|
Sapete qual'e' il colmo...per un idraulico: avere un figlio che non capisce un tubo. per un falegname: avere un figlio che non capisce una sega. per un miliardario: esprimersi in parole povere! per un pilota e una hostess: capirsi al volo!!!! per due persone magrissime: essere amiche per la pelle! per un astronauta: essere un uomo terra terra! per un fotografo: avere una figlia poco sviluppata! per un sindaco: avere un'intelligenza fuori dal comune! di un dispettoso? ....... NON VE LO DICO! per un cimitero: essere chiuso per lutto! per un avvocato dopo un lungo processo ? Accusare la stanchezza. per l'editore Panini, dopo aver fatto tante figurine ? Fare una figuraccia. per un falegname ? Portare a teatro la moglie "scollata". per un fotografo ? Mettere a fuoco un ghiacciaio. per un ortolano ? Avere un figlio finocchio (e NON poterlo vendere) per un fabbro ? Saldare una fattura con la fiamma ossidrica. per un elettricista ? Essere isolato. per un boia ? Non riuscire ad ammazzare il tempo. per un pescatore ? Avere un una moglie sarda che si chiama Alice .. per i pompieri.? Spegnere una camera ardente.con le pompe funebri per un giardiniere ? Mettersi nudo davanti ai pomodori per farli arrossire! per un pizzaiolo ? Avere la moglie che si chiama margherita che fa la capricciosa ogni 4 stagioni! per un pilota di F1 ? Avere un figlio turbolento! dei colmi ? Un muto dice ad un sordo: "Guarda: un cieco ci sta spiando!" e il paralitico: "Scappiamo!" per un musicista ? Farsi accompagnare al piano dal ragazzo dell'ascensore ! della fantasia? Masturbarsi, mettere il risultato in una bottiglietta, buttarla per aria, poi spararle con una pistola e dire che il figlio e' morto in guerra |