Papale papale ? si senti, ma come la mettiamo con padre Pio ? E' vero che ciaveva la barba impestata di morchia ? fai il serio lascia stare padre poi credo solo a lui non ho capito. Comunque ti sento clericale, non volevo offenderti. E' che ho un brutto rapporto con le istituzioni sei f? come ti chiami? catalina hai foto? sì, ma non nel computer hai lo scanner per mandarmela? Non ce l'ho. E poi sono nuova da dove dgt??? pistoia, ma un genitore è di Varese io di latina vuoi il mio indirizzo che ci scambiamo le foto? Sì, però vorrei capire che tipo sei. sono un ragazzo tranquillo quanti anni hai? ventidue. io solo 17 ma a te va bene per un amicizia? Ma scusa, mi spieghi il tuo nick ? mi è venuta l'ispirazione leggendo famiglia cristiane a sei di CL ? come cl? Comunione Liberazione no no no no forse mia madre Sei di qualche gruppo religioso ? no no io non credo troppo ma il giusto e credo soprattutto a Padre Pio Io sono scettica. Specie sul discorso delle stigmate cambiamo discorso ti dispiace? Un po' sì, ma è lo stesso senti sei fidanzata? non ti preoccupare non ci sono doppi sensi Fidanzata non ha doppi sensi, anche se " è un testo duplice che si appone ", come dice Zanicchi ma sei fidanzata si o no? no, questo mai. Meglio un cappio al collo ! brava sei come me una rgazza libera vero? Sì, sono libera e mi fregio fai benisimo ma parlami un pò di te Sai, io ho delle precise convinzioni, come di una piccola filosofia. Insomma, io preferisco dare amore che riceverlo sei perfetta im che senso ? sei la ragazza dei miei sogni Guarda che ti potrei deludere ! Non sono così " ideale " per adesso sei la mia ragazza ideale Cosa ti piace in me ? A parte l' erudizione che ti piace dare amore Perchè, a te no ? certo forse anche troppo Può essere un problema. Mi sembri il tipo del " missionario " è un grosso problema perchè io ne dò molta ma ne ricevo ben poco purtroppo Hai avuto delle brvtte esperienze ? molto brutte Ti va di raccontarmele ? ho avuto una storia con una modella che io amavo ma lei aveva un altro Bè, sei già stato fortunato. Non tutti sessualizzano con le modelle ma era meglio non sessaualizzare ci sei sei viva? sì, sono Vegeta. Devi assaporare i momenti belli del passato. E' una costante anche in Aghilera si obbiettiva secondo te sei bella? eccomi mi avevano disconnesso sono un tipino...... ti dispiace se ti chiedo di descriverti? No, anzi stimoli la mia vanità. 1.72, occhi castani, capelli neri ti posso dire una cosa un pò volgare? Sì, certo sembri essere una gran fica Esagerato!!!! Non che tu sia il primo a dirmelo.... vanitosa? :) Solo un po', però più sul mentalismo mi devi mandare una foto assolutamente vuoi il mio numero di cell? mi farebbe piacere ! 0******** mi chiamerai un giorno? solo se preghi con fervore ! ;)))))))) certo per te questo ed altro ;* ;* dove sulla guancia?:) dove vuoi tu dove me lo daresti? non so, dovrei vederti, prima. Diciamo che amo i luoghi particolari, tipo la vasca con i pesci gatto ;) i pesci gatto mi graffiano Stavo scherzando, era per dire che amo gli esotismi. E i luoghi inacceduti...... anche io senti io ti faccio una domanda del cavolo ma prometti di non chiudere? prometto solennemente sei vergine? No, pesci. Ahahahahaha dai seriamente No,non lo sono. E da un bel po' brava;8 ;( perchè sei triste ? Non ti vado bene navigata ( e diverse gomene, anche ) si certo ma quanti ragazzi hai avuto? Non so dirti di preciso. Aldilà dei rapporti occasionali ? scusa la domanda ma non lasciarmi c 6? Ci sono, forte e chiara senti mi chiami domani ? A che ora ? la mattina sarebbe perfetto Tardi, spero verso le 10.30? ma sei pazzo ? Io non spiccico parola prima delle undici e cinquanta ! va ben facciamo che ci svegliamo tutte e due alle 13.00? mi sembra equo, anzi.Allora ci sentiamo domani ? Ma come ti devo chiamare,fuori delle gerarchie ? in che senzo? Non pretenderai mica che ti chiami pio quinto ? no scusa carmine va bene CARMINE ? si si si si ti piace? a me no Vuoi la verità ? si si ti prego mi paralizza in che senzo è bello o brutto la verità ti prego Non ti offendi, vero ? no E' orrendo ! grazie ma hai raggione Però ti porto affetto lo stesso Di dove seki ? latina Senti, devo lasciarti, mi dispiace, ma l' ora..... Comunque ci sentiamo domani ! se vuoi a me comunque fà molto piacere ma molto molto molto molto Non sei un po' troppo panegirista ? scusa la mia ignnoranza ma cosa vuol dire panegirista?