Guido Catalano (Torino)
MARS SADDAM
apro la tele e vedo Saddam c’è un tipo pelato che gli guarda in bocca
a Saddam donato non si guarda in bocca penso io
l’hanno beccato ha tutta una barba lunga e folta che barba…
ha vissuto in un buco sotto terra per mesi con una valigia piena di dollari e un paio di Mars
mangiava i Mars Saddam chi l’avrebbe detto…
ora tocca a Bin Laden gli tocca a lui chissà dove sta cheffà magari in un buco pure lui magari lui predilige i Bounty al gusto cocco io li preferisco ai Mars
è una guerra questa mica che non è una guerra è una guerra strana con morti feriti e dispersi che non si capisce chi l’ha iniziata chi la fa e quando finisce
o è già finita? o deve ancora cominciare? e chi vince?
io una volta ho preso in mano un fucile è pesantissimo e puzza
|