segno zodiacale? no allora non l'hai mai fatto?! infatti Da che mai potrebbe esser dipeso ? sarà stato il destino beffardo ? forse mi sembri amara però anche avida di vita e goia amaro gioia ops fa lo stesso ;) pazienza no, no continuiamo a parlare dicevo, ma quanti anni hai? ok, tra un po' devo staccare ma chiedimi pure come, trovi una che ti parla e scappi? Ma allora l'ho capito perché tu sei vergine! 21 e mezzo ma tu sei una? come vi rapportate al sesso voi donne? Cioè se davanti o dietro ? no no cioè per voi è un piacere farlo? o è una costrizione? no, una pena terribile. molto meglio cuocere i ceci, dammi retta o la morte davvero? :) ;) sì, anche stasare le scarpe da ginnastica unte io non l'ho mai fatto per tanti motivi prima parlando di destino stavo scherzando per scelta (altrui)? è una via di mezzo diciamo che durante l'adolescenza ho avuto molti problemi ne vuoi parlare? si sono stato in una specie di clinica per i rapporti interpersonali cioè dove ti facevano le siringhe di torazina? dico, come qualcuno volò sul nido dell'airone? ho passato quegli anni nei consultori in mezzo agli psicologi no, iniezioni no meno male per me stare con gli altri è stato un grandissimo problema fino a 2 anni fa hai mai sentito parlare delle donne di commercio? prostitute? ecco ce ne sono anche di dolcissime preferirei avere un rapporto sessuale con una persona senza doverla pagare il fatto è che, vivo in un posto piccolo ma se la paghi non si arrabbia se fai schifo dove tutti si conoscono, poca privacy be', prendi la corriera e vai sul vialone se vado con una prostituta c'è il rischio di farsi beccare vorrei avere un rapporto occasionale cm qnon faccio schifo be', io non dicevo fisicamente io parlavo dell'atto in quanto penetrazione fisica tra due e movimentata perchè le donne si fanno così tanto desiderare? perchè sono tutte così fredde? perché se no al mondo voi ci sfruttereste anche lì e invece la liberazione femminile vuole che noi amministriamo accuratamente quanto ci ha dato la natura per acquistare i poteri nei confronti del maschio dominatore. Ma io sono dolcissima. ma quale maschio dominatore, se mia madre da quando sono nato ha fatto di tutto per castrarmi psicologicamente davvero? in che senso? mi dispiace si mi ha trasformato in una checca, ma non nel vero senso della parola nel senso che mi ha indebolito, ma io sto meditando vendetta cosa gli vuoi fare? fargliela pagare non so ancora come mica cose brutte? farò a lei le stesse cose che lei ha fatto a me Sei freddo e lucido. Ma così non mi piaci adesso la mia vita non è un granchè, non solo per la verginità Cioè ? un tipo qui mi sta dicendo che è grave essere vergini alla mia età non amici, non ho una vita sociale CAZZO! RIBELLATI! E' POSSIBILE SENTIRE QUESTE COSE? ENERGIA! se, vivo in un paesino di merda vivessi in una città come milano ma forse a settembre mi trasferisco Milano è bella ma devi avere tanta autostima ho bisogno di avre gente intorno, qui quei pochi che ci sono non capiscono niente O forse tutto ? ;) forse sono io che sono diverso dalgi altri ma cambiare per piacere agli altri è un po' come prostituirsi e' bello essere diversi. Ma anche no ci sono nato, non l'ho deciso io, vorrei he gli altri accettassero le mie diversità caratteriali cioè ma cosa fai, tiri i rombi in pubblico? no, solo che non amo la mggior parte delle cose che amano gli altri Non sempre il giusto si trova dove gli altri. E tu inorgogliscitene hai ragione E poi basta con tutta questa fissazione della diversità. Tutti sono diversi ( nessuno ? ) si ma non tutti sono illibati alla mia età tu a che età te la sei tolta? Bisogna evitare di dirne. Io a diciannove con un uomo? sì, però prima coi diti ? sì, sai, noi donne abbiamo un alleato segreto nel pugno chiuso anche noi il mio unico alleato da quasi 9 anni a questa parte 9 anni?! ma allora ti è venuto il cinquale sul brando! che è il cinquale? E' l' impugnatura che si stampa sul manico ;) in effetti le seghe mi hanno arrecato diversi disturbi fisici a sangue sei mai venuto? no è già qualcosa. gli altri disturbi quali sono? perdita della memoria diminuizone dll'intelligenza stanchezza questo è clinicamente impossibile. Buona invece la stanchezza Mio fratello si è demolito dai mantrugioni eppure si è laureato in ingegneria nucleare. sono cerebralmente morto ma di dove sei? che è sto linguaggio bizzarro e colorito? sono di Pistoia ma sono originaria di Bellinzona peccato siamo lontanucci se no ci avrei provato perché te di dove sei? novara passi mai a milano? facciamo così: ce l'hai il fotogramma? la foto? ne ho una, ho il pizzetto ma se vuoi lo taglio Vabbè, voi uomini ce l' avete tutti scambiamo? ok manda che mando sta arrivando anche se è parecchio lento ok dice unable to connect lo vedo forse è un problema mio provo a rimandarti la mia e provare con la mailbox? non so vuoi che te la mandi per posta? manda, vai lilli19@hotmail.com un attimo di pazienza sì sì ma non mi mandare foto sconce tranquilla è arrivata 'sta roba? scusa ci sta mettendo un po', dovrebbe arrivarti ok arrivata? aspetta madonna come sei torvo però ricordi mark hamilton chi è mark hamilton? l'attore di lame di guerra il bassista dei clash? No, quello che non rideva mai finchè non faceva all' amore ma il film l'hai visto? ecco vedi perchè cioè? il film no ecco c'è una scena dimmi dove c'è un professore che dà una pera (frutto) a uno studente, e si apre una porta e entra mark hamilton, tutto vestito di nero che non ride mai e allora il professore dice all'allievo: "La nasconda, o il Vahlen ci butterà fuori" Il Vahlen è una specie di semidio del male è una metafora sullo yin e lo yang il film ti piace il fantasy? mi piace molto conan ti piace tolkien? che eroe è? no è uno scrittore, l'autore de "Il signore degli anelli" ah, ma codesto è troppo lungo. Ma te sei forzuto? a fare che? a spaccare il legname per esempio si sfoghi la tua rabbia lì? si, è la mia unica fonte di gratificazione Però fai bene. Eppoi bisogna limitare le seghe vero, senti ma tornando a prima sì? scusa sono io ero caduta dimmi tutto a ecco, senti tornando a prima passi mai per milano? e te per pistoia? o firenze solo se sono in vacanza, potrei cercare di convincere i miei dovrei addurre una scusa però tipo concorso letterario o simili a vedere il david, oppure l'annunciazione di Boccioli o simili hai qualche data di qualche manifestazione culturale? a dire il vero no te inventatela però potrei venire anche perchè a fi non ci sono mai stato questa è un'altra mia grave lacuna sì, è vero possiamo tenerci in contatto ok rispondo alla tua mail e ti mando la mia foto la mia mail è **********@********* la mia la sai *******@*********** senti, quanti anni hai? 25 io mi chiamo matteo piacere ada piacere mio in effetti per venire a fi non servono scuse, chiunque dovrebbe visitare quella città almeno una volta nella vita anche due ci verrei anche a vivere se potessi Guarda che dall' Arno in certi punti promana un odore di bottino che te lo raccomando a pensarci bene potrei tentare la volata e provare a venire addirittura questa domenica sìììììì troverò un pretesto valido dai! oppure scappo senza lasciare notizie be', stai attento cmq verrò, senti vorresti il mio numero? non ti chiedo il tuo ok 0********* Perfetto. Vedrò un po' Devi solo promettere che non farai cazzate allora ti farò sapere se riesco tipo? Non lo so, ma mi fido poco di cosa non ti fidi? Della tua autonomia nervosa sto cercando di fare il meno possibile il dissociato quindi niente nocchini in testa ai vecchi ignoti ok signora maestra Però se tu fai il bravo ti do il premio proprio come a scuola no più bello be certo la maestra al massimo ti dà la caramella Ecco, io pensavo di darti il cencio di Prato e io il tartufo d'asti ma è grosso? devi vedrlo, non si possono comprare le cose a scatola chiusa al momento si vedrà... allora stiamo in campana ;D ho tante campane di lattice a casa mai usate, le porto dietro? ora non ci allarghiamo... comunque li vendono anche là ho i miei, marca jeans Levis ? jesus, chi mi ama mi segua san brandano, dòe lo metto spano è il motto di mio cugino sai come si chiama la donna incinta svedese? dimmela e poi si stacca stoccolma Delux ok ci si scrive, poi magari ci si incontra ok? ti sembro frettoloso? no, non più di tanti altri sei ragionevole Allora a risentirci ok, ciao cia ciao