverrà con un'esibizione dal vivo. l'ex ginger spice si esibirà infatti a los angeles per 'Divas: Simply Singing', manifestazione benefica che raccoglie fondi per il Black AIDS Istitute e che si tiene ogni anno a Los Angeles. Alla manifestazione parteciperanno anche Loretta Devine e Victoria Rowell. Questo è il sito ufficiale della manifestazione. Nel frattempo si attende l'uscita del nuovo album mentre su internet iniziano a circolare i credits di misteriose canzoni inedite che dovrebbero far parte del terzo disco solista di Geri, dopo il successo di 'Schizophonic' e 'Scream if you wanna go faster'. Attenzione: secondo voci delle ultime ore a 'Divas: Simply Singing' potrebbe partecipare anche Melanie C. Più notizie nel corso dei prossimi giorni.

02/10/03 'yeh yeh yeh' prosegue bene

le vendite dell'ultimo singolo di melanie c procedono discretamente bene. sono infatti abbastanza alti i debutti nelle varie classifiche europee: top40 per l'italia, top20 per la spagna, top80 per la germania etc.. tutti i chart-run, i debutti e le classifiche di album e singoli nella pagina 'charts'. nel frattempo vi ricordo che è importantissimo votare il video di 'yeh yeh yeh' sul sito di trl. con un buon chart-run nella top10 del programma più famoso di mtv le vendite del singolo potrebbero decisamente alzarsi. ricordate che trl riparte il 6 ottobre e che la classifica è giornaliera e quindi per almeno tutta la prossima settimana occorrerà votare. il link è questo: www.mtv.it/trl. nella barra più in alto potete seguire costantemente tutti gli aggiornamenti sulle percentuali di melanie per quanto riguarda i voti web e poco più in alto il banner per accedere direttamente al sito di total request live.

  01/10/03 'maybe' copertina ufficiale

quella che vedete in fianco è la copertina del nuovo singolo di emma 'maybe' in uscita il 13 ottobre e che anticipa il nuovo album ne negozi entro fine anno. il video di 'maybe' è programmatissimo dalle televisioni musicali inglesi e 'baby spice' sembra intenzionata a superare melanie c (da sempre la migliore tra i lavori solisti) nelle vendite. secondo voci non ancora ufficializzate il singolo potrebbe uscire anche in italia. la notizia del ritorno della più giovane delle spice girls è stata commentata da: tgcom, mediavideo, mtv.it, mtv flash, rete a all music, tgweb, rockol e svariate testate. il ritorno d emma bunton si preannuncia come un gran debutto alla numero 1! tanti auguri, emma!

01/10/03 'maybe' cd1 tracklist

è stata pubblicata ufficialmente la tracklist di 'maybe', nuovo singolo di emma bunton.

  1. Maybe
  2. Dont tell you love me anymore
  3. Maybe (Bini and Martini club rmx)
  4. Maybe (Enchanced video)
01/10/03 classifica italiana: 'yeh yeh yeh' #38

l'ultimo singolo di melanie c è debuttato alla posizione #38 della classifica italiana ufficiale dei singoli più venduti nell'ultima settimana. i precedenti singoli 'here it comes again' e 'on the horizon' erano debuttati rispettivamente alla #12 e alla #45.

29/09/03 europe music awards: le ultimissime notizie

geri non presenterà gli ema. sarà infatti christina aguilera la presentatrice degli europe music awards 2003, che si svolgeranno in scozia il 6 novembre e saranno trasmessi in diretta su mtv dalle ore 21.00. sfortunatamente melanie c non ha ricevuto alcuna nomination e per il momento non compare nessuna 'spice' tra i performer della serata. la serata dei 'presenter', ovvero gli artisti che pronunceranno la fatidica frase '..and the winner is...' non è stata ancora pubblicata ed è quindi probabile che vedremo sicuramente una delle cinque ex-spice sulla postazione-premiazione. tra le nomination dominano beyoncé, justin timberlake, christina aguilera e madonna. purtroppo da quest'anno è stata eliminata la nomination 'best uk act' convertina in 'mtv 2 uk artist', con gli artisti non commerciali più apprezzati oltremanica. non ci resta che vedere le spice tra la lista dei 'presenter'. nel caso non succedesse si tratterebbe della prima volta dal 1997 che mancherebbe alla cerimonia almeno una delle spice girls: emma (2001), melanie c (2002), spice girls (1997,1998,2000), geri (1999). in compenso nello spazio 'ema history' del sito ufficiale dell'evento negli anni 1997,1998 e 2000 sono online citazioni e immagini delle girls. www.mtv.it/ema 

28/09/03 il 7 ottobre melanie su all music

il 7 ottobre dalle ore 22.05 rete a all music trasmetterà parte del concerto 'party in the park', che ha visto protagonisti tra gli altri i blue, le appleton e melanie c. è quindi (quasi) sicuro che potremo vedere almeno un paio di pezzi che sporty ha cantato lo scorso luglio a londra in occasione del festival più importante d'uk. l'appuntamento è quindi 7 ottobre alle ore 22.05 con all music live : party in the park.

28/09/03 trl, melanie è la più votata

quello che sta accadendo sembra davvero incredibile ma è tutto vero! 'yeh yeh yeh', ultimo video di melanie c è il più votato sul web tra i 30 proposti dalla playlist di trl. will young con 'you and i' è passato secondo con il 23,63% dei voti mentre sporty spice è prima con il 29,09% delle votazioni. se la nuova serie di trl iniziasse domani e si basasse solo sui voti web (e non anche sui voti sms) la top3 sarebbe la seguente: 1.Melanie C YEH YEH YEH ; 2.Will Young YOU AND I ; 3.Lene Marlin YOU WEREN'T THERE e poi a seguire Tiziano Ferro, i Gazosa e Avril Lavigne. vi ricordo ancora una volta di votare cliccando nel banner in alto..l'ultima apparizione di mel a trl risale allo scorso marzo con 'here it comes again', mentre 'on the horizon' non entrò nemmeno in playlist... VOTATE!!!

27/09/03 maybe, il ritorno di baby spice

rete all music, tgcom, mediavideo, mtv e tante altre testate hanno commentato il ritorno sulle scene di emma bunton che uscirà il 13 ottobre col nuovo singolo 'maybe' estratto dal nuovo album il cui titolo dovrebbe essere 'simply me' (semplicemente me stessa) molto simile al titolo del primo album (a girl like me: una ragazza come me). questa è la notizie del mediavideo:

Emma Bunton, la Baby Spice delle ormai leggendarie Spice Girls, è tornata. Al lavoro da mesi nel tentativo di rilanciare la sua carriera da solista, Emma esce ora con "Maybe", secondo singolo tratto dal suo album. Sexy-look aggressivo e videoclip girati in grande stile, la Bunton deve il suo ritorno a Simon Fuller, ex fiamma della star e celebre guru delle Spice Girls nei loro momenti d'oro.

27/09/03 cd:live e top of the pops, la musica sulla tv italiana

da oggi, nelle due reti extra-musicali più amate dai ragazzi partono delle novità che sapranno sicuramente soddisfare chi non può fare a meno della musica. su raidue, dalle ore 14.00 condotto da alvin (per gli ospiti italiani da milano) e kris & kris (per gli ospiti internazionali da londra) parte 'cd:live' versione italiana di 'cd:uk', programma che in uk da filo da torcere a top of the pops. e proprio quest'ultimo riparte con la nuova serie proprio oggi: daniele bossari presenterà dalle ore 16.00 la top40 dei brani più forti in italia. naturalmente la speranza è di poter vedere prima o poi le cinque spice muoversi sui palchi dei due programmi che sapranno sicuramente conquistare tutti gli amanti della musica pop rock e r'n'b! ecco quindi gli appuntamenti: cd:live con alvin, kris reichert e kris grove, ogni sabato alle 14 su raidue ; top of the pops con daniele bossari ogni sabato alle 16 su italia 1.

26/09/03 classifiche: 'yeh yeh yeh' va così così  

niente di straordinario (per il momento) ma neanche niente di tragico. il nuovo singolo di melanie c appena uscito nei negozi di tutta europa sta ottenendo (a quanto pare) risultati migliori del precedente 'on the horizon'. l'unica classifica ufficiale di vendite di cui conosciamo il debutto è quella tedesca dove 'yeh yeh yeh' è alla posizione #72, 8 posizioni in più di 'on the horizon'. per le classifiche radiofoniche il singolo è alla numero 22 dei brani trasmessi dalle emittenti radio di tutto il mondo, non male! nella pagina 'charts' tutti gli aggiornamenti sulle classifiche di tutto il mondo.

25/09/03 spice story shopping, nuovi arrivi

finalmente è arrivato nuovo materiale nel negozio virtuale dedicato alle spice girls! da oggi 'spice story shopping' ha la vhs 'live:spice' con l'intero concerto delle spice girls all'earls court nel 1999, geri e le spice ai brit awards 2000 e tante altre apparizioni ; 'spice television' con le migliori apparizioni delle spice nelle televisioni italiane e internazionali come 'top of the pops' , 'viva television' , 'rtl television' vari awards e un filmato promozionale esclusivo per l'aprilia. e da oggi arrivano anche i dischi ufficiali! si inizia con il 1997: 'spice up your life' e 'spiceworld' sono disponibili per voi su spice story shopping! e sempre da oggi il look della pagina è cambiato ed è sicuramente più completo e ordinato con tutte le informazioni su cd e vhs! i prezzi rimangono sempre attorno ai 10 euro per le videocassette (+ spese di spedizione), 3,50 euro per i singoli e 12,00 euro per gli album. i prezzi delle vhs possono sembrare alti ma vi assicuro che tra doppiaggio e spese di spedizione si arriva a circa 10 euro di spese! trovatemi vhs così ricche a così basso prezzo..se ci sono fatemelo sapere che le compro anch'io!!! vi anticipo che tante altre esclusive e immagini stanno arrivando: 'melanie c 2003' raccoglierà le migliori apparizioni italiane di mel in italia durante quest'anno. e poi filmati tratti da programmi italiani tra il 1996 e il 1997 con ospiti le nostre 5 girls! per finire vi ripeto una cosa molto importante: per pagare a 'spice story shopping' non ci vuole la carta di credito ma un semplice vaglia! dopo tutto questo vale la pena andare a farsi un giro su spice story shopping... CLICCA QUI!

20/09/03 victoria beckham contestata

il ritorno di victoria beckham non sta avvenendo sotto i migliori auspici. oltre a non aver entusiasmato pubblico e critica con le poche tracce rese pubbliche grazie ad internet, posh spice ha avuto una bella discussione con la 'telstar', etichetta per la quale ha firmato circa un anno fa. i mass-media non hanno esitato a parlarne. questa è la notizia tratta da tgcom:

Posh Spice prepara il gran ritorno sulle scene. Victoria Beckham ha raggiunto un accordo con la casa musicale Telstar per tornare in pista pronta a sfidare J-Lo e Kylie Minogue. I rapporti tra la cantante e la sua casa di produzione si erano fatti tesi quando l'ex Spice girl aveva deciso un cambio di direzione musicale preferendo il genere hip hop a quello pop/dance per il quale aveva firmato il contratto. In effetti, dopo il primo accordo con la Telstar, Victoria aveva avuto più di un "abboccamento" con il produttore hip hop Damon Dash, con il quale aveva finito per passare settimane in uno studio di registrazione di New York. La Telstar non l'ha presa affatto bene. Preoccupati che il loro investimento sull'ex Spice gilr andasse in fumo, ha cercato di trovare un accordo venendo incontro alle richieste della star. Un responsabile Telstar ha detto all'inglese "The Sun" che la casa di produzione puntava molto su Victoria e aveva già speso una fortuna su diverse canzoni della signora Beckham, quando improvvisamente è comparsa la mania hip hop della Posh e il suo aggancio a Demon Dash. Ne sono nate infinite discussioni su quali canzoni portare avanti per l'album e su quali puntare per il battage pubblicitario. Una di queste, "Let Your Head Out", è stata utilizzata anche nello spot di una famosa marca di auto sin onda sulla tv giapponese. Ora però l'accordo è raggiunto. Victoria è pronta a sfidare J-Lo e Kylie da star dell'hip hop, ma strizzando l'occhio anche al pop ballabile. C'è da giurare che sarà un lancio in grande stile, nella speranza, per la Telstar, che nel frattempo la Posh spice non decida di affezionarsi al raggae...

il fatto è stato commentato anche dal telegiornale di mtv, il sito di radio 105 e il mediavideo alla pagina 109.

19/09/03 ufficiale: 'melt' sarà un singolo

il prossimo singolo di melanie in uscita in uk sarà un doppio singolo a side: 'yeh yeh yeh' / 'melt'. il singolo uscirà il prossimo 10 novembre e melanie farà molta promozione e si esibirà in tantissimi programmi televisivi (naturalmente con 'melt', non essendo 'yeh yeh yeh' una canzone molto adatta per chi è infortunato alla gamba!). purtroppo nessuno ha ancora specificato se sarà girato un video. in europa per il momento è uscito solo 'yeh yeh yeh' (che in italia è uscito proprio oggi). lo staff di melanie c ha avuto davvero una buona idea, complimenti!  

19/09/03 spice story / definitive version 03.04

sorpresi? beh...si anch'io! non tanto per il risultato ma per il ritorno del nero. già, il nero è tornato. inizialmente la nuova versione (il cui titolo ufficiale è spice story definitive version 03.04) doveva avere come sfondo il colore della 'temp version' ma poi la nostalgia e la praticità del nero si sono fatte sentire e allora..eccolo ancora negli schermi dei nostri PC! le pagine non sono ancora tutte online quindi abbiate pazienza, il sito sarà completo al 99% entro pochi giorni. prima di salutarvi vi ricordo che l'url nuova di spice story è www.spicegirlsstory.rom.cd e che l'email nuova è [email protected] . a presto,marco

19/09/03 da oggi nei negozi 'yeh yeh yeh'

ufficiale: è da oggi disponibile in tutti (speriamo) i negozi il nuovo singolo di melanie c 'yeh yeh yeh'. la prossima settimana sapremo quindi la posizione di debutto nella classifica italiana.

19/09/03 'yeh yeh yeh' nella playlist di trl

l'ultimo video di melanie c è finalmente entrato nella playlist di total reuquest live. dopo le tante richieste di inserirlo, ora lo staff del programma ha fatto il suo dovere. adesso tocca a noi. bisogna continuare a votare mel c fino al 6 ottobre, ovvero fino a quando trl tornerà in diretta su mtv. i metodi per votare sono sempre gli stessi: il sito (www.mtv.it/trl e cliccate nel link 'vota il video') oppure gli SMS (mandate un messaggio al 3489595959 con scritto solo il numero 25, ovvero il codice video di 'yeh yeh yeh'). votate costantemente ed ogni giorno! in occasione di questa maratona spice story ha una pagina speciale con tutti i voti ricevuti da melanie e le classifiche parziali. trl yeh yeh yeh special page è qui!

15/09/03 melanie c sta meglio

melanie c sta meglio. è quanto si apprende dal sito ufficiale www.melaniec.net dove è stata pubblicata una notizia che conferma il miglioramento alla gamba di sporty spice e l'uscita del singolo per il 15 settembre (oggi) in Europa e per fine ottobre in Gran Bretagna. Ed ecco quindi il comunicato ufficiale tratto dal sito di melanie:

Sorry it has taken a while to give you all an update on Melanie's progress but we were up in Sheffield to visit her in hospital. Her spirits are good in spite of everything. She sends love and thanks to all her fans who have been so supportive. She was overwhelmed with the support she received during The Games.
Melanie underwent surgery on Friday for three torn ligaments in her right knee. Her leg is in a splint which will stay on for the next weeks. She will then have a brace on her leg which will allow her a little more flexibility. She will probably have to use crutches for up to eight weeks.
All engagements have been postponed for the time being, until we see how she progresses.
Hopefully, the single will now be released at the end of October (in the UK). The single release in Europe will go ahead as planned (15 September). The tour dates in December should be unaffected although Melanie is unlikely to be doing much jumping around!

13/09/03 singolo di mel c e album di emma in uscita nello stesso giorno

causa il problema alla gamba di melanie c, l'uscita del singolo 'yeh yeh yeh' è stata rimandata (solo in inghilterra) al 27 ottobre. nel resto dell'europa il singolo esce in questi giorni. sempre il 27 ottobre esce in inghilterra 'simply me', seconda prova solista di emma bunton, anticipato dal singolo 'maybe' in uscita il 13 ottobre. tutte le info nei siti www.melaniec.net e www.emmabuntonofficial.com.

13/09/03 melanie c in ospedale

è stata la stessa melanie a tranquillizzare i fans: "sto bene...non preoccupatevi". all'interno del video messaggio trasmesso dal canale inglese 'channel 5' sporty spice ha voluto tranquillizzare tutti gli spettatori del reality show 'the game', dopo il "brutto colpo" che l'ha vista protagonista giovedì. l'11 settembre infatti mel è stata trasportata d'urgenza in ospedale. melanie c, mentre stava svolgendo una prova per il reality show inglese è caduta rompendosi un legamento (ma si era parlato addirittura della gamba). nella notte tra l'11 e il 12/9 melanie è stata operata e sembra essere andato tutto per il meglio. la promozione del singolo 'yeh yeh yeh' e il tour tedesco e inglese non dovrebbero subire variazioni.

13/09/03 mel b ritorna in musica con kelly rowland

melanie b potrebbe incidere una nuova canzone. il ritorno della più sfortunata tra le spice soliste potrebbe esserci grazie a kelly rowland (ex destiny child). le due potrebbero infatti pubblicare una 'featuring', canzone che potrebbe far parte della colonna sonora del film 'the seat filler', che le vede protagoniste. mel b non pubblica un singolo dalla primavera del 2001, quando non conquistò nemmeno la top10 inglese con la ninna-nanna dedicata a phoenix 'lullaby'.

13/09/03 'yeh yeh yeh' debutta alla #33 della classifica mondiale

'yeh yeh yeh', nuovo singolo di melanie c estratto dall'album 'reason' è debuttato alla posizione numero 33 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio di tutto il mondo, la world chart. Il precedente singolo 'on the horizon' era debuttato alla numero 40, conquistando nel giro di poche settimane la numero 2. tutte le informazioni relative alle classifiche le trovate nella pagina completissime 'charts' e 'dati di vendita'

15/09/03 Yeh yeh yeh, votate!!!!

Votate votate votate! In questo istante (ore 19.25) 'Yeh yeh yeh' è a quaota 13,73% dei voti! Sopra di lei ci sono solo Lene Marlin e Will Young. Votate subito e visitate lo Speciale con tutti conteggi dei voti! VOTATE!!!! www.mtv.it/trl Attenzione: la nuova versione di Spice Story è in arrivo!!

15/09/03 Yeh yeh yeh nella playlist di TRL!!!!

Le nostre proteste sono servite a qualcosa: 'Yeh yeh yeh' è nella playlist di TRL! Lo staff di Mtv ha fatto il suo dovere, ora tocca a noi. Bisogna votare Melanie all'infinito. La partenza è buona: 2,50% (max 2,75%) dei voti totali dei 30 video, più di Justin Timberlake e Madonna. Continuiamo a votare, deve essere in top10 il 6 ottobre (giorno di partenza della nuova stagione di Total Request Live).. Votatela immediatamente per almeno 4 volte..cosa aspettate??? Questo è il link: VOTA MELANIE C!!!

15/09/03 Comunicato ufficiale dallo staff di Melanie C

Sorry it has taken a while to give you all an update on Melanie's progress but we were up in Sheffield to visit her in hospital. Her spirits are good in spite of everything. She sends love and thanks to all her fans who have been so supportive. She was overwhelmed with the support she received during The Games.
Melanie underwent surgery on Friday for three torn ligaments in her right knee. Her leg is in a splint which will stay on for the next weeks. She will then have a brace on her leg which will allow her a little more flexibility. She will probably have to use crutches for up to eight weeks.
All engagements have been postponed for the time being, until we see how she progresses.
Hopefully, the single will now be released at the end of October (in the UK). The single release in Europe will go ahead as planned (15 September). The tour dates in December should be unaffected although Melanie is unlikely to be doing much jumping around!

12/09/03 Mel B potrebbe incidere nuovo materiale

Melanie B potrebbe incidere una nuova canzone. Il ritorno della più sfortunata tra le Spice soliste potrebbe esserci grazie a Kelly Rowland (ex Destiny Child). Le due potrebbero infatti pubblicare una 'featuring', canzone che potrebber far parte della colonna sonora del film 'The Seat Filler', che le vede protagoniste. Mel B non pubblica un singolo dalla primavera del 2001, quando non conquistò nemmeno la top10 inglese con la ninna-nanna dedicata a Phoenix 'Lullaby'.

12/09/03 Melanie C in ospedale

Brutto colpo per Melanie C. 'Sporty Spice' è stata trasportata d'urgenza in ospedale nel tardo pomeriggio di ieri. Mel, mentre stava svolgendo una prova per il reality show inglese 'The Game' è caduta rompendosi un legamento o addirittura una gamba. Nella notte Sporty è stata operata e sembra essere andato tutto per il meglio. La promozione di 'Yeh yeh yeh' e il tuor tedesco e inglese non dovrebbero subire variazioni.

10/09/03 'Yeh yeh yeh': debutto alla #33 della classifica mondiale

'Yeh yeh yeh', nuovo singolo di Melanie C estratto dall'album 'Reason' è debuttato alla posizione numero 33 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio di tutto il mondo, la World Chart. Il precedente singolo 'On the horizon' era debuttato alla numero 40, conquistando nel giro di poche settimane la numero 2. Nei prossimi giorni con l'arrivo della versione completa di Spice Story tornerà online anche la pagina 'Charts'.

LE ALTRE NOTIZIE
10/09/03 Geri Halliwell condurra' gli Mtv Europe Music Awards 2003

Geri Halliwell, secondo alcune insistenti voci potrebbe presentare l'edizione 2003 degli Mtv Europe Music Awards. La cerimonia, che andrà in onda in diretta mondiale il 6 novembre dalle ore 21.00 su MTV, dal 1997 ha sempre visto la partecipazione delle Spice Girls (nel 1997,1998,2000), Emma (2001), Melanie C (2002) e Geri (1999) che quest'anno potrebbe presentare l'intero evento che si svolgera' ad Edinburgo (Scozia). Tutte le informazioni le trovate su www.mtv.it/ema

07/09/03 Victoria Beckham condurrà su Sky

Victoria ha firmato un contratto che la lega ad un’emittente televisiva per la quale condurrà, in prime-time, interviste con personaggi famosi. La notizia è appena trapelata ed i contorni non sono ancora chiari. Secondo voci non confermate, la Posh Spice, che nelle ultime settimane sta rimbalzando tra la Gran Bretagna e la Spagna, per il disturbo riceverà la somma di 280.00 euro da Sky. Se così fosse, potremmo vederla presto, ora che il canale trasmette pure nel nostro Paese, anche sui nostri schermi.

07/09/03 Seno gigante per Geri Halliwell

Sembra davvero un'altra. Seno prosperoso e morbide curve. Eppure è proprio lei, Geri Halliwell, ex-Spice Girl, così come appare sulla copertina del Daily Mirror. I pettegolezzi, al vetriolo naturalmente, non si sono fatti attendere e già si parla di seno "gonfiato" e rifatto. Che qualcosa sia cambiato nel fisico della cantante trentunenne è indubbio perché in molti l'hanno notata, nelle sue forme più arrotondate, in giro per Londra. E c'è anche chi dice di averla vista aggirarsi nel reparto reggiseni nel celebre negozio di Lingerie "hot" Agent Provocateur, si legge sul Daily Mirror.
Una Halliwell decisamente spumeggiante, dal seno molto generoso, che farà la gioia dei suoi numerosissimi fan. La Ginger Spice, come veniva chiamata Geri dopo la divisione dal gruppo, aveva perso tutto il suo sex appeal. Appariva emaciata e si era arrivati a parlare di qualche disturbo dell'alimentazione, come anoressia o bulimia. Il nuovo look della rockstar e il suo aspetto più solare e in salute, rinfrancherà quindi i cuori delle ragazzine che, ai tempi del boom delle Spice Girl, l'avevano presa come modello da imitare. Lei naturalmente nega tutto, nessun ritocco al seno e tanto meno un "gonfiaggio". Sembra che la cantante abbia solo detto basta a diete punitive e assurdi regimi di fitness,  "riguadagnando in femminilità e riconquistando la gloria passata", come scrive il Daily. "Mi sento molto più sexy", ha detto Geri, "con un po' più di carne sulle ossa!" Ma non è solo il seno ad essere tornato prosperoso. Anche sul piano professionale la Halliwell sembra essere in un ottimo momento. A New York in questi giorni sta finendo le riprese dell'ultima serie della celebre sit com Sex and the City, dove recita nei panni di un vecchia amica inglese di Samantha Jones. (TGCOM)

04/09/03 Ma pensa te.. Melanie C (tratto da All Music magazine,n.9, settembre 2003)

-Melanie C è stata una delle Spice Girls le altre spice non la volevano ma lei si esibiva con loro di nascosto.

-Melanie C ha dieci tatuaggi in tutto il corpo stando a voci certe ha solo un tatuaggio che si sposta ogni 5 minuti.

-Melanie C ha recitato nel film Spice World ancora oggi gli spettatori del film vagano in cerca di un perchè

-Melanie C ha duettato con Brian Adams di lei Brian ha detto: "C" sta per culona

-Melanie C è stata ospite di All Music che potevamo fare? si è piazzata davanti alla Tv e non se ne andava!

04/09/03 Melanie C live su All Music

'Party in the park', il grande concerto inglese che ha visto protagonisti gli artisti pop più venduti del momento (tra gli altri anche Melanie C), verrà trasmesso su Rete A All Music prossimamente. Nella serie di concerti targati 'All Music live' figurano anche Avril, Ronan Keating e i Duran Duran.

03/09/03 Musica,televisione,gossip: i prossimi progetti di Victoria Beckham

È ormai un dato di fatto: la trasformazione di Victoria Beckham da Posh Spice a Rap Spice è in via di completamento.
Non contenta di essersi riuscita ad accaparrare i servigi del producer hip hop americano Damon Dash (della Roc-A-Fella Records di Jay-Z), la popstar si è assicurata la collaborazione di uno degli artisti urban più famosi in UK: JD della So Solid Crew, fautore dei successi di Mis-Teeq, Ms Dynamite e Lisa Maffia.
Per quanto possa sembrare strano e improbabile, JD non ha avuto altro che parole di plauso per l'ex-Spice Girl: "È una delle donne più piacevoli che abbia mai incontrato" ha ammesso ai giornalisti durante la conferenza stampa di presentazione delle nomination ai MOBO Awards, due giorni fa, "e ha i piedi ben saldi per terra. Forse è questo il suo problema: è veramente carina e cool."
L'autore della hit "21 Seconds" ha inoltre sfatato il mito che non sappia cantare. "Eccome se può cantare!" ha subito fatto chiaro. "Se non fosse capace a cantare, non l'avrei mai fatto. Sarò onesto, all'inizio ero un po' spaventato all'idea ma è sicuramente capace di cantare".Insieme, i due hanno creato una traccia R&B uptempo dal titolo "Let My Hair Down" per il secondo album solista di Victoria, previsto in uscita entro fine anno. Di esso farà parte anche "It's That Simple", scritta insieme a Damon Dash negli States all'inizio dell'anno, e pensata come primo singolo.
Giusto in caso dovesse andarle male pure stavolta (come ai tempi del debutto, 2 anni fa), Victoria non finirà completamente fuori dai riflettori: è prevista infatti a breve la partenza di un suo show televisivo UK, nel quale vestirà i panni dell'intervistatrice d'assalto con la missione di strappare i segreti più intimi ai colleghi famosi. Per questo fuori-programma si porterà a casa la modica cifra di 225 mila sterline (340 mila euro, centesimo più centesimo meno).
Casomai anche il debutto come TV-host non andasse in porto, c'è pur sempre la strada del gossip in cui tutta la famiglia Beckham è completamente immersa. Anzi, la febbre da pettegolezzo è destinata a salire in questi giorni, visto che è in uscita nelle librerie d'Oltremanica una nuova biografia sulla famiglia reale del pop, "David Beckham: My Side", scritta dallo stesso capitano della nazionale inglese di calcio e da Tom Watt.
Fra le pagine dell'opera - di cui estratti verranno pubblicati ogni giorno dal tabloid The Sun - si potranno leggere curiose storielle, come quella in cui si narra che il biondo centrocampista e consorte ricevettero minacce di morte nella forma di due proiettili (uno per coniuge) infilati nella buca della posta....

03/09/03 David LaChapelle al lavoro con Victoria per il nuovo video

Secondo il giornale inglese 'Heat' potrebbe essere David LaChapelle il regista del nuovo video di Victoria Beckham. Il famoso fotografo ultimamente si è dedicato alla realizzazione di video che puntualmente hanno riscontrato un grande successo: 'Dirrty' e 'Cant hold us down' di Christina Aguilera e 'Im glad' di Jennifer Lopez. 

02/09/03 Grande concerto per Melanie C scaricabile online!

Melanie C si è recentemente esibita in Germania per 'The IGA 2003'. Nel concerto ha cantato davvero tante canzoni che potete scaricare qui. Ecco l'elenco completo delle canzoni disponibili: Yeh yeh yeh, Let's love, Here it comes again, If that were me, Never be the same again, Posetively somewhere, On the horizon, When you're gone, Home, Goin'down, Suddenly monday, Go!, Reason, I turn to you.

02/09/03 Impegni promozionali per Mel C

Continuano gli impegni promozionali per Melanie C. Dal 7 all'11 settembre sarà impegnata nel programma TV inglese 'The Game' (vedi news). Il 15 sarà ospite di GMTV e anche di MTV UK dove parteciperà allo show 'Total Request Live'. Il 22 settembre Mel apparirà invece su ITV1.

02/09/03 'Maybe' rimandato

E' stata posticipata al 13 ottobre l'uscita di 'Maybe', nuovo singolo di Emma Bunton tratto dall'album in uscita entro fine anno. Nello stesso giorno saranno nei negozi inglesi i nuovi singoli di Sugababes, Rem, Stacie Orrico e Blu Cantrell.

28/08/03 Successo per 'Yeh yeh yeh' a TRL UK + cambio di copertina

Il nuovo video di Melanie C 'Yeh yeh yeh' sta andando davvero bene. In Italia è passato ogni giorno da MTV (prevalentemente all'interno dei programmi "Wake Up", "Pure Morning", "Music non stop" e "Summer Hits") e da qualche giorno anche su All Music (è in rotazione su "Compilation", "Energy" e "Night Shift"). Molto bene anche in Inghilterra dove l'ultimo video di Mel ha raggiunto qualche giorno fa la posizione numero 3 della classifica giornaliera dei video più votati su TRL (Total request Live). Per supportare Mel C clicca qui! Intanto la versione inglese del cd singolo non avrà la stessa copertina di quella europea. Ecco la nuova cover della release UK di 'Yeh yeh yeh' a sinistra.

 

28/08/03 Prezzi ancora più convenienti!

Sta riscontrando un buon successo l'iniziativa di questo sito che vi da la possibilità di acquistare materiale unico e introvabile su VHS ad un prezzo davvero basso! Per ringraziarvi voglio abbassare ancora i prezzi. Da oggi infatti potrete acquistare la VHS "Live Spice" al prezzo di 5 euro, mentre "Spice TV" a solo 7 euro! Le videocassette includono l'intero concerto all' Earls Court, un filmato esclusivo ed inedito realizzato per l'Aprilia, decine di apparizioni live delle Spice Girls a Top Of The Pops e tantissimo altro. Spice Story Shopping è disponibile qui!

28/08/03 Victoria Beckham al lavoro con i So Solid Crew

Posh Spice si è rimessa al lavoro. L'ultimo album dai lei registrato (in uscita entro la fine del 2003) si è avvalso dell'esperienza e della produzione del rapper Damon Dash e, per questa scelta, il disco ha suscitato molte male lingue ancor prima di uscire. Damon, infatti, è un noto discografico di hip-hopper e rapper puri come Jay-Z, come mai avrebbe messo mano al prodotto musicale di Victoria, così lontano da quel genere?
Oggi la scelta della signora Beckham cade su JD, dei temutissimi So Solid Crew.
La folta band inglese è nota ai più per fatti di cronaca alquanto forti: il produttore G-Man è recentemente stato condannato a quattro anni per possesso illegale d'arma da fuoco; un'improvvisa sparatoria ha interrotto il concerto che la band stava tenendo lo scorso aprile in un club di Londra, si trattava di bande rivali alla resa dei conti; all'inizio del 2003 il ministro della cultura inglese attacca il rap e il gruppo garage-dance dei So Solid Crew, glorificatori della cultura della pistola e della violenza. La track di Victoria si intitola "Let My Hair Down" e potrebbe uscire tra non molto e, anche questa volta, ha trovato una pubblicità di sicura presa! Intanto l'interesse per il nuovo disco di Posh sale sempre di più. All'interno dell'edizione musicale del "Flash", notiziario di MTV, è stata mandata in onda un'intervista dove Damon Dush spiega quanto sia stato facile e divertente collaborare con Vic, inoltre si è parlato anche di 'Its that simple', canzone che Victoria ha realizzato in collaborazione con i M.O.P.

28/08/03 Kelly Rowland parla del film 'The seat filler' e della sua compagna d'avventura Mel B

Se è vero che le Destiny's Child sono destinate a restare in tre - senza la ventilata aggiunta della sorella di Beyoncé, Solange - è anche vero che nella pentola del trio bolle ben più di un altro album insieme.
E non ci stiamo riferendo soltanto alla carriera da solista proiettata a mille all'ora della bella Knowles o al secondo solo album in fieri di Michelle Williams, ma agli interessi extra-musicali di Kelly Rowland.La star di "Dilemma" ha infatti annunciato che continuerà a lavorare sul silver screen. Dopo la sua apparizione nell'horror-movie "Freddy vs. Jason" (che mette a confronto gli eroi sui-generis dei cult "Nightmare" e "Venerdì 13"), Kelly sarà la protagonista della commedia romantica "Seat Filler". Ma le sorprese non finiscono qui: "Mel B delle Spice Girls sarà la mia migliore amica" ha affermato la Destiny's a MTV America, confermando così voci che circolavano da tempo. "La prossima settimana gireremo alcune delle scene più intime, sono eccitatissima".
Una strana coppia, non c'è che dire!

28/08/03 Improbabile reunion per le Spice Girls

Le Spice Girls tornano a vivere. Cinque anni dopo la "dipartita" di Geri Halliwell, almeno 4 delle 5 popstar si ritroveranno fianco a fianco. Ciò di cui i rispettivi manager e discografici stanno discutendo è di un eventuale ritorno sul palco, per un doppio concerto: uno a Londra e uno negli Usa. Una fonte vicina alla band ha commentato: "Con un paio di concerti potrebbero guadagnare un mucchio di soldi". Come dargli torto? Fonte: TgCom Questa è la notizia diffusa in Italia da TgCom e commentata sui giornali di tutto il mondo. Naturalmente la notizia, sfortunatamente, è falsa. La sconferma è arrivata infatti dallo staff di Melanie C che ha chiaramente ribadito l'intenzione di Sporty e delle altre tre di non intraprendere nuovi concerti come 'Spice Girls'. Sarà per la prossima volta...

20/08/03 'Yeh yeh yeh' tracklist

Il nuovo singolo di Melanie C 'Yeh yeh yeh' uscirà in Europa il 15 settembre, tranne per la Gran Bretagna dove sarà nei negozi dal 22 settembre. Il singolo uscirà in tre formati: CDS (Europa), CDS & MC (Uk), DVD (Uk). Ecco le tracklist:

CD SINGOLO (EUROPEO)

  1. Yeh yeh yeh (radio edit)
  2. Knocked out
  3. Yeh yeh yeh Remix - Shangai Surprise

DVD 

  1. Yeh yeh yeh (radio edit)
  2. I wish (performed at Recovered)
  3. Knocked out 
  4. Photo Gallery (extra)
  5. Screen Saver (extra)
  6. Clips from Sean Ellis Photo Shoot (extra)

CD SINGOLO & CASSETTA (UK)

  1. Yeh yeh yeh (radio edit)
  2. Yeh yeh yeh Remix - Shangai Surprise

In attesa dell'uscita del singolo, il videoclip è arrivato in tutte le televisioni musicali. E' arrivato in tutte le MTV europee (Italia compresa), su The Box e anche su TRL UK (il nostro Total Request Live di Mtv che in Gran Bretagna è una novità). Se volete votare per TRL inglese 'Yeh yeh yeh' di Mel C potete cliccare qui. La prima puntata del programma è andata in onda ieri e Sporty non figurava all'interno della top10 quindi dobbiamo votarla tantissimo!! VOTATE!!!

13/08/03 Benvenuti nella nuova versione di Spice Story 2003/2004

Dopo mesi e mesi di "nero" ormai insopportabile eccoci con una nuova versione di Spice girls Story.net, quella che festeggia i 3000 contatti ricevuti dalla pagina delle notizie del sito. Sfondo, appunto, diverso. Grafica diversa, ancora più contenuti e un nuovo indirizzo www.spicegirlsstory.rom.cd, anche se presto torneremo all'indirizzo "ufficiale" del sito spicegirlsstory.net. Questa versione, che appare più "easy" e sicuramente più pulita è stata caricata online con File Manager di Geocities Es , programma differente dal File Manager di Geocities It che ultimamente dava qualche problema e impediva al sito di caricare foto e pagine nuove. E a proposito di novità: ormai ci siamo! I nuovi singoli di ogni Spice Girls stanno arrivando e anche tutte le nostre pagine hanno subito variazioni. Vi invito quindi a cliccare su Menù Rubriche, in alto in questa pagina oppure cliccare direttamente sui nuovi menu' presenti sul fondo di ogni pagina (v. più in basso). Per la pagina delle notizie ho voluto mantenere questo modello: copertine delle ultime uscite discografiche e tabella con le notizie. Questo perchè eravate stati proprio voi, nel Questionario annuale del sito a consigliarmi di lasciare questa pagina così. Inutile dirvi che per tutto l'inverno Spice Story vi terrà informati tutte le settimane sulle ultimissime notizie, come del resto ha fatto per tutta la stagione estiva...ogni giorno c'era una notizia nuova! Ed e' con il presupposto di tenervi informati che parte questa nuova versione, la quarta in tre anni di attività (2001,2002,2003) Non mi resta che augurarvi un favoloso inverno in nostra compagnia e in compagnia dei nuovi progetti discografici delle Spice Girls. Se volete scrivermi [email protected]! A presto, Marco - webmaster

13/08/03 Spice girls Story Shopping, il primo negozio online dedicato alle Spice Girls

Con l'arrivo della nuova versione del sito sono arrivate anche le esclusive che vi avevo promesso lo scorso luglio. E la prima è la pagina dedicata allo shopping. Infatti da oggi, grazie a Spice Story Shopping potrete comprare a basso prezzo e con un semplice vaglia materiale non ufficiale/ufficiale delle Spice Girls. Date un'occhiata alla pagina e vi renderete conto di cosa potreste avere direttamente a casa vostra. In questi giorni sono disponibili delle VHS esclusive con le migliori immagini del gruppo (alcune delle quali mai trasmesse in Italia: l'MTV Making The Video di "Holler", Melanie C al "V99", Mel B e Mel C a "Select Mtv" UK, Victoria Beckham a "Top of the pops" e l'intero concerto delle Spice Girls all'Earls Court nel dicembre del 1999 con l'inedita "Woman"). E presto arriverà anche la "B-Side Compilation" con tutte le B-Side e le canzoni meno conosciute in Italia delle Spice Girls. Per ogni genere di informazione l'email è [email protected]

 

 

01/09/03 Victoria & David Beckham News

Posh Spice è superimpegnata. Nella registrazione del suo nuovo disco, nello sponsorizzare la Roca Wear, nel consigliare il maritino David Beckham e accudire i suoi due figli Brooklyn e Romeo. Ma andiamo con ordine. Il nuovo disco di Victoria, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno è in lavorazione. Alla realizzazione stanno lavorando niente meno che il guru dell'hip hop Damon Dush (foto nella pagina 'Last Pix')e altri bravissimi produttori dello staff di Dush. L'album, il cui titolo potrebbe essere "Open your eyez" e dovrebbe essere preceduto dal singolo "It's that simple", canzone che è stata prodotta dai M.O.P. (ma il titolo del disco e il primo singolo non sono ancora stati confermati ufficialmente), uscirà in USA con la 'Roca Fella' (Ol'Dirty Bastard tanto per citare qualche nome) mentre per l'Europa e il resto del mondo con la Telstar Records, scuderia del quale hanno e fanno parte artisti come Craig David e Miss-Teeq. La canzone "Its that simple" era stata presentata in esclusiva mondiale lo scorso luglio nella Radio 1xtra. Nelle ore immediatamente successive ha riscontrato un successo clamoroso, con centinaia di migliaia di download della versione 'mp3. Per chi ancora non l'avesse scaricata basta cliccare nalla fascia "DOWNLOAD OF THE WEEK" in alto. E Victoria e' anche la protagonista (con Naomi Campbell) della nuova campagna pubblicitaria della Roca Wear, linea di abiti "retro'" disegnata da Jay-Z. I cartelloni pubblicitari (uno dei quali è nella foto a sinistra) verranno affissi nella Grande Mela e a Londra e contribuiranno sicuramente a pubblicizzare Posh e di conseguenza anche il nuovo album. La popolarità di Posh Spice sta sempre più aumentando e il magazine 'MariaClaire' (versione inglese) le ha addirittura dedicato un inserto formato da centinaia di pagina (si proprio così!) intitolato "Victoria's Secrets" con scoop, immagini, interviste inedite.Per quanto riguarda David Beckham, viste le tante richieste da parte vostra, Spice Story ha deciso di dedicare più spazio al calciatore più famoso del momento e più apprezzato da ragazze e ragazzi. Ecco quindi online la Galleria Fotografica a lui dedicata e, già pronto ma ancora da mettere online, lo speciale a lui dedicato. Il calciatore sarà nelle librerie dal 12 settembre con l'autobiografia ufficiale "My Side" edita dalla HarperCollins. www.victoriabeckham.net www.david-beckham.co.uk 

13/08/03 Melanie C News

Mancano poco più di 20 giorni all'uscita in UK del terzo singolo estratto da "Reason" dopo la discreta performance di "Here it come again" e il mezzo flop (almeno in UK e Italia) di "On the horizon". "Yeh yeh yeh", questo il titolo della canzone, è in heavy rotation in televisione da luglio in Italia e da agosto in Gran Bretagna. Intanto da dicembre partirà dalla Germania il nuovo tour di Melanie C, quello che servirà a portare dal vivo tutti i successi di Sporty Spice. Le date già confermate le trovate nella nuova pagina di Spice Story 'Concerti'. Due mesi prima, a settembre, Sporty Spice sarà invece impegnata nel programma inglese 'The Game' (in onda in UK sul canale Channel 4) dove dovrà dimostrare la sua abilità nello sport, gareggiando contro personaggi della tv britannica in specialità come 100 metri di corsa, nuoto, skateboard, judo e lancio del martello. www.melaniec.net

13/08/03 Emma Bunton News

E' un momento d'oro per Baby Spice. Dopo la pubblicazione del singolo "Free me" lo scorso maggio, Emma sta preparando il nuovo album e relativo nuovo singolo "Maybe", entrambi nei negozi da ottobre. Il sigolo "Free me" è stato un grande successo di vendite con circa 50.000 copie vendute e un "caldo" debutto alla posizione numero 5 della classifica inglese. Recentemente Emma è stata oggetto di polemiche. Secondo i soliti maligni inglesi Baby Spice, che nelle ultime foto appare molto più magra rispetto al periodo del disco "A girl like me" avrebbe fatto ritoccare le immagini. Emma (che per il rilancio della sua carriera solista si è affidata a Simon Fuller, manager delle Spice Girls dal 1995 al 1997 e risultato tra gli uomini più ricchi del music biseness inglese probabilmente grazie anche al successo del programma del quale è stato ideatore "Pop Idol" che ha lanciato giovani star come Gareth Gates e Will Young) ha risposto ironicamente "...e chi non lo fa fare??". Il nuovo sito ufficiale di Emma è www.emmabuntonofficial.com

13/08/03 Geri Halliwell News

C'è molta confusione attorno al terzo album di Geri Halliwell. Nonostante le voci parlino di un uscita non molto lontana il nuovo album dell'ex Ginger Spice tarda ad arrivare. Tra il 2002 e il 2003 Geri si è dedicata alla televisione: lo scorso anno ha fatto parte della giuria del programma inglese 'Pop Idol: The Rival' una sorta di 'Operazione Trionfo' inglese, mentre in primavere si è cimentata nella conduzione di un programma USA dal titolo 'American Girl' (ideato da Simon Fuller...) che però non è riuscito a decollare negli ascolti ed è stato sospeso. Lo scorso luglio, come se non bastasse, Geri ha fatto un cameo all'interno del telefilm americano (trasmesso in Italia da La 7) 'Sex and the city', le cui foto scattate sul set le trovate nella pagina 'LastPix'. Intanto durante l'estate il sito ufficiale di Geri è stato aggiornato e modificato. Non ci resta che aspettare il nuovo album. www.geri-halliwell.com

03/08/03 Melanie B News

Scary Spice è alla ricerca della strada da intraprendere nella sua carriera. Dopo il successo del singolo "I want you back" seguito però nel 2000 dall'album "Hot", flop di vendite con pochissime copie vendute (nonostante due singoli su 3 estratti siano andati in top5) Mel B ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Dopo aver intepretato varie parti in teatro (tra gli altri 'I Monologhi della Vagina') Melanie B tra il 2002 e il 2003 ha interpretato un ruolo abbastanza rilevante all'interno del film horror "Lethal Dose", in uscita in autunno nelle sale cinematografiche inglesi. In questo periodo Scary si trova negli Stati Uniti: durante il suo soggiorno è ingrassata notevolmente, probabilmente causa i troppo hamburger di cui si ciba...o probabilmente per esigenze di copione. Infatti Mel B sarebbe stata scritturata per interpretare il ruolo di co-protagonista insieme a Kelly Rowland all'intero di "The Seat Filler". Il film narra di un uomo che è pagato per fare la claque, viene confuso per un'altra persona e conquista gli occhioni innamorati di una cantante (Kelly Rowland).
Secondo quanto trapelato, Mel B dovrebbe recitare la parte dell'antagonista di Kelly.

20/07/03 I COMMENTI "A CALDO" DI UNO DEI DUE INVIATI AL COCA COLA LIVE

Come ricorderete sicuramente Spice Story aveva messo online dieci giorni prima del concerto quattro biglietti (2+2) per assistere gratuitamente all'evento. La competition venne vinta da Salvatore e Andrea, che sono diventati così i due "inviati speciali" per SS a Napoli. Molto presto verranno pubblicate le loro recensioni, ma per adesso leggete i commenti di Salvatore a poche ore dalla fine del concerto! "Melanie C è stata fantastica, ha una voce meravigliosa e una carica esuberante. Per me era la prima volta che vedevo una Spice dal vivo e appena è uscita mi sono sentito paralizzato, si era fermato il cuore.Lei era bellissima. Ho provato sensazioni indescrivibili. Che bello!!" "...e c'era un pubblico molto caldo, che era per lei. Io per lei ho fatto un cartellone bellissimo che per TV hanno preso molte volte, quello con la sua foto e la scritta". Poi gli ho dato le foto e gli ho lanciato un peluche con una lettera per lei e Emma. Spero che l'abbia ricevuta. Comunque Melanie è stata straordinaria, era molto rock con una grinta stupenda. Finito il suo concerto piazza del Plebiscito era sfollata perchè nessuno avrebbe voluto sopportarsi gli altri. Noi eravamo la solo ed esclusivamente per Melanie. Che bello."

20/07/03 CLASSIFICA INGLESE: BENE EMMA, MEL C ESCE DALLA TOP75

Anche questa settimana Emma con "Free me" compare nella classifica ufficiale dei 75 singoli più venduti in UK nell'ultima settimana. Il singolo, che anticipa l'uscita del nuovo album è più precisamente nella top60 raggiungendo così quota 8 settimane di permanenza tra i primi 75. "On the horizon", ultimo singolo di Melanie C è uscito dalla top75 piazzandosi appena fuori. Per scoprire tutte le posizioni e gli ultimi aggiornamenti delle classifiche inglesi, brasiliane, israeliane e di molti altri paesi del mondo c'è la pagina "Charts".

19/07/03 ore 23.05 LE EMOZIONI DI MELANIE C

Sono davvero tante le emozioni che ci regala Melanie C, ma quelle di stasera erano davvero speciali. Sarà perché il concerto si è svolto a Napoli, sarà perché ha cantato delle canzoni da "Reason", sarà perché è stato applauditissimo, sarà perché è il suo primo concerto in Italia dopo il tour di "Northern star". In realtà è perché è lei: Melanie C. Mel è stata la prima ad esibirsi, presentata da Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin ha esordito con il nuovo singolo "Yeh yeh yeh", passando poi per "Never be the same again", "On the horizon", "When you're gone", "Reason", e per finire una doppia versione di "I turn to you": quella solo voce e quella assolutamente rock! Mel è stata accolto meravigliosamente dal pubblico di Napoli e l'urlo finale è scattato con l'inchino di Sporty Spice e la sua band. Subito dopo il concerto Mel C è stata intervistata da una bravissima Paola Maugeri che le ha chiesto molte domande interessanti. Prima fra tutte com'è girare il mondo a portare la musica dal vivo, come è Melanie C nello studio di registrazione, cos'è la Melanie C Forest, quali sono i nuovi progetti discografici e per finire ha chiesto un consiglio musicale. Mel C ha consigliato i dischi dei Foo Fighters, Queens of the stone age e di una nuova band che Sporty ha visto dal vivo pochi giorni fa a Londra. A Napoli erano presenti anche Salvatore e Andrea, i due "inviati" di Spice Story che presto ci racconteranno le loro emozioni. Solo una cosa: W MELANIE C.

19/07/03 STASERA IL COCA COLA LIVE AT MTV

Stasera in diretta da Napoli su MTV ci sarà il "Coca Cola live @ Mtv" con Melanie C. Il concerto iniziera' a Piazza Del Plebiscito dalle ore 20 con il dj set di Claudio Coccoluto. Alle 21.00 partirà la diretta TV con The Roots, Cesare Cremonini, Irene Grandi e Mel C. Ognuno di loro eseguirà sul palco almeno 5 canzoni. Dopo il live Sporty Spice si concederà ai microfoni di MTV intervistata da Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin. Non perdete quindi la diretta su MTV a partire dalle ore 21.00

19/07/03 CLASSIFICA UK DEL 2003: ENTRA EMMA

Ogni settimana, in Gran Bretagna viene aggiornata la classifica dei singoli più venduti del 2003 fino ad ora. Questa settimana fa la sua comparsa "Free me" di Emma direttamente alla #75. Il singoli più venduto dei primi 7 mesi di quest'anno in UK è "Spirit in the sky" di Gareth Gates.

08/07/03 2000!

Oggi, durante la giornata la pagina delle notizie di Spice girls story.net ha superato i 2000 contatti diventando così la pagina più vista del sito. Ringraziandovi con tutto il cuore, a voi che ogni giorno seguite SS a decine, vi assicuro che nelle prossime settimane saremo di nuovo online su spicegirlsstory.net e vi prometto che ci allargheremo, diventando un sito completo, dove i fan possono trovare TUTTE le informazioni sulle Spice Girls. Il 2003 promette bene, ci aspettano i nuovi album di Emma, Victoria Beckham e Geri Halliwell oltre a degli straordinari singoli di Melanie C. Spice Story vi terrà costantemente aggiornati riguardo le classifiche, i dati di vendita, le uscite nei negozi, le notizie, i video, i pettegolezzi e tanto altro sul ritorno di Baby,Sporty,Posh e Ginger! Buona estate a tutti e buone vacanze (noi ci andremo ad agosto!) Marco


07/07/03 CLASSIFICHE INGLESI: "FREE ME" ANCORA IN TOP40!

Davvero un risultato incredibile quello che sta ottendendo "Free me", nuovo singolo di Emma tratto dal nuovo album in uscita prossimamente. Anche questa settimana si è classificato (per la sesta volta consecutiva) tra i primi 40 singoli più venduti in UK. Melanie C è invece in discesa di 10 posizioni in UK mentre nel resto del mondo "On the horizon" è in salita (vedi Germania, Brasile etc..). Per tutte le posizioni e le altre classifiche (tra cui quella inglese degli album): "Charts".


05/07/03 YEH YEH YEH, IL VIDEO

Yeh Yeh Yeh, nuovo video di Melanie C girato ad Oslo il 26 giugno 2003 è pronto per approdare nelle televisioni musicali (a fine agosto). Qui sotto potete leggere il commento del regista Ray Kay e le foto tratte dal backstage.

Commento di Ray Kay, regista del video. 

I don't know if I'm allowed to give out the treatment, but I can give you guys a quick version.. It's a performance vibe video - portraying an underground environment but also featuring a lot of rocked performance from Melanie and her band. They are part of a modern "tribe" that play music all night long and sleep at daytime. It was really important for us to capture a lot of energetic and rocked performance, but we also shot alot of cool portraiture images of the "tribe".. They all have the same tattoo, which kinda looks like a C. The idea is that the video starts when the sun sets, and everyone are spread out on the floor (sleeping) in an underground grafitti-filled space. Mel wakes up first, and when the first chorus starts, the band have assembled on a stage - fuelling the crowd with energy. Throughout the video they get wilder and wilder. The crowd's quite cool, featuring punks, b-boys, skaters, BMX-guys etc.. In the end the sun rises again, and the "tribe" all fall asleep again. All they need is Melanie's music - it's what keeps them alive.The shoot was kool, we got almost everything that we had planned on camera. We shot for two days. By the way we used a lot of flames as special effects. And the styling/makeup for the tribe was very sweaty :-)Melanie was fantastic to work with - a real professional. She gave me the best performance on camera I've ever had :-) She stayed in Oslo from Wednesday to Saturday. I'm going back to London tomorrow to finish the post production. The video will be mastered around next weekend.Since Melanie did a really rocked video for GOING DOWN, we have focused on using a different cinematography and art direction to push YEH YEH YEH in a different direction.

Purtroppo ci sono problemi con il caricamento delle foto da parte di Geocities. Per vedere le immagini scattate dal backstage del video clicca su www.solospicenews.com. Presto online su Spice Story le foto dal set di "Yeh yeh yeh"!

 


05/07/03 LA NUOVA CANZONE DI VICTORIA NON ANCORA IN RADIO

Neanche questa settimana su Radio1xtra della BBC è stata trasmessa la nuova canzone di Victoria realizzata in collaborazione con M.O.P. il cui titolo dovrebbe essere "Its that simple". Naturalmente appena ci saranno maggiori dettagli Spice Story ve li comunicherà immediatamente ma si vocifera che la canzone verrà trasmessa (in ritardo di tre settimane) la prossima settimana. Vedremo....


02/07/03 DATE UFFICIALI PER IL NUOVO SINGOLO

"Melt", il nuovo singolo di Melanie C in uscita solo in UK (nel resto dell'Europa uscirà "Yeh yeh yeh") sarà nei negozi dal 15 settembre in due formati: CDS e DVD. Speriamo per una top3! Maggiori informazioni prossimamente.  


02/07/03 CLASSIFICA ITALIANA: MELANIE C ANCORA IN TOP75 (MA PER POCO)

Melanie C con "On the horizon" nella classifica di vendita dei singoli in Italia questa settimana si è classificata alla posizione numero 74, in discesa di 29 posizioni. Per tutte le informazioni sulle classifiche di tutto il mondo la pagina "Charts". Il singolo più venduto della settimana è "Bring me to life" degli Evanescence.


02/07/03 E' USCITO NEI NEGOZI IL DVD DI "SOGNANDO BECKHAM"

A distanza di circa 6 mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche italiane, è uscito il DVD di "Sognando Beckham", film che racconta la storia di una ragazza che vuole giocare a calcio come il suo idolo, David Beckham. Nel DVD, tra gli exra i trailer in inglese ed italiano, il backstage, le interviste. Alla colonna sonora del film hanno preso parte Melanie C con "Independence day" e Victoria Beckham con "I Wish". All'interno del film ci sono vari riferimenti a Melanie C e Posh Spice.


02/07/03 COMPILATION ITALIANE: MEL C ANCORA PROTAGONISTA

Alla lista delle compilation dell'estate con Melanie C in tracklist se ne è aggiunta un'altra: "One love Compilation". La lista completa è: "All Music la compilation numero 1", "Primavera hits 2003" e "One love compilation" per la canzone "Here it comes again" e "Festivalbar 2003 Rossa" per il secondo singolo "On the horizon".


02/07/03 VICTORIA BECKHAM SU "SORRISI"

Nel numero in edicola di "TV Sorrisi e Canzoni" nella rubrica "Personaggi" un breve articolo dedicato a Victoria e David Beckham e al loro trasferimento in Spagna. Ci sono anche due foto della nuova abitazione.


30/06/03 GIRL BAND CHE HA VENDUTO PIU' DISCHI IN GERMANIA, NUOVO PREMIO PER LE SPICE GIRLS

A distanza di tre anni dalla pubblicazione dell'ultimo disco, le Spice Girls hanno ricevuto un ennesimo premio, questa volta come "Gruppo femminile che ha venduto più dischi in Germania nella storia della musica". A ritirare il premio dalle mani di Sarah Connor è stata Melanie C che si trovava ai Deutschlands Groesste Hits (il nome della manifestazione) per esibirsi con l'ultimo singolo. Per tutte le foto e le informazioni sui premi ricevuti dalle Spice Girls c'è la pagina "Awards".


28/06/03 "ON THE HORIZON", IN SALITA IN QUASI TUTTE LE CLASSIFICHE

L'ultimo singolo di Melanie C, esclusa l'Inghilterra sta andando discretamente bene sia nelle classifiche di vendita che in quelle dei passaggi radiofonici. +7 posizioni nella classifica di vendite olandese, +16 in quella radiofonica brasiliana, +20 per le vendite in Portogallo e +2 per i passaggi radiofonici in Lussemburgo. E per finire la classifica dei brani più trasmessi dalle radio di tutto il mondo: +5 posizioni. Per tutte le posizioni, la classifica macedone con "Free me" di Emma e quella portoghese per "Reason" (che è stato in top20, è uscito e questa settimana è rientrato!) l'aggiornatissima pagina "Charts" con tutte le classifiche.  


28/06/03 SUONERIE, CHE PASSIONE!

"Reason", l'ultimo album di Melanie C, al 100% in versione suoneria per cellulare Nokia??? Possibile! Da oggi su "Ringstones" potete trovare le note per avere sul vostro telefono cellulare Nokia la suoneria di ogni canzone dell'ultimo album di Mel C! Basta copiare sul proprio compositore le note ed il gioco è fatto! Ma ci sono anche le canzoni di "Northern star", alcune b-side di Sporty, "Free me" e il primo album di Emma, il primo disco di Victoria e i singoli di Mel B e Geri. Il tutto su "Ringstones", suonerie Spice per il vostro cellulare Nokia!


26/06/03 IL VIDEO DI "YEH YEH YEH"

Ieri Melanie C è andata ad Oslo per iniziare le riprese del video del nuovo singolo "Yeh yeh yeh", diretta da Ray Kay. Dopo le riprese andrà in Svezia per esibirsi allo Skelleftea Festival di sabato. Le riprese del video di "Melt" non sono ancora state decise ma probabilmente saranno effettuate ai primi di luglio. I clip saranno in rotazione da agosto e i singoli nei negozi da metà settembre. Notizia tratta dal sito ufficiale


25/06/03 MELANIE C OSPITE SU RAIDUE AL "DISNEY CLUB"

Sabato 28 maggio 2003 su Raidue alle 17.25 all'interno del programma per ragazzi "Disney Club" verrà trasmessa un'intervista fatta a Melanie C. La notizia è stata riportata anche a pagina 105 del numero in edicola di "Sorrisi e Canzoni TV". 


25/06/03 I BECKS SU "VOGUE ITALIA"

David e Victoria Beckham sono nella copertina di "Vogue Sport", allegato de "L'Uomo Vogue", numero di luglio/agosto in tutte le edicole al prezzo di 4.50 €. Questo il sommario del servizio: Dual Sexy. David e Victoria: una coppia ad alta seduzione erotica. Fotografati per la prima volta dopo il matrimonio, posano in esclusiva per noi davanti all'obbiettivo di Steven Klein. Icone di un glam assolutamente body conscious indossano una fragranza pensata for two. D&G Dolce & Gabbana Masculine e Femminine. White cotton t-shirt e miniabito di cristalli Swarovski: tutto Dolce & Gabbana. Non lasciatevelo assolutamente sfuggire: è da collezione! 16 pagine dedicate ai Becks (tra foto e servizio) su Vogue Sport e 8 pagine su "L'Uomo Vogue". Non dimenticatevi di chiedere in edicola de "L'Uomo Vogue", numero di luglio/agosto. Le foto, la copertina e il servizio su Magazine Special. 


24/06/03 CLASSIFICA ITALIANA: MELANIE C IN TOP50

"On the horizon", l'ultimo singolo di Melanie C è nuova entrata questa settimana alla posizione #45 della classifica italiana dei singoli più venduti. Le altre nuove entrate della settimana che hanno venduto più di Melanie sono: Placebo "This picture" #42, Kostarika "Viva a vida" #40, Linkin Park "Faint" #38, Spagna "Do it with style" #32, Christina Aguilera "Fighter" #15, e per finire Prezioso "Voglio vederti ballare" #6. Il singolo più venduto della settimana è ancora una volta Eros Ramazzotti con "Un'emozione per sempre".


23/06/03 IL NUOVO SINGOLO DI VICTORIA DA SABATO IN RADIO

Come riporta il sito della BBC, sabato 28 giugno 2003 su Radio 1xtra verrà trasmessa per la prima volta la nuova canzone di Victoria Beckham tratta dal nuovo album. Il sito ufficiale della radio è www.bbc.co.uk/1xtra. Il programma radiofonico che trasmetterà la canzone si chiama "Mixtape". Intanto, secondo il giornale inglese "The Mirror" sembrerebbe che Posh Spice abbia deciso di disegnare una linea di accessori...


23/06/03 CLASSIFICHE: MELANIE C ED EMMA FUORI TOP20

Classifiche inglesi: il singolo di Melanie C "On the horizon" è in discesa di ben 13 posizioni e si piazza alla 42 con quasi 2000 copie vendute nell'ultima settimana per un totale di circa 13000 copie vendute dal giorno dell'uscita nei negozi del singolo. Nella classifica brasiliana invece è alla posizione numero 53, in salita di ben 16 posizioni. Tornando alla classifica inglese Emma con "Free me", dopo 3 settimane di permanenza in top20 esce e si classifica alla 


 23/06/03 LAST PIX: NUOVA PAGINA PER SPICE STORY!

La tanto richiesta pagina con le ultimissime foto è arrivata! Già, Last Pix accessibile da qui o cliccando sulla foto di Victoria dentro una scodella (!) più in alto, contiene tutte le foto più belle, più recenti, più esclusive e particolari dello Spiceworld! Ma attenzione! Per velocizzare il caricamento della pagina, le foto rimarranno online per qualche giorno quindi se volete salvarle, stamparle etc. affrettatevi!!! Iscrivendovi alla newsletter pero', riceverete a casa almeno 3 delle foto che vengono messe online quindi mandate una mail a [email protected] con nome, città, età e indirizzo email per esteso e sarete gratuitamente iscritti!!


21/06/03 TRE COMPILATION CON MELANIE C

Sono tre le compilatin estive del 2003 con Melanie C in tracklist. "Here it comes again" appare nella "Primavera hits 2003" della Emi (traccia 10) e nella "All Music Compilation" (traccia 19). "On the horizon" nella "Festivalbar 2003 Compilation rossa" (traccia 2 del cd2). Probabilmente Mel C sarà anche nella "All the hits now estate 2003" ma non è ancora stato confermato dalla Emi.


21/06/03 VICTORIA E DAVID: "ADDIO UK"

Ormai è ufficiale: David Beckham, dalla prossima stagione sarà con il Real Madrid. Come naturale Victoria e relativi figli lo seguiranno a Madrid dove troveranno ad aspettarli un appartamento in uno dei quartieri vip della capitale spagnola. Per dare l'addio alla terra che li ha resi famosi, la Gran Bretagna, i due hanno deciso di organizzare una grande festa con almeno 300 invitati tra amici e parenti. Visti i precedenti chissà cosa saranno capaci di organizzare i Becks! Nel frattempo Beckingham Palace è stato messo in vendita...se qualcuno di voi è interessato....


20/06/03 MEL C MIGLIORE DI EMMA PER "SMASH HITS"

Secondo il giornale di musica inglese "Smash hits" che ad ogni numero dedica ampio spazio alle recensioni dei singoli in uscita in UK, il singolo di Melanie C è sicuramente migliore rispetto a quello di Emma. "On the horizon" ha ottenuto 4 pt su 5 mentre "Free me" 3 su 5. Peccato che le vendite abbiano dimostrato il contrario... Tra i singoli con il maggior punteggio ABS e gli S Club.


20/06/03 TUTTI I SITI "SPICE GIRLS" RINNOVATI

Da gennaio fino ad oggi i siti ufficiali delle Spice Girls hanno subito dei cambiamenti importantissimi. Da febbraio è online www.melaniec.net, il nuovo sito di Mel C dove oltre alle notizie, discografia, biografia e competition ci sono anche le segnalazioni tv e video e canzoni da scaricare. Su www.emmabuntonofficial.com, il nuovo sito di Emma da pochissimo online c'è una intervista da scaricare dove Emma parla di uomini e poi le immagini, le passioni di Baby Spice e tanto altro. Anche Victoria Beckham ha da poco messo online la version "temp" di www.victoriabeckham.net: come dice la prima ed unica pagina il sito tornerà online tutto nuovo molto presto. E..sorpresa delle sorprese...anche il sito ufficiale di Geri www.geri-halliwell.com sta per essere rinnovato..guardare per credere! Una particolarità accomuna tutti questi siti: il forum! 


19/06/03 LET'S LOVE - TRACKLIST

Ecco la tracklist del nuovo singolo di Melanie C "Let's love", in uscita quest'estate solo in Giappone

  • Let's love
  • Let's love (instrumental)
  • Like that
  • Living without you

Anche se molto probabilmente è questa quella ufficiale, la lista non è stata ancora pubblicata nel sito ufficiale di Mel C.


19/06/03 GERI HALLIWELL, DAVID E VICTORIA BECKHAM NEL NUOVO VIDEO DI SIMPLY RED

Il nuovo video di Simply Red "Fake", in rotazione in questi giorni su Mtv e All Music è una ironica rappresentazione di quella che può essere una festa vip inglese, un party vip per intenderci. Oltre che a Michael Jackson, Kylie Minogue, Pamela Anderson e molti altri personaggi famosi appaiono anche Geri Halliwell e David Beckham accompagnato da Victoria. Naturalmente sono tutti dei sosia...... 


19/06/03 "YEH YEH YEH" , "MELT" E "LETS LOVE" I NUOVI SINGOLI DI MEL C

Come confermato dal sito ufficiale di Melanie C www.melaniec.net i nuovi singoli estratti dall'album "Reason" saranno "Melt" (che sarà distribuito solo in UK) e "Yeh yeh yeh" (per il resto dell'Europa). I video delle due canzoni verranno girati nelle prossime settimane e la data di uscita è prevista per fine estate. In Giappone il terzo singolo sarà "Let's love" ma, essendo la colonna sonora di uno spot tv non avrà un suo videoclip.


19/06/03 MELANIE C IN CONCERTO A NAPOLI

Melanie C il 19 luglio sarà a Napoli per esibirsi all'interno del concerto "Coca Cola live @ Mtv". Il tutto sarà trasmesso in diretta su Mtv dalle 21.00 e sarà presentato da Paola Maugeri ed Enrico Silvestrin. Per assistere al concerto bisogna partecipare alla competition il cui regolamento è sulle lattine e le bottiglie della bibita oppure su www.coca-cola.it o www.mtv.it/eventi


19/06/03 SPICE STORY IN VERSIONE ESTIVA!

Dopo pochissimi giorni di vacanza è tornato online "Spice Story", in una versione in parte rinnovata. Leggendo il questionario che tutti gli iscritti alla Newsletter hanno compilato e spedito al sottoscritto ho cercato di rendere questo sito come lo volete voi, con quello che ci volete voi! Mi avete chiesto di velocizzare la home page ed è stato fatto, mi avete chiesto uno spazio dedicato a Geri ed è arrivato (ma altri ne arriveranno), mi avete scritto che la News Page va bene così com'è e infatti (a parte qualche minimo ritocco) così è rimasta, e poi ancora più copertine nello spazio Magazine (che sono arrivate, ma tante altre arriveranno). Le vostre pagine preferite sono "TRL Page" e "Charts" ma vi piace anche "Awards" e "Suonerie" (e presto ne verranno aggiunte delle nuove!), volete la pagine video&mp3 (...che col tempo arriverà!) e una pagina con le ultimissime foto..e anche questa arriverà! La nuova Newsletter vi piace e il vostro voto medio per Spice Story è 8! Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al Questionario 2003 e vi assicuro che quello che mi avete chiesto arriverà molto presto! Buona estate a tutti! Marco


12/06/03 COCA COLA LIVE @ MTV A NAPOLI (E DOPODOMANI GLI MTV MOVIE AWARDS)

Tutti pronti con il videoregistratore? Già perchè, oltre alle prossime puntate del Festivalbar dovremo prepararci a registrare gli Mtv Movie Awards 2003 sabato alle ore 21 su Mtv con Victoria Beckham e il Coca-Cola live @ Mtv il 19 luglio a Napoli al quale parteciperà Melanie C, dalle 21 in diretta su Mtv!  


12/06/03 MELANIE C OSPITE A SELECT MTV (GERMANIA)

Sporty Spice è stata ospite ieri a Select (versione tedesca). Chi ha potuto vederla saprà già che per Natale verrà pubblicato un DVD con all'interno il "Reason European tour" che inizierà in autunno e toccherà tutta l'Europa. Prossimamente inoltre Mel girerà il nuovo video "Yeh yeh yeh", la cui scena più importante sarà il playback di lei e la sua band. E proprio in Germania l'ultimo singolo è debuttato alla posizione numero 32.  Aspettiamo con ansia tutti questi nuovi progetti! Nel frattempo ricordatevi che domani esce in Italia "On the horizon"!    


11/06/03 PROBLEMA PER SPICE STORY

Si è verificato un problema di dominio per Spice Girls Story. Nei prossimi giorni, quando vorrete visitare il sito andate su http://it.gecities.com/marco_spice2002/welcome.htm. Già dalle prossime settimane potrete tornare a cliccare su www.spicegirlsstory.net


11/06/03 MELANIE C AL FESTIVALBAR: I COMMENTI (E IL SINGOLO ESCE VENERDI')

Si è conclusa un paio di ore fa la puntata di Festivalbar con ospite Melanie C. Sporty Spicy (come l'ha chiamata Michelle Hunziker) ha cantato dal vivo "On the horizon" e i due conduttori le hanno regalato le due compilation del Festivalbar. Se volete inviare i vostri commenti sms 3200548188 o email [email protected]. Intanto il singolo uscirà qui in Italia venerdì 13 giugno.


08/06/03 ON THE HORIZON #14

Il nuovo singolo di Melanie C "On the horizon" è debuttato alla posizione numero 14 della classifica ufficiale inglese. Alla numero 11, in discesa di 6 posizoni c'è invece "Free me" il nuovo singolo di Emma. Complimenti a Baby Spice e forza Melanie!!!


07/06/03 COMFERMATE LE VOCI PER IL TERZO SINGOLO DI MELANIE C

Tutto confermato! Come Spice Story aveva già annunciato due giorni fa i nuovi singoli di Melanie C saranno "Yeh yeh yeh" per l'Europa e "Posetively somewhere" per la Gran Bretagna. Entrambi avranno un video e le b-side contenute all'interno dei due cds saranno le stesse. In Giappone il terzo singolo sarà invece "Lets love" di cui però non verrà girato il video. 


 06/06/03 MEL C AL COCA-COLA LIVE @ MTV

Sono davvero tanti gli eventi a cui Melanie C prenderà parte durante l'estate. Di pochissime ore fa la notizia che Mel parteciperà ad una o più date del Coca-Cola live @ Mtv, una serie di concerti dal vivo organizzati da CocaCola e trasmessi in diretta su Mtv che gireranno l'Italia per tutta la stagione estiva. L'unico modo per prender parte ai concerti è partecipare alla Competition indetta da Coca-Cola le cui istruzioni sono riportate sulle lattine o bottigile della bibita oppure sul sito dell'evento Coca Cola Live @ Mtv o www.coca-cola.it. Tra gli artisti che gireranno l'Italia, oltre a Melanie, Thicke, Something Corporate, Will Young, Shaggy, Tiromancino, Elisa,Cesare Cremonini, Articolo31, Alex Britti e moltissimi altri. Presto su Spice Story maggiori informazioni.  


 05/06/03 TRE SINGOLI PER IL TERZO SINGOLO....

Mentre attendiamo i risultati di vendita del secondo singolo "On the horizon" si parla già del terzo singolo tratto dall'ultimo album di Melanie C. E qui c'è davvero una grande sorpresa. Andiamo con ordine. Inizialmente il terzo singolo doveva essere "Yeh yeh yeh". Nelle ultime settimane girava voce che invece sarebbe stato pubblicato "Posetively somewhere". Di oggi la grande notizia: entrambe le canzoni saranno pubblicate come singoli ovvero "Yeh yeh yeh" sarà il terzo singolo per tutta l'Europa tranne la Gran Bretagna dove nei negozi ci sarà "Posetively somewhere". Ricapitolando: terzo singolo "Yeh yeh yeh" (per l'Europa), "Posetively somewhere" (solo per la Gran Bretagna). E anche il Giappone avrà un singolo solo per sè: il 6 agosto uscirà "Lets love". Che dire...tre videoclip da girare per Mel! E nel frattempo non perdetevi martedì 10 la seconda puntata del Festivalbar con Melanie C! 


 05/06/03 ALBUM DI VICTORIA VERRA' LANCIATO ANCHE IN USA

Il nuovo album di Victoria Beckham, in uscita dopo l'estate, verrà lanciato non solo in Europa ma anche in USA. Il disco, che negli States uscirà con l'etichetta Roc-a-Fella vanterà la collaborazione di Cam'ron, Jay-z e tantissimi altri. La notizia è stata pubblicata anche sul sito ufficiale di MTV USA. Eccola riportata qui sotto da www.mtv.com 

 Damon Dash has amassed quite a posse for his Roc-A-Fella Records camp in the last two years. He saved Cam'ron from being just another anonymous, street-reared rapper. He resurrected M.O.P. out of the grimy landscape of Brownsville. And he welcomed Ol' Dirty Bastard with open arms when the Wu-Tang MC was released from jail.

And for his latest reclamation project? Posh Spice.

Ex-Spice Girl Victoria Beckham is recording a new solo album that Roc-A-Fella honcho Damon Dash will oversee. The as-yet-untitled album, due in September, will be released on Beckham's European label, Telstar, and through Roc-A-Fella in the States.

"I've never helped anyone outside the Roc like this, so this is different for me," Dash said. "But when we talked, I got to feeling how she wants to win like I want to win. I got to see where her heart is and how she'd work hard to promote her record."

Dash already snapped up Beckham, wife of English soccer star David Beckham, to promote Roc-A-Wear, the clothing line he owns with Jay-Z, in billboard ads alongside Naomi Campbell and as the line's European spokesperson as it's launched overseas (see
"Dame Dash Nabs Spice Girl To Rep For The Roc"). But recently, the two met in Paris to discuss Beckham's musical aspirations. Dash realized there was serious pop potential in their relationship.

"She pays close attention to what makes people move and she truly loves hip-hop and R&B as well as pop," Dash explained.

Almost more surreal than the partnership between one of hip-hop's most savvy moguls and one of pop's ex-icons is who exactly Dash has her working with. Already, he's overseen the recording of two songs — "It's That Simple" with M.O.P. and "Let's Do It Again" with Cam'ron.

"She went into the gutter," Dash laughed. "I mean, M.O.P. is the grimiest group we got, and she took it there. I wanted to push her limits."

When Dash introduced her to M.O.P. in the studio, they didn't know who she was. "They thought they were just doing me a favor. But she won them over. They liked her as an individual."

Dash doesn't know if Jay-Z will make a cameo, but he's already recruited Macy Gray and Ol' Dirty Bastard, a.k.a. Dirt McGirt, to write songs with her.

Any criticism fans of the Roc may have with this latest signing can get kicked to the curb, Dash says. "If I say it's aiight, it's aiight. I think I've built up enough respect in hip-hop at this point that they should trust my opinion. They wasn't worried about it with Jay. They wasn't worried about it with ODB. They shouldn't be worried about it now. You watch — I'm not just going to make her a pop star but a Roc star, too." 
MTV.COM


 01/06/03 FREE ME #5 !

Il nuovo singolo di Emma "Free me" è debuttato alla posizione #5 della classifica ufficiale dei singoli più venduti in UK, direttamente in top5! Aspettiamo l'album e complimenti Emma!

 

30/03/03 INTERVISTA E MELANIE C

Presto su Rockol.it sarà pubblicata l'intervista rilasciata da Melanie C durante la sua conferenza stampa a Milano ai giornalisti del sito musicale. Per ora leggete l'articolo pubblicato da Rockol lo scorso venerdì dove si parla anche della "Melanie C Forest", di cui Spice Story non ha mai pubblicato notizia:

Dopo i passaggi promozionali in Italia, qualche anno fa, di Emma “Baby Spice” Bunton e Geri “Ginger Spice” Halliwell, siamo enormemente lieti di aver avuto l’occasione di parlare faccia a faccia – o quasi – anche con Melanie Chisholm. Il nome non vi dice nulla? Può darsi. Perché se è appurato che Melanie è la Spice Girl ad aver avuto la più fulgida carriera solista, è anche vero che il suo personaggio è universalmente collegato al nome “Sporty Spice”, la ex ragazza speziata amante dello sport. Ma oggi, durante un’affollata conferenza stampa dove ha presentato alla stampa il suo secondo disco, “Reason”, Melanie l’ha detto chiaro e tondo: d’ora in poi sarò semplicemente Mel C. E in effetti, a vederla seduta sul bordo del palco a ripetere le parole di alcuni suoi brani, che contemporaneamente venivano trasmessi a tutto volume da enormi altoparlanti, Mel C sembrava tutto fuorché una “Sporty Spice”. Mel è cresciuta e si vede. E’ bastato del trucco, qualche vestito scollato e aderente e, cosa più faticosa, un po’ più di sicurezza. Sicurezza che ha trasformato il suo look, dalle tute da ginnasta dei tempi delle Spice Girls ai tatuaggi del suo debutto, “Northern star”, fino ai capelli ben pettinati di una ragazza che oggi si dice “matura”. “Si cambia, sapete?”, spiega con prontezza. “Al tempo delle Spice Girls eravamo tutte molto giovani. In ogni caso, non rinnego ciò che è stato. Sei settimane fa ci siamo riviste dopo oltre cinque anni, ed è stata una cena assolutamente di svago. Non abbiamo parlato di lavoro. E devo dire che mi sono molto arrabbiata quando ho letto sui tabloid del nostro incontro, che per me era assolutamente privato. Ma ve lo dico chiaramente: non c’è assolutamente l’intenzione di riformare le Spice Girls”. La cosa non stupisce, perché Melanie oggi è felice. Ha un fidanzato, al quale è dedicato amorevolmente il nuovo album, il suo singolo probabilmente otterrà un buon airplay (Mel ha molto simpaticamente chiesto a tutti i presenti, prima della conferenza stampa, di trasmetterlo) e presto partirà in tour. Ma Melanie non pensa soltanto a se stessa, come potrebbe sembrare. Il suo disco ha anche un buon intento, oltre a quello di vendere vagonate di copie. Mel ha infatti partecipato all’operazione “Future forests”, ovvero la creazione di nuove foreste che compensino i fumi tossici rilasciati durante la produzione dei CD. Mel è felice che le si chieda della “Melanie C Forest”. Una foresta rigogliosa in Mozambico e persino degli aiuti concreti alle popolazioni locali: “E’ una cosa bellissima”, ci dice entusiasta. “I Coldplay hanno una foresta di piante di mango in India. Spero di poter visitare la mia al più presto”, continua allegramente. Quasi quasi viene da invidiarla; perché Mel, al contrario di chi è costretto a pensare soltanto a se stesso per sopravvivere in una società sempre più discriminante, può invece permettersi di fare del bene, pensare ad aiuti umanitari, a foreste e ad altre incredibili imprese. Ci chiediamo dove mai potrà arrivare la sua generosità tra dieci anni. “Tra dieci anni”, risponde, “spero innanzitutto che la mia carriera solista continui a essere di successo. E poi vorrei avere una famiglia, fare dei figli”. Noi le auguriamo che tutto questo accada. Il mondo, in fondo, ha bisogno di tanto amore.
 

 

30/03/03 VICTORIA AL LAVORO CON DANE BOWERS

Victoria Beckham è al lavoro con l'ex componente del gruppo garage degli Another Level: Dane Bowers. Come i più ricorderanno Posh Spice aveva già lavorato con Bowers (e i True Steppers) per l'hit single "Out Of Your Mind", 3 anni fa. I due sono di nuovo in studio assieme per lavorare al prossimo singolo di Vic che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Sarà un numero uno???

 

28/03/03 MELANIE C A MILANO

Ieri è stato il grande giorno: Melanie C era a Milano. Ma andiamo con ordine: la "Sporty Spice" è stata ospite del programma di Mtv "TRL" a partire dalle ore 15.00. Tra delusione e eccitazione i fans (o in piazza a Milano o da casa) hanno scoperto che il video era un Outsider, che Mel C verrà in tour in Italia sul finire dell'estate e che crede che "War Is Not The Answer" - la guerra non è la risposta.  Dopo "Total Request Live", Mel si è spostata negli studi di Rete A per partecipare al programma di All Music "Music Meeting" ed è apparsa anche negli studi di Hit Channel. Curiosando nei vari forum si può scoprire che Mel C è stata davvero carina con i fans rilasciando interviste e facendo foto. L'ospitata di ieri a TRL ha giovato per il video di "Here it comes again". Oggi era alla numero 7 della top10. 

>Clicca qui per vedere una foto tratta dal backstage di TRL con protagonista Mel.C! 

 

 

22/03/03 MELANIE C: GRAN DEBUTTO NELLA CLASSIFICA INGLESE, NON MOLTO BENE IN ITALIA

E' arrivato il momento di fare i primi bilanci, abbastanza positivi. Il nuovo album di Melanie C è debuttato alla posizione numero 5 della classifica ufficiale inglese con più di 30000 copie vendute. Ecco cosa ha detto Mel dopo aver ricevuto la notizia:  "I'm over the moon with the album chart entry...number flippin' five!!! Thank you all so much. I'm a massive fan of every artist above me and i'm privileged to be so close. Come-onnnn!!!". Bene anche il singolo che è salito di quattro posizioni nella "MTV European Top20" fino alla 14, nella chart inglese invece è sceso fino alla 27 e nella top50 italiano è uscito di scena, come pure l'album che non è entrato nemmeno tra i primo 50. Brutte notizie anche per quanto riguarda la versione italiana di "Top Of The Pops": se la scorse settimana "Here it comes again" era alla numero 39, questo sabato è sparito. Per maggiori informazioni, come sempre, cliccate sulla pagina Chart. Presto partirà il tour di Melanie C in giro per tutta Europa con un tour dal vivo e quello promozionale. Naturalmente, come già sapete, l'appuntamento è per il 27 marzo in piazza Duomo a Milano per TRL.

 

22/03/03 VICTORIA BECKHAM NEWS

Ecco le ultime notizie che arrivano da MTV.IT

SLIP E REGGISENI PER VICTORIA

Dopo Kylie Minogue, anche Victoria Beckham ha deciso di lanciare la sua linea di biancheria intima.
I pezzi firmati dalla ex-Spice Girl verranno venduti dalla catena di grandi magazzini britannica Marks & Spencer, con un contratto che vale più di un milione di sterline.
Sia come sia, il fascinoso marito David - capitano del Manchester United e della nazionale inglese - ha tassativamente vietato alla moglie di fare da modella alle sue creazioni. "Victoria è stata in trattative con Marks & Spencer riguardo al design e alla campagna di lancio della collezione. L'hanno avvicinata dopo il successo che aveva riscosso la linea d'abbigliamento di suo marito David" ha confermato un insider al tabloid The Sun. "Vuole che sia chiaro che, a differenza di Kylie, non farà da modella alla lingerie. Ha fatto sapere al magazzino che David non ne sarebbe molto contento".Certo che questi calciatori sono proprio antichi...

VOGLIO ESSERE UN'ICONA GAY

Victoria Beckham vorrebbe tanto diventare un'icona gay.Posh deve aver fatto due conti: si è guardata intorno e ha realizzato quanto la sua rivale numero 1, Kylie Minogue, sia popolare fra i gay. Un brano come "Can't Get You Out Of My Head" è stato - ed è tuttora - un vero e proprio inno nei locali omosessuali.A questo proposito, Victoria è in cerca di compositori che sappiano scrivere dei pezzi "con uno stile gay...con un ritornello che entri subito in testa". Qualcosa alla "I Will Survive" per intenderci...Ce la farà? E, sopratutto, cos'è un pezzo "con uno stile gay"?

BECKHAM A LUCI ROSSE

I coniugi Beckham hanno speso una fortuna su un quadro che li ritrae abbracciati senza veli.
L'opera a grandezza naturale, del valore di 5 mila sterline (poco più di 7.400 euro), addobberà i muri del castello che l'ex-Spice Girls e il marito possiedono nell'Hertfordshire.Ma gli ospiti non saranno in grado di dire se i due sono effettivamente nudi perché il lavoro è in realtà un astratto!L'autore è l'artista tedesco Jochen Allardice-Grein.
Secondo The Sun la coppia più invidiata d'Inghilterra avrebbe inviato al pittore delle fotografie che li ritraevano abbracciati e nudi: successivamente Jochen le avrebbe alterate per dare vita al lavoro.
Non è la prima volta che il pittore tedesco dipinge corpi nudi famosi: in passato aveva fatto qualcosa di simile anche per Madonna e Guy Ritchie. Secondo una fonte "è stato inondato da richieste da parte dei divi, perché possono appendere i suoi quadri al muro e tutti possono vederli, ma solo i diretti interessati sanno esattamente cosa siano".
 

 

16/03/03 SECONDO SINGOLO DA "REASON" A GIUGNO 

Il secondo singolo tratto dal nuovo album di Melanie C "Reason" uscirà a giugno e sarà "On The Horizon".

 

15/03/03 MELANIE C: DEBUTTO NELLE CLASSIFICHE

E' iniziato sotto i migliori auspici il ritorno di Melanie C. Il singolo "Here it comes again" è diciottesimo nella classifica europea e trentanovesima in "Top Of The Pops". Per maggiori informazioni sulle classifiche > charts. Intanto Sporty Spice sarà ospite il 27 marzo negli studi di MTV in Piazza Duomo (Milano) nel programma "TRL" per festeggiare la 700 ° puntata. Non mancate!

 

15/03/03 EMMA BUNTON PRONTA A TORNARE

Mancano poco più di due mesi all'uscita del nuovo singolo di Emma Bunton "Free me". Il relativo video è stato girato in questi giorni a Rio De Janeiro (vedi foto backstage). In realtà non sono ancora state comunicate le date ufficiali di uscita e neanche il nome dell'etichetta per cui uscirà l'album (ma nel settore si parla della Universal) e relativo manager. Ti aspettiamo Emma!!

 

15/03/03 GERI: GOSSIP E COPERTINE

In queste settimane l'ex Ginger Spice è impegnata nella conduzione di un programma televisivo americano nel ruolo di "esperta di moda" ; in un fulmineo viaggio a Londra, Geri si è presentata in un locale molto in della capitale inglese con indosso una tuta e scarpe con relativo tacco a spillo. Non vi sembra che ci sia qualcosa di strano? Nel frattempo Geri si dichiara impegnata nella registrazione del suo terzo album solista che vedrà quasi sicuramente la luce entro l'anno. Non mancano come sempre i gossip e i pettegolezzi. L'ultimo è quello che riguarda Geri e la sua presunta omosessualità: l'ex Spice ha dichiarato di avere avuto una relazione-lampo con una ragazza durante una notte di fuoco. Non si è fatta sfuggire tutti i particolari: "Non l'ho mai detto a nessuno...era una notte in cui avevamo bevuto...lei aveva tra i 16 e i 30 anni ma non dirò mai chi è...". Naturalmente, per renderci li idee ancora più confuse Geri ha dichiarato di non vedere l'ora di metter sù famiglia. Intanto Ms.Halliwell appare nella rubrica "Fatti di Tutto" del mensile musicale "Tutto" di marzo.

 

15/03/03 VICTORIA: CAUSA PERSA, SINGOLO RIMANDATO E CASA SUL LAGO DI COMO 

Vi ricordate quando Victoria aveva accusato un piccolo negozietto londinese di gadget di vendere la foto del marito David Beckham con l'autografo finto? Bene, da qui è nato un processo e alla fine l'ha spuntata il piccolo negozietto tanto che Vic dovrà pagare un bel pò di danaro per diffamazione. Intanto, come se i soldi le piovessero dal cielo, Victoria (e relativo marito) hanno deciso di comprare una villa sul lago di Como accanto a quelle di Donatella Versace e George Clooney. Sembrebbe che David stia facendo di tutto per farsi comprare dall'Inter e Posh Spice avrebbe già incaricato un'agenzia immobiliare per la ricerca della super-villa. E per finire la musica: il singolo di Viky è slittato fino alla seconda metà di maggio.    

         15

04/03/03 MELANIE C IN TOP20 E SU "KISS ME!"

E' ufficiale: il nuovo singolo di Melanie C "Here it comes again" è debuttato alla posizione numero 12 della classifica dei singoli più venduti in Italia la scorsa settimana. Un ottimo risultato vista la "concorrenza"! Inoltre Melanie C appare sul numero 57 di marzo 2003 della rivista di moda e spettacolo "Kiss Me!" in un improbabile confronto tra Sporty e Kelly Rowland.   

 

04/03/03 MEL GIA' SPARLA DI GERI?

Sarà un gossip, ma secondo alcuni tabloid britannici Melanie C avrebbe dichiarato che la copertina del libro di Geri "Just for the record" è offensiva nei confronti di tutte le ragazze obese o anoressiche. Sporty Spice si riferisce alla foto dove Ginger appare quasi nuda con un metro intorno al collo! Proprio tutti i torti non ha... 

 

03/03/03 QUINDICI GIORNI DA URLO!

Dopo quindici giorni di assenza, Spice Story torna con gli aggiornamenti. Certo è che sono stati quindici giorni da urlo: le Spice Girls si sono riviste tutte e 5 assieme dopo cinque anni, è uscito il nuovo singolo di Melanie C ed è debuttato nelle classifiche, è stata annunciata un'ospitata di Sporty Spice a TRL ITALIA, Emma Bunton ha rivelato nuove indiscrezioni sul nuovo lavoro etc.. Ma andiamo con ordine. Parliamo delle Spice Girls: il gruppo si è riunito lo scorso 17 febbraio a Beckhingham Palace, la residenza di David e Victoria Beckham, per una informale cena tra amiche. Intorno all'evento si è vociferato di tutto: una reunion, l'uscita di un best, lo scioglimento ufficiale. Niente di tutto ciò: le cinque ragazze speziate si sono riunite a Londra per raccontarsi quello che hanno fatto negli ultimi cinque anni. Sembra che non siano mancate le lacrime dopo che Victoria, Mel B, Mel C ed Emma hanno chiesto scusa a Geri per il brutto momento che le hanno fatto passare nel 1998, quando Ginger Spice abbandonò il gruppo. Più in basso potete vedere le immagini dell'arrivo delle quattro Spice a casa di Victoria. Scary,Baby,Sporty,Posh e Ginger hanno commentato positivamente la cena e hanno dichiarato di essersi molto divertite. Non si è parlato assolutamente di un possibile ritorno perchè, almeno per ora, si ritengono artiste soliste. Passiamo a Melanie C. Il 24 febbraio è uscito "Here it comes again", primo estratto dal nuovo album "Reason", in uscita il 7 marzo nei negozi. Il singolo è debuttato ad una non buonissima posizione numero 7 della classifica ufficiale dei singoli più venduti in Gran Bretagna. Per maggiori informazioni sul debutto in classifica dei pesi europei e non sarà prestissimo aggiornata la pagina "World Charts" .Nel frattempo sappiate che in Irlanda è debuttata alla 19, in Turchia alla 10 Sporty Spice sarà ospite a Total Request Live (TRL) il 27 marzo in piazza Duomo a Milano. Il video di HICA non è nella top10 di TRL da più di una settimana, quindi, visto che presto la vedremo ospite nel programma condotto da Giorgia Surina e Marco Maccarini, VOTATELA!! Nel frattempo è uscito nei negozi anche il DVD di Melanie C la cui cover è disponibile qui sotto. Anche Emma Bunton è pronta a tornare sulle scene dopo un anno di assenza. Il nuovo singolo, che secondo alcune voci si intitolerà "Free me" uscirà probabilmente il 19 maggio con l'etichetta Universal. Il video del singolo sarà girato nelle prossime settimane. Riguardo Victoria Beckham non ci sono ulteriori novità sul fronte musicale (il nuovo album dovrebbe uscire sul finire della primavera con la Telstar) ma arrivano notizie sulle indagini riguardanti il tentato rapimento di Posh Spice e famiglia. Ecco la news di MTV.IT:  Cinque uomini sono stati arrestati nell'ambito dell'inchiesta sul tentativo di sequestro ai danni di Victoria Beckham, avvenuto lo scorso novembre. Dopo quasi tre mesi di inchieste preliminari, le accuse ai danni di Joseph Rivas, Adrian Pasareanu, Sorin Rusu, Alin Turcu and Luzum Balliu, (questi i nomi degli indiziati), sono state formalmente formulate.In attesa della prossima udienza questi signori rimarranno in carcere. Per finire Geri Halliwell che, incredibilmente, fa parte della colonna sonora del film di Gabriele Muccino "Ricordati di me" insieme ad artisti come Elisa, Lucio Dalla, Marina Rei etc..  

 LA COVER DEL DVD DI MELANIE C

>Clicca qui per vedere le foto dell'arrivo delle Spice Girls a casa di Victoria Beckham il 17/2/03 

 

16/02/03 LE SPICE GIRLS STAREBBERO PER RIUNIRSI

Secondo alcune, insistenti voci, le Spice Girls starebbero per riunirsi, tutte e 5. Recenti notizie, che arrivano direttamente dai più autorevoli giornali inglesi, parlano di una cena, che si dovrebbe svolgere domani, lunedì 17 febbraio, a casa di Victoria Beckham che vorrebbe rilanciare il gruppo.  Nonostante il portavoce dei Beckham abbia smentito la notizia i magazine UK sono pronti a giurare che rivedremo le cinque Spice tutte assieme nei prossimi mesi e che il ritorno delle ex (?) fab-5 sarebbe stimato dalla casa discografica 50 milioni di sterline. Speriamo non si tratti di un'altra "presa in giro" da parte dei tabloid britannici....

 

4/02/03 UN EVENTO!

Dopo mesi e mesi di attesa Spice Story ha sfornato una nuova pagina: ma non una pagina qualsiasi, una super-pagina! Finalmente è online la discografia delle Spice Girls, probabilmente quella italiana più completa. Copertine delle varie edizioni di singoli, album, promo e quant'altro, date di uscita, posizioni toccate nella classifica inglese e quella americana, informazioni su dati di vendita, tracklist ed esclusive. Naturalmente non mancano le discografie dedicata alle Spice soliste. Certamente meno complete rispetto a quella del gruppo ma comunque piene di covers e dati! Insomma imperdibili! Naturalmente la discografia di Melanie C è già aggiornata con le nuove cover e la tracklist di "Reason". Le pagine sono tante, ci sarà sicuramente qualche errore (quelli non mancano mai!!), vi consiglio di vedervele una per una, scoprirete tante curiosità su dati di vendita e settimane di presenza in classifica! Buona navigazione e.. Buon Divertimento!   Marco 

 

14/02/03 FINALMENTE LE VERE COVER DI MELANIE C

A dieci giorni (e' già, ci siamo..) dall'uscita del nuovo singolo di Sporty Spice, sul sito ufficiale di Mel sono state messe online le cover ufficiali di "Here it comes again", il singolo e "Reason", l'album. Eccole qui sotto.

      

Finalmente, dopo un problema di collegamento, è disponibile la Melanie C Special Page (con testo di "HICA", segnalazioni magazine, storia,sito ufficiale e tracklist di singolo e album..ma non solo!). Parliamo dell'album "Reason". Mel ha dichiarato di credere molto in questo disco e nel suo successo anche se la spaventa l'idea di un flop..non te lo auguriamo Melanie!

 

14/02/03  EMERGENZA: PACE

Come avrete sicuramente notato, tutta Italia si sta riempiendo di "bandiere della pace", queste tele raffiguranti i colori dell'arcobaleno ed una scritta, P A C E. Vi sarete accorti che anche Spice Story, da oggi, espone questa bandiera, un messaggio per far capire a Bush&Co. che siamo contro la guerra, tutti. Certo, quelli che stanno organizzando la guerra non verranno certo a vedere questo sito ma far sentire la propria voce, il proprio pensiero, è sempre importante. Facciamoci sentire, ne vale il nostro futuro e la vita di tante persone innocenti. La bandiera "PACE" è collegata al sito di Emergency che per domani ha organizzato varie manifestazioni in giro per l'Italia (ma ce ne saranno tantissime altre sparse per il mondo) per dire NO alla guerra.  Marco

 

8/02/03 L'EX PRODUTTORE DI ROBBIE WILLIAMS AL LAVORO CON GERI HALLIWELL

Collaborazione importante per Geri Halliwell. La ex-Spice è riuscita a convincere Guy Chambers, il compositore responsabile di quasi tutti i successi di Robbie Williams a lavorare con lei al suo prossimo album.
Chambers - che lo scorso autunno venne licenziato da Robbie - avrebbe già scritto due track per Geri, una delle quali intitolata "Superstar", dal vago sapore dance. Chissà se riuscirà a trasformare Geri nella Robbie al femminile...

 

8/02/03 MELANIE C: NEWS E CURIOSITA'   

Mentre è stata resa nota la tracklist completa dell'album (vedi news), è stata anticipata l'uscita di "Reason" al 7 marzo, almeno in Italia. Il singolo "Here it comes again" uscirà, come già annunciato, il 24 febbraio. La cover del singolo è già disponibile (vedi sopra) mentre quella dell'album rimane segreta. Intanto sul sito ufficiale di Mel www.melaniec.net sono state aggiunte nuove sezioni come discografia,competition e interviste. Il nuovo singolo di Sporty Spice sta andando più che bene: in radio è molto trasmesso e il video  è in rotazione ormai da qualche settimana (anche se su All Music tarda ad arrivare). Nella classifica di TRL (programma di Mtv in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15 in diretta) è già uscita e rientrata più volte dalla top10 sfiorando addirittura la numero 1 il 31 gennaio. Naturalmente vi ricordo che potete votare per il video di "Here it comes again" a Total Request Live cliccando sul banner appena sopra le news. Vi ricordo inoltre che per tutte le informazioni sulle classifiche potete andare nella pagina "Charts". Passiamo a Videoclash (programma di Mtv in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18 in diretta): il video di Melanie è stato protagonista più volte delle sfide tra video dello show di Mtv vincendo quasi sempre (solo Missy Elliot è riuscita a battere la nostra Sporty Spice). Per maggiori informazioni consultate la nuova versione della "Videoclash Special Page"  Prestissimo potremo vedere Mel C ospite anche a Top Of The Pops (programma di RaiDue in onda ogni sabato alle 14). Naturalmente non mancano i pettegolezzi: mentre è stata smentita dalle stesse Appleton la voce che affermava che il nuovo singolo di Melanie C fosse stato proposto inizialmente alle ex All Saints e successivamente a Mel C, quest'ultima ha fatto un'intervista alla rivista femminile "Mariaclaire". Ecco un estratto dal giornale:

"Tutto è cominciato all'inizio del 2001 , ho preso un periodo di pausa e sono tornata a casa dalla mia famiglia, ma mi sentivo così male che non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto. Mi sentivo priva di impulsi vitali, non facevo che piangere e questa cosa mi lasciava impietrita. Quando ho capito che da sola non ce la potevo fare, sono andata dal mio medico chiedendo aiuto. Non ho mai contemplato il suicidio, ma allo stesso tempo non potevo andare avanti con la vita che stavo vivendo. Quando andavo a dormire speravo di non svegliarmi più. Sono andata avanti per sei mesi con gli antidepressivi e con l'aiuto del mio psicologo. Per me è stato un passo enorme ammettere che avevo bisogno di aiuto, ma mi sono resa conto che avevo una malattia nervosa che non mi permetteva di vivere. Oggi sto cercando di affidarmi a un tipo di aiuto alternativo - l'agopuntura, l'aromaterapia, i massaggi - e soprattutto cerco di magiare in modo salutare."

 

08/02/03 VICTORIA BECKHAM: TANTA MUSICA, NIENTE TV!

Il nuovo album di Posh Spice vedrà la luce nei prossimi mesi. Tra gli autori delle tracce del disco figurano anche Richard Stannard e Julian Gallagher (già autori di alcune canzoni delle Spice Girls) e, naturalmente Victoria Beckham. In svariate occasioni Vic è stata la protagonista di speciali tv ma questa volta ha deciso di lascira perdere. Ecco la notizia tratta da mtv.it

Posh Spice sa come difendere la propria immagine. La signora Beckham ha cortesemente declinato l'offerta di apparire in un cameo nella nuova serie del dramma TV "Footballers' Wives", in programma nei prossimi mesi sull'emittente ITV.
I produttori dello show - che è una presa in giro delle mogli annoiate e miliardarie dei campioni di calcio inglesi - hanno scongiurato Victoria di partecipare a un episodio dello show con una fugace apparizione, ma la diva ha deciso di non concedersi, adducendo come scusa la sua gravidanza.Che ci ripensi in futuro?

 

8/02/03 GERI, EMMA E L'ANGELO CUSTODE...

Ecco una news tratta da rockol.it:

 Simon Fuller, la mente che lanciò le Spice Girls e che più recentemente ha portato al successo il programma televisivo britannico "Pop idol", ha assunto Geri Halliwell come conduttrice. L'ex Ginger si occuperà di un nuovo "reality show", "All American girl", che andrà prossimamente in onda su un'emittente TV statunitense. Il compito di Geri: andarsene a spasso per gli USA alla ricerca di una "wonder woman" che non deve solo essere sexy, ma anche intelligente, brava a cantare, più che decente a ballare e, come se non bastasse, capace di cavarsela egregiamente ai fornelli. Fuller avrebbe anche in mente, dopo aver terminato d'organizzare il programma, di occuparsi della carriera di Emma Bunton; l'ex Baby delle Spice starebbe per firmare un nuovo contratto discografico, ed il manager vorrebbe rilanciarla.

Nel frattempo votate per Geri all'interno di Videoclash: dovrà sfidarsi con Nick Carter nella puntata di lunedì 10!

 

31/01/03 REASON: LA TRACKLIST

Ecco finalmente la tracklist di "Reason", ovvero l'elenco delle canzoni che saranno contenute nel secondo album solista di Mel.

  • 1.HERE IT COMES AGAIN
  • 2.REASON
  • 3.LOSE MYSELF IN YOU
  • 4.ON THE HORIZON
  • 5.POSITIVELY SOMEWHERE
  • 6.MELT
  • 7.DO I
  • 8.SOUL BOY
  • 9.WATER
  • 10.HOME
  • 11.LET'S LOVE
  • 12.YEH YEH YEH

Nella versione giapponese di "Reason" comparirà una traccia in più: WONDERLAND. Secondo alcune voci il secondo singolo tratto dall'album sarà "Reason" e uscirà a metà marzo. La copertina dell'album non è ancora disponibile.

 

31/01/03 LE DATE DEL TOUR DI MEL

Ecco le prima date ufficiali del tour 2003 di Melanie C:

Aprile:
Giovedì 24: Middlesborough Town Hall
Venerdì 25: Glasgow Academy
Sabato 26: Liverpool Royal Court
Lunedì 28: Manchester Apollo
Martedì 29: York Barbican
Mercoledì 30: Nottingham Royal Centre
 

Maggio:
Venerdì 2: Oxford Apollo
Sabato 3: Ipswich Regent
Domenica 4: Norwich UEA
Martedì 6: Bristol Academy
Mercoledì 7: Southampton Guildhall
Giovedì 8: Shepherds Bush Empire
Domenica 11: Belfast Waterfront
Lunedì 12: Dublin Olympia

Per informazioni sulle vendite dei biglietti www.melaniec.net

 

31/01/03 INDISCREZIONI SUL NUOVO SINGOLO DI EMMA

Secondo alcune voci il nuovo singolo di Emma Bunton il cui titolo potrebbe essere "Free me" uscirà il 7 aprile. Niente, per ora è confermato.

 

31/01/03 GERI NEWS

Ecco le ultime notizie su Geri Halliwell tratte da rockol.it

Geri Halliwell, attualmente impegnata nelle prime registrazioni del suo terzo album solista, torna alla carica nel campo del cinema. Sfumata la sua partecipazione al film "Therapy", da lei annunciata con gran fanfara all'edizione 2000 del festival di Cannes, l'ex Ginger delle Spice Girls potrebbe ora calarsi nella parte di una prostituta. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma pare che Geri stia facendo di tutto per apparire in "Pay the girl", la cui storia è, in pratica, la vita di Heidi Fleiss, ex maitresse di Hollywood. La Halliwell ha messo gli occhi sul ruolo di Kansas, una delle ragazze squillo di cui la Fleiss (finita in prigione nel '97) si fidava maggiormente. Alla pellicola potrebbe partecipare anche Nicole Kidman---Geri Halliwell ha un nuovo fidanzato. Il compagno della ex-cantante delle Spice Girls si chiama Mark Griffith e, secondo alcuni, è molto somigliante al primo ministro inglese Tony Blair. I due si sarebbero conosciuti alle Bahamas, durante le vacanze natalizie. (Fonte: Il Giorno)

 

25/01/03 TRACKLIST "HERE IT COMES AGAIN"

"Here it comes again", il nuovo singoli di Melanie C, uscirà in due versioni: CDS e DVD. Ecco qui sotto le tracklist:

  • CD
  • 1.HERE IT COMES AGAIN (M.Chisholm/M.DeVries/R.Howard)
  • 2.LOVE TO YOU (M.Chisholm/G.Clark)
  • 3.LIKE THAT (M.Chisholm/M.Slattery/S.Shields)
  •  
  • DVD
  • 1.HERE IT COMES AGAIN
  • 2.LOVE TO YOU
  • 3.LIVING WITHOUT YOU (M.Chisholm/J.Gallagher/R.Stannard/S.Hale)

 

25/01/03 MELANIE C: DICHIARAZIONI CHE..SCOTTANO!

Sono veramente tante le interviste che Mel C sta concedendo a svariati programmi inglesi per promuovere il suo nuovo singolo. In attesa che arrivi anche in Italia ecco riportate alcune delle dichiarazioni più scottanti rilascite da Mel. Iniziamo dalla prima, quella dove Sporty ha rivelato di essere stata tentata a togliersi la vita superando quel momento grazie ad un farmaco molto forte, il prozac che però la faceva stare male e sembrare uno zombie. "Dopo qualche mese di cura", ha rivelato Mel C, "mi sentivo come una zombie, mi sembrava di non avere più emozioni. Andavo a dormire sperando di non risvegliarmi mai più." Altra dichiarazione che ha fatto molto parlare è l'opinione di Mel riguardo alle Spice Girls. La signorina Chisholm ha dichiarato che tornerebbe con le girls solo in gravi condizioni economiche. "C'è un'altra condizione per cui accetterei di fare una reunion, ossia che fossimo tutte e cinque." dice ancora Mel C. Inoltre dichiara di sentirsi più libera ora che canta senza Mel B, Victoria ed Emma. Un rumor afferma che Melanie avrebbe dichiarato che il terzo album delle Spice "Forever"  è stato un disco "forzato", tutte e 4 pensavano alla carriera solista e soltanto lei ed Emma sono riuscite a convincere le altre due a pubblicare il disco. Successivamente è stata proprio Sporty a cambiare idea e non voler pubblicare più l'album. Pensa che rimmarrà comunque una "Spice forever" e che parte dei musicisti delle girls andranno con lei in tour. E per finire ecco una notizia tratta da Rockol.it:  Mel C ha affermato che le sue (ex?) colleghe delle Spice Girls hanno quasi completamente snobbato il suo compleanno, caduto pochi giorni fa. “Ho da poco compiuto 29 anni, ed il giorno del mio compleanno si è fatta viva solo Emma”, ha detto Mel. “La verità è che con le altre non mi sento da una vita”. Curiosamente pochi giorni fa anche la stessa Emma Bunton ha compiuto gli anni. La biondina ha spento 27 candeline ballando fino a tardi al Click Club di Londra, ma all’uscita non ha detto se le altre Spice l’avessero chiamata per gli auguri.

 

25/01/03 IL VIDEO DI "HICA"  E' SU MTV!

Il nuovo video di Melanie C "Here it comes again" è finalmente in rotazione su Mtv. La presentazione ufficiale è stata fatta ieri, venerdì 24 gennaio, a TRL. Il video sarà in esclusiva tutta la prossima settimana su Mtv. Già da ora potete votare per TRL www.mtv.it/trl e per Videoclash www.mtv.it/videoclash Mel dovrà sfidarsi con i The Music...  

 

25/01/03 NUOVO TOUR PER MELANIE C

Sta per partire il nuovo tour di Melanie C. La prima data è giù stata confermata: alla Glascow Academy (Scotland) il 25 aprile. I biglietti saranno in vendita dal 31 gennaio alle ore 9. Per maggiori informazioni www.ticketmaster.co.uk.

 

25/01/03 IL GRANDE RITORNO DI VICTORIA BECKHAM

Secondo alcune voci il nuovo singolo di Ms.Beckham dovrebbe uscire il 14 aprile. La Telstar Records ha già dichiarato che la canzone sarà un sicuro numero 1...speriamo!

 

25/01/03 IL GRANDE RITORNO DI EMMA BUNTON

Anche Emma, Baby Spice sta tornando! Secondo il giornale "News of the world" avrebbe firmato un contratto con l'etichetta di Simon Fuller, la Polydor Records e il nuovo singolo dovrebbe chiamarsi "Free me" e uscire nei negozi a fine primavera dell'anno corrente. Incrociamo le dita e...forza Emma!!i    

9/01/03 QUALCHE NOVITA'!

Come avrete sicuramente notato è stato fatto qualche piccolo ritocco nella grafia della News Page; Si è ampliato lo spazio dedicato alle vostre e-mail ed SMS che sono sempre di più e se ce ne sarà bisogna creerò un archivio con tutti i vostri messaggi. Rispondo alle vostre domande: le gallery saranno presto realizzate (magari riuscirò a crearne anche una di David Beckham..ma senza foto "hot"!!), in questo momento mi sto dedicando alle discografie che sono praticamente già fatte (sto solo aspettando che Melanie C pubblichi le cover dei suoi nuovi lavori e poi potrò mettere tutto online!), su World Charts Special trovate una esclusiva classifica con tutti i dati di vendite di ogni singolo pubblicato dalle Spice Girls in gruppo e soliste. Presto sistemerò la pagina "Gadget&Fun"...ci saranno centinaia di fotografie con tutto il merchandise ufficiale (e non) che le Spice Girs hanno prodotto negli anni '90! Cia! Marco       

 

18/01/03 IL NUOVO ALBUM DI GERI E' IN ARRIVO

Dopo il successo di "Schizo-phonic" (1999) e "Scream if you wanna go faster" (2001), Geri Halliwell (ex Ginger Spice) sta dando gli ultimi ritocchi al suo terzo album da solista che uscirà sul finire dell'estate. Geri infatti sta lavorando con due bravissimi produttori di due generi  diversi: Pete Waterman (produttore pop ed ex giurato -assieme alla stessa Geri- del programma inglese "Pop Idols-The Rivals) e Daniel Bedingfield (produttore e cantante dance di successo con numerosi singoli in top5 in UK). Quest'ultimo, sembra sia stato contattato addirittura da Mariah Carey e Whitney Houston senza ottenere però nessuna risposta!

 

25/01/03 IL VIDEO DI "HICA"  E' SU MTV!

Il nuovo video di Melanie C "Here it comes again" è finalmente in rotazione su Mtv. La presentazione ufficiale è stata fatta ieri, venerdì 24 gennaio, a TRL. Il video sarà in esclusiva tutta la prossima settimana su Mtv. Già da ora potete votare per TRL www.mtv.it/trl e per Videoclash www.mtv.it/videoclash Mel dovrà sfidarsi con i The Music...  

 

25/01/03 NUOVO TOUR PER MELANIE C

Sta per partire il nuovo tour di Melanie C. La prima data è giù stata confermata: alla Glascow Academy (Scotland) il 25 aprile. I biglietti saranno in vendita dal 31 gennaio alle ore 9. Per maggiori informazioni www.ticketmaster.co.uk.

 

25/01/03 IL GRANDE RITORNO DI VICTORIA BECKHAM

Secondo alcune voci il nuovo singolo di Ms.Beckham dovrebbe uscire il 14 aprile. La Telstar Records ha già dichiarato che la canzone sarà un sicuro numero 1...speriamo!

 

25/01/03 IL GRANDE RITORNO DI EMMA BUNTON

Anche Emma, Baby Spice sta tornando! Secondo il giornale "News of the world" avrebbe firmato un contratto con l'etichetta di Simon Fuller, la Polydor Records e il nuovo singolo dovrebbe chiamarsi "Free me" e uscire nei negozi a fine primavera dell'anno corrente. Incrociamo le dita e...forza Emma!!i    

9/01/03 QUALCHE NOVITA'!

Come avrete sicuramente notato è stato fatto qualche piccolo ritocco nella grafia della News Page; Si è ampliato lo spazio dedicato alle vostre e-mail ed SMS che sono sempre di più e se ce ne sarà bisogna creerò un archivio con tutti i vostri messaggi. Rispondo alle vostre domande: le gallery saranno presto realizzate (magari riuscirò a crearne anche una di David Beckham..ma senza foto "hot"!!), in questo momento mi sto dedicando alle discografie che sono praticamente già fatte (sto solo aspettando che Melanie C pubblichi le cover dei suoi nuovi lavori e poi potrò mettere tutto online!), su World Charts Special trovate una esclusiva classifica con tutti i dati di vendite di ogni singolo pubblicato dalle Spice Girls in gruppo e soliste. Presto sistemerò la pagina "Gadget&Fun"...ci saranno centinaia di fotografie con tutto il merchandise ufficiale (e non) che le Spice Girs hanno prodotto negli anni '90! Cia! Marco       

 

18/01/03 IL NUOVO ALBUM DI GERI E' IN ARRIVO

Dopo il successo di "Schizo-phonic" (1999) e "Scream if you wanna go faster" (2001), Geri Halliwell (ex Ginger Spice) sta dando gli ultimi ritocchi al suo terzo album da solista che uscirà sul finire dell'estate. Geri infatti sta lavorando con due bravissimi produttori di due generi  diversi: Pete Waterman (produttore pop ed ex giurato -assieme alla stessa Geri- del programma inglese "Pop Idols-The Rivals) e Daniel Bedingfield (produttore e cantante dance di successo con numerosi singoli in top5 in UK). Quest'ultimo, sembra sia stato contattato addirittura da Mariah Carey e Whitney Houston senza ottenere però nessuna risposta!

 

18/01/03 IL VIDEO DI "HICA" E' SU MTV ITALIA!

A partire dalla prossima settimana potremo finalmente vedere su Mtv il nuovo video di Melanie C "Here it comes again". Già da adesso dobbiamo prepararci per votarlo e rivotarlo in modo da farlo arrivare direttamente in prima posizione nella classifica di TRL (lun-ven h 15 in diretta) il che vorrebbe dire tanta ma tanta pubblicità e una probabile posizione in top10 in Italia! Speriamo...

 

18/01/03 MELANIE C: RITORNO CON PETTEGOLEZZI

Come per ogni Spice, anche Melanie C grazie al suo ritorno ha dato vita ad una serie di pettegolezzi probabili o improbabili che siano: prima fra tutte la voce che circola nel settore discografico: "Here it comes again", primo singolo estratto dall'album di Melanie C in uscita il 10 marzo, sarebbe stato proposto precedentemente alle sorelle Appleton (ex All Saints) che però scartarono la canzone non avendole colpite più di tanto! Successivamente la canzone sarebbe stata a proposta alla Sporty Spice che, tutta contenta, avrebbe accettato di prenderla con sé e di metterla per sempre nel suo repertorio. Un altro pettegolezzo riguarda la festa di compleanno di Melanie C, avvenuta la notte tra l'11 e il 12 gennaio al "Circle Club" di Manchester. Secondo il tabloid inglese "The Sun" il fidanzato di Sporty, Thomass Starr sarebbe stato "buttato" fuori inspiegabilmente dalla security del locale. Alcuni testimoni hanno commentato: "Hanno letteralmente sbattuto Thomas per strada, nessuno ha capito perché. Mel ha urlato allo staff di smetterla, senza ottenere nulla. Così ha perduto completamente il controllo di sé." Tra dita medie e parolacce rivolte ai fotografi Mel C avrebbe seguito il fidanzato per strada alle 4 di notte continuando ad urlare davanti ai malcapitati che passavano per strada. E sempre parlando del suo compleanno sembrerebbe che l'unica Spice Girl ad aver fatto gli auguri a Mel sarebbe stata Emma.  E chissà quanti altri pettegolezzi verranno fuori nel corso delle prossime settimane!

 

11/01/03 MELANIE C: HERE SHE COMES AGAIN

Finalmente Melanie C è tornata! Il nuovo sito www.melaniec.net è già on-line con biografia, 45 secondi del nuovo video, forum (quello che, sorry, manca ancora a Spice Story!!),news, nuove immagini di Sporty Spice e naturalmente la nuova canzone "Here it comes again". Per sentirla dovete inserire la vostra copia di "Northern star" nel PC ecco perchè vi consiglio di scaricarla in un altro sito:  qui.  Il nuovo singolo è rock, energico... molto bello quindi! Purtroppo nessuno è convinto che Sporty riuscirà ad aggiudicarsi la numero 1..in effetti questa è anche l'opinione di alcuni di voi. Basta leggere gli SMS e le mail pubblicate sopra. Per quanto riguarda il testo potete tranquillamente leggerlo nella pagina "Melanie C Special" e molto molto presto sarà disponibile anche la traduzione! Spice Story seguirà passo per passo il ritorno di Sporty Spice! Probabilmente Melanie C parteciperà a vari programmi di Mtv e All Music (TRL, Play.it etc..) e chissà che non venga invitata da Pippo Baudo a cantare in una serata del Festival di Sanremo!  Intanto qui sotto potete trovare alcune news sui nuovi progetti musicali di Melanie tratti da siti d'informazione musicale:

MTV.IT  

Mel C, la mitica Sporty Spice, torna agli onori delle cronache con un nuovo singolo il prossimo 24 febbraio. Si tratta di "Here It Comes Again", di cui un assaggio è già disponibile nella sua versione video sul rinnovato sito di Miss Chisholm (melaniec.net, vedi link diretto a fondo pagina).

L'ex-Spice Girl, dopo aver passato un periodo di forte depressione che si era tradotto in una perdita della sua proverbiale forma fisica, sembra essere tornata di nuovo in forma smagliante, come abbiamo avuto modo di notare durante gli ultimi MTV Europe Music Awards tenutisi a Barcellona lo scorso 14 novembre, dove Mel era presenter di un premio.
L'unica Spice che abbia avuto un notevole successo solista (Geri Halliwell esclusa), è attesissima col suo secondo album, "Reason", in uscita il 10 marzo. Speriamo possa bissare non solo il riscontro del pubblico, ma anche la qualità del precedente "Northern Star".

Il primo singolo è stato scritto e prodotto da Marius de Vries e da Robert Howard, e il video al quale ci riferivamo in apertura, è stato girato a Los Angeles e nel deserto californiano. Come dire, la metropoli caotica e l’affascinante nulla…

Non ci resta che augurare 'Buona Fortuna' alla simpatica Mel!

ROCKOL.IT

Mel C, o Melanie C, o Melanie Chisholm, insomma l'ex Sporty delle (probabilmente ex) Spice Girls, ha confermato la data d'uscita di "Reason", il suo secondo album solista. Il CD giungerà nei negozi il prossimo 10 marzo, preceduto, il 24 febbraio, dal singolo apripista "Here it comes again". Intanto attorno al disco si sono aggiunti nuovi particolari. Si è infatti appreso che la cantante ha messo mano alla composizione di tutti i brani, tranne uno, dell'album; tra i vari nomi che hanno collaborato con lei all'assemblaggio del lavoro è da annoverare quello di Gregg Alexander, ex padre padrone dei New Radicals. Il singolo è invece il prodotto del lavoro di Mel con Marius de Vries e Robert Howard. Quest'ultimo, con lo pseudonimo di Dr. Robert, fu il capobanda dei Blow Monkeys, gruppo londinese che nella seconda metà degli anni Ottanta in Gran Bretagna conobbe qualche buon momento; causticamente anti-Thatcher (l'ex primo ministro britannico), un brano della band venne messo al bando dalle radio UK nel corso delle elezioni locali del 1987 in quanto troppo apertamente critico nei confronti dell'allora signora premier.

 

11/1/03 IL NUOVO ALBUM DI VICTORIA BECKHAM

E' confermato dal sito internet ufficiale di Victoria www.victoriabeckham.net il nuovo singolo di Posh ad aprile e l'album a maggio. 

 

11/1/03 CANCELLATO IL FILM DI GERI HALLIWELL

Al festival del cinema di Cannes, nel 2000, Geri Halliwell aveva annunciato la sua partecipazione al film “Therapy”. Ora, dopo quasi tre anni trascorsi a cercare finanziatori ed attori di peso, il regista David Green ha deciso di lasciar perdere: della pellicola non se ne farà nulla. In realtà qualche speranza residua rimane, ma prima della prossima estate, e con un’altra attrice al posto di Geri, non se ne riparlerà. L’ex Ginger delle Spice Girls avrebbe dovuto interpretare una donna londinese che s’innamora del suo psicologo. Green ha fatto intendere, piuttosto velenosamente, che gli attori da lui contattati (tra gli altri Hugh Grant) hanno detto “no, grazie” quando è stato loro riferito che uno dei ruoli principali era stato affidato alla Halliwell. Tratto da Rockol.it

 

 

 

 

Hosted by www.Geocities.ws

1