
2002
27/12/02 FAI SENTIRE LA TUA VOCE!
Con Spice Story puoi far sentire la TUA voce! Da oggi sono on-line i tradizionali sondaggi nella pagina "Poll" con una domanda e alcune risposte disponibili e la seconda fase della rubrica "ThinkWithMind" precedentemente curata da Nino e ora direttamente da me. Fate sentire la vostra voce! Partecipate anche voi!
27/12/02 SOGNANDO BECKHAM
Finalmente oggi sono riuscito a vedermi "Sognando Beckham". Il mio voto? Un bell'otto! Film divertente, triste, che fa riflettere e soprattutto "speziato"!. Nel film compaiono canzoni come "Independence day", "I turn to you" di Mel C, "IOU" e "I Wish" di Victoria oltre ad alcuni riferimenti alle Spice. Nel finale compaiono anche un fintissimo David Beckham ed una (vera?) magrissima Victoria Adams che passeggiano per l' aeroporto. Complimenti agli attori, tutti molto bravi! E per rispondere alla domanda "Uscirà la colonna sonora anche in Italia?". Probabilmente si.
27/12/02 GOSSIP: E' NATALE, I REGALI DI POSH E DAVID
Notizia tratta da Rockol: C’è chi 47.600 euro non riesce a risparmiarli neanche dopo una vita di lavoro, e chi li tira fuori per un profumo. Sulla moralità di simili regali ognuno trarrà le conclusioni che preferisce; noi ci limitiamo a riportare questa bizzarra notizia che ci rimbalza dal sottobosco dei tabloid britannici. Il succo è che Victoria Adams ha comprato al marito David Beckham una bottiglia di profumo da quasi 50.000 euro. Naturalmente non si tratta certo delle solite marche: la Posh mica può mettersi a comprare un banale Chanel, Armani o Dior. No. Si è fatta creare appositamente una confezione unica al mondo che raffigura…una cosa che francamente non evoca immediatamente soavi fragranze o sognanti effluvi: una scarpa da calcio. Ma non è finita. La Posh, che ha voluto la bottiglia in cristallo, così se cade si divertono tutti di più, le ha fatto aggiungere un abbellimento in oro. Quindi, visto che forse le sembrava un pensierino da barboni, ha fatto incastonare nell’oro un simpatico diamante. All’interno della bottiglia, il profumo più raro e costoso del mondo. Del quale non ci pare buona idea fare pubblicità gratuita citandone il nome.
25/12/02 IL REGALO DI SPICE STORY!
Pensavate che Spice Story vi lasciasse senza regalo? Invece non è così! Anche a Natale infatti SS sforna nuove pagine! Da oggi sono on-line "Books", "Vhs" , "Dvd" e "Gadget and Fun". In realtà per quest'ultima pagina c'è stato un piccolo problema che ha fatto "saltare" alcune immagini ma verrà al più presto "aggiustata". Questo è il regalo di Natale per voi! Ancora BUON NATALE e a prestissimo! Marco
24/12/02 SPICE IN COMPILATION!
Ancora una volta le Spice sono le protagoniste di alcune delle compilation più vendute di queste settimane. Infatti "Wannabe" è inclusa nella serie '70 '80 '90, curata dal conduttore TV Carlo Conti e in Fernanda - la mamma di tutte le compilation, una bellissima compilation contenente i più grandi successi dal '60 al '90, insomma le canzoni che hanno fatto la storia degli ultimi 50 anni! Insomma..imperdibile!
22/12/02 NUOVO SITO UFFICIALE PER MELANIE C
www.melaniec.net è l'indirizzo del nuovo sito ufficiale di Melanie C online a partire dal 6 gennaio 2003. Intanto è disponibile la speciale pagina dedicata al ritorno di Mel, dove potete trovare ultimissime informazioni sull'album nuovo "Reason" e che da oggi si arricchisce di altre sezioni.
18/12/02 GERI E MEL B: DI NUOVO AMICHE?
Sembrerebbe tornata ai tempi di Spiceworld l'amicizia di Scary Spice Melanie B e della ex Ginger Spice Geri Halliwell. Secondo il "Sunday Mirror" le due avrebbero ripreso a frequentarsi assiduamente e sembra che Geri ami molto vedere la piccola Phoenix e Mel divertirsi con Harry, il piccolo cagnolino di Geri..mah! Intanto sembra confermato per fine primavera il nuovo singolo di Geri Halliwell e poche settimane dopo il suo terzo album.
6/12/02 IL RITORNO DI MELANIE C!
Dopo la velocissima apparizione agli Mtv Europe Music Awards 2002 a Barcelona, Melanie C è pronta per tornare sulle scene musicali a distanza di più di 3 anni dalla pubblicazione del primo album. "Reason", questo il titolo del secondo disco da solista di Sporty Spice uscirà in tutti i negozi il 10 marzo e sarà anticipato dal singolo "Here it comes again" nei negozi dal 24 febbraio (con un'anteprima il 6/2 su northern-star.co.uk e nelle radio dal 10/2). Questa canzone è stata scritta da Mel C assieme a Marius de Vries e Robert Howard che avevano già collaborato con Mel per "Why". Il video sarà in tutte le TV da gennaio, è stato girato a gennaio e vede Melanie in forma smagliante. E per festeggiare al meglio il grande ritorno della sportiva delle Spice la Virgin ha deciso che anche il sito ufficiale sarà rinnovato completamente e cambierà anche l'URL. E Spice Story non poteva rimanere indifferente a questo evento: dalla prossima settimana troverete una pagina con tutto quello che c'è da sapere, l'immaginabile e l'inimmaginabile, per prepararsi bene e accogliere Mel alla grande!
6/12/02 SPICE MOVIE'S: LD50 E SOGNANDO BECKHAM
Dopo aver sbancato i botteghini di tutta Inghilterra arriva nelle sale cinematografiche italiane "Sognando Beckham" (titolo originale: Bend it like Beckham), commedia interpetata, tra gli altri, dalla ex All Saints Shazney Lewis che narra la storia di una ragazza che combatte contro tutto e tutti per diventare una calciatrice importante come David Beckham. All'interno del film compaiono anche Beckham e Victoria! E come non parlare della colonna sonora? All'interno, insieme ad artisti come Blondie, Texas e Basemant Jaxx ci sono anche Melanie C con "Independence day" e Victoria Beckham con "I Wish"! Per maggiori informazioni su trama, cast artistico e tecnico e filmati esclusivi il sito italiano ufficiale luckyrad.it/beckham. Passiamo al film che vede come protagonista MelanieB: "LD50 Letal Dose 50 %". Il movie horror sarà nelle sale alla fine del prossimo anno e le riprese sono già cominciate. Carriera cinematografica per Mel B quindi? Sembra proprio di sì! Scary Spice, nei giorni scorsi, ha affermato: <<Non tornerò a cantare, ho già dato il mio contributo al pubblico musicale>>. Niente secondo album quindi ...
6/12/02 ALTRE INFORMAZIONI SUL RITORNO/NON RITORNO DELLE SPICE GIRLS
Mentre Victoria schiva l'argomento "SPICE GIRLS" con un No Comment! Emma si fa sentire e parla parla e riparla.. ALLORA,LE SPICE, LO SPICEWORLD? Torneremo! VERAMENTE!?! TU CREDI? Si... QUANDO? Non lo so, torneremo! E SARETE IN CINQUE?? Si si sono sicura! Ultimamente abbiamo molto parlato tra di noi e abbiamo capito che ci piacerebbe molto fare qualcosa ancora assieme, siamo state assieme per sei anni, ora faremo qualcosa di nuovo, sperimenteremo, chi lo sa..
23/11/02 WELCOME BACK!!
Finalmente ci siamo! Benvenuti a tutti nella versione 3.0 di "Spice Story". Dopo tanti mesi di assenza il sito torna on-line con una nuova veste grafica, contenuti rivisti e riscritti, una nuova impostazione delle pagine e molto molto altro! Il sito è diviso in 3 parti: 4you dove potete trovare tutte le pagine dedicate a voi: testi delle canzoni, traduzioni, lettere, poesie ecc.., 4spice contiene tutto ciò che riguarda le Spice Girls: discografia, galleria fotografica e la terza parte è 4spicestory con tutto ciò che riguarda il sito. In questa pagina invece troverete, oltre ai miei messaggi, le news, ovvero le ultime notizie riguardanti Spice Girls e Geri Halliwell. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare questa nuova versione: da Jhonz a Luca e tutto lo staff! ...e naturalmente tutti voi che durante l'assenza di S.S. mi avete letteralmente riempito di e-mail per sapere quando tornava on-line! Grazie a tutti quelli che amano e odiano Spice Story! Marcospice-webmaster
23/11/02 SPICE NEWS D'AUTUNNO
Ecco in questa unica news tutte le notizie più recenti riguardanti le Spice Girls. Iniziamo dal grande evento degli Mtv Europe Music Awards 2002 al quale ha partecipato Melanie C: look rinnovato e forma fisica smagliante...insomma decisamente BELLISSIMA! Sporty Spice ha premiato, insieme ad Anastacia (che le ha rubato un'po la scena), P!nk. Intanto è ufficiale il titolo del suo nuovo album da solista: si chiamerà "REASON". Il nuovo singolo uscirà a febbraio e l'album il mese successivo. Mel ha dichiarato anche che un possibile ritorno con le Spice Girls non è nei suoi progetti, almeno per ora, e ha inoltre detto di essere stata molto male dopo aver saputo del tentato rapimento di Victoria. Passiamo a Victoria: anche lei stà per tornare sulle scene con un nuovo album e sul sito ufficiale sono state pubblicate foto esclusive scattate all'interno dello studio di registrazione;Vic appare in forma smagliante e con un look che ricorda un'po i tempi di "Spiceworld". Sembra che Posh Spice abbia intenzione di realizzare un bellissimo album r'n'b e di duettare con alcuni artisti (e la maggior parte saranno dei rappers...è la moda del momento!)...circola addirittura voce (ma sembra che questa voce sia destinata a diventare notizia ufficiale) che "Watcha talkin' bout", canzone del 2001 di Victoria sarà ri-registrata in duetto con WHITNEY HOUSTON! E sempre parlando di Victoria sembra che presto inizierà un processo per decidere a chi spetta il nomignolo "Posh": alla signora Beckham o ad una vecchia squadra di calcio inglese?? Mah... Passiamo a Baby Spice che potrebbe tranquillamente partecipare ad una puntata di Meteore? Di lei non si sa molto.. sembra che le registrazioni del nuovo album che uscirà nel 2003 stiano avvenendo in Spagna ma nulla è confermato! Melanie B invece è molto impegnata in questo periodo. Oltre alla sua partecipazione ad alcuni spettacoli teatrali sembra sia stata scelta come la protagonista di un film horror di cui però non si sà assolutamente niente tranne il titolo: LD50. Funzionerà???
11/02 SPECIALE: SVENTATO RAPIMENTO DI VICTORIA BECKHAM.
Pianificavano il rapimento nientemeno che di Victoria Beckham, ex cantante delle Spice girls e moglie del capitano della Nazionale di calcio inglese David Beckham. Ma Scotland Yard è arrivata in tempo, arrestando 5 persone. Si tratta di quattro uomini e di una donna, ha dichiarato un portavoce della Metropolitan Police, sottolineando che i fermi sono avvenuti sulla base di informazioni ottenute dal domenicale britannico "News of the World". I cinque, come riferisce un portavoce della polizia britannica, sono accusati di "furto e associazione per delinquere a fine di sequestro di persona", e sono stati scoperti grazie a una squadra di cronisti investigativi che riuscita a infiltrarsi nella banda di aspiranti sequestratori e li ha denunciati alla polizia. Secondo le indiscrezioni di stampa dell'epoca, i rapitori pensavano di chiedere un riscatto di 1 milione di sterline (oltre 1,5 milioni di sterline) ma il sequestro fallì per una soffiata a Scotland Yard, che riuscì a infiltrare suoi agenti nella banda e a sgominarla. La notizia, oltre ad essere stata pubblicata a pag 111 del Mediavideo è stata commentata anche al TG4.
11/02 SPECIALE:...A DUE ANNI DA FOREVER...
Due anni fa, in questi giorni, sarebbe
uscito il terzo, si diceva "attesissimo" album delle Spice Girls. Ora, dopo
due anni, si aspetta di avere un comunicato ufficiale per sapere se le Spice
Girls hanno un futuro, se ci aspettano sorprese oppure una vita senza Spice.
Purtroppo nessuno risponde. Sembra che le Spice Girls si siano dimenticate di
avere ancora un qualche milione di fans sparsi per il mondo! Noi, pazienti,
aspettiamo una risposta da Emma,
Victoria,
Mel B e Mel C..ma attenzione! Non una risposta da una sola di loro, una
risposta uguale da parte dell'intero gruppo. Nel frattempo consoliamoci con i
nuovi progetti solisti che anche quelli, comunque, tardano ad arrivare.
15/8/02
NON HO LITIGATO CON LA VIRGIN!
Melanie C si è fatta di nuovo sentire attraverso un messaggio pubblicato sul
suo sito ufficiale www.northern-star.co.uk...ECCOLO!
In inglese (integrale)
There have been a few stories circulating in the press lately about me, my
record
label,
the track listing for the second
album and the release date. Well it's
time
I straightened a few things out!
Let's start with Virgin Records. I've had a fantastic relationship with my
label
for the past six years and I still do. They
have never tried to enforce a delayed release of the album for any reason
whatsoever. I had originally hoped to release the
album in October/November 2002 but I needed more
time.
That was my decision. We are now aiming for early 2003. It's amazing
how often the press try to conjure up tension between the artist and the
record company ‚ makes exciting reading I suppose.
Anyway, I'm very pleased with how the album's coming along and so are my
record company. It is such an old cliché to
roll
out those 'nasty bosses at record
label
demand female artist loses weight' type lines. As if! My record
label
are interested
in the
music
I make. I'm not signed to a modelling agency, for f**k's sake. Another myth is
that I would be avoiding a release
around the same
time
as Melanie B and Geri have
books
being published. Firstly, I won't have nearly finished my album in
time
and secondly, I'm releasing an album of songs - I'm not
writing
a book.
We were having a laugh in the
office
this morning about some of the track names being suggested by the newspapers
for the
album. In the Letters section a few months back I mentioned that one of the
tracks is called Here It Comes Again ‚ they
got
that one right, but that's the only one! Check out some of these mythical
titles: Come Over To My Bed, It's Not Fair, and
Bite Me! Where the hell did they come from? bit too kinky for me! They also
talked about the track 'You Taught Me' which
was a demo from years and years ago!
So as you can see, all is good with me and album number #2. You'll have to
wait a few more months for your first listen but
I'm hoping you'll think it was worth waiting for.
Love
M
In italiano (riassunto)
In pratica Melanie C. smentisce completamente la notizia di una lite tra lei e
la casa discografica, la Virgin Records dicendo
che l'uscita dell'album è stata rimandata solo e soltanto da lei perchè ha
bisogno di più tempo e che
comunque non c'è ancora
nessuna data ufficiale: all'inizio doveva uscire alla fine dell'autunno del
2002 ma poi è stato rimandato da lei stessa
per
i primi del 2003. Sempre sull'uscita dell'album dichiara che non c'entrano
assolutamente niente le release dei libri di Geri
e Mel.B con la posticipazione dell'album.
Anche le canzoni sono state tutte inventate: infatti nel suo ufficio ci sono
state grosse risate dopo la lettura di alcuni
titoli che, secondo i giornali, sarebbero stati contenuti nel nuovo album. "Here
it comes again" è l'unico titolo "vero"
mentre
gli altri ( Come Over To My Bed, It's Not Fair, Bite Me etc..) sono tutti
inventati. Addirittura si era parlato di 'You Taught
Me' che invece è un demo di tanti tanti tanti anni fa delle Spice Girls.
Inoltre ci annuncia che tra pochi mesi potremo iniziare ad ascoltare alcune
tracce del nuovo album e spera che per noi fans
sia valsa la pena di attendere tutto questo tempo!
Con amore,M
Insomma, brava Mel!
15/8/02
PRESTO NUOVE PAGINE!
Presto saranno on-line nuovissime pagine: tutte le discografie nel modo più
dettagliato di qualsiasi altro web-site al mondo
e una pagina chiamata "Senti chi parla"...vedrete!
15/8/02
JUSTINE TIMERLACKE COLLABORERA' CON MEL.C.?
Justine Timberlack, il giovane cantante della boy-band N*Sync ha fatto sapere
che gli piacerebbe molto collaborare con Angie
Stone, Janet Jackson e la "Sporty Spice" Melanie C, dichiarando che
quest'ultima è la sua Spice Girl preferita e che
ammira
molto quello che riesce a fare con la sua voce.
15/8/02
VICTORIABECKHAM.MU E' VIVO!
Il sito
internet
ufficiale di
Victoria
Beckham all'indirizzo www.victoriabeckham.mu si è completamente rinnovato nel
nuovo
indice. Infatti, accedendo al sito si può leggere un messaggio che dice che il
sito tornerà con una nuova veste
molto presto...insommma
Victoria
ritorna!
15/8/02
MELANIE B CONFERMATA!
E' confermata la presenza di Mel.B. per il secondo anno all'interno de I
Monologhi Della Vagina.
6/8/02
GERI OFFENDE UNA "POPSTAR"
Non è certamente iniziata molto bene l'avventura di Geri con il programma
inglese Popstar/Pop Idol: leggete la
news
tratta
da WWW.MTV.IT
Geri Halliwell sta diventando un personaggio televisivo in UK.
La ex-Spice fa parte della giuria della seconda edizione di Pop Idol (una gara
canora in diverse puntate che lo scorso anno
è stato l’evento del tubo catodico britannico) ed è già stata protagonista di
una gaffe da antologia.
I fatti sono andati più o meno così: dopo l’esibizione di tale Carol Lynch,
cantante di indubbia bravura
e di stazza ‘importante’,
i commenti della giuria sono stati entusiasti. A qualcuno è volata una frase
come: “Il suo talento è enorme”,
considerazione
che Geri ha commentato con un “Anche lei è decisamente enorme”, credendo
probabilmente di avere il microfono
spento.
La battuta naturalmente non è piaciuta alla robusta Carol che ha riplecato al
Daily Mirror: “Quello che ha detto
Geri è stato
molto fastidioso. Poi dovrebbe guardarsi lei: ha 30 anni e ha il corpo di una
bambina di 8. Il messaggio che ha espresso con
la sua dieta dimagrante drastica è dannosissimo”.
Non ha poi tutti i torti l’aspirante Pop Idol…
tratto da WWW.MTV.IT
3/8/02
NIENTE SCONTRO!
Lo scontro tra i due libri di Geri e di Melanie B non ci sarà!
Infatti, dopo che un sondaggio ha dato favorito "Catch a fire" di Scary
riguardo alle vendite Geri ha deciso di far uscire
la sua biografia non più nello stesso giorno di Mel, cioè il 2 settembre, ma
il 9.
Ma se "Just for the record" uscirà la settimana dopo, da segnalare il 2
settembre l'uscita della versione 2002 di "If
only",
la parte prima dell'autobiografia della ex Ginger Spice, con una
cover
rinnovata (foto a sin.).
Per acquistare
"Catch a fire" Melanie B
"Just for the record" Geri Halliwell
"If only 2002 version" Geri Halliwell
www.amazon.co.uk
3/8/02
PRIMO AGOSTO 2002: SGS COMPIE UN ANNO!
Giovedì primo agosto 2002 Spice Girls Story ha compiuto un anno di vita... un
anno di
news,
foto e divertimento. E
naturalmente
un anno di "spiceworld"!
30/7/02
ATTIRATI DALLE SPICE!
Secondo l'Home
Office
le Spice Girls e i Beatles sono le due piu' grandi attrazioni
dell'Inghilterra! Infatti sembra che la
maggior parte dei turisti che decidono di fare un viaggio in UK e in
particolare a Londra lo fanno grazie ai due piu' grandi
gruppi pop della musica: le Spice e Beatles. Insomma i turisti vanno in
Inghilterra grazie alle Spice Girls e ai Beatles....
eh...l'effetto "spice" è davvero unico..!
30/7/02
EMMA CON L'EX FIDANZATO DI GERI?
Emma si è acchiapata in un "posh party" londinese l'ex fidanzato di Geri
Halliwell. Guardare per credere: La foto della
settiamana!
30/7/02
MTV WEEKENDER
Già da un po di giorni è disponibile per telefono la compilation con 4
cd
di Mtv "Mtv Weekender" con le canzoni
dance più
belle di tutti i tempi. Per maggiori informazioni http://www.mtv.it/community/competition/index.asp.
All'interno anche Melanie C con il rmx di "I turn to you"!
29/7/02
GERI PARTE ALLA RICERCA DI "RIVALI"
Geri è partita oggi insieme agli altri giurati della nuova edizione inglese di
"Popstar" (programma che qui da noi
ha scoperto
s/fortunatamente le Lollipop) Pete Waterman e Louis Walsh. Le selezioni
continueranno fino a settembre, mese in cui inizeranno
ad andare in onda su ITV.
Per maggiori info visitate il sito www.itv.com/popstar.
...e che vinca il migliore!
28/7/02
TECNOCASA-SPICE: GERI VENDE CASA!
Geri è ormai un anno che vende casa..ma non ce l'ha ancora fatta..ecco il vero
motivo!
Leggete questa
news
tratta da www.rockol.it!
E' passato un anno dal momento in cui Geri Halliwell ha deciso di disfarsi
della sua bella casa nella campagna inglese, ma
non c'è niente da fare: non la compra nessuno. Possibile che la residenza non
sia stata visionata da qualche possibile
acquirente?
Non è questo il problema. Il problema è l'opposto: di gente che ha chiesto -e
spesso ottenuto- di farsi mostrare
la proprietà
ve ne è stata. Molta. Anzi, moltissima. Peccato che quelli che si spacciavano
per interessati fossero semplicemente
dei fan
curiosi. Adesso l'agenzia immobiliare che sta trattando l'affare ha deciso di
porre un freno: ha iniziato a chiedere a tutti
coloro i quali pretendono di visionare la casa una copia del loro estratto
conto. A chi ha in banca meno di quattro milioni
e mezzo di sterline -questo il prezzo richiesto per la residenza dell'ex
Ginger Spice a Middle Green, Buckinghamshire- viene
gentilmente riferito di lasciar perdere. Solo questo il motivo della mancata
vendita? No, c'è anche da tenere conto
del prezzo
troppo elevato. Così Geri ha dovuto "tagliare" il cartellino: prima esigeva 5
milioni e 250.000 sterline, ora appunto
"solamente"
quattro milioni e mezzo. I quali equivalgono a ben sette milioni di
euro,
circa tredici miliardi e mezzo delle vecchie lire
da WWW.ROCKOL.IT
28/7/02
VOTATE! VOTATE! VOTATE!
Ragazzi, pensateci bene, abbiamo la possibilità di vedere le Spice live @ EMA
2002 quindi votate votate votate!!!
Cliccate sul
logo
di Mtv qui a fianco e votate le Spice!!
28/7/02
MTV 15 YEARS IN EUROPE!
Mtv per festeggiare i suoi 15 anni in Europa a deciso di mandare in onda uno
speciale di 3 ore intitolato "Mtv 15 years in
Europe-the story so far..." con tutto il meglio e, come dice "Sorrisi" e lo
spot ci saranno anche le Spice!
21/7/02
SPICE LIVE @ EMA...FORSE!
Per festeggiare i 15 anni di Mtv
Europe,
Mtv
Music
Televison ha deciso che gli artisti che si esibiranno live a Barcellona,
per i prossimi Mtv
Europe
Music
Awards li decideremo..NOI! ...e allora cosa state aspettando a votare le
nostre Spice Girls
(nella foto a sn.)??? Basta andare su questa pagina:
http://www.mtv.co.uk/mtv.co.uk/en/dynamo/comp_entry/ema_panel.jhtml (PUOI
ANDARCI ANCHE CLICCANDO SULLA FOTO A SINISTRA PICCOLA
DI MTV) e mettere il nome del gruppo artista e i tuoi dati! Vota..e chissà
magari a novembre vedremo le Spice cantare
dal
vivo agli Ema!!!
20/7/02
MELANIE C-VIRGIN 2°ROUND
La storia tra Melanie C e la sua casa discografica, la Virgin Records,
continua a far discutere: ora è lo staff di
Sporty
Spice a difendersi. Ecco cosa ha detto una portavoce: "E' tutto così senza
senso..come sempre direi!".
Intando l'unica cosa da sperare e che le due parti si riappacifichino in modo
da avere tra le nostre mani il nuovo album almeno
per settembre!
19/7/02
VICTORIA CURERA' LA SOUNDTRACK DEL FILM DI DAVID
Victoria
Beckham curerà la soundtrack del primo film di David Beckham (nella foto a sn.).
Leggete l'articolo tratto
da TgCom:
Beckham dai tacchetti alle pistole
Sarà un gangster al fianco di Rourke
David Beckham smetterà la maglietta numero 7 del Mancherster United per
indossare i panni di un gangster in Red Light
Runners,
per la regia di Nick Egan, autore di
video
musicali per Oasis e Kylie Minogue. Beckham interpreta il ruolo di un
assassino
con un occhio cieco che è in grado di controllare la traiettoria dei
proiettili sparati dalla sua pistola. La moglie
Victoria
curerà la colonna sonora del film, le cui riprese inizieranno entro fine anno.
Chi ha visto come David Beckham calcia il pallone nel suo Manchester Utd.,
disegnando traiettorie pressochè perfette,
non
si stupirà nel vedere il calciatore esplodere da una pistola dei proiettili
che girano intorno agli angoli delle case
e inseguono
l'obiettivo fino a centrarlo.
Beckham non è impazzito, ha solo accettato di interpretare il ruolo di un
gangster superumano che, pur avendo perso
la vista
da un occhio, ha il potere di controllare la traiettoria dei suoi colpi.
Michael Madsen, il Mr Blonde del film cult Le iene, reciterà al fianco di
David oltre a produrre il film poliziesco
da 8 milioni
di sterline. A Posh e Becks si uniranno nella pellicola pure Martin Kemp, ex
Spandau Ballet, oltre (forse) a Dennis Hopper,
Mickey Rourke e Harvey Keitel.
Già trapelano indiscrezioni sulla sceneggiatura e sulla trama della pellicola,
che si prevede sarà un successo
di pubblico.
Il produttore di Red Light Runners, Clark Westerman dice: "Il personaggio
principale è quello di un killer cieco da
un occhio,
che conpensa con gli altri sensi e che ha la capacità di controllare le sue
pallottole, indirizzandole esattamente
dove vuole".
E ancora: "Con Madsen e Kemp confermati e con la probabile presenza di Keitel
e Hopper il film avrà di certo un impatto
enorme
e Becks sarà circondato dalla qualità di tutto il cast".
>>>PIU' IN BASSO TUTTE LE 'SITE NEWS'...IMPERDIBILI!
-12 GIORNI AL PRIMO COMPLEANNO DI SGSTORY: 1/8/02
WEBMASTER EMAILS: [email protected] [email protected]
18/7/02
-VIRGIN:“MEL C MAGRA O NIENTE ALBUM!”
Melanie C ha avuto una grossa discussione con la sua
label,
la Virgin Records.
Infatti la casa discografia ha detto a Sporty Spice che deve assolutamente
perdere peso per il nuovo album. Infatti, sempre
secondo la Virgin, il peso e il look sono molto importanti per le vendite dei
dischi ma Mel ha risposto che vuole essere realmente
se stessa e che, secondo lei, l’aspetto fisico non è importante e che non
influisce nelle vendite del disco. Disco
che si
chiamerà “Here ti comes again” e la cui promozione inizierà, se andrà tutto
bene il 16 settembre,
data decisa dalla Virgin
per poi cercare di conquistare il “mercato natalizio” con l’album che
uscirebbe quindi a fine anno. Ma se la
ex sportiva delle
Spice non perderà peso entro fine estate l’album sarà rimandato al febbraio
dell’anno prossimo. Ma
Virgin Records ha specificato
che prima di decidere l’uscita dell’album vuole trovare un accordo con Melanie
C…e mi sembra giusto!
Intanto votate per il nuovo sondaggio Melanie C meglio “in carne” o “Sporty”??
-VENDESI TUTTO SU SPICE GIRLS!
In tantissimi cercano materiale sulle Spice Girls o Geri e, come previsto in
tantissimi mi stanno chiedendo info su Spice
Market. E proprio in quella pagina c’è un annuncio di Alessandro Marcolin che
VENDE un
casino
di materiale su
Spice Girls
e Geri Halliwell: io ne ho gia’ approffitatto: disponibili TANTISSIME VHS ,
OROLOGI, CD SINGOLI , CALLING FRANCESE, SIYWGF
ALBUM LIMTED etcc..!!!
17/7/02
SPICE SORRISI
Anche questa settimana il settimanale musicale e non Sorrisi e Canzoni si
tinge di “Spice”: infatti all’interno
della compilation
“Hot Summer 2002 N.2” con tutte le hit delle scorse estati c’è anche “Holler”
delle Spice…da
avere!!!
15/7/02
NIENTE NEWS OGGI!
Oggi non c'è niente da dire sulle Spice, per ora non ci sono notizie!
Ma invece ci sono tante novità all'interno del sito:
nuovissime le pagine SPICE VHS e SPICE DVD, mentre tutte le altre sono state
ritoccate. Nel corso della giornata verra' messo
on-line il nuovo Think With Mind di Nino, ci sono nuovi annunci in Spice
Market, dovrebbe essere finalmente attiva la discografia
delle Spice e altro..e probabilmente da stasera ci saranno i nuovissime title
banners!!
14/7/02
..PULIZIE IN CORSO!
Piano piano SGS si sta modificando in tutte le sue pagine. Come avrete notato
ci sono "pulizie in corso" nel senso che praticamente
ogni pagina è stata ritoccata e "ripulita" nella grafica e nella grafica e la
dimensione dei caratteri in modo da rendere
più veloce la consultazione delle pagine del sito.
Nei prossimi giorni i titoli verranno sostituiti con alcuni coloratissimi
banners realizzati da Canny!!!
13/7/02
PROBLEMI! ...RISOLTI!
Come avrete visto i problemi con Lycos si sono risolti e allora..Gustatevi le
esclusivissime foto di Melanie C scattate pochissimi
giorni fa a Londra da alcuni giorni.
Una delle foto la trovate in questa pagina, le altre sono in "La foto della
settimana" e il resto delle foto non pubblicate
le troverete nella Spice girls Story .net Newsletter della prossima settimana!
Nel frattempo vi dico che in fans che l'hanno incontrata le hanno chiesto
delle Spice e lei ha risposto che torneranno assolutamente
tra qualche anno con un Greatest Hits! Insomma si sapeva già...
Per le foto ringrazio: Alberto
12/7/02
EX: FOTO MEL.C
Nella pagina "La foto della settimana" in ESCLUSIVA solo per Spicegirls
Story.net, mai pubblicate su nessun altro sito fino
ad ora, recentissime pics di MelanieC "vera" senza trucco costumi capelli
pettinati per bene "acciufata" per le strade di
Londra da Sophie&Friends!
Guardatele! Sono molto belle!!
L’ALBUM DI GERI
Geri sta pianificando i progetti per il nuovo album che uscirà nei primi del
2003.
La ex Ginger Spice ha intenzione di riportarci (o meglio portarci!!) agli anni
’60!
Ma Geri invece di andare avanti va indietro?? Schizophonic era musica pop
annni 90, con Screma If You Wanna Go Faster si è
dedicata agli anni ’80 e ora gli anni ’60!!!
12/7/02 MELB PER LA REGINA
Melanine B,in compagnia di altri artisti farà parte del Queen Jubilee Tour.
Scary si esibirà con le canzoni
di Hot e, si mormora,
con alcuni inediti!
12/7/02
CI HANNO TOLTO I WEB-SITE!
Ragazzi, non se se vi è capitato negli ultimi giorni di fare “un giro” per le
pagina dei siti ufficiali delle
Spice, ma sicuramente
vi sarete accorti che non vengono aggiornati da mesi e mesi e alcuni sono
stati completamente tolti dal web!
Spicegirlsforever.co.uk non viene aggiornato da un anno e il sito delle Spice
su C3 non esiste più!
Neanche emmabunton.net e melanie-b.com sono più on-line e quello di
Victoria
victoriabeckham.mu è praticamente
abbandonato!
Per fortuna che northern-star.co.uk ogni tanto viene aggiornato! Intanto
beccatevi le foto EX di mel
9/7/02
GERI, 3° ALBUM!
Dopo i grandissimi risultati (anche in Italia) di Schizophonic e Scream If You
Wanna Go Faster Geri è al lavoro per
il suo
terzo, attesissimo album!
Per lavorarci è andata a LA! Buon lavoro Ginger!
8/7/02
>>>DAL WEBMASTER: Qualcuno sa dirmi se le canzoni cantate da Emma sono gia’
state trasmesse da Radio2 per il Party in
the
palace?? [email protected] o Forum
7/7/02
PIOVONO OFFERTE PER VIC!
E mentre non si sa ancora se definirla ex Posh Spice o Posh Spice moltissime
label
stanno facendo tantissime offerte per averla
nella loro scuderia e per avere "loro" il secondo album solista di Vic! La
casa discografica che sembra avere avuto la meglio
è la Telstar, etichetta di cui fa parte anche la rivelazione r'n'b' degli
ultimi anni Craig David!
7/7/02
POSH E' POSH
Posh Spice dovrebbe rimanere Posh Spice! Sembra che la frase sia stata decisa
dalla Casa Editrice. Piu'
news
nei prossimi
giorni.
6/7/02
NESSUNA SCONFERMA PER ORA
Ancora nessuna sconferma per l'abbandono di Vic dalle Spice
5/7/02
UFFICIALE: POSH LASCIA LE SPICE
La notizia ha gia' fatto il giro del mondo:
Victoria
Beckham ha lasciato le Spice Girls. Nella ristampa della sua autobiografia
"Learning To Fly" non appare più la frase, nel retro del libro,
Victoria
E' un membro delle Spice Girls ma
Victoria
ERA un
membro delle Spice Girls: insomma una frase che fa pensare quindi ad un addio
nei confronti di Emma e le due Mel.
Le Spice faranno un annuncio ufficiale di scioglimento? Oppure smentiranno la
notizia? E' stata forse la Casa Editrice del
libro a cambiare la frase sul retro copertina senza l'autorizzazione di
Victoria
o è stata la stessa (ex?) Posh a dire
di
correggere l'affermazione?
Vedremo che accadra'!
5/7/02
MEL B MEL B E ANCORA MEL B
Finalmente si torna a parlare di Melanie B, su tutti i suoi progetti: musicali
(l'album nuovo è in lavorazione), televisivi
(sarà l'inviata speciale per Channel 5 al Party in the park) e letterari:
"Catch a fire" l'autobiografia (cover in
alto) sarà
in vendita dal 2 settembre!
4/7/02
MELANIE B @ PARTY IN THE PARK
MelanieB apparirà al Party In The Park 2002 come presentatrice all'interno
dell'attesissimo evento estivo inglese.
Il grande
concerto, ad Hide Park, vedrà protagonisti i più acclamati artisti inglese e
non..da non perdere!
4/7/02
PATP SU RAI RADIO 2
In esclusiva per l'Italia SABATO 6, 13 E 20 LUGLIO DALLE ORE 18 le tre parti
del Party At The Palace, il concerto delle più
grandi
stars
della musica inglese tra le quali Elton Jhon, Paul McCartney, Eric Clapton,
Phil Collins e la "nostra" Emma Bunton
dedicato alla Regina e al suo Giubileo D'Oro!
Insomma preparare cassetta o
cd
e ..pronti alla registrazione!
3/7/02
GERI E DAVID NEL VIDEO DI GEORGE!
Fanno la comparsa anche Geri Halliwell e David Beckham nel nuovo
video
cartoon di George Michael presentato oggi in esclusiva
a TRL!
Geri è tornata amica di George?? Bè, in realtà no, visto che nel
video
G&G non vanno d'amore e d'accordo..naturalmente
è tutto
un cartone!
2/7/02
BIMBA PER VICTORIA??
Secondo un giornale inglese uscito oggi il figlio di
Victoria
e David Beckham sarà femmina!! Attenzione pero' la notizia
non
è ancora ufficiale.
More
news
nei prossimi giorni...
28/6/02
LE SPICE RITORNANO: PAROLA DI MEL.B
Ragazzi le Spice Girls stanno per tornare. Infatti Melanie B ha ancora una
volta dichiarato che fra qualche anno riappariranno
tutte e 4 (e magari, visto che è in buni rapporti con Geri tutte e 5!).
Ecco la
news
tratta dal sito United
Music
ma che potete trovare anche in altri web-site musicali:
---DA WWW.UNITEDMUSIC.IT---
Le Spice Girls torneranno insieme, e forse persino Geri Halliwell ne tornerà a
far parte. Ma la riunione non avverrà
prima
di altri tre o quattro anni. A sostenerlo è nientemeno che l’ex Scary Spice
Mel B che ha dichiarato che le 5 ragazze
si stanno
solo prendendo una lunga pausa dalla girl band. Le Spice quindi non sarebbero
definitivamente defunte dopo il loro album
flop del 2000 “Forever” ma sarebbero pronte a tornare a cantare insieme. Mel B
ha spiegato: “Ci stiamo solo
prendendo una
pausa e stiamo lasciando un po’ di tempo le une alle altre ma le cose
avverranno come gruppo. Ma non prima di tre, quattro
anni. Quando hai viaggiato per il mondo per sei anni e hai visto talmente
tante culture e tanti stili di vita diversi sei
grata di aver fatto questa esperienza ma sei anche contenta quando puoi
prenderti un po’ di riposo. Io mi sono sposata
e ho
avuto un figlio, ci sono cose che abbiamo fatto tutte individualmente perché
abbiamo curato i nostri interessi per
così tanto
tempo e adesso ci gestiamo come un’entità Spice”. L'ex Scary Spice inoltre ha
raccontato che i rapporti fra
lei e Geri Halliwell,
che lasciò le Spice nel 98 per perseguire la carriera solista, si sono
riscaldati, rivelando che le due quest’anno
hanno già
chiacchierato amabilmente per tre volte al telefono.
--------
Insomma, le Spice ritornano...!!!!!
23/6/02
MELANIE B: IL NUOVO ALBUM
Melanie B ha iniziato le lavorazione per il nuovo album solista che dovrebbe
uscire a metà dell'anno prossimo. Per
la realizzazione
del disco Scary si è trasferita in America e si sta facendo aiutare da
"grandi" dell'r'n'b' e dell'hip-hop come Ja
Rule, Jay-Z
e il mitico Prince.
Insomma Mel non si è presa paura dopo il flop del primo album "Hot" e ha
deciso di realizzarne uno nuovo...ma con quale
etichetta???
...MISTERO!
Brava MEL!
23/6/02
E' UFFICIALE: GERI E' ATTRICE!
Geri Halliwell si appresta ad esordire sul grande schermo. L'ex Spice Girl
sarà infatti la protagonista femminile di
"Semper
Occultus", un film che vedrà Geri impegnata nei panni di una sorta di 007 al
femminile. Ad affiancare Geri nella pellicola
ci sarà Luke Goss, uno dei due gemelli Bros, duo pop popolarissimo negli anni
ottanta. Le riprese di "Semper Occultus"
cominceranno
nei prossimi giorni, mentre l'arrivo del film nelle sale statunitensi ed
europee è previsto per i primi mesi del prossimo
anno.
...insomma la nostra piccola grande Geri è ufficialmente attrice.
Speriamo che riesca ad arrivare al successo...visto che verra' distribuito in
tutte le parti del mondo! In bocca al lupo Geri!!!
23/6/02
MERCOLEDI': SPICEWORLD
Mercoledì 28 giugno allegati a "Tv Sorrisi E Canzoni" ci saranno il CD
SpiceWorld e la guida all'interno del giornale
con
alcuni testi e traduzioni, biografia, discografia, storia, foto sulle Spice!
Il CD delle Spice "Spiceworld" e l'ottavo disco della collezione de "I Grandi
Album Internazionali". Tra gli altri, insieme
alle Spice Tina Turner, Santana, Rem e molti altri. Per info www.sorrisi.com
22/6/02
JUST FOR THE RECORD!
E' questo il titolo del nuovo libro di Geri Halliwell, la cui
cover
ufficiale è finalmente disponibile (v. a sinistra)!
Anche il libro vero e proprio è disponibile e potete ordinarlo su
WWW.AMAZON.CO.UK
17/6/2002
DISPONIBILI SU AMAZON.CO.UK
Sono disponibili su www.amazon.co.uk
"Catch a fire" , la autobiografia di Melanie B, "Just for the record", quella
di Geri
e "Party in the Palace Queen Jubilee" con la performance live di Emma (v. pic).
25/05/02
WHO INVENTED FISH AND CHIPS???????
E' questo il titolo del nuovo singolo di Melanie C (inciso insieme a tante
altre star della musica inglese) che uscirà
il
3 giugno.
In realtà non è proprio un singolo ma la canzone per i mondiali di calcio.
Il titolo è "Who invented fish an chips (pop it in the union bag)"
Già disponibile on-line è destinato a diventare un successo nelle charts
inglesi!
25/05/02
WANNABE PREMIATO IN OTTAVA POSIZIONE
Melanie B ha ritirato il premio per Wannabe che si è classificato all'ottavo
posto degli Hit
Single
Uk Awards tra 100
canzoni!!!
Brave Spice!!!
18/05/02
GERI HALLIWELL RICOVERATA IN CLINICA BULIMICA
La notizia è ormai ufficiale: Geri Halliwell si trova in queste ore in una
clinica dell'Arizona (molto famosa nello
show-biz)
per curarsi di bulimia.
Non spaventatevi! Tutto è Ok e Geri è riuscita ad accappararsi anche un nuovo
boy-friend che troavate in "La
foto della settimana".
Intanto qui sopra potete vedere la copertina del libro (in arrivo) di Geri
"Just for a record".
18/05/02
VICTORIA FT. RUSSEL WATSON
Posh Spice potrebbe duettare con il famoso tenore inglese Russel Watson (al
quale aveva precedentemente lavorato assieme Melanie
C).
La canzone, probabilmente una
cover,
dovrebbe fa parte dell'album natalizio di Warson...certo che speriamo che Vic
tiri fuori
bene la sua voce altrimenti verrà completamente "investita"!!!
18/05/02
WORLD CUP PARTY
La scorsa domenica si è svolta la grande festa organizzata da
Victoria
e David Beckham per la partenza della Englan
United.
Alla festa hanno partecipato artisti del calibro di Elton Jhon, Natalie
Imbrugla e Emma Bunton (anche se è praticamente
introvabile
una foto di Posh e Emma assieme!!). Tutto in stile giapponese la festa è stata
caratterizzata da tana musica e tanto
divertimento
con i colleghi di David.
Alcune foto in "La foto della settimana"
18/05/02
MEL+JIMMY: CHE SCHIFO!
Gli inglesi hanno decretato il divorzio Melanie B - Jimmy Gulzar il più brutto
di tutti i tempi...troppo chiaccherato!!!
E sapete invece qual'è il più bello??? Quello di Sarah Ferguson e il
principe!!
18/05/02
SPICE WORLD IL FILM IN 1° VISIONE TV
Il film delle Spice "Spiceworld The Movie" (SPICEWORLD- IL FILM) verrà
trasmesso in 1° visione TV su Italia1 il
21/05.
Dalle 14.40 il primo tempo e dalle 15.41 il secondo tempo!!
Guardatelo tutti perchè dobbiamo fargli fare un buon ascolto... almeno più di
un milione dai!!!
Tutti sintonizzati su Italia1 quindi!!!
18/05/02
UN GRANDE ALBUM INTERNAZIONALE
"Spiceworld" delle Spice fa parte della nuova serie de "I Grandi Album
Internazionali" di Sorrisi&Canzoni.
L'album uscirà con Sorrisi a fine giugno e all'interno del giornale ci sarà un
inserto con varie info, bio e
testi!
DA NON PERDERE!!!
11/05/02
News
tratta da WWW.ROCKOL.IT
______
Un milione e mezzo (abbondanti) di
euro,
più o meno equivalenti a tre miliardi di vecchie lire. Questo il costo della
festicciola
che i coniugi Beckham hanno organizzato a casa loro, la villa che chiamano "Beckingham
Palace", per domenica 12 maggio. Si
tratta di un piccolo party che la Posh Spice ed il marito hanno organizzato
per augurare buona fortuna alla Nazionale di calcio
inglese, che, dopo la sconfitta del Manchester United (squadra di Becks) con
l'Arsenal, inizierà a prepararsi per i
mondiali
già dai prossimi giorni. L'incasso della festa, alla quale si accede solo
pagando una cifra salata, teoricamente sarà
devoluto
ad una buona causa, anche se finora non si è capito bene quale sia. Il party è
già stato ribattezzato
"Gucci e sushi", si
svolgerà nella loro modesta casa a Sawbridgeworth, nell'Hertfordshire, ed avrà
un tema "giapponese": gli ospiti
(Sven Goran
Eriksson, Emma Bunton, forse anche Joan Collins ed Elton John) saranno accolti
da geishe che offriranno loro cibi nipponici
come sushi e champagne. Anche se forse quest'ultimo non è molto giapponese.
L'unico fotografo ammesso sarà quello
di "OK!";
la rivista pubblicherà gli scatti sul numero che in Gran Bretagna uscirà
giovedì prossimo.
_______
11/05/02
GERI TAGLIA I COSTI DELLA CASA
Geri ha abbassato il costo della sua casa (messa in vendita da qualche mese)
da 13 miliardi di Lire a poco più di 9.
La causa??? Nessuno la compra!
Si tratta di una casa di oltre 200 anni che si trova nel Buckinghamshire.
11/05/02
News
del 7/05 tratta da WWW.ROCKOL.IT
In barba alle regole del rigidissimo bon ton d’Oltremanica, Scary Spice,
mantenendo fede al nomignolo “cattivello”
che porta
si sarebbe data da fare, durante un’intervista rilasciata a Capital Radio
ieri, lunedì 6 maggio, svuotando le
sue temibili
ghiandole imbottite di velenosissimo veleno contro le colleghe Geri Halliwell
e Kylie Minogue. Ma come mai tanto rancore?
Forse, le voci che la volevano protagonista di una peccaminosa lesbo-story
proprio con Geri (vedi news)? O la mancanza di
un contratto discografico? Ancora non è certo. Le parole pronunciate da Mel B,
invece, sono lì, marchiate a
fuoco su un nastro
della prestigiosa Capitol Radio. “Geri ha litigato con George Michael a causa
del cibo. Lui aveva riempito il frigorifero
di cibi esotici e sfiziosi, comprati appositamente in un negozio di lusso”, ha
sbottato senza mezzi termini Mel. “E
lei, che
era ospite a casa di George, ha buttato via tutto. Lui se l’è presa così tanto
che da allora non si sono
più parlati”. Che
dire invece dei tanto discussi problemi di alimentazione di Ginger Spice? “Non
mangia cibo”, ha continuato la cantante,
“lo
guarda soltanto. Geri beve solo acqua”. E la piccola Kylie, invece? “E’ molto
sexy”, avrebbe esordito
Mel facendo supporre
un seguito di sinceri complimenti, “già, sexy… ottimi ritocchi di bisturi. Si
è rifatta tutta. lo
so bene, perché eravamo
insieme”, ha raccontato. Ma il peggior veleno Mel B l’ha voluto sputare contro
l’ex marito Jimmy Gulzar che
di recente ha
realizzato un documentario, in collaborazione con la BBC, che racconta la sua
vita proprio al fianco della Scary Spice ai
tempi in cui tutto era
rose
e fiori. “Mio marito vive grazie ai soldi che gli devo versare. E’ triste, non
è
vero?” ha detto,
con un po’ di amaro in bocca, Mel. Già, solo amaro, perché ormai il temibile
veleno era da tempo terminato.
10/05/02
EMMA LICENZIATA DALLA VIRGIN RECORDS
E' ufficiale il licenziamento di Emma Bunton dalla Virgin Records.
Baby
Spice, che sta lavorando al nuovo album con l'ex manager delle Spice Simon
Fuller, ha "strappato" il contratto con la
label,
a cui e comunque legata con il contratto
relativo alle Spice Girls, senza polemiche.
Inoltre, se provate ad accedere sul
sito ufficiale di Emma WWW.EMMABUNTON.NET andrete direttamente sul sito della
Virgin con
tutti gli artisti della casa discografica inglese WWW.THE-RAFT.COM
10/05/02
PRIME INDISCREZIONI SUL NUOVO ALBUM DI MELANIE C
Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul nuovo, attesissimo album di
Melanie C: la data di uscita è prevista
per l'inizio
del 2003 ed alcune della track contenute potrebbero essere: "ELECTRIFYNG" e
"LOVE AND AFFECTION".
10/05/02
DI NUOVO AMORE PER BABY E SPORTY SPICE
E' tornata con Jade Jones dei Damage la nostra Emma dopo un piccolo flirt con
Simon della boy-band Blue mentre Melanie C si
aggira per le strade del Marocco mano nella mano con un nuovissimo boy-friend:
Thomas Starr.
Con questo presunto nuovo fidanzamento Mel smentisce tutte le voci che la
danno per lesbica.
10/05/02
SMENTITO LO SPOT L'OREAL
Geri non farà gli spot L'Oreal.
La notizia che aveva girato il mondo qualche mese fa è stata smentita dalla
stessa casa di cosmetici.
Insomma niente spot per Geri....almeno per ora!!!
10/05/02
NEW MTV.IT! WATCH OUT!
E' on-line il nuovo sito di Mtv WWW.MTV.IT.
Nella sezione "Audio Archive" è possibile trovare anche le Spice con "Wannabe".
Ecco il percorso: POP-ABBA-SPICE GIRLS.
Visitatelo perchè è molto carino!!!
WWW.MTV.IT
06/05/02
LE SPICE INSIEME PER POSH!
Le Spice, che stanno per tornare con un nuovo progetto saranno finalmente di
nuovo tutte assieme per festeggiare David e
Victoria
Beckham.
Infatti alla festa organizzata da Posh&Becks, che si terrà a Londra il 12
maggio parteciperanno, assieme alla England
United,
Elton Jhon e tanti altri Vip inglesi anche Emma Bunton, Melanie B e Melanie C
invitate dalla stessa Vicky.
Speriamo di poter pubblicare presto in “La foto della settimana” una pic con
Posh,
Baby,
Sporty e Scary di nuovo
tutte assieme
dopo due anni.
06/05/02
GERI STORY
L’11 maggio a partire dalle ore 19.00 andrà in onda su Mtv una puntata
dedicata a Geri Halliwell di “Mtv’s
The Story So Far”,
dove si racconta la storia dell’artista in questione.
Ricordatevelo quindi!!!
11/05/02
MTV’s The Story So Far… Geri Halliwell
H.19.00
MTV
30/04/02
SCONTRO MORTALE PER LEFT-EYE
E' morta Lisa "Left-Eye" Lopes delle TLC.
In seguito ad un incidente avvenuto il 25 c.m. la rapper americana ha perso la
vita a soli 31 anni.
Left-Eye, oltre a tre album delle Tlc e uno solista di successo, aveva
collaborato anche con Melanie C nella splendida "Never
Be The Same Again" portando definitivamente Sporty in vetta alle classifiche.
Melanie C ha commentato tristissima l'accaduto:
"Sono scioccata e sconvolta. Con Lisa era meraviglioso lavorare ed è una
grande perdita. Il mio pensiero va alla famiglia."
E così si conclude tragicamente la carriera e soprattutto la vita di una delle
più talentuose rapper della storia
della musica.
Ciao Lisa!
30/04/02
MELANIE B SI LASCIA CON BEESLEY E SI METTE CON LE DONNE???
Secondo una
news
riportata da Mtv.it Melanie B,che ha da poco rotto col fidanzato Max Beesley
sarebbe lesbica.
Niente ancora lo conferma (nè foto, nè dichiarazioni...) ma, a sentire i
giornali pettegoli sembrerebbe tutto
vero.
Voi ci credete??? Io vi consiglio di NO!
25/04/02
MOMENTACCIO PER MELANIE B
La Scary Spice non sta certo vivendo bellissimi momenti:
dopo il flop dell'album "Hot", il suo programma TV "This Is My Moment" è stato
votato il programma più brutto
dagli ascoltatori
della "Virgin" Radio inglese.
Ma non è finita: anche sul piano provato tutto sta andando a rotoli; dopo
essersi lasciata con il regista e attore
Max Beesley
è stata abbandonata anche dal suo cane Lord, scappato di casa pochi giorni fa
e poi ritrovato.
Forse l'unica consolazione per Mel è il buon successo dei "Monologhi" di cui è
protagonista in teatro.
25/04/02
TOP40 DI TRL
La prossima settimana sarà trasmessa su Mtv la classifica dei 40
video
più votati dei 3 anni di Trl Italia.
Sicuramente troveremo anche le Spice quindi sintonizzatevi su Mtv da lunedì
prossimo e per maggiori info consultate
il sito
www.mtv.it/trl
22/04/02
MELANIE C PER LA NAZIONALE INGLESE
da "Net
Music
Italia"
__________
Arriverà nei negozi in contemporanea con l'esordio della nazionale britannica
ai prossimi Campionati mondiali di Calcio
"Who
Invented Fish & Chips? (Pop It In The Onion Bag)", un nuovo
single
destinato a diventare l'inno non ufficiale della nazionale
inglese. Il brano sarà firmato dagli sconosciuti Fat Les: in realtà, dietro
l'enigmatico nome si nascondono
Alex James e Dave
Downtree dei Blur, l'ex Spice Girl Mel C, Damien Hirst e l'attore e scrittore
Keith Allen. Il nutrito gruppo di star presenti
nel brano rinvigoriscono un "marchio", quello dei Fat Les, che in passato ha
già sfornato brani da alta classifica
in occasione
dei mondiali, tra cui "World In Motion", "England's Irie" (1990) e "Vindaloo",
single
che nel 1998 vendette oltre un milione
di copie. Chissà se "Who Invented Fish & Chips? (Pop It In The Onion Bag)"
riuscirà a ripetere il successo dei
suoi predecessori...
WWW.NETMUSICITALIA.IT
__________
...insomma un ennesimo inedito di Melanie C... ma l'album???
Arrivera' molto presto!!!
22/04/02
EMMA A SCUOLA DI CANTO
Secondo Mtv.it ed alcuni giornali la
Baby
Spice potrebbe in questi giorni frequentando una scuola di canto per
intraprendere
un tour europeo di cui si era parlato a dicembre ma che poi più nessuno ha
ricordato...
Insomma Emma si sta preparando e VOI SIETE PRONTI????
Emma potrebbe arrivare anche qui in Italia!!!
21/04/02
SPICE IN TV
In queste ultime settimane stiamo sentendo le canzoni delle Spice in tutte le
Tv: iniziamo da Geri che con "Lift Me Up" è
la colonna sonora della Mulino Bianco mentre con un pezzettino "It's raining
men" è all'interno della sigla del fortunato
"Saranno Famosi" di Italia1.
Ma non è finita: "Wannabe" delle Spice è lo stacchetto del programma, sempre
di Italia1 "Mipiacitu" e degli
spot americani
di Mc Donald's.
E prestissimo vedremo in Italia i nuovi spot della L'Oreal con protagonista la
ex Ginger Spice...
19/04/02
...E SE IL RITORNO DELLE SPICE NON CI FOSSE???
Melanie C ha parlato finalmente della presunta reunion delle Spice ma
purtroppo non ha detto cose belle.
Sporty Spice ha dichiarato che: "Io non ho niente da fare con lui. Io non so
niente circa le riunione delle Spice con Simon.
C'è in arrivo un greatest hits ma Simon non c'entra niente con questo".
Insomma, la dichiarazione non è ufficiale, ma se tutto questo è vero... siamo
messi male!!!
Bè! Su con la vita!!! In fondo il GH è comunque in uscita e se Simon non
c'entra niente... pazienza!
Comunque le dichiarazioni di Fuller ci sono realmente state quindi è probabile
che il manager debba ancora contattare
le girls
per parlar loro del progetto (magnifico per altro) che ha in mente...
SPERIAMO IN BENE!!!
19/04/02
BUON COMPLEANNO TRL!!!
Oggi TRL Total Request Live, lo show quotidiano con Marco e Giorgia che va in
onda alle 14 su Mtv, ha festeggiato le 500 puntate
al Futurshow di Bologna insieme a migliaia di ragazzi.
SGstory fa gli auguri a TRL perchè anche le Spice sono state ospiti in questi
tre anni del programma:
Emma (maggio 2001), Geri (1999, maggio 2001).
Inoltre anche un bel po di
video
sono entrati nella top10 dello storico programma di Mtv:
Never Be The Same Again di Mel C, Holler e Let
Love
Lead The Way delle Spice, What Took You So Long, Take My Breath Away e
We're Not Gonna Sleep Tonight di Emma e It's Raining Men, Scream If You Wanna
Go Faster e Calling di Geri.
Alcuni di essi sono anche andati alla N.1 come Holler o What Took...
Insomma AUGURONI TRL!!!!
19/04/02
INDEPENDENCE DAY's MP3
Su solospicenews.com è possibile scaricare l'MP3 di "Independence Day",
canzone che fa parte della colonna sonora di
"Bend
It Like Beckham" interpretata da Melanie C.
WWW.SOLOSPICENEWS.COM
17/04/02
HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY TO YOU, HAPPY BIRTHDAY VICTORIA,
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUU!!!!!
Tanti auguri a Posh Spice
Victoria
Beckham che oggi compie 27 anni....
11/04/02
IL GRANDE RITORNO DELLE SPICE
Avete capito bene!!!
Tutto il mondo ne parla: le Spice Girls STANNO PER TORNARE!!!
Infatti Scary, Sporty,
Baby
e Posh Spice sono pronte a riconquistare l'affetto dei milioni di fan sparsi
in tutto il mondo
aiutate da un "vecchio" amico come Simon Fuller.
Qui sotto trovate alcuni articoli on-line presi da vari siti d'informazione
musicale e non.
__________
da TG COM (WWW.TGCOM.IT)
2004: un grande evento riunirà la band
Mel B, Mel C, Emma e Victoria: torneranno insieme per celebrare il loro decimo
anniversario. L'ex manager Simon Fuller, elettrizzato,
diffonde la notizia e dice che i preparativi sono già in corso. Nel 2004 le
quattro ragazzacce inglesi metteranno da
parte
rancori e odii reciproci per esibirsi in un unico evento che già viene
considerato da mille e una notte.
La celebre band si formò, infatti, proprio nel 1994 e in pochi mesi divenne
famosa in tutto il mondo con la hit "If
you
wanna be my lover". Ma con il successo, i soldi, la fama arrivarono anche i
primi dissapori e le prime gelosie. La prima
ad abbandonare il gruppo fu Geri Halliwell, "cacciata" dalle compagne perchè
coinvolta in una controproducente relazione
proprio con Fuller.
Ma, nonostante la band si sia ufficiosamente sciolta nel 1997, l'ex manager è
convinto che le quattro girls abbiano
ancora
molte cose dire. L'uomo sta organizzando un mega-evento celebrativo e
naturalmente un album, dove siano raccolti tutti i grandi
successi delle Spice.
Dice Simon: "Per quanto mi riguarda le Spice Girls saranno sempre un capitolo
aperto. Non esiste ragione fondata per
cui tutta questa faccenda sia andata a finire male. E da parte mia non c'è mai
stata alcuna malizia". Chissà
cosa ne
pensano
Baby,
Sporty, Posh e Scary Spice?
DA MTV (WWW.MTV.IT)
Anche se non si sono mai sciolte ufficialmente, le Spice Girls stanno già
programmando un reunion concert che possa
contare
anche su Geri Halliwell.
L’idea arriva da Mr. Simon Fuller, creatore e manager delle Spice fino al
1997, quando le Girls lo licenziarono in seguito
a vari dissapori professionali.
Fuller, che pare non si sia mai ripreso dalla rottura con la girlband più
famosa del globo (e infatti è recentemente
ritornato
dietro alle quinte del lavoro solista di
Baby
Spice, Emma Bunton), sta tentando di organizzare una reunion live per il 2004,
che coinciderebbe con il decimo anniversario della comparsa delle Spice Girls
sul mercato discografico.
In concomitanza con il concerto, Fuller vorrebbe anche pubblicare un greatest
hits, che ripercorra i fasti discografici della
band.
Per il momento, non si hanno notizie delle reazioni di Emma, Mel C, Mel B,
Victoria
e Geri alla proposta.
Staremo a vedere… Certo è che sarebbe perlomeno divertente… O no?
_______
...insomma le nostre Spice stanno per tornare...
Io però direi di ringraziare moltissimo Simon Fuller che è un'po il Pippo
Baudo della situazione... speriamo
che riesca nel
suo intento: riportare le Spice in vetta alle classifiche di tutto il mondo
come ai bei tempi.
Come avete letto nelle
news
Fuller stà lavorando anche al lancio del nuovo, 2° album solista di Emma e
Geri, invece,
potrebbe
riunuirsi al gruppo per questo grande evento...anche se io ci credo poco... e
poi io le voglio solo in 4! E voi??? Se volete
dire la vostra sul ritorno di Geri Halliwell nel gruppo votate al nuovo Poll
seguendo le istruzioni che trovate nella pagina
"Spice Poll".
...e naturalmente SPICE GIRLS FOREVER!!!
ATT: per seguire, passo dopo passo, il ritorno delle girls potete contattare
il sito ufficiale (che dovrebbe esssere riaggiornato
nelle prossime settimane) cliccando nell'immagine in alto^^^.
11/4/02
GERI BIOGRAPHY (PARTE 2°)
Dopo la prima biografia "If Only" del 1999, best seller in UK con più di un
milione di copie vendute, Geri Halliwell
è pronta per la pubbliazione di una nuova biografia che, a differenza della
prima, racconterà del periodo pre-spice
e dopo-spice.
In particolare Geri ha reso noto che ci saranno particolari intressanti sulla
sua quasi love-story con Robbie Williams....
ed Eminem no???
Inoltre Geri parlerà a fondo della sua carriera solista.
Insomma tutto è pronto per ritornare a curiosare nella vita privata di Geri...
attendiamo solo la pubblicazione del
libro!!!
2 APRILE 2002
Rieccoci spero ufficialmente e per sempre di nuovo on-line con Spice Girls
Story. Di PESCI D'APRILE io ve ne ho fatti in questi
giorni non essendoci stato più on-line il sito per più di una settimana...
Ma ora leggetevi tutte le
news
dallo Spiceworld
GERI SI CANCELLA I TATOO
Geri ha finalmente deciso di cancellarsi i tatuaggi dalla sua preziosa pelle:
alla rivista inglese "The Sun" ha
detto che "è tempo di cambiare, appartengono al passato".
Uno, sul fondoschiena, era apparso "ufficialmente" per la prima volta nella
VHS delle Spice "One Hour Of Girl
Power!" quindi risale a molti anni fa.
Geri se li farà togliere col metodo del
laser
dal chirurgo che sta curando Cher.
MELANIE B IMITA GERI E VICTORIA...
E' cantante, attrice di teatro, presentatrice TV, modella e mamma... cosa
vuole di più dalla vita??? Un Lucano??? No!!!
Vuole
diventare SCRITTRICE!!!
Infatti Mel stà per pubblicare il suo primo libro dal titolo "Catch A Fire"
(come una celebre canzone di
Bob Marley)
dove si potrà leggere in poche parole la sua AUTOBIOGRAFIA dove racconterà
dell'essere mamma, spice e ex-moglie.
Prima di lei altre due speziate ci avevano raccontato di tutto e di più sulla
loro vita: Geri col libro "If Only"
del 1999 e
Victoria
con "Learning To Fly" (2001; l'album più venduto dell'anno in UK).
GERI E EMMA: FIDANZATI FAMOSI
Iniziamo dalla prima coppia: GERI HALLIWELL - EMINEM
Infatti i due, dopo il primo incontro in un albergo di Los Angeles, sono già
stati beccati più volte per le
strade di New
York.
Sembra che il cattivone di Detriot sia riuscito a portare Geri in un bowling a
mangiare hamburger e patatine quando si sà
che la ex Ginger Spice è impegnata da tempo in una dieta a base di cibi
biologici...chissà che Geri non riesca
invece a far
praticare
yoga
a Marshall Mathers???
Coppa due: EMMA - SIMON
Dopo mesi di fidanzamento con Jade dei Damage ora Emma sembra sia insieme a
Simon, uno dei componenti della popolare boy-band
inglese Blue.
I due si sono incontrati per la prima volta alla prima del film di Ali G e da
allora...
Baby
Spice è innamorata.
Precedenti star avevano già flirtato con le Spice: George Michael con Geri,
Robbie Williams con Geri, Mel C e, si diceva
con
Victoria
e J dei Five con Melanie C...
BEND IT LIKE BECKHAM
Chi di noi non vorrebbe essere un grande calciatore famoso in tutto il mondo??
Il film in uscita in questi giorni in UK narra proprio la voglia di diventare
calciatori affermati come David Beckham. Al
film hanno partecipato Posh&Becks mentre la colonna sonora è curata, tra gli
altri da
Victoria
Beckham con "I
Wish"
e Melanie C con l'inedito "Independence Day".
Nè film nè soundtrack sono ancora disponibili in Italia.
iNCREDIBILE MA VERO!!!
18/03/02
Incredibilmente questa settimana non ci sono
news dallo
Spiceworld.
Niente di importante, insomma…
Ma parliamo invece di Spice Girls Story perché a partire da questa settimana
arriveranno una serie di novità incredibili!!!
Già da oggi troverete The Story Of Spice Girls, la storia delle Spice dal 1994 a
oggi.
Stanno per arrivare anche nuovissime pagine dedicate ai premi delle Spice, la
discografia solista e i testi delle canzoni.
Insomma un perido fitto fitto di novità per il sito aspettando che lo sia anche
per le Spice Girls.
LA VOSTRA NEWSLETTER
18/03/02
Succede alcune volte che non tutte le
news
vengono riportate sul sito per mancanza di tempo o, talvolta, per alcuni
problemi
tecnici.
Ecco perché è possibile iscriversi alla
Spice Girls Story Newsletter che, una volta ogni quindici giorni, manda
direttamente
nella vostra casella di posta elettronica tutte le ultime su Spice&Geri.
Una delle tante particolarità è che è piena zeppa di immagini e di musica da
ascoltare.
Per iscriversi (gratuitamente) basta mandare una
mail
cliccando qui con scritto NOME, ETA’, PROVINCIA, INDIRIZZO E-MAIL PER
ESTESO, SPICE PREFERITA.
LE SPICE STANNO TORNANDO...
8/03/02
Ebbene sì, le Spice torneranno entro la fine dell'anno con un nuovo album, o
meglio un "Greatest Hits".
Lo ha annunciato la SG
Management
con questa dichiarazione:
"Uscirà un GH prima della fine dell'anno ma non è stato ancora pianificato
quando e come. Le ragazze devono ancora decidere
se riunirsi per registrare del nuovo materiale perchè il vero interesse delle
ragazze sono le carriere soliste".
Inoltre ha parlato dell'uscita del nuovo album di Emma per l'inizio del 2003 e
quello di Mel C nei prossimi 4/5 mesi da cui
si hanno "grandi aspettative".
INSOMMA SPICE BACK???
FOSSERO I DISCHI VENDUTI...
8/03/02
Il documentario "Being
Victoria
Beckham", i cui particolari sono nella
News
"Victoria (s)parla", è stato messo in onda pochi
giorni fa da ITV ed p stato seguito da quasi 9 milioni di persone segno che la
coppia Posh&Becks è sempre la più chiaccherata
di tutte, soprattutto dopo la notizia che Vic è incinta del secondo figlio.
Certo, se questi 9 milioni avessero comprato il disco invece che il libro "Learning
To Fly" o guardare il documentario sarebbe
stato meglio ma comunque...
POSH E BABY BECKHAM COINVOLTI IN UN INCIDENTE
8/03/02
Posh Spice eil piccolo Brooklyn sono rimasti coinvolti in un tamponamento mentre
il padre di Vic, Tony Adams stava portandoli
ad un party per i festeggiamenti del compleanno di
Baby
Beckham.
Naturalmente niente di grave anche se
Victoria
ha ammesso di aver avuto non poca paura.
EMMA SI AFFIDA A FULLER
8/03/02
Ormai tutti sanno che Emma Bunton ritenterà la sua carriera da solista ed
incredibilmente, per farsi aiutare, si è rivolta
a Simon Fuller, l'ex manager delle Spice Girls dal 1995 al 1997.
A quei tempi le girls dicevano che Simon le faceva lavorare troppo mentre i
giornalisti parlavano di una love-story segreta
tra Fuller e proprio
Baby
Spice.
Simon Fuller è l'attuale manager degli S Club 7.
MEL B TORNA FINALMENTE IN MUSICA E INTANTO ECCO UNO SPECIALE SULLA NEWSLETTER
(02/03/02)
Finalmente Scary Spice Melanie B è pronta per tornare con un nuovo album che
dovrebbe uscire nel 2003.
Infatti Mel alla fine dell'anno corrente entrerà in studio per dedicarsi al
nuovo disco che naturalmente non sarà più targato
Virgin (in seguito al licenziamento di quasi un anno fa).
C'è quindi da chiedersi qual'è la
label
che ha dato fiducia alla povera Scary e sicuramente lo scopriremo presto!
Intanto nella newsletter della prossima settimana ci sarà, oltre alle news e
alle foto, uno speciale su MelanieB, forse la
Spice meno amata negli ultimi mesi.
Per iscriversi basta mandare una
mail
a [email protected] scrivendo nome, cognome, età, provincia ed
e-mail
address per esteso.
VICTORIA SALVA PER UN PELO
(02/03/02)
Come tutti ormai saprete la Posh Spice
Victoria
Beckham è incinta del suo secondo figlio dal marito David Beckham.
Ma la cosa che più fa chiaccherare gli inglesi è che, secondo il "The Mirror",
Vic non sarebbe stata licenziata dalla Virgin
perchè essere incinta.
Infatti, sempre secondo la rivista inglese, la
label
non avrebbe avuto il coraggio di dare l'annuncio alla coppia in un così
bel giorno di festa!
Intanto il
single
"A Mind Of Its Own" è sceso fino alla N.17 nella chart UK.
Ma Posh si consola.
Infatti il suo nuovo singolo "I Wish" curato dal re della UK GARAGE Robbie Craig
uscirà il 6 maggio e sicuramente schizzerà
alla numero uno...almeno si
UN QUARTIERE PER IL 2° FIGLIO
(02/03/02)
Dopo l'originalissimo nome del primo figlio Brooklyn (ispirato dal quartiere
newyorkese) sembra che il seondo figlio della
coppia Posh&Becks si chiamerà
Paris
(se donna) in onore di un romantico viaggio fatto dai due qualche tempo fa nella
capitale
francese o, se maschio, Essex (Un famoso quartiere londinse).
INCREDIBILE!!!
JUST FOR THE RECORD
(02/03/02)
Uscirà a fine anno la nuova autobiografia di Geri Halliwell "Just For The
Record" a soli tre anni dalla prima "If Only".
Sembra proprio che Geri abbia molto da raccontare sopratutto dopo i due miliardi
acchiappati per girare un semplice spot per
la L'Oreal della durata di 30 secondi!
POSH SPICE E' INCINTA!!!
23/02/02
La notizia risale alla tarda serata di ieri: "Posh Spice"
Victoria
Beckham aspetta un secondo figlio dal calciatore David
Beckham!!!
Dopo tra anni dalla nascita di Brooklyn ecco un altro bebè in arrivo.
Sembra incredibile ma è tutto vero: la conferma è arrivata con il comunicato
ufficiale della coppia che potete leggere qui
sotto:
"Brooklyn non vede l'ora di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare.
Quest'anno è stato eccezionale per noi -l'Inghilterra
si è qualificata per i mondiali,
Victoria
ha raggiunto la top 10 con il suo album solista e ora aspettiamo un bambino. E'
semplicemente fantastico".
Subito dopo questa dichiarazione eccone arrivare un'altra da parte del manager
di Vicky che precisa che Posh continuerà i
suoi impegni professionali nonostante la gravidanza:
"E'una notizia fantastica e siamo tutti contenti per loro.
Victoria
continuerà il suo lavoro come stabilito e comincerà a
breve a promovere il suo terzo singolo".
Insomma non ci resta che fare tantissimi auguroni alla coppia per il loro futuro
figlio che nascerà a settembre.
Intanto il nuovo singolo di
Victoria
"A Mind Of Its Own" non ha raggiunto la top 5 inglese piazzandosi solo alla 6 ma
sono
sicuro che, con questa notizia, il singolo salirà alemeno di 2 o 3 posizioni; si
sà: gli inglesi sono fatti così!!!
GERI IL NUOVO VOLTO DE L'OREAL
23/02/02
Geri sarà il nuovo volto per gli spot della famosa di cosmetici "L'Oreal".
Vedremo il faccino di Geri sia per le strade,
in mega-cartelloni pubblicitari e via etere, durante gli spot.
Per questa campagna pubblicitaria l'ex Ginger Spice incasserà 750 mila sterline
(oltre 1200 €).
marca
GERI CONTRO L'EX NIRVANA
23/02/02
Lo scorso 18/2 nel programma di Mtv "Videoclash" Geri è stata protagonista di
una lotta tra il suo
video
di "It's Raining
Men" e quello del gruppo dell'ex batterista dei Nirvana, i Foo Fighters con "The
One".
La sfida, intitolata "Fame" ha decretato la vincita di Geri on il 97% dei voti
contro un misero 3% dei Foo Fighters!
WWW.MTV.IT/VIDEOCLASH
VICTORIA E DAVID IN UN FILM!!
16/02/02
Finalmente stanno per debuttare al cinema Posh&Becks ovvero
Victoria
Beckham e David Beckham che parteciperanno ad un cameo
del film "Bend It Like Beckham" diretto dal regista Gurinder Chadha. La
pellicola racconta dei sogni di una giovane donna
indiana che vuole diventare una calciatrice professionista. Tra gli attori c'è
anche, rieccola, Shazney Lewis delle ex All
Saints.
Posh Spice interpreterà anche alcune canzoni della colonna sonora dove
parteciperà anche Melanie C. Intanto è uscito il singolo
di Viky "A Mind Of It's Own" che è alla posizione numero 6 del programma inglese
CD:UK, che è
GERI IN TV
16/2/02
Dopo la straordinaria performance della scorsa settimana a "Carràmba" Geri è
riapparsa in TV (si fa per dire) a Marameo ieri
sera su Canale 5.
In realtà non era lei ma era Angela Melillo che l'ha imitata ballando sulle note
di "It's Raining Men".
E sempre "Marameo" è stato testimone di un divertentissimo ricongiungimento di
Ginger con le Spice...
C'era proprio da ridere...
NEWSLETTER RINNOVATA
16/2/02
Ragazzi giè da tre numeri la Newsletter è stata rinnovata.
Iscrivetevi gratuitamente mandano una
e-mail
a [email protected] con nome, cognome, età, provincia, vostro indirizzo
e-mail.
VICTORIA NEWS!!!
12/02/02
Ieri è uscito in tutti i negozi inglesi il nuovo singolo di
Victoria
Beckham "A Mind Of It's Own" ma già si parla del 3° singolo
che verrà estratto dall'album di Posh Spice.
Infatti "I Wish" (è questo il titolo) uscirà afine aprile, inizio maggio e sarà
curato dal re della "UK Garage" Robbie Craig.
Intanto "Victoria Beckham" è nei negozi già dal 29/01 in Canada.
Ma per adesso pensiamo ad "A Mind Of It's Own"!!!
VICTORIA (S)PARLA
12/02/02
Posh Spice, intervistata da Worldpop, ha raccontato, per l'ennesima volta, della
sua tranquilla vita di madre di famiglia
accanto a quallo che è considerato il calciatore più ricco d' Inghilterra, David
Beckham. Ma
Victoria
non ha parlato, per
una volta, solo di se stessa: nelle sue grinfie sono infatti caduti anche
Westlife, Craig David, Blue e persino l'amicone
delle Spice Elton Jhon. Ma cosa avrà mai detto Vic dei sui degni colleghi??
Primo, che sicuramente non tutti sarebbero così degni di salire sul palco. Già,
perchè la sigora Beckham avrebbe ammesso di
sapere, anche se con qualche riserva sul perchè, "dell'enorme successo dei
Westlife". Giustificandolo, tra le altre cose,
fino ad un certo punto, "Non credo" - ha detto Vicky - "che potranno mai
considerarsi grandi come le Spice Girls. Certamente,
stanno vendendo, ma non poi così tanto. Noi, le Spice Girls, abbiamo avuto un
numero uno anche negli Stati Uniti e nel resto
del mondo. I Westlife sono ancora lontani dal raggiungere quel livello". La Posh
Spice, almeno, sembra aver voluto lanciare
uno spiraglio di possibilità utilizzando un più che magnanimo "ancora",
lasciando intendere che non si sa mai, chissà, forse
tra una decina d'anni il gruppo scoperto da Ronan Keating potrà farcela.
Victoria,
non contenta, ha voluto anche far conoscere
la sua opinione sullo "stato" della musica pop nella sua ridente Gran Bretagna:
"Non ci sono molti gruppi pop che mi piacciono
davvero", avrebbe sottolineato, "ma penso che Craig David sia fantastico e che i
Blue siano bravi. "Ma", e c'è sempre un "ma",
"non si tratta più di musica. Ormai è solo il riflesso della percezione che
certi gruppi hanno sui media. Credo che le Spice
Girls abbiano contribuito a questo, in qualche modo. Però" , ha continuato
Victoria,
"noi non avevamo soltanto delle forti
personalità. La nostra musica era davvero buona. Abbiamo fatto dei grandi
dischi!". Poi, dopo aver espresso incertezza sul
futuro del suo gruppo, la Posh Spice si è lamentata del fatto che il pubblico
abbia preferito acquistare il suo libro che
non il disco e che i gossip intorno alla sua tanto amata famiglia trovino sempre
troppo spazio tra i tabloid. Finite le lamentele
è passata alla promozione. Prossimamente, infatti,
Victoria
si "aprirà" ai fan presentando alla stampa un documentario che
svelerà tutti i suoi lati nascosti. In marzo su ITV verrà trasmesso un
documntario pensato da me", ha detto, "dove le telecamare,
rimaste accese per ben quattro mesi, mostreranno chi sono veramente. Non sarà
come "Tantrums and Tiras" di Elton Jhon perchè
io non sono così lunatica. Sicuramente sarà un
video
rivelatore al contario di tutte le storie della serie Posh & Becks, che
sono solo una creazione della stampa. Non è vero che siamo persone
superficiali".
Il documentario è stato in parte censurato dalla stessa coppia.
Victoria
ha vermante ragione!
Cosa ne pensate???
Dite la vostra sul FORUM...
GERI RITORNERA' IN MUSICA
12/02/02
Giovedì scorso l'ex Ginger Spice ha partecipato in diretta alla trasmissione di
RaiUno "Carramba Che Sorpresa" dove si è esibita
con "Calling" e "It's Raining Men" in coppia con la sempreverde Raffaella Carrà.
Intanto si è venuto a sapere che Geri, sì, cercherà di lanciarsi nel mondo del
cinema, ma ad agosto tornerà con un nuovo singolo
tratto da "Scream If You Wanna Go Faster"... una vera sorpresa!!!
MEL C: MEGA-CONTRATTO CON LA VIRGIN
(notizia non confrmata e quindi non ufficiale)
12/02/02
Anche se la notizia non è ufficiale sembra che Sporty Spice Melanie C abbia
firmato un contratto con la Virgin Records di
3 milioni di sterline.
Il contratto vale per 5 album, il primo in uscita tra pochi mesi.
02/02/02
VICTORIA: "NIENTE SPICE".
Le Spice non torneranno...
Lo ha annunciato "Posh Spice"
Victoria
in un'intervista rilasciata in UK.
Ecco le sue parole:
"Non c'è assolutamente nulla di nuovo in cantiere. So che tra non molto potremmo
pubblicare un "Greatest Hits" delle Spice,
ma di nuovi brani per il momento non se ne parla proprio. Non che le Spice siano
finite: sia io che le altre componenti della
band contiamo di riunirci prima o poi, solo che la cosa appare per il momento
ancora lontana.
Tutte noi prima una svolta alle nostre carriere da soliste; solo allora
riparleremo di una reunion ufficiale".
Insomma, non ci resta che comprare i dischi solisti (P.S. l'album nuovo di Emma
uscirà in primavera come già detto...) e aspettare
con (molta) calma nuovi lavori...
SPICE(COMUNQUE)4EVER!!!!
02/02/02
VICTORIA E FAMIGLIA IN STATUA
Facce di bronzo quelle di
Victoria
Beckham e il marito David.
Nel vero senso della parola, visto che i due hanno deciso di realizzare una
statua bronzea che li raffiguri, alta all'incirca
sei metri con cui adornare il giardino della lussuosa casa nello Hertforshide.
Immortalato assieme a loro il piccolo Brooklyn.
Intanto ricordatevi che l'11 febbraio esce in tutti i negozi il nuovo singolo di
Posh "A Mind Of it's own" tratto da "Victoria
Beckham".
Il
banner
per accedere al sito ufficiale è qui sopra.
(tnx TGcom).
GERI @ BRIT...
Ricordatevi di votare Geri ai Brits Awards su www.brits.co.uk
W BRITNEY E MARIAH BY GERI
27/01/02
In occasione degli Nrj Awards Geri ha annunciato che per il prossimo anno non
sarà più sulle scene musicali.
Infatti l'ex Ginger Spice ha deciso di dedicarsi al cinema e inizierà a fare
qualche provino per Holliwood... sarà la nuova
Jennifer Lopez???
Intanto Geri si è complimentata con Mariah Carey per il suo film "Glitter" e con
Britney Spears per "Cross-roads". Speriamo
però che il primo film di Geri non faccia flop come quelli di Mariah e la
Spears....
Insomma ormai è ufficiale che "Calling" è l'ultimo singolo dall'album "Scream If
You Wanna Go Faster".
NRJ AWARDS: BRAVA GERI!!!
27/01/02
Qualche giorno fa si sono svolti in Francia gli Nrj Awards, premio della musica
in Francia.
Geri è stata una delle protagoniste: si è esibita con la versione francese di "Calling"
e con la
cover
"It's Raining Men".
Per quest'ultima canzone Geri ha ritirato il premio per "Best Internetional
Song".
Non a caso il singolo è ancora nelle classifiche francesi.
ADDIO "A GIRL LIKE ME"! NEW ALBUM!!
27/01/02
"We're Not Gonna Sleep Tonight" è l'ultimo singolo tratto da "A Girl Like Me".
Infatti il nuovo album di
Baby
Spice Emma Bunton è atteso prima dell'estate 2002 e alcune canzoni sono già
pronte!!!
L'album verrà pubblicizzato moltissimo con un tour europeo che porterà Emma in
giro per gli stati (anche l'Italia) e con un
nuovo singolo che potrebbe uscire già per aprile.
Insomma la Virgin Records ha deciso di rilanciare la carriera solista di
Baby
Spice sperando che questa volta vada tutto bene!!!
A MIND OF IT'S OWN ESCE L'11
27/01/02
Il nuovissimo singolo di
Victoria
Beckham uscirà l'11 febbraio e il giorno dopo Posh Spice si dedicherà ai fans
esibendosi
dal vivo on-line su www.popgoss.com dove chatterà anche.
Il tutto a partire dalle h19.
WWW.POPGOSS.COM
SPICE VS APRILIA 0-1
27/01/01
Pochi giorni fa si è concluso il processo Spice-Aprilia.
Ecco velocemente tutta la storia...
Nel 1998 le Spice, ancora in 5, avevano iniziato un'ennesima campagna
promozionale questa volta per l'Aprilia.
Lo scooter sponsorizzato dalle girls era lo Spice Sonic.
Peccato che poco dopo Geri anninciò l'addio alle Spice e l'Aprilia fu costretta
ad annullare tutto quanto.
Ed ecco quindi arrivare la denuncia da parte della marca italiana verso le Spice
(IN 4).
Dopo 3 anni la corte ha dato ragione all'Aprilia.
Posh,
Baby,
Scary e Sporty dovranno dare all'Aprilia un risarcimento di circa 2 mld.
Chissà se le 4 chiederanno un contr
ibuto alla ex Ginger???
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
POOL AND MORE PAGE NEWS!!
27/01/02