HUMOUR

[ Viva la natura! ]

La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco e, improvvisamente, incontra il cerbiatto sbracato sotto un albero che si fa una canna.
"Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!"
"Hai ragione" fa il cerbiatto.
Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre.
Mentre corrono, incontrano la volpe, strafatta di cocaina.
"Va beh," dice il cerbiatto "siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"
"Avete proprio ragione" risponde la volpe e si mette a correre con loro.
Pi� in gi� incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta.
"Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e ti buchi?" dice la volpe "vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"
"Ma andate un po' aff..." risponde il lupo "Ogni volta che la lepre prende l'exstasy, noi ci mettiamo a correre come deficienti nel bosco?!?!?!?!"

 

Hosted by www.Geocities.ws

1