Il malore occorso al Sindaco Venerdì 25 gennaio ha messo in apprensione l'intero paese. Il primo cittadino avrà risentito del pesante caricò di responsabilità, che si è sobbarcato, a partire dalle elezioni. I suoi collaboratori parlano di un'attività frenetica ed estenuante, di una dedizione alla sua funzione spasmodica. E' impensabile che questo dispendio di energie non possa avere riflessi a livello cardiaco, provocando le tachicardie, le aritmie, le fibrillazioni, tipiche dello stress, e non bisogna essere medici per capirlo. Pare che i primi a risentire dell'indisponibilità forzata del sindaco siano stati quei membri della Giunta, la cui figura e i cui ruoli sono stati completamente oscurati, adombrati o completamente ricoperti dal Sindaco tuttofare. Simpatico o meno, è Zappalà l'unico elemento di novità della parte politica di governo di Bagnara, il resto rappresenta il vecchio che avanza e si ricicla.
Hosted by www.Geocities.ws

1