|
IL PERCHE'
Tanto spesso chiediamo a noi stessi qual è
La ragione dei nostri pensieri
E inseguiamo teoremi, sian falsi,
Sian veri
Oppressi e frustrati, come unico sogno,
Da un sapere insperato
Da un estremo bisogno
Non so se sia questa la vera follia
So che la sola risposta è solo la mia.
Mirko M.
|