ciao ciao 6 m o f? f 6 di po? no di pt ok quanti anni hai? quasi 19 io 25 che fai nella vita? faccio finta di studiare dal nick credevo che tu sfarinassi i paltò kosa? quegli insetti ronzoni che mangiano la lana no, è il nome d'un gruppo dark itakiano no, è il nome d'un gruppo dark italiano dark? dark-rock senti, io ascolto solo boy-bands da 15 anni di età del resto me ne intendo poco ho cominciato coi new kids on the blocks e di lì tutta una volata verso gli N'sync eh? dicevo la storia della mia vita interna e musicale ok a te piacciono le All Saints? sono il gruppoo ke odio di + in assoluto Più di Lou Bega ? si xkè hanno oltraggiato la musika E perchè Lou no ? e poi se ponzi vedrai che sgotti no , hanno fatto una kover ke non dovevano fare hanno fatto una kanzone, l'hanno distrutta Non sentivo così tante cappa dai tempi dei film di cappa e spada rieccomi scusa ero caduta ok ecco, ma oltre alle tarme ti piace altro? si kiamano tarm sei uno stintignino di sette leghe si sono un punkettone ma kome kazzo parli? Io ? kazzo, un si kapoisce una sega! ma scusa, te tu scrivi delle uncinerie pare di parlà con katanga jackson dai, parla x bene Sei romantico, un giustiziere o un politicante ? un anarkiko Vuol dire che non ci piace nulla ? + ke altro me ne sbatto di tutto e tutti cioè ma se il carabiniere alza la paletta te sgommi e ti prende le spingardate nello schienale? oppure se il maestro ti ingiunge di vergare un quadrabile te fuggi col guanto sporco di gesso? fammi capire all'incirka, xkè lo sai anke te ke dipende tutto dal piano regolatore geometra ke influisce sull'andamento logistiko Come mai grecizzi la gutturale sorda ? succede anke nelle mijori famije ho capito, sei di quelli che rabbano i motoretti ma dicono che è per il bene del popolo del Guatemala. no, se rubo, lo faccio solox me o x soldi Sei di ceto umile ? no, sono del ceto di quelli ke si fanno i kazzi loro cioè te ce l'hai con gli operai? no, ce l'ho kon ki rompe il kazzo fammi un esempio tangibile preferisko di no qualcuno ti ha fatto del male ? specialmente lì no, sono solo stanko In effetti temo che essere anarchico nel duemila sia un impresa provante abbastanza Ma allora perchè ? xkè xkè, la domenika mi lasci sempre sola x andare a vededre la partita di pallone xkè xkè una volta non ci porti pure me senti, ma a donna sotto le stelle come siamo messi? non ho donne L'hai accettato ? SI ma scusa, ma allora hai il cinquale sul cannello! no xò vorrei penetrare il tuo deretano kon il mio pene E allora ? Parliamone ok, quando vuoi, Però devi abiurare ok vorrei fare l'atto della produzione kon te Non è che sei anarchico perchè nessuna te l' arronza ? Questo può generare molta rabbia ( e orchite ) non è vero, le mie okkasioni l'ho avute e le ho sfruttate E allora perchè sei volgare ? mia gentil donzella non ho mai pronunciato volgar verbi in vostra presenza Quello che fai lo è e poi lo vedi che sei operaio? cos'è l'atto della produzione, il montaggio di un volvo? le sto solo proponendo un inkontro amoroso e lussurioso sì, col tutone sporco di morchia. a noi donne piace il completo di gattinoni e la magnum di moet & chandon volete ke vi parli kon grazia e gentilezza o kon ferocia e aggressiva voce arrapata?? vorrei che tu parlassi come marlon brando in quel film sulla maternità, fronte del parto difficile da farsi la similitudine tra la mia voce e quella di ser brando Tu che voce hai ? Come Freddie Mercury o Laurenti ? kome morrison Quello delle sigarette ? no, sonon moris, quelle lo sai come si chiamano le sigarette colla gobba? camel? no, Rigoletto potremmo inkontrarci per fare sesso? Non sei buono a corteggiarmi ? di persona, faccio mejop ma, senti, io sono molto liberal però vorrei chattare con altri prima di fare ciò ad essi inkontriamoci Non so neanche che tipo di primate sei. Mandami una photo non ho foto Tutti si sono sempre peritati a scattartela ? hai provato coi baracchini? aspetta guardo [manda una foto di Jim Morrison] entro domani che ora vo a lezione di fitness ti mando la mia ma vai in domo, è val kilmer! sei scemo l'ho riconosciuto subito val kimmer? ma 6 sikua? ma 6 sikura? Sì, quello di " fenomeni imprecisi " quello che ha inciso quella canzone per i figli degli operai hai bevuto? hai bevuto? Ma scusa, ma non ti informi mai di ciò che ti ruota attorno ? al cine non ci vai mai? no Allora te lo confermo io : a parte quella canzone - peraltro orrenda - ha girato a fine degli anni ottanta " fenomeni imprecisi " e io l'ho riconosciuto subito ma...- hai bevuto, non ci sono kazzi Vuoi che ci dica la trama ? Allora, c'è un dottore che cura le gambe delle donne hai bevuto, non ci sono kazzi, xkè quello è jim morrison....fava!!!!!!!! ?! Veramente ? nonkè mia kopia Mi sembrava meno bello.... senti, ma non è che magari val da giovane ha girato un film su codesto jim morrison? magari tu credi sia jim morrison ma è val kilmer no quello è jim vabbè se lo dici te val ha girato THE DOORS Ecco perchè ci somiglia parekkio Comunque, quel film noleggialo. Ci sono certe scene.... secondo me val kilmer ha una recitazione incredibile ce l'ho da 8 anni tutte le mie amiche preferiscono brad pitt, ma io ritengo che val kilmer sia l'unico legittimo erede di marlon brando lo hai visto nel SANTO ?? Ma io intendevo " fenomeni imprecisi " quello piglialo in videocassetta ok c'è una scena in cui tolgono le ragadi che mi raggriccia la pelle è un thriller medico poi usano il cannello al fluoruro per addormentare gli uomini c'è val che interpreta un poliziotto scientista che scopre gli altarini a una perfida multinazionale con sede sociale a Andorra wow!!! vedessi, c'è delle scene di azione neanche nel paziente inglese E poi è girato solo in esterni ma ti sto annoiando? ne parlerei per ore il mio film preferito appartte THE DOORS è BRONX un vero kapolavoro ma di quello coll'asma? che vuole correre la maratona di New Dehli? quello kon de niro e palmieri palmieri?! chi è? chaz palmieri chaz palmintieri mi pare la fine del mondo ma è tipo filadelfia? no, prendilo in video... a me lì tom cruise mi ha fatto piangere merita no scusa, tom hanks le lakrime, sono x i deboli ma è vero che è morto davvero di aids? cioè che era un film vero? bo!! Tu piangi solo per il partito degli anarchici ? io, non piango neanche se ti mettono gli elettrodi nel baugigy? (pronuncia bojijì) no soffro in silezio Conoscevo uno che si comportava come te. Poi la prima volta che lo sgamarono a rubare alla Upim fece il grande botto, nel senso lessicale. Insomma, ebbe un arresto cardiaco sekko? ma non un infarto, nel senso che fu un arresto sentimentale Ora però sta bene e gioca principale nell' Agliana anche se ha dovuto sagrificare i boccoli biondi bisogna sapere rubare. Eccome !???? io ero un grande fino a quando non ti beccarono colle mani nel sacco dei pinoli e fu allora che il pizzicagnolo tenne fede al suo nome e ti pizzicò lì e per il cece non ci fu nulla da fare ti sbaji come dicono in chiesa, armonium basta parlare di ciò E' vero, basta. Debbo scappare. Vado a fare fitness nottazza la cyclette no, mi fa paura. sono ciclotimica nottazza nottazza, mortazza, smanazza ma come ragioni sembri donkey kong ciao kountry Ciao, e che la notte ti porti consiglio ( e qualche c ) ok tnx attento a ffa' ttroppo l'anàrchio che 'un ti s'ammutìni le palle. il cazzo s'è digià dissociato.